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Visualizza Versione Completa : e36 quasi asi interessante, automatica



killer queen
02-09-2011, 17:27
http://subito.it/auto/bmw-320-gorizia-29867293.htm


per chi ama l automatico e viaggiare in souplesse, sembra sana, poi e' un 92, quindi prox asi. se si trattasse sui 1500 1800 euro, imho puo' esser un idea simpatica.
Bmw 320 - 1992

http://i2.sbito.it/images/19/1978920736.jpg Inviato da Gianni Gentilini (http://subito.it/auto/bmw-320-gorizia-29867293.htm#reply_layer) , Oggi, 16:08
[/URL]

(http://subito.it/auto/bmw-320-gorizia-29867293.htm#)


(http://subito.it/auto/bmw-320-gorizia-29867293.htm#)

(http://subito.it/auto/bmw-320-gorizia-29867293.htm#)

(http://subito.it/auto/bmw-320-gorizia-29867293.htm#)
[URL="http://subito.it/auto/bmw-320-gorizia-29867293.htm#"]
Auto ottime condizioni, sempre tagliandata, unico proprietario, tenuta in garage. Non incidentata, colori originali.
Prezzo eventualmente trattabile. Telefonare ore serali.

alpineweiss
02-09-2011, 17:35
:smile(91):per chi ama l'automatico
:ahah::ahah::ahah:

drspoch
02-09-2011, 17:49
ma il 320 nel 92 aveva già i paraurti in tinta?

Mich
02-09-2011, 19:10
paraurti vernicia come opt ;)

a me ovviamente non dispiace! 4 cerchi, una sistemata al casino nell'abitacolo, il cruise e via :ok:

ragno nero
02-09-2011, 19:21
paraurti vernicia come opt ;)

a me ovviamente non dispiace! 4 cerchi, una sistemata al casino nell'abitacolo, il cruise e via :ok:

Solamente che questa ha il paraurti sbagliato per una berlina del '92. :)

Mich
02-09-2011, 19:32
Solamente che questa ha il paraurti sbagliato per una berlina del '92. :)

tanto per cambiare hai ragione tu...non ci avevo fatto caso!:o

drspoch
02-09-2011, 19:36
è vero ci vorrebbe quello con le feritoie più grandi

///M3
02-09-2011, 20:02
Ma perchè, ma perchè...











...automatica!!:(:(:(

///M3
02-09-2011, 20:03
Oltre ai paraurti anche la plancia è del restyling del 1993/1994 :rolleyes:

batmobile
02-09-2011, 20:58
non consumasse come un dc9 in decollo... sarebbe interessante davvero!!!:ok:

drspoch
02-09-2011, 21:33
non so se da quelle parti essendo vicino alla frontiera, la benzina costa meno... ma se fosse stata qui in emilia, il metano non glielo toglieva nessuno... :eek:

Mich
02-09-2011, 22:18
Oltre ai paraurti anche la plancia è del restyling del 1993/1994 :rolleyes:

questa non la sapevo!
che cambia:?:

Mich
02-09-2011, 22:19
non so se da quelle parti essendo vicino alla frontiera, la benzina costa meno

tranqui adesso arriva killer e ti spiega come funziona l'andare a fare rifornimento in slovenia...:ok::D:D:D

Bmw E34M50
02-09-2011, 22:49
ma io stavo pensando...se su queste automatiche che sono notoriamente lente,uno accorcia un pochino la coppia conica sul differenziale,e magari mappa la centralina spostando anche il limitatore di giri per non perdere in allungo...qualcosa in accelerazione dovrebbero ben guadagnarlo,anche se automatiche!potrebbe essere una soluzione ideale per un utilizzo cittadino/gite montane?poi in autostrada se anzichè fare i 200km/a 6000 giri,li fai a 6700,che ti frega?con i limiti che ci sono poi...
Potrebbe essere un'idea in stile "poca spesa-buona resa"?

utente disattivato 10
03-09-2011, 06:53
a me piace tanto tanto, ok il rosso fa un pò pena ma si vede che è un'auto genuina e senza cose strane sparse come la media delle e36 quasi ventennali.

se non avessi avuto il 320 ci avrei pure pensato, via il vellutone in favore della pelle, cruise e via!

batmobile
03-09-2011, 07:39
Patrick, alla fine il problema è coppia e potenza troppo in alto, a spostarla ancora più alta peggiori, bilanci appena appena con una modifica del rapporto al ponte, portando gli alti consumi a livello stellare.
La soluzione è un 2500 cc:D

Bmw E34M50
03-09-2011, 13:10
Patrick, alla fine il problema è coppia e potenza troppo in alto, a spostarla ancora più alta peggiori, bilanci appena appena con una modifica del rapporto al ponte, portando gli alti consumi a livello stellare.
La soluzione è un 2500 cc:D

Il 2.5 sicuramente è il top,è che non conosco bene la logica di funzionamento di questo cambio automatico,che di elettronica penso ne abbia ben poca!in base a che cosa scala/sale di marcia?numero di giri,depressione del propulsore,kick down?con la coppia conica corta ed una buona mappa,sicuramente i consumi salgono perchè il motore frulla di più,però sai che bel sound? :D
Un meccanico che conosco ha una vecchia Volvo 960 2.0 turbo,4 marce + overdrive :D al max mettiamo l'overdrive anche qua con la coppia conica corta! :D
(l'overdrive è una figata comunque per i consumi,in autostrada poi!!)

batmobile
03-09-2011, 21:51
Il 2.5 sicuramente è il top,è che non conosco bene la logica di funzionamento di questo cambio automatico,che di elettronica penso ne abbia ben poca!in base a che cosa scala/sale di marcia?numero di giri,depressione del propulsore,kick down?con la coppia conica corta ed una buona mappa,sicuramente i consumi salgono perchè il motore frulla di più,però sai che bel sound? :D
Un meccanico che conosco ha una vecchia Volvo 960 2.0 turbo,4 marce + overdrive :D al max mettiamo l'overdrive anche qua con la coppia conica corta! :D
(l'overdrive è una figata comunque per i consumi,in autostrada poi!!)
Ad 1/3 delle tue modifiche sei arrivato al prezzo di una bella 325iA:D

ragno nero
05-09-2011, 18:54
Oltre ai paraurti anche la plancia è del restyling del 1993/1994 :rolleyes:

Tranne il cassetto portaoggetti non suo, il resto per quello che si vede mi sembra originale. :?: