Visualizza Versione Completa : Bmw 3.0 csi in vendita a roma
Ciao a tutti.
Qualche giorno fà, girando per Roma, ho scoperto un Bmw 3.0 csi, in pratica quasi nascosto dietro un autolavaggio.
L'auto è abbandonata a se stessa senza nessun riparo e devo ammettere che è un vero rottame, ruggine e ammaccature ovunque. Interni in disordine.
Ho chiesto informazioni ai gestori dell' autolavaggio, la macchina è in vendita ad una cifra secondo me spropositata di 6000 euro.
Ho postato la discussione non per pubblicizzare la vendita, perchè non credo che ci sia in giro un pazzo disposto a spendere 6000 euro per un mucchio di ruggine, ma solo per sapere gli esperti cosa ne pensano e se già conoscete la macchina in questione.
Metto qualche foto...
Utente disattivato 2
05-09-2011, 14:40
la gente stanno male...:D:D:D
patone86
05-09-2011, 14:46
secondo me, ci si presenta con un carro e 500 euri fruscianti, vedi come te la lascia al volo!
abbiamo chi la compra a 500 euri:D poi la mette nella lista "auto possedute":D:D
alpineweiss
05-09-2011, 14:59
osignur
patone86
05-09-2011, 15:00
ahahahahah
ecco, rottame da 600 euro, non di più. Solo se ha interni in pelle.. se no, me spiase.. ma la sta 'ndo l'è
batmobile
05-09-2011, 15:15
Avesse il clima.. magari anche i 1500 ma proprio max in virtù di colore, clima, targa.
Se non avesse il clima qualsiasi cosa da 500 a 1000 imho va bene.
Certo che abbandonarla così è davvero delittuoso.:(
LeMansLegend
05-09-2011, 15:29
Peccato averla ridotta così, l'unica cosa bella è la targa.
Utente Disattivato 4
05-09-2011, 15:33
abbiamo chi la compra a 500 euri:D poi la mette nella lista "auto possedute":D:D
:ok:
per i curiosi che si stanno in zona la macchina si trova presso il distributore Tamoil a piazza dei Navigatori, sulla via C. Colombo.
La vendita credo che sia stata affidata ai gestori dell' impianto, che ovviamente non sono i proprietari e credo che abbiano caricato sul prezzo...
Gli interni non sono in pelle e sono messi maluccio..
Utente disattivato 3
05-09-2011, 15:46
Nel bar dove vado io ne hanno venduta una messa peggio al doppio di quello che chiedono questi!! :D
batmobile
05-09-2011, 15:52
mi pare sia climatizzata...
batmobile
05-09-2011, 15:55
?:confused:
Bmw E34M50
05-09-2011, 16:45
Bellissimo colore,non si può vederla così... :(
Con la targa si contatta il vero proprietario ed i gestori dell'impianto si attaccano...altro che ricarico sul prezzo!! :mad::D
Utente Disattivato 4
05-09-2011, 16:54
?:confused:
Diciamo che se per auto posseduta basta avere delle lamiere di quel modello allora ok la si mette in lista.
Ma penso che intendesse che per poter dire di avere un'auto dovrebbe perlomeno essere un minimo presentabile e marciante prima di essere considerata auto posseduta!
Io l'ho interpretata così ma magari mi sbaglio.
Altrimenti con una spesa di soli 10.000€ potresti vantare il possesso di 20 auto :D
Ne avevo postata tempo fa una uguale presa per pochissimi euri in condizioni spettacolari, qui in zona da me, ma non trovo più la discussione.
barone rosso
05-09-2011, 16:54
Cosa non si fa per "apparire"...........:rolleyes:
nicolacsl
05-09-2011, 18:53
mi pare sia climatizzata...
Si è climatizzata :ok:,oltre che dalla consol centrale,lo si vede anche dal fusibile volante al positivo della batteria.....è originale e serve per alimentare la ventola supplementare condensatore,e il fascio di fili segue lo stesso percorso dell'impianto elettrico base dell'auto ma separatamente e non integrato insieme
non credo di sbagliarmi ma la stessa macchina la visionai ormai 4-5 anni fa con marchino (la targa mi pare quella) era all'eur e di proprieta di un politico, un ragazzo giovane sui 30-40...era piu o meno cosi, forse con piu aghi di pino, e mi pare che volesse sui 4000 ;)
Bellissimo colore,non si può vederla così... :(
Con la targa si contatta il vero proprietario ed i gestori dell'impianto si attaccano...altro che ricarico sul prezzo!! :mad::D
ho la foto con la targa, se qualcuno vuole provare a fare una ricerca la invio per messaggio..
batmobile
05-09-2011, 20:15
Si è climatizzata :ok:,oltre che dalla consol centrale,lo si vede anche dal fusibile volante al positivo della batteria.....è originale e serve per alimentare la ventola supplementare condensatore,e il fascio di fili segue lo stesso percorso dell'impianto elettrico base dell'auto ma separatamente e non integrato insieme
Esattamente quello che ho notato io:ok:
killer queen
05-09-2011, 20:29
chi tu???? magari per farla csl???
siscobmw
05-09-2011, 21:45
la gente stanno male...:D:D:D
qui la gente non sapppiamo cosa stiamo andando , non sappiamo dove stiamo facendo.....
:D
SiSco
siscobmw
05-09-2011, 21:52
500 euro per motore e parti meccaniche e addenda come i vetri elettrici.....
per il colore esterno darei di più, ma non esiste più il colore fuori....e ha preso più colpi che la pentolaccia....
io il clima non l'ho visto nicola.....un salvataggio è possibile ma costerebbero tanto tanto, secondo me...solo epr appassionati come bat Nicola claudio e altri che non ricordo......
SiSco
utente disattivato 10
05-09-2011, 22:20
ottima da lista :D
per il resto se gli dici che è piena di ruggine ti rispondono ''si ma è da restaurare'', come se non facesse alcuna differenza restaurare lamiera o ruggine :(
preciso che se è la stessa che vidi io, gia nel 2007 era all'aperto da non si sà quanto percui...:(:(
killer queen
06-09-2011, 08:10
percui a livello del 6 che prendemmo per ricambi???
sul ponte, guardandola sotto
"per me questa e' marcia fraida"
"dici??"
pugno leggero al sottoscocca: mano entrata in abitacolo:D
nicolacsl
06-09-2011, 12:37
500 euro per motore e parti meccaniche e addenda come i vetri elettrici.....
per il colore esterno darei di più, ma non esiste più il colore fuori....e ha preso più colpi che la pentolaccia....
io il clima non l'ho visto nicola.....un salvataggio è possibile ma costerebbero tanto tanto, secondo me...solo epr appassionati come bat Nicola claudio e altri che non ricordo......
SiSco
Il compressore o le tubazioni,nemmeno io riesco a vederle....ma se guardi attentamente la foto dell'interno,si vede l'autoradio collocata giù in basso sotto la griglia,e invece se guardi quella del vano motore,vedi che al positivo della batteria parte un filo rosso con un fusibile...quello ha tutta l'aria di essere una parte di impianto elettrico clima.