PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalo: Bertone Freeclimber 2,4 td BMW Nuovo



///M3
24-08-2011, 13:21
Bertone Freeclimber 2.4Td Bmw Power Nuovo '91

http://www.carclub.it/images/punto.gif http://www.portalclub.it/gestionale/immaginiVeicoli/418/50133/00_58909_1310058799.jpg (http://www.portalclub.it/gestionale/immaginiVeicoli/418/50133/00_58909_1310058799.jpg)
Mese/Anno: 7/1991 Colore: Argento Cambio: Manuale Km: 145 Carburante: Diesel http://www.carclub.it/images/contatto_dir.png http://www.carclub.it/images/telefono.png (http://www.carclub.it/vendita-bertone-freeclimber-morano_calabro-50133-auto.php)
http://www.carclub.it/images/email.png (http://www.carclub.it/contatti.php)
http://www.carclub.it/images/printer_24.png

A SOLI € 18.900

Scheda Tecnica:


BERTONE
Modello Freeclimber
Anno motore 1991
Tipologia Fuoristrada
Alimentazione Diesel
Cilindrata 2443cc
Potenza 116cV
Chilometri 145
Optional:

Vettura Nuova da Immatricolare
Ferma in garage dal 1991
Perfetta come concessionario
Zero Km, Introvabile Nuova
Hard-top
€18.900 + Iva
ABS,
Autoradio,
Bloccasterzo Meccanico,
Cerchi in Lega,
Climatizzatore Manuale,
Fendinebbia,
Interni Pelle,
Servosterzo,
Specchietti Elettrici,
Tetto panoramico,
Trazione Integrale.


http://www.carclub.it/vendita-bertone-freeclimber-morano_calabro-50133-auto.php

drspoch
24-08-2011, 14:06
è dello stesso posto in cui hanno anche la 520 nuova e vari altri residuati del 91..

ps: il prezzo è folle :eek:

///M3
24-08-2011, 14:23
è dello stesso posto in cui hanno anche la 520 nuova e vari altri residuati del 91..

ps: il prezzo è folle :eek:

Sì il posto è lo stesso ;)

Utente disattivato 2
24-08-2011, 14:34
Neanche da nuovo costava cosi'....:D

alpineweiss
24-08-2011, 15:42
mah

drspoch
24-08-2011, 16:06
han già un pò più senso (in proporzione ovviamente) i 9900 per la 520...

///M3
24-08-2011, 16:45
han già un pò più senso (in proporzione ovviamente) i 9900 per la 520...

Sì, effettivamente :D

barone rosso
24-08-2011, 17:21
..............e comunque, non mi piace !

drspoch
24-08-2011, 17:24
neanche la feroza da cui deriva (il freeclimber 1 era invece su base rocky) era un mostro di bellezza, bertone cercò di correggerne la scarsa larghezza aumentando le carreggiate degli assi (con conseguente necessità di passaruota sporgenti in plastica), poi vabè motori erano bmw e interni rifatti

Giannitii
24-08-2011, 17:27
mmmm...bàh...!:confused:

drspoch
24-08-2011, 17:52
rettifico, questo è un freeclimber I, non II, difatti il corpo macchina è del rocky. Fosse stato il II sarebbe stato meglio, ma giusto di un pochino

///M3
24-08-2011, 19:01
rettifico, questo è un freeclimber I, non II, difatti il corpo macchina è del rocky. Fosse stato il II sarebbe stato meglio, ma giusto di un pochino

Il II IMHO era molto più bello ;)

drspoch
24-08-2011, 19:29
mio zio nell'89 aveva comprato la feroza 1.6 a benzina, mi ricordo che le balestre dietro erano regolabili su 2 o 3 posizioni ma in ogni caso restava durissima e saltellante...chiunque ci salisse lo faceva notare

///M3
24-08-2011, 19:33
mio zio nell'89 aveva comprato la feroza 1.6 a benzina, mi ricordo che le balestre dietro erano regolabili su 2 o 3 posizioni ma in ogni caso restava durissima e saltellante...chiunque ci salisse lo faceva notare

Sigh :(

drspoch
24-08-2011, 19:59
tra l'altro quella feroza è ancora circolante