Visualizza Versione Completa : E30 cabrio 320i che ne pensate?
Bernardo
07-09-2011, 13:59
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200072691
http://pic.autoscout24.net/images/691/072/0200072691001.jpg http://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/691/072/0200072691002.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/691/072/0200072691003.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/691/072/0200072691004.jpghttp://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/691/072/0200072691005.jpg
Annuncio di privato I 21053 CASTELLANZA
Tel.: +39 - 340 - 5.01.56.96
€ 3.400,-
Carrozzeria: Cabrio
(4 Sedili)
Chilometraggio: 200.000 km Anno: 05/1988 Potenza: 95 kW (129 CV) Carburante: Benzina
Prossima revisione: 11/2011 Colore esterno: Nero metallizzato
Descrizione del veicolo dell'offerente
auto epoca non ancora iscritta ASI perfetta mai incidentata motore rifatto aKM 18000 tagliandata ...l'auto è ferma da 6 mesi
......VERO AFFAREEEE
Equipaggiamento del veicolo
Alzacristalli elettrici
Autoradio
Cerchi in lega
Computer di bordo
Servosterzo
Tagliandi certificati
Tettuccio apribile
che ne pensate?
così di primo acchito, c'è il lunotto da cambiare (col polish a quei livelli ci fai poco) e i sedili sotto le fodere in che condizioni saranno? marmitta un pò penzolante o è una impressione?
Bernardo
07-09-2011, 14:06
vi chiedo un parere anche su questo:
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-roma-29683490.htm
http://img59.imageshack.us/img59/3867/immagineplx.png (http://imageshack.us/photo/my-images/59/immagineplx.png/)
vendo splendita bmw e30 320i cabrio del 1987
economica!!! bollo 25€ annui e assicurazione 120€ annui
- iscritta asi
- cappotta nuova
- distribuzione nuova
- guarnizioni motore nuove
- guarnizioni cappotta nuove
- impianto hi fi alpine
- impianto gpl stefanello maggio 2010 con meno di 2500km
l'auto ha 24 anni e non è un'auto nuova quindi qualche piccola pecce ce l'ha ...
NIENTE RUGINE O INCIDENTI
SCAMBIO O PERMUTO
se pagate in contanti c'è uno sconto.
altre foto per mail
Prezzo4.000 €
TipologiaCabrio
MarcaBMW
ModelloSerie 3 (E30)
Allestimento320i Cabriolet
CarburanteBenzina
CambioManuale
Anno immatricolazione1987
Km110.000 - 119.999
Classe emissioniEuro 5
Posti5
Porte2/3
ColoreRosso
ComuneRoma
Bernardo
07-09-2011, 14:08
così di primo acchito, c'è il lunotto da cambiare (col polish a quei livelli ci fai poco) e i sedili sotto le fodere in che condizioni saranno? marmitta un pò penzolante o è una impressione?
che offerta gli faresti?
alpineweiss
07-09-2011, 14:18
occhio al regolamento sezione:)
batmobile
07-09-2011, 14:51
la rossa è tragicamente accrocchiata, imho.
Non la considererei.
utente disattivato 10
07-09-2011, 23:37
e con le gomme fuori misura :)
Bernardo
08-09-2011, 00:48
occhio al regolamento sezione:)
pardon!
Bernardo
08-09-2011, 00:48
Non la considererei.
cioè?Della nera invece?
patone86
08-09-2011, 06:01
La rossa è di un utente passion, stasera, salvo imprevisti saremo entrambi ad una festa. Se vuoi chiedo più info.
batmobile
08-09-2011, 07:12
cioè?Della nera invece?
la nera ha cerchi inqualificabili, che fanno supporre proprietario poco attento alla cura del mezzo, imho, e non ha clima, oltre a foderine che vedrai coprono difetti di tappezzeria.
La rossa è finita, frecce rifatte con vetrini o assenti, faro rotto dietro, para ad onte, fendi spariti, nessuna foto abitacolo, insomma pare troppo trascurata, ci troveresti facilmente sorprese.
Bisogna rendersi conto che risparmiare 2 o 3k euri è inutile e controproducente rispetto a una buona pagata di più.
La rossa è di un utente passion, stasera, salvo imprevisti saremo entrambi ad una festa. Se vuoi chiedo più info.
dagli una sberla da parte mia per i cerchi :D
Bisogna rendersi conto che risparmiare 2 o 3k euri è inutile e controproducente rispetto a una buona pagata di più.
quoto in pieno, sono l'esempio eclatante per questo tipo d'auto. C'è da dire però che la volevo apposta da sistemare quindi è un "male" cercato, che poi credetemi.. almeno per me, non comprerò mai auto storiche a posto. Non c'è gusto
non comprerò mai auto storiche a posto. Non c'è gusto
per quanto siano a posto cmq qlc da fare salta sempre fuori...;)
barone rosso
08-09-2011, 09:38
quoto in pieno, sono l'esempio eclatante per questo tipo d'auto. C'è da dire però che la volevo apposta da sistemare quindi è un "male" cercato, che poi credetemi.. almeno per me, non comprerò mai auto storiche a posto. Non c'è gusto
De gustibus non disputandum est............:ok:
Bernardo
08-09-2011, 13:08
Voi che conoscete meglio di me l'M20, cosa ne pensate dei 200.000 km della E30 nera? Il proprietario dichiara di certificare la documentazione della manutenzione. E' un motore alla frutta? Al mio amico ho detto di farsi fare qualche foto degli interni senza foderine.
batmobile
08-09-2011, 13:13
Voi che conoscete meglio di me l'M20, cosa ne pensate dei 200.000 km della E30 nera? Il proprietario dichiara di certificare la documentazione della manutenzione. E' un motore alla frutta? Al mio amico ho detto di farsi fare qualche foto degli interni senza foderine.
se ben manutentata 200k km non sono molti.
simone72
08-09-2011, 13:22
Parla di motore rifatto a 18000 (che forse voleva scrivere 180000), quindi almeno di motore non dovresti correre rischi
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.778521,11.587799
Sent from my iPad using Tapatalk
Bernardo
08-09-2011, 23:03
stiamo intavolando una trattativa con il proprietario. I sedili dice che sono "consumati" e inoltre pare che abbia un problema all'idroguida che a detta sua è un problema da 200 €. Sapreste confermare?
batmobile
08-09-2011, 23:07
stiamo intavolando una trattativa con il proprietario. I sedili dice che sono "consumati" e inoltre pare che abbia un problema all'idroguida che a detta sua è un problema da 200 €. Sapreste confermare?
Bernardo, un problema all'idroguida parte da 3 euro di olio a 1000 di rifare pompa, scatola nuova e tubi.. e che ne possiamo sapere? Bisorrebbe sapere che cosa ha e cosa fa..
posso dirti che il mio M20 ha 193.000km, rimasto fermo 9 anni, ora ci ho fatto più di 2500 km e non ho avuto il minimo problema, chiaramente effettuando inizialmente una manutenzione meticolosa ma non troppo:
– distribuzione
– olio
– filtri
– alcuni tubi benzina
– candele
– registrazione valvole
la guarnizione del coperchio valvole presente non era neanche malaccio, ho deciso di tenerla di scorta. Alcuni tubi sono ancora in buono stato, considera che la mia aveva il gpl ed era tenuta male. Non mangia nè acqua nè olio. Ovvio che và sempre a botta di sedere, ma non mi posso lamentare delle condizioni di questo motore. Imho di strada davanti ne ho ancora molta da fare con lei :)
e30power
12-09-2011, 17:26
dagli una sberla da parte mia per i cerchi :D
la prossima volta ti invito cosi me la dai di persona ;)
e30power
12-09-2011, 17:30
Non la considererei.
da due foto pensi che sia accrocchiata? complimenti....leggi anche il futuro?
come ben detto da qualche utente di questo forum le auto storiche non bisogna prenderle nuove. io l'ho presa in uno stato mediocre e ci ho speso qualche soldo per cominciarla a ristrutturare...poi parliamo sempre di auto di 24 anni....vorrei vedere te se a 60 anni sei in piena forma o con qualche acciacco....
comunque le foto rendono sempre poco. il motore gira da dio, sono stato questo finesettimana a gaeta e percorso quasi 400km e l'auto non ha consumato ne olio ne acqua...solo benzina...tanta benzina.....
quindi di accroccato credo ci sia ben poco!
Giannitii
12-09-2011, 17:55
tratta per la nera se proprio ti interessa,visto che di lavoretti stanno da fare.....!
io invece aspetto che lenny finisca come si deve il suo così poi me lo prendo io !:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
patone86
12-09-2011, 18:41
Matteo, tranquillo, non c'è bisogno di alterarsi tanto, in giro ci sono appassionati/collezionisti perfettini e perfezionisti ma ce ne sono anche altri più tranquilli e faciloni.
Non tutti hanno le possibilità di fare tutto subito e bene. Come dici tu un'auto di 25 anni è il minimo che sia un po vissuta, soprattutto a Roma.
Non farti riprendere per risposte del genere dai, non vale la pena :)
Fatti dire da marco quello che sto passando con la mia:)
Sulla bilancia ci sono due macchine, è ovvio che si commentano per poi fare una scelta.
Magari ti dice bene perché un paraurti bozzato è meglio di un motore fuso o di un telaio storto, non disperare che arriverà anche il tuo momento.
Spero che certe uscite siano state fatte con ironia, me lo auguro.
Ti ho fatto un discorso in amicizia, anche se ci siam conosciuti molto poco.
Son quello con la 500 perla al raduno sul lago prima dell'estate.
Marco
batmobile
12-09-2011, 21:50
da due foto pensi che sia accrocchiata? complimenti....leggi anche il futuro?
come ben detto da qualche utente di questo forum le auto storiche non bisogna prenderle nuove. io l'ho presa in uno stato mediocre e ci ho speso qualche soldo per cominciarla a ristrutturare...poi parliamo sempre di auto di 24 anni....vorrei vedere te se a 60 anni sei in piena forma o con qualche acciacco....
comunque le foto rendono sempre poco. il motore gira da dio, sono stato questo finesettimana a gaeta e percorso quasi 400km e l'auto non ha consumato ne olio ne acqua...solo benzina...tanta benzina.....
quindi di accroccato credo ci sia ben poco!
Non so chi tu sia, ma conosco bene il settore e mi conoscono crca tutti qui dentro.
Ti ripeto quel ch si vede nelle foto:
La rossa è finita, frecce rifatte con vetrini o assenti, faro rotto dietro, para ad onte, fendi spariti, nessuna foto abitacolo, insomma pare troppo trascurata, ci troveresti facilmente sorprese.
E confermo, credo che se è tenuta così male di carrozzeria, con riparazioni frettolose e non fatte, non depone bene, e anche se fosse discreta di meccanica, c'è da spendere un notevole capitale per riportarla in ordine, e credimi i conti li so fare bene, ma bene davvero.
Stato mediocre mi pare peraltro l'attuale, ma non so che cosa tu abbia fatto di lavori, magari hai fatto tanto alla meccanica, ma rimane la carrozza bisognosa...
la prossima volta ti invito cosi me la dai di persona ;)
sarà fatto :P ti prego cambiali.. piuttosto metti quelli in ferro! con un 14 originale in lega, che trovi a 100 euro, cambi completamente l'aspetto alla macchina credimi. Te lo dice uno che ha penato a trovare cerchi decenti per la rossa :ok:
e30power
13-09-2011, 09:27
sarà fatto :P ti prego cambiali.. piuttosto metti quelli in ferro! con un 14 originale in lega, che trovi a 100 euro, cambi completamente l'aspetto alla macchina credimi. Te lo dice uno che ha penato a trovare cerchi decenti per la rossa :ok:
bhe ho anche il treno di cerchi originali .... :) avendo al box un treno di cerchi in ferro con gomme nuove ho preferito la funzionalita che estetica ;) so benissimo che su un e30 i cerchi devono essere RIGOROSAMENTE BBS....ma avete mai viwsto le strade di roma? la luna ha meno crateri....
bhe ho anche il treno di cerchi originali .... :) avendo al box un treno di cerchi in ferro con gomme nuove ho preferito la funzionalita che estetica ;) so benissimo che su un e30 i cerchi devono essere RIGOROSAMENTE BBS....ma avete mai viwsto le strade di roma? la luna ha meno crateri....
ma da quanto sono quei copricerchi? sembrano almeno da 15
e30power
13-09-2011, 09:31
Non so chi tu sia, ma conosco bene il settore e mi conoscono crca tutti qui dentro.
Ti ripeto quel ch si vede nelle foto:
E confermo, credo che se è tenuta così male di carrozzeria, con riparazioni frettolose e non fatte, non depone bene, e anche se fosse discreta di meccanica, c'è da spendere un notevole capitale per riportarla in ordine, e credimi i conti li so fare bene, ma bene davvero.
Stato mediocre mi pare peraltro l'attuale, ma non so che cosa tu abbia fatto di lavori, magari hai fatto tanto alla meccanica, ma rimane la carrozza bisognosa...
si mi hanno gia parlato di te e so benissimo che sei "del settore" e come tu mi insegnerai se cerchi la perfezione fatti una macchina del 2011...o sbaglio? ovvio che sulla mia qualche lavoro c'è da fare ma se le trovo metto le foto di quando l'ho presa e sicuramente noterai la differenza...la vendo, anzi la regalo a quella cifra considerando che solo di meccanica e cappotta ho speso 3400€...l'auto è perfettamente dritta senza incidenti...
e30power
13-09-2011, 09:32
ma da quanto sono quei copricerchi? sembrano almeno da 15
si sono di un e39...da 15 :)
patone86
13-09-2011, 09:41
si mi hanno gia parlato di te e so benissimo che sei "del settore" e come tu mi insegnerai se cerchi la perfezione fatti una macchina del 2011...o sbaglio? ovvio che sulla mia qualche lavoro c'è da fare ma se le trovo metto le foto di quando l'ho presa e sicuramente noterai la differenza...la vendo, anzi la regalo a quella cifra considerando che solo di meccanica e cappotta ho speso 3400€...l'auto è perfettamente dritta senza incidenti...
ahahahah, sbagli, sono le peggiori! ;)
e30power
13-09-2011, 09:43
ahahahah, sbagli, sono le peggiori! ;)
lo so ...purtroppo ho una classe a del 2006...a confronto l'e30 con tutto che è un po ammaccata le da giu su tutti i campi....
batmobile
13-09-2011, 10:25
La perfezione si trova anch in una macchina del 1916... se si vuole.
Di norma le auto con 10-30 anni più facilmente sono ricche in acciacchi, ma per le foto che esponi nessuno immaginerebbe altre spese, purtroppo il gas è fortemente detrimentale, e in ogni caso c'è ancora da investire parecchio nella tua macchina per averla bella.
COme ti dicevo, prima foto, falla della capote nuova, mettivi i vetrini delle frecce davanti e 2 fendi o i tappi, già farebbe 10 volte più figura, e una foto di fatture dei lavori fatti.
Insomma, vendi il lavoro fatto, e poi fai vedere i difetti, aumenti di molto le possibilità di vendita, imho:ok:
alpineweiss
13-09-2011, 11:01
bhe per Roma è meglio una gomma a spalla un po alta :)
e30power
13-09-2011, 11:23
La perfezione si trova anch in una macchina del 1916... se si vuole.
Di norma le auto con 10-30 anni più facilmente sono ricche in acciacchi, ma per le foto che esponi nessuno immaginerebbe altre spese, purtroppo il gas è fortemente detrimentale, e in ogni caso c'è ancora da investire parecchio nella tua macchina per averla bella.
COme ti dicevo, prima foto, falla della capote nuova, mettivi i vetrini delle frecce davanti e 2 fendi o i tappi, già farebbe 10 volte più figura, e una foto di fatture dei lavori fatti.
Insomma, vendi il lavoro fatto, e poi fai vedere i difetti, aumenti di molto le possibilità di vendita, imho:ok:
le cose belle non si pagano 4000€.... so benissimo cio che dici ma non ho intenzione di spenderci un'euro in piu...ho altri progetti...un ragazzo da cagliari mi ha offerto 3000€ e credo di darla via a quel prezzo...tutto sommato onesto...
le cose belle non si pagano 4000€.... so benissimo cio che dici ma non ho intenzione di spenderci un'euro in piu...ho altri progetti...un ragazzo da cagliari mi ha offerto 3000€ e credo di darla via a quel prezzo...tutto sommato onesto...
d'accordo che non si prendano con 4 ma non con tanto di piu ;)
percui ti conviene mettere fuori bene tutti i lavori fatti...e imho 3000 è una buona offerta:ok:
batmobile
13-09-2011, 11:42
3k è imho molto onesto, se uno gradisce il gas:ok:
e30power
13-09-2011, 11:49
3k è imho molto onesto, se uno gradisce il gas:ok:
abito a roma e senza gas non posso circolare...ma per lo stato basta che ce l'hai montato...poi se lo usi o no non possono controllarlo in realta....io l'ho usato per circa 4 km.... :)
dico solo che finesettimana l'ho passato a gaeta...roma gaeta roma 400km...90€ di benzina...mai spesi meglio :)
batmobile
13-09-2011, 12:05
abito a roma e senza gas non posso circolare...ma per lo stato basta che ce l'hai montato...poi se lo usi o no non possono controllarlo in realta....io l'ho usato per circa 4 km.... :)
dico solo che finesettimana l'ho passato a gaeta...roma gaeta roma 400km...90€ di benzina...mai spesi meglio :)
però i danni dal suo montaggio ci sono e sono più gravi che dover rifare una testata se non fosse ben realizzato
e30power
13-09-2011, 16:19
però i danni dal suo montaggio ci sono e sono più gravi che dover rifare una testata se non fosse ben realizzato
sono stato fortunato sul montaggio, è stato fatto solo un piccolo foro impercettibile...per il resto è tutto esterno...
sono stato fortunato sul montaggio, è stato fatto solo un piccolo foro impercettibile...per il resto è tutto esterno...
ma alla fine l'hai venduta? per curiosità personale (visto che ce l'ho praticamente uguale) metteresti qualche foto degli interni e qualche altra foto da fuori?
ma sei proprio sicuro di volerla dare via?
e30power
15-09-2011, 17:51
ma alla fine l'hai venduta? per curiosità personale (visto che ce l'ho praticamente uguale) metteresti qualche foto degli interni e qualche altra foto da fuori?
ma sei proprio sicuro di volerla dare via?
lenny io e te dovremmo parlare un pochino ho qualcosa che potrebbe interessarti ... aggiungimi su fb se ce l'hai.... lanciay_evo@hotmail.it
lenny io e te dovremmo parlare un pochino ho qualcosa che potrebbe interessarti ... aggiungimi su fb se ce l'hai.... lanciay_evo@hotmail.it
fatto :ok:
non mi sembra il caso di aprire un argomento per questo annuncio
http://www.subito.it/auto/bmw-320-e30-cabrio-cagliari-26044723.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/Bmw%20320%20e30%20cabrio%20Auto%20usata%20-%20In%20vendita%20Cagliari.jpg
mi sono accorto che l'annuncio è molto vecchio, se è gà noto frullate pure
utente disattivato 10
18-09-2011, 01:02
io prenoto il temrinale di scarico :eek:
Bernardo
18-09-2011, 21:40
io prenoto il temrinale di scarico :eek:
dopo averla vista...sinceramente nn ci smonterei nemmeno un pezzo....
utente disattivato 10
18-09-2011, 21:44
sei pure andato a vederla? :D
Bernardo
19-09-2011, 11:32
sei pure andato a vederla? :D
all'inizio non aveva messo le foto, quindi su insistenza del mio amico siamo andati a vederla.
Il proprietario dice di esser appassionato di E30, ha un 318 e un M3 entrambi bianchi. Le ha tutte in vendita.
qualcuno ha più sentito l'utente e30power?
una rossssa...
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-varese-38999436.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120310-18-26-03BMW Serie 3 (E30) Auto usata - In vendita Varese.jpg
(http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-varese-38999436.htm)
Giannitii
10-03-2012, 18:35
una rossssa...
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-varese-38999436.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120310-18-26-03BMW Serie 3 (E30) Auto usata - In vendita Varese.jpg
(http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-varese-38999436.htm)
madò....la gemella di lenny !
rodo perchè mi piace e ora non posso spendere !:mad:
imho è un affare. è proprio bella, tenuta divinamente. Se cala un po' il prezzo è davvero splendida
batmobile
10-03-2012, 19:33
:p:p:p
barone rosso
10-03-2012, 20:12
imho è un affare. è proprio bella, tenuta divinamente. Se cala un po' il prezzo è davvero splendida
Lenny prendila, così fai scopa...............6404:ok:
questa ha un prezzaccio
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-palermo-39612247.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120321-18-35-06BMW Serie 3 (E30) Auto usata - In vendita Palermo_1.jpg
(http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-palermo-39612247.htm)
mi sembra stanchina, interni accrocchiati. Ma per la cifra che chiede, con 1300 euro la porti a casa passaggiata. Niente male
con le foderine è difficile capire come sono messi i sedili (chiari), però già il fatto che sia marciante e completa non è male vedendo il prezzo....
sarà nera o verde scura?
secondo me nera. Accrocchio perchè vedo le plastiche del meccanismo copricapote un po' nere un po' beige. Si sono rotte le sue beige e le ha trovate solo nere? Poca cura insomma. Ma per il prezzo che chiede..
pensavo fosse fatta così :confused:
batmobile
21-03-2012, 22:10
mi sembra stanchina, interni accrocchiati. Ma per la cifra che chiede, con 1300 euro la porti a casa passaggiata. Niente male
peccato il nero...
secondo me nera. Accrocchio perchè vedo le plastiche del meccanismo copricapote un po' nere un po' beige. Si sono rotte le sue beige e le ha trovate solo nere? Poca cura insomma. Ma per il prezzo che chiede..
no, sono non colour coded, le platiche lì son sempre nere, tranne nei cataloghi con le foto ritoccate (vedi brochure 1986 ad es)
peccato il nero...
no, sono non colour coded, le platiche lì son sempre nere, tranne nei cataloghi con le foto ritoccate (vedi brochure 1986 ad es)
c'hai raggione
utente disattivato 10
21-03-2012, 22:34
secondo me non chiuede 1000€, è solo per farsi contattare.
batmobile
21-03-2012, 22:40
secondo me non chiuede 1000€, è solo per farsi contattare.
magari, come magari la porti via a 500 euro....:D
solo perchè è targata parma originale :D
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-matera-42853762.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120519-10-11-46BMW Serie 3 Auto usata - In vendita Matera.jpg (http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-matera-42853762.htm)
sembra che fa una pernacchia :cool:
alpineweiss
19-05-2012, 15:58
prrrrrrr
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-perugia-44228304.htm
http://i48.servimg.com/u/f48/13/68/05/77/bmw_se12.jpg
(http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-perugia-44228304.htm)
utente disattivato 1
13-06-2012, 06:57
Non male....eventuale permuta con fuoristrada a mio favore???? Ma se chiede 1000 euro il fuoristrada quanto deve valere???.....cmq non male,avrei anche da parte un motore messo bene nel caso ci fosse la testa crepata...troppo distante da casa mia per andarla a vedere e fare l'operazione salvo non sia proprio un rottame....:(
batmobile
13-06-2012, 07:58
mi pare una ottima occasione, un po' tipo la mia.:)
interni in pelle, capote elettrica, bbs mi sembrano da 15
[QUOTE=e30power;250112]da due foto pensi che sia accrocchiata? complimenti....leggi anche il futuro?
Leggo solo ora questa conversazione e posso dire che, in generale, non lo so, ma per le BMW è molto probabile che Bat lo legga davvero il futuro, mentre è sicuro che ne sappia leggere il passato !
In ogni caso, amico e30etc, sarebbe bene che avessi molto più rispetto per il nostro Presidente Batman .... perché ti incarta come, dove e quando vuole :D :ok: