PDA

Visualizza Versione Completa : vendo 320 I Coupe' E36

nic65
05-09-2011, 08:16
inserziono per conto di un amico,sperando di salvarla dalla pressa:(

320 I coupe' anno 95,km 207000 tagliandati BMW fino a 168000 poi da officina generica,gancio traino,tetto apribile,clima,BC.revisione fino al 2013,bollo fino al 12/2011
la richiesta è di 800 euro
book fotografico ed info agli interessati
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/IMG_0441.JPG

lennyc
05-09-2011, 08:42
peccato che è un 95, il gangio traino fa gola. Speriamo qualcuno la salvi, è molto bella

nic65
05-09-2011, 09:01
aveva anche interno pelle M3,cerchi da 17 originali //M ed altre chicche,che si è gia' venduto a parte :(

killer queen
05-09-2011, 09:10
vi prego salvatela :(

nic65
05-09-2011, 09:38
se era un Touring ci pensavo seriamente io...

lennyc
05-09-2011, 09:41
se era un Touring ci pensavo seriamente io...

OT: se trovassi una 520i touring 1991 in italia sarebbe già mia, qui si trovano solo del 93.. fine OT

comunque questa è molto bella per via del colore, coupè, motore e gancio traino. Spero non la prenda qualcuno per fare drift

Giannitii
05-09-2011, 09:52
peccato !:(

nic65
05-09-2011, 10:32
Drift?!?! sarebbe gia' qualcosa...per me finisce peggio:(....è stata rimpiazzata da un trattorino station per sopraggiunto erede :o...

patone86
05-09-2011, 10:50
Forse ho trovato un acquirente, ho girato il link, utente passion e drivers.

batmobile
05-09-2011, 11:12
Nic, mandami le foto che le giro ad un ragazzo di rovereto:ok:

nic65
05-09-2011, 11:29
ti mando il file Ale :ok:

MrAsp
05-09-2011, 11:33
Nic, la vettura si trova dalle tue parti?

un amico di Torino potrebbe essere interessato...

nic65
05-09-2011, 11:46
la vettura è di un amico della mia zona...

batmobile
05-09-2011, 12:16
ti mando il file Ale :ok:
Grazie:)

///M3
05-09-2011, 12:18
Grazie:)

Peccato per il '95 e la situazione di spazio attuale altrimenti l'avrei adottata ben volentieri:ok:

utente disattivato 10
05-09-2011, 22:30
se la vuole vendere con le freccie anteriori bianche magari all'interclub si fa uno scambio :o

killer queen
06-09-2011, 07:50
se mi dicevi Carlo che le volevi le avrei tirate giu' in demolizione quando sono andato, ce n erano almeno 3 che le montavano, con 5/10 euro le portavo via e te le consegnavo all interclub:ok:

utente disattivato 10
06-09-2011, 23:09
Hai ragione, è pieno in giro, prima o poi capiteranno. appena posso mi faccio una lista di tutto ciò che mi servirà per il 320.

batmobile
07-09-2011, 07:28
Cruscotto Blu, frecce aranzio,motore 2500, sedili riscaldabili, supporti lombari, 2 casse posteriori hifi 1, cd chander originale, volante m 4 razze e poi?

utente disattivato 10
08-09-2011, 00:52
non mi va il pannello per editare il messaggio :eek:

Originariamente Scritto da batmobile http://www.byci.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.byci.it/forum/showthread.php?p=249194#post249194)

Cruscotto Blu, frecce aranzio,motore 2500, sedili riscaldabili, supporti lombari, 2 casse posteriori hifi 1, cd chander originale, volante m 4 razze e poi?

piano piano.

cruscotto, freccie, motore 2.5 meglio se è ancora montato in auto quindi levato veramente completo, porzioni di cablaggio tempomat prerestyling, volante M, tunnel blu con bracciolo, poggiatesta posteriori qualunque colore ma con la pelle ottima, fendi gialli, e poi devo pensarci, tipo un fanale dentro non puntinato anche se con gli agganci rotti per prendere il vetro, pannelli anteriori in pelle qualunque colore (meglio scuro).

i sedili riscaldabili passo, anche il lombare non ne vale la pena, le casse hi-fi idem, per me il suono viene avanti, e già viene male così, non ci faccio nulla, cd changer non lo voglio, voglio l'interfaccia per gli mp3 :(

batmobile
08-09-2011, 07:03
non mi va il pannello per editare il messaggio :eek:

cruscotto, freccie, motore 2.5 meglio se è ancora montato in auto quindi levato veramente completo, porzioni di cablaggio tempomat prerestyling, volante M, tunnel blu con bracciolo, poggiatesta posteriori qualunque colore ma con la pelle ottima, fendi gialli, e poi devo pensarci, tipo un fanale dentro non puntinato anche se con gli agganci rotti per prendere il vetro, pannelli anteriori in pelle qualunque colore (meglio scuro).

i sedili riscaldabili passo, anche il lombare non ne vale la pena, le casse hi-fi idem, per me il suono viene avanti, e già viene male così, non ci faccio nulla, cd changer non lo voglio, voglio l'interfaccia per gli mp3 :(

il lombare si monta in fretta ;-) i riscaldabili meno...
Per il suono, tieni a mente che la tua auto ha fatto tutta la sua vita a radio accesa, le casse sono sfruttate, se ne trovi 4 sane.. nb le anteriori woofers ai piedi sono le stesse di e32 ed e34 con hifi, il resto è specifico e36, con le posteriori che sono per hi fi 1, quindi fino al 1993, con crossover interno alla cassa, dopo separarono tweeters da woofers in ampli, cambiando cablaggio, casse post, ampli.

utente disattivato 10
08-09-2011, 19:23
il lombare si monta in fretta ;-) i riscaldabili meno...
Per il suono, tieni a mente che la tua auto ha fatto tutta la sua vita a radio accesa, le casse sono sfruttate, se ne trovi 4 sane.. nb le anteriori woofers ai piedi sono le stesse di e32 ed e34 con hifi, il resto è specifico e36, con le posteriori che sono per hi fi 1, quindi fino al 1993, con crossover interno alla cassa, dopo separarono tweeters da woofers in ampli, cambiando cablaggio, casse post, ampli.

li trovo molto comodi, non sento il bisogno del lombare :o
senza false modestie ho avuto un impianto vero sull'alfa, anche se nelle predisposizioni di serie, ad oggi nessun hi-fi di serie anche in versione top, con 250 altoparlanti si avvicina lontanamente al mio 2 vie secco + subwoofer.
ho fatto poco sul 330 per questo motivo, non farò nulla sul 320 anche per questo motivo, altre al fatto di non poter sopportare una sorgente non di serie in plancia.
putroppo ho fatto le orecchie e sento pesantemente le differenze, spendere qualunque cifra sotto i 4k non lo discosterebbe dal suo livello di sgradevolezza. lo uso come semplice compagnia, quidi mi serve flessibilità, almeno.

batmobile
08-09-2011, 20:15
li trovo molto comodi, non sento il bisogno del lombare :o
senza false modestie ho avuto un impianto vero sull'alfa, anche se nelle predisposizioni di serie, ad oggi nessun hi-fi di serie anche in versione top, con 250 altoparlanti si avvicina lontanamente al mio 2 vie secco + subwoofer.
ho fatto poco sul 330 per questo motivo, non farò nulla sul 320 anche per questo motivo, altre al fatto di non poter sopportare una sorgente non di serie in plancia.
putroppo ho fatto le orecchie e sento pesantemente le differenze, spendere qualunque cifra sotto i 4k non lo discosterebbe dal suo livello di sgradevolezza. lo uso come semplice compagnia, quidi mi serve flessibilità, almeno.

Il tuo poi immagino lo avrai realizzato per la tua musica preferita, mentre BMW lavora, come tutti o genericamente o nello specifico del tuo sistema, per musica classica.
Imho però se trovi le casse a 2 lire cambiandole troveresti molto giovamento, seppure non raggiungeresti livellli esoterici.;)

utente disattivato 10
08-09-2011, 21:51
Il tuo poi immagino lo avrai realizzato per la tua musica preferita, mentre BMW lavora, come tutti o genericamente o nello specifico del tuo sistema, per musica classica.
Imho però se trovi le casse a 2 lire cambiandole troveresti molto giovamento, seppure non raggiungeresti livellli esoterici.;)

con le tarature potevo stravolgere in un secondo la composizione, e non parlo di equalizzazioni, parlo di crossover, pendenze di taglio, ritardi temporali e livelli su ogni singolo altoparlante separatamente. anche se generalmente un'impianto ben realizzato e tarato suona bene con tutto.
per un'attimo ci pensai pure, le predisposizioni in porta mi piacciono come posizione, il kick pannel ha poco volume ma meglio di una porta flacida, vorrei sentiure l'altoparlante giusto messo lì sotto, ma poi penso che sistemare l'amplificazione in modo invisibile è difficile,e resta sempre alla base ilo problema di una sorgente che è nata per altro.

batmobile
08-09-2011, 21:58
con le tarature potevo stravolgere in un secondo la composizione, e non parlo di equalizzazioni, parlo di crossover, pendenze di taglio, ritardi temporali e livelli su ogni singolo altoparlante separatamente. anche se generalmente un'impianto ben realizzato e tarato suona bene con tutto.
per un'attimo ci pensai pure, le predisposizioni in porta mi piacciono come posizione, il kick pannel ha poco volume ma meglio di una porta flacida, vorrei sentiure l'altoparlante giusto messo lì sotto, ma poi penso che sistemare l'amplificazione in modo invisibile è difficile,e resta sempre alla base ilo problema di una sorgente che è nata per altro.

la sorgente nel 91 prese premi sopra a tante altre top dell'epoca, in Germania vinse sopra alpine..
Cerca su google, c'è una scansione che trovai anni fa..

utente disattivato 10
08-09-2011, 22:09
la sorgente nel 91 prese premi sopra a tante altre top dell'epoca, in Germania vinse sopra alpine..
Cerca su google, c'è una scansione che trovai anni fa..

ci credo :ok:, ma si parla sempre di roba di serie del 91.

un mito del 00 come il 9812 non ha alcun paragone, e ancora oggi non si china davanti a tante nuove cinesate.

è come paragonare un abito di grande distribuzione con un abito di sartoria. non è paragonabile.

batmobile
08-09-2011, 22:12
ci credo :ok:, ma si parla sempre di roba di serie del 91.

un mito del 00 come il 9812 non ha alcun paragone, e ancora oggi non si china davanti a tante nuove cinesate.

è come paragonare un abito di grande distribuzione con un abito di sartoria. non è paragonabile.

Comunque sei cascato con la migliore sorgente ed impianto che esistesse di fabbrica o after arket BMW approved....:ok:

nic65
26-09-2011, 14:15
Uppo il 3D...
la Coupe' è stata venduta :ok:

drifting-doctor
26-09-2011, 15:46
Uppo il 3D...la Coupe' è stata venduta :ok: Bene bene ;)

marcowlg
14-10-2011, 06:13
Arturo mi aveva detto che c'era qui l'annuncio, l'ho visto solo ora!
l'ho presa io!
seguirà una bella presentazione pure qui come sul passion ;)

nic65
14-10-2011, 07:51
:ok::ok:non puo' che farmi piacere