Visualizza Versione Completa : bmw 1602 1973
non ho altro
http://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/img08710.jpg
l'ho trattata io mesi fa'...carissima e ferma da anni:sob:
Giannitii
08-09-2011, 13:45
allora credo che rimarrà ferma li ancora per molto tempo !:(:sob:
barone rosso
08-09-2011, 14:28
allora credo che rimarrà ferma li ancora per molto tempo !:(:sob:
Molto probabile..........:rolleyes:
Utente disattivato 3
08-09-2011, 16:41
Per curiosità, quanto chiedono?
la vettura sarebbe valida,ma ferma da anni..interno sbriciolato,freni bloccati...mi han chiesto 3000 euro..:(
non è nemmeno una follia!:)
Giannitii
09-09-2011, 09:19
non sarà una follia,però a quelle condizioni e a quel prezzo si trovano 2002 0 2002tii da risistemare,nella speranza che non abbiano la pompa bloccata,questa di carrozzeria se è sana ma si riesce a scendere con il prezzo,forse ne verrebbe la pena!
credo a 2500 ci si arrivi...
no.,ma nemmeno regalata.......
la vettura è di una concessionaria...ma la cedevano cosi..
...considera gia' il costo del carro attrezzi
Poi le mie info sono di circa 2 anni fa',magari l'hanno sistemata ed il prezzo aggiornato
Giannitii
09-09-2011, 09:34
credo a 2500 ci si arrivi...
qualcosa ancora in meno....;)
Poi le mie info sono di circa 2 anni fa',magari l'hanno sistemata ed il prezzo aggiornato
da quello che riesco a vedere in foto,sembra sia ricoperta di polvere,è capace che non abbiano fatto nulla e sia rimasta li immobile tutto sto tempo !
condero 2000€ di meccanica e carro e voltura, 1000 di sedili e 500 di carrozza visto che pare in ordine ;)
il costo totale sarebbe di 6000 circa che è piu o meno quello che vale una 1602 in ordine :ok:
sempre che non si voglia ragionare con le quotazioni di 5-6 anni fà quando le trovavi belle a 2500, ovvero quando i CSL le davano via a 15.000, le m3 e30 a 8.000 e le is le svuotava per trackday perche a meno di 2000€ nn aveva rivali....;)
non sarà una follia,però a quelle condizioni e a quel prezzo si trovano 2002 0 2002tii da risistemare,nella speranza che non abbiano la pompa bloccata,questa di carrozzeria se è sana ma si riesce a scendere con il prezzo,forse ne verrebbe la pena!
gianni nell'uso una 2002 è piu piacevole di una 1602, ma come valutazione siamo li...
diverso il discorso ti-tij e nel caso butta l'occhio in giro di 02 iniezione ce ne sono ormai poche! e per piu o meno 3000€ anche se marcie te la compra chi corre per avere dei ricambi ;)
Giannitii
09-09-2011, 09:55
gianni nell'uso una 2002 è piu piacevole di una 1602, ma come valutazione siamo li...
diverso il discorso ti-tij e nel caso butta l'occhio in giro di 02 iniezione ce ne sono ormai poche! e per piu o meno 3000€ anche se marcie te la compra chi corre per avere dei ricambi ;)
appunto caro mich,infatti come hai detto prima,se si scende un pò,preventivando quello che si deve sostituire,ti ritrovi nella stessa cifra di quanto costa una 1602 rifatta,magari spendi anche di meno!
info news..
il venditore mi risulta abbia appena acquistato un IS bianco:ok:
info news..
il venditore mi risulta abbia appena acquistato un IS bianco:ok:
acquistato per uso personale o ritirato in permuta?