Visualizza Versione Completa : cerchi Alpina 7/14
se li avvistate o sapete che qualcuno li vende mi potreste avvertire ? li vorrei montare sulla mia 3000 csi . grazie :):ok:
siscobmw
02-09-2011, 21:41
io non ho proprio quelli marchiati alpina, sono marchiati bmw FPS , venivano da una 633CSi tetesca.....
da riverniciare.....se vuoi mandami un pmessage....
SiSco
te li posso procurare a 5 fori da 15
io non ho proprio quelli marchiati alpina, sono marchiati bmw FPS , venivano da una 633CSi tetesca.....
da riverniciare.....se vuoi mandami un pmessage....
SiSco
grazie Sisco, tempo fa mi pare di averlo letto in un tuo precedente messaggio, ma li vorrei proprio originali. :ok:
te li posso procurare a 5 fori da 15
Quindi, originali, però non so che può succedere con le gomme 14 ?! Me le perdo ? Per il resto, non credo che per 1 cm potrei avere problemi con la Polizia stradale....
Sentirò anche che mi dicono altri amici del forum. Cmq, grazie 1000 per la tua disponibilità, tengo presente. :ok:
valerio i 15 non li puoi montare con le gomme da 14!:confused::confused:
e se hai le misure a libretto sei cmq nei guai...a sto punto fallo con dei 16 :p:D
siscobmw
03-09-2011, 22:23
LennyC io so che 5 fori x120 da 15 pollici alpina non esistono, ci sono i 15 4 fori e per le e30 B6S ad esempio montavano i mozzi tipo e28 con 5 fori su cui mettevano i 5 fori da 16.....
SiSco
LennyC io so che 5 fori x120 da 15 pollici alpina non esistono, ci sono i 15 4 fori e per le e30 B6S ad esempio montavano i mozzi tipo e28 con 5 fori su cui mettevano i 5 fori da 16.....
SiSco
sisco non confondiamoci...le B6S erano su base M3 e30 quindi i 5 fori li avevano di serie ;)
tutte le altre e30 avevano i 4 fori sia da 15 che da 16 :ok:
inoltre credo che Alpina pur non montandoli su nessuna auto, avesse a listino per i clienti dell'aftermarket i 15 a 5 fori, ogni tanto ne vedi su ebay anche se è merce rara :ok:
dovrei però vedere a questo punto come sono marchiati.. magari non sono originali, anche se ne ha così tanti che qualcuno originale ci sarà di sicuro
siscobmw
11-09-2011, 09:02
sisco non confondiamoci...le B6S erano su base M3 e30 quindi i 5 fori li avevano di serie ;)
e la M3e30 ha gli stessi mozzi ruota e parte dei freni delle e24/28 per cui 5 fori, ok, ci sono.....ma non ho capito dove mi sarei confuso.....:confused:
poi vabbè ci sono i 4 fori 15 e 16 per e30 C2 C1ecc ....anche fin qui ci sono....
Comunque 15 a 5 fori non li ho mai visti, manco su ebay, tranne quelli che dovevano andare forse su e36 ma erano 5 x112 e non 5x150, quindi con i fori bulloni ravvicinati.......o sbaglio?
Io gli alpina li ho sempre ammirati e mi son sempre piaciuti, ma non li ho mai considerati molto, nemmeno ora che li sto usando come scorta mentre aspetto i cerchi originali del 3.3....
SiSco
per come l'avevi messa giu sembrava che alpina montasse dei mozzi diversi da quelli della macchina di base sulle b6s ;)