Visualizza Versione Completa : Bmw E32 735i - 1987 - pelle totale rossa
http://img268.imageshack.us/img268/6016/735p.png
link all'annuncio (http://www.subito.it/auto/bmw-735-i-rif-415778-padova-8608944.htm)
come di consueto, pubblico solo gli annunci delle macchine che mi piacciono moltissimo. E questa è proprio bella, con gli interni in pelle rossa totale. Fantastica
killer queen
28-08-2011, 15:22
e' di un socio di questo forum, che ha altre varie bmw,
interni splendidi, auto kmtratata ma ben tenuta, con una piccola riduzione sarebbe da prendere.
alpineweiss
28-08-2011, 15:24
sta a rubano...:D
interni splendidi, auto kmtratata ma ben tenuta, con una piccola riduzione sarebbe da prendere.
si può sapere chi è? magari dicendo che sono di qui tratta meglio.. perchè dall'annuncio sembrerebbe che non si tratta nemmeno 1 euro. l'ho cercata e trovata anche su autoscout, stessa cosa
ahahahahaha avevo notato :P una garanzia insomma
batmobile
28-08-2011, 15:43
auto bellissima, da tagliandare e detailare.
la vende solo ad appassionati.:ok:
auto bellissima, da tagliandare e detailare.
la vende solo ad appassionati.:ok:
se me la fa pagare un po' alla volta gliela prendo subito :D ma è un utente presente del forum?
batmobile
28-08-2011, 15:54
se me la fa pagare un po' alla volta gliela prendo subito :D ma è un utente presente del forum?
Non usa i mezzi web....:D
ma per intendersi, è il proprietario della concessionaria dell'annuncio oppure è li solo in contovendita? se volessi fare la pazzia.. preferirei parlare direttamente con lui e non con un eventuale mangiatore
batmobile
28-08-2011, 16:07
lui è titolare della conce e proprietario del mezzo.
lui è titolare della conce e proprietario del mezzo.
ok, allora ci provo :D
bat, quando hai tempo di leggere i pm... immagino che ne avrai 200k
ok, allora ci provo :D
bat, quando hai tempo di leggere i pm... immagino che ne avrai 200k
lennyc però se la prendi cambia i cerchi!;)
esatto, immediatamente :D è bella.. non ho quella somma, proprio no. Però se scendesse 1 pochino o se mi concedesse una dilazione.. la potrei seriamente portare a casa. Con quegli interni è proprio bella. Cerchi bbs e via andare op op
esatto, immediatamente :D è bella.. non ho quella somma, proprio no. Però se scendesse 1 pochino o se mi concedesse una dilazione.. la potrei seriamente portare a casa. Con quegli interni è proprio bella. Cerchi bbs e via andare op op
Grandissimo! I BBS sono la morte sua!:p:p:p
la cabrio ha bisogno ancora di altri lavori, lungi dall'essere finita. Ma ho troppa voglia di avere un altro giocattolo in casa. In teoria il 318is dovrebbe arrivare tra non molto. Ma avendo già una e30 in casa optavo per rivenderlo e prendere una 5, 6 o 7. La 5 vorrei una E34 535, la 6 una 635csi e la 7 piacerebbe una 750, ma anche questa è galla di brutto. Domani chiamo.. e magari vado a vederla sta settimana.
Dite che se vado lì col cabrio posso esser trattato meglio? :cool:
la cabrio ha bisogno ancora di altri lavori, lungi dall'essere finita. Ma ho troppa voglia di avere un altro giocattolo in casa. In teoria il 318is dovrebbe arrivare tra non molto. Ma avendo già una e30 in casa optavo per rivenderlo e prendere una 5, 6 o 7. La 5 vorrei una E34 535, la 6 una 635csi e la 7 piacerebbe una 750, ma anche questa è galla di brutto. Domani chiamo.. e magari vado a vederla sta settimana.
Senti Ale se può intercedere per te!:ok:
Hai foto del 318is che ti arriva? :p:p:p
ale intendi bat?
le foto del 318 dovrei avere fatto il post, non ricordo. ora vedo e te lo giro in pm.
intanto sul web ho cercato qualcosa e ho trovato questa splendida (fotomontaggio) e32 coupè, è fantastica. I cerchi sono l'effetto che vorrei ottenere, magari non così assettata
http://666kb.com/i/ba6oneykz1pel8qf8.jpg
certo che anche quelli alpina.... da sbavo
http://www.m5board.com/vbulletin/attachments/alpinaboard-com-bmw-alpina-discussion/73066d1223668906-e32-b12-owners-manual-s-alpina-iv.jpg
anche se mi sembra che questi siano della versione successiva
barone rosso
28-08-2011, 17:50
Si, ma con l'accento sulla a....................;)
batmobile
28-08-2011, 18:02
Lenny, ascolta un cretino, finisci BENE la cabrio, poi altri giocattoli, altrimenti ti troverai con mezze auto da finire.;)
hai ragione... dovrei darmi una regolata :D
ale intendi bat?
le foto del 318 dovrei avere fatto il post, non ricordo. ora vedo e te lo giro in pm.
intanto sul web ho cercato qualcosa e ho trovato questa splendida (fotomontaggio) e32 coupè, è fantastica. I cerchi sono l'effetto che vorrei ottenere, magari non così assettata
http://666kb.com/i/ba6oneykz1pel8qf8.jpg
certo che anche quelli alpina.... da sbavo
http://www.m5board.com/vbulletin/attachments/alpinaboard-com-bmw-alpina-discussion/73066d1223668906-e32-b12-owners-manual-s-alpina-iv.jpg
anche se mi sembra che questi siano della versione successiva
I BBS sulla E32 stannao da favola anche se quì forse sono un po' grandi...
...sul fotomanggio da coupè non che lo ami molto come quelli che a suo tempo fecero sulla E34 :rolleyes:
Gli Alpina stanno veramente bene..
...non sono certo ma potrebbero essere come dicevi tu nello stile dei tempi delle E36, E39, E38;)
OT: certo che coupè è impressionante.. veramente incredibile..
utente disattivato 10
28-08-2011, 19:41
inserzionata da sempre ma molto bella. peccato che a me non piacciano gli interni rossi altrimenti un pensierino l'avrei fatto.
a me piacciono da morire rossi, oppure ghiaccio ma totale..
utente disattivato 10
28-08-2011, 19:48
per me è troppo forte, non mi piace su nessuna auto :o
gusti.
per me è troppo forte, non mi piace su nessuna auto :o
gusti.
Dai Carlo...
...una bella E46 jet black con interni in pelle rossa! :p:p:p
batmobile
28-08-2011, 20:01
la mia M5 uscirà persino col baule in pelle rossa:D
mi spiace ma si legge rubàno e non rùbano
in pratica, 5 km da padova centro
la quotatura era x te
utente disattivato 10
28-08-2011, 20:45
Dai Carlo...
...una bella E46 jet black con interni in pelle rossa! :p:p:p
:smile(181):
:smile(181):
Hihihi :D:D:D
gli alpina sono corretti :ok:
il modello con i bulloni coperti è del 86, resta da vedere se sono giusti i canali e gli et...;)