PDA

Visualizza Versione Completa : E34 520i con interni da SBAVO

lennyc
17-08-2011, 11:04
http://img192.imageshack.us/img192/233/e34g.png

link all'annuncio: http://www.subito.it/auto/bmw-520i-e34-bari-28633932.htm

questi interni mi fanno sbavare non poco. è proprio bella

killer queen
17-08-2011, 11:15
molto simpatica..imho e' di ex utente forum...

lennyc
17-08-2011, 11:17
ho provato a chiamare ma è spento, giusto per curiosità, ma penso che chieda tanti soldini.

Bmw E34M50
17-08-2011, 13:06
Si ma mettere uno straccio di prezzo?gli interni chiari sono molto belli,ma i pannelli delle portiere posteriori sono tanto rigonfi,guarda sotto il bracciolo del pannello,la pelle deve aderire bene,non spanciare così in fuori.è un difetto che fanno tutte,anche la mia!figo il differenziale autobloccante!;)

lennyc
17-08-2011, 13:42
Si ma mettere uno straccio di prezzo?gli interni chiari sono molto belli,ma i pannelli delle portiere posteriori sono tanto rigonfi,guarda sotto il bracciolo del pannello,la pelle deve aderire bene,non spanciare così in fuori.è un difetto che fanno tutte,anche la mia!figo il differenziale autobloccante!;)

dai poverina ha 21 anni...

///M3
17-08-2011, 18:53
Bella bella!:p
Forse solo paraurti posteriore da sostituire, bollino sul cofano bagagliaio e rinfrescatina vano motore ;)

lennyc
17-08-2011, 19:05
non devo + guardarla.. quegli interni mi fanno star male

utente disattivato 10
17-08-2011, 22:36
non devo + guardarla.. quegli interni mi fanno star male

secondo me una volta che ti dice il prezzo ti passa la voglia :D

drspoch
17-08-2011, 23:15
ma quanto può valere? 5000 euro?

utente disattivato 10
17-08-2011, 23:16
secondo me li chiede ma non ne vale neanche la metà.

drspoch
17-08-2011, 23:19
diciamo che se è a posto come dice forse a 3000 ci si può arrivare passaggio compreso, si tratta sempre di una macchina che, pur se tenuta bene, ha più di 20 anni...e per ora non è di interesse storico...

Mich
18-08-2011, 08:10
diciamo che se è a posto come dice forse a 3000 ci si può arrivare passaggio compreso, si tratta sempre di una macchina che, pur se tenuta bene, ha più di 20 anni...e per ora non è di interesse storico...

in teoria si, visto che ha piu di 20 anni...
poi che non sia vista come storica o che si poco apprezzata/richiesta come tutte le berline nel nostro paese è un'altro conto! ;).
aggiungici l'immagine negativa data dai bollaroli che la cercano per uso quotidiano/gasamento e il gioco è fatto...:mad::mad::(

drspoch
18-08-2011, 10:26
difatti interesse storico intendevo appunto l'apprezzamento del pubblico (tra l'altro il venditore pare l'abbia già iscritta all'asi)

comunque per 2000 euro o meno, non la vendo, tolgo l'assicurazione e la metto da qualche parte al riparo... il problema spesso è proprio trovare un posto chiuso dove tenere queste cose...

///M3
18-08-2011, 12:56
in teoria si, visto che ha piu di 20 anni...
poi che non sia vista come storica o che si poco apprezzata/richiesta come tutte le berline nel nostro paese è un'altro conto! ;).
aggiungici l'immagine negativa data dai bollaroli che la cercano per uso quotidiano/gasamento e il gioco è fatto...:mad::mad::(

Guarda Mich ad averne posto e possibilità io la valuterei tranquillamente per uso quotidiano...
...bella vettura, motore piuttosto robusto, accessori molto molto carini :p:p:p

Mich
18-08-2011, 14:34
difatti interesse storico intendevo appunto l'apprezzamento del pubblico (tra l'altro il venditore pare l'abbia già iscritta all'asi)

ok, però cerchiamo di scindere l'interesse dei possibili acquirenti dalla rilevanza storica di un certo modello e, ancora di piu, quello che intende il CdS per "interesse storico collezionistico" :ok:

secondo la legge questa 520 e34 è di interesse storico
secondo i possibili acquirenti (profani) è una macchina recente che è valida anche per un uso giornaliero ma al momento è priva dell'appeal che la fà diventare un'auto da collezione
secondo bmw la e34 è rilevante in quanto è stata la prima 5 ad avere una versione touring (anche M), le 4 ruote motrici, ecc ecc

:ok:

killer queen
18-08-2011, 14:56
Guarda Mich ad averne posto e possibilità io la valuterei tranquillamente per uso quotidiano...
...bella vettura, motore piuttosto robusto, accessori molto molto carini :p:p:p
Dire che quel motore e' piuttosto robusto e' come dire che Rocco Siffredi c ha un uccello piuttosto lungo e pure abbastanza voglia di scopare :D

ok, però cerchiamo di scindere l'interesse dei possibili acquirenti dalla rilevanza storica di un certo modello e, ancora di piu, quello che intende il CdS per "interesse storico collezionistico" :ok:
secondo i possibili acquirenti (profani) è una macchina recente che è valida anche per un uso giornaliero ma al momento è priva dell'appeal che la fà diventare un'auto da collezione
secondo bmw la e34 è rilevante in quanto è stata la prima 5 ad avere una versione touring (anche M), le 4 ruote motrici, ecc ecc:ok:

la e34??FANTASTICA. un CARROARMATO!
in italia pero' non la caga nessuno, gira con interesse la m5 e la 535, e anche quelle solo se hanno quotazioni interessanti, senno' nisba.
All estero, dove si fanno meno mental masturbations sulla cavalleria, questa e34 sarebbe molto appetibile.:ok:

Mich
18-08-2011, 15:03
imho piu che le pippe sulla cavalleria è proprio la berlina che non attira...in germania collezionano le Prinz, qui da noi una 850 vale qlc solo se coupè o cabrio ;):(

///M3
18-08-2011, 15:04
Dire che quel motore e' piuttosto robusto e' come dire che Rocco Siffredi c ha un uccello piuttosto lungo e pure abbastanza voglia di scopare :D

la e34??FANTASTICA. un CARROARMATO!
in italia pero' non la caga nessuno, gira con interesse la m5 e la 535, e anche quelle solo se hanno quotazioni interessanti, senno' nisba.
All estero, dove si fanno meno mental masturbations sulla cavalleria, questa e34 sarebbe molto appetibile.:ok:

Bèh il piuttosto era solo legato al fatto che dicevano dopo il 250k km che c'era da darci un occhio...
...per me il Rocco dei motori penso sia il classico diesel delle Merc W123 e W124 :ok:

Mich
18-08-2011, 15:07
...per me il Rocco dei motori penso sia il classico diesel delle Merc W123 e W124 :ok:

ma Rocco è anche elegante e prestante non solo "duraturo"....percui il top è un 6 cil a benza! :D:D:D

drspoch
18-08-2011, 15:10
volevo dire, dato che il venditore pare un appassionato, tale deve essere anche il compratore, per sperare che domanda e offerta siano vicine... poi sulla validità della macchina non la metto certo in dubbio, resta il fatto che sì sarà anche asi o iscrivibile come tale, ma l'attrattiva che ha sul grande pubblico è pochino...

in sostanza, o trova un amatore che la apprezzi, oppure invece che svenderla la cacci in un garage su 4 cavalletti e amen, se non la vuole usare quotidianamente (e se la vende evidentemente non è così)

toivo
18-08-2011, 15:38

secondo bmw la e34 è rilevante in quanto è stata la prima 5 ad avere una versione touring (anche M), le 4 ruote motrici, ecc ecc

:ok:

IMHO, proprio per quello che dici, sono collezionabili, in personale ordine decrescente di appeal
M5 berlina
M5 touring
525ix touring
535 berlina

Mentre le 520, magari pure touring e possibilmente "ben farcite" di optional (rareeee) usate quitidianamente (possibile per me che vivo in provincia) semplicemente tenendole come fossero nuove: curate e pulite. E possibilmente assicurate per l'uso reale, essendo comunque il bollo italico, specie per una ventennale, un furto legalizzato. Un conoscente di Bat e mio paga 250€ per una Mercedes SLR a Londra...

---
- Sent from Commodore 64

killer queen
18-08-2011, 15:45
Bèh il piuttosto era solo legato al fatto che dicevano dopo il 250k km che c'era da darci un occhio...
Siccome ne ho viste e provate varie soprattutto usate per cantieri edili, usate per caricare sacchi di cemento, con 500k km passati, non tagliandate dai 200k km (non da 200k km, ma DAI), ma mandata avanti solo con aggiunte d olio moddello quel che capita sotto mano (esempi?quello che veniva tirato fuori da ns auto per il cambio, olio da camion, olio da tosaerba, perfino olio di semi per ridere e vedere se saltava;) ) posso dire che il motore e' un carroarmato :D

///M3
18-08-2011, 16:05
ma Rocco è anche elegante e prestante non solo "duraturo"....percui il top è un 6 cil a benza! :D:D:D

Hihihih :D:D:D

///M3
18-08-2011, 16:06
Siccome ne ho viste e provate varie soprattutto usate per cantieri edili, usate per caricare sacchi di cemento, con 500k km passati, non tagliandate dai 200k km (non da 200k km, ma DAI), ma mandata avanti solo con aggiunte d olio moddello quel che capita sotto mano (esempi?quello che veniva tirato fuori da ns auto per il cambio, olio da camion, olio da tosaerba, perfino olio di semi per ridere e vedere se saltava;) ) posso dire che il motore e' un carroarmato :D

Luca tu ne saprai di certo più di me...
...io ho scritto 250k km solo perchè parlando di E36 con stesso motore dicevano intorno a quei km di verificare la catena di distribuzione ;)

killer queen
18-08-2011, 16:50
IMHO (e ribadisco IMHO) arrivato a 250k km su quel motore l unica cosa da fare e' mettere benzina e andare avanti, finche' va!
la vera accortezza deve arrivare dalla pompa acqua, viscostatica, ecc...ma anche qui ti garantisco di aver visto mezzi che han fatto 40km (!!!!) senz acqua, con 400k km sul groppone, arrivati a casa cambiato manicotto esploso, popa acqua e andava come fosse successo nulla:smile(186):
poi certo, so di qualcuno che ha avuto problemini anche a questo propulsore, ma imho in alcuni casi i 250k km erano solo sul tachimetro, in altri e' normale che ci possa essere qualcosa (dipende anche da come e' stato tenuto prima).
Caso esplicativo e' quello del caro Patrick, che ha aperto il motore per cambiare varie cosine proprio verso i 250k km, ha fatto catena se non erro e quando lo ha aperto ha trovato tutto NUOVO!

///M3
18-08-2011, 18:15
IMHO (e ribadisco IMHO) arrivato a 250k km su quel motore l unica cosa da fare e' mettere benzina e andare avanti, finche' va!
la vera accortezza deve arrivare dalla pompa acqua, viscostatica, ecc...ma anche qui ti garantisco di aver visto mezzi che han fatto 40km (!!!!) senz acqua, con 400k km sul groppone, arrivati a casa cambiato manicotto esploso, popa acqua e andava come fosse successo nulla:smile(186):
poi certo, so di qualcuno che ha avuto problemini anche a questo propulsore, ma imho in alcuni casi i 250k km erano solo sul tachimetro, in altri e' normale che ci possa essere qualcosa (dipende anche da come e' stato tenuto prima).
Caso esplicativo e' quello del caro Patrick, che ha aperto il motore per cambiare varie cosine proprio verso i 250k km, ha fatto catena se non erro e quando lo ha aperto ha trovato tutto NUOVO!

Ottimo allora Luca...:p
...quindi automaticamente anche chi cercherebbe una 320i o 325i E36 andrebbe sul sicuro come affidabilità del motore!:ok:

killer queen
19-08-2011, 07:37
imho si,
Puccio inoltre mi diceva che per molti in realta' il piu' affidabile in assoluto e' il 2,5 da 170cv, su quello ho visto un paio di e36 ben oltre i 400k km, a gas, mai fatto nulla, ancora perfettamente marcianti.

lennyc
19-08-2011, 07:46
giusto per curiosità, mio padre E39 touring 520i acquistata con 120.000km, l'ha gasata ed è a quota 370 e zero problemi

killer queen
19-08-2011, 09:35
E se controlla bene manicotti, pompa acqua e viscostatica imho di strada ne fara' ancora ;)

///M3
19-08-2011, 10:16
imho si,
Puccio inoltre mi diceva che per molti in realta' il piu' affidabile in assoluto e' il 2,5 da 170cv, su quello ho visto un paio di e36 ben oltre i 400k km, a gas, mai fatto nulla, ancora perfettamente marcianti.

Luca ma di 2,5l da 170cv intendi il motore delle 323 E36 ed E46 o quello delle E30 e Z1?

Edit: ho riletto bene la tua risposta ed è E36, sorry ;)

e24bimmer
31-08-2011, 17:25

:eek:

killer queen
31-08-2011, 17:40
Luca ma di 2,5l da 170cv intendi il motore delle 323 E36 ed E46 o quello delle E30 e Z1?

Edit: ho riletto bene la tua risposta ed è E36, sorry ;)
e36, ma anche il 2,5 190cv imho di strada ne fa e tanta.notizia di oggi a pranzo e' di un triestino che vende la sua 320e36 gasata a 800 euro, eprfettamente marciante, ha cambiato il contakm da quel che ho capito, segna sui 250k, in realta' e' vicino ai 600!:eek:

Bernardo
01-09-2011, 14:23
bella macchina e anche ben tenuta. Da me cmq la pelle delle portiere posteriori nn si è spanciata.
Confermo la sua genetica da panzer...ma non quella da Rocco Siffredi, sinceramente pensare di sedermi o "montare su " Rocco, non mi renderebbe tanto felice :D:D:D

Bmw E34M50
02-09-2011, 14:02

Uhm...se avesse gli interni perfettissimi,e non lo sono,3500euro potrebbe prenderli,5000 no,anche perchè a Mantova c'è quella bella 535i a 4k,che come motore è tutta un'altra cosa!
Questa deve essere una delle primissime motorizzate con il 24 valvole,credo addirittura non catalizzata,il che è solo un bene per le prestazioni ed i consumi,figo come dicevo l'autobloccante,peccato che le prime avessero la batteria davanti,che secondo me rovina la bellezza del vano motore!
Fosse mia,sotto i 3500euro non la metterei neanche in vendita!ma prenderne 5000 è sicuramente un'utopia! ;)

batmobile
02-09-2011, 15:15
Comunque non sappiamo cosa chieda, certo è che una e34 2.0 oggi in Italia 5k non li prende nemmeno se pari al nuovo e allestimento strabello.

utente disattivato 10
03-09-2011, 06:45
esatto non sappiamo cosa chieda, e secondo me 5000 li prenderebbe una nuova conservata come quella famosa da immatricolare.

killer queen
03-09-2011, 08:46
esatto non sappiamo cosa chieda, e secondo me 5000 li prenderebbe una nuova conservata come quella famosa da immatricolare.
si e li prenderebbe probabilmente da qualche straniero che la macinerebbe di km ;).
cmq chi telefona per chiedere ilprezzo?

Mich
03-09-2011, 14:40
cmq chi telefona per chiedere ilprezzo?

vai avanti tu, io però gli offrirei la metà! ;):D