PDA

Visualizza Versione Completa : 07/09/11 - ore 21.19: non riesco ad aprire le discussioni



lennyc
07-09-2011, 20:16
non riesco ad aprire le discussioni. entro nei sottoforum ma se clicco sui titoli delle discussioni essi non sono attivi, nemmeno se clicco sul numero di pagina se le discussioni sono multipagina. riesco solo a leggere le discussioni che trovo in homepage sulla destra

nivola
07-09-2011, 20:25
Aggiornamento sito

lennyc
07-09-2011, 20:26
si lo so era per segnalare la disfunzione (erettile) :)

nivola
07-09-2011, 20:44
si lo so era per segnalare la disfunzione (erettile) :)


:d:d:d

admin
07-09-2011, 22:26
Questo e' stato aggiustato :) Grazie per la segnalazione!

utente disattivato 10
07-09-2011, 23:32
inseriamo qua i bug che capitano?

il go to new post mi poratava a un paio di giorni fa, ma niente di grave, ho perso qualche sottoscrizione che ho ripristinato, le faccine nuove non mi piacciono :-(
non riesco a modificare i messaggi.

utente disattivato 10
08-09-2011, 00:04
la casella ''Nuovi messaggi'' non funziona bene, mette dei messaggi vecchi e non mette i nuovi messaggi, ecco lo stamp
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/652385Immagine.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini3/)


mentre la visualizzazione de i ''messaggi di oggi'' è corretta con i primi messaggi come ultimi postati, come dovrebbe essere nei nuovi messaggi, ecco lo stamp dei messaggi di oggi
http://www.tonioworld.net/immagini3/images/293430Immagine.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini3/)

utente disattivato 10
08-09-2011, 00:47
argh non posso modificare

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/419497Immagine.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini3/images/419497Immagine.jpg)

batmobile
08-09-2011, 07:01
Da quel che ho capito, nel new messages, propone tutto quanto scritto da alcuni gg, e adesso finalmente new messages comprenderà tutti i messaggi scritti che non hai letto in assoluto, quindi non c'è più l'ansia che ogni volta che apri il forum o apri tutto o la volta dopo non vedi quanto non precedentemente letto.

Mich
08-09-2011, 07:13
Da quel che ho capito, nel new messages, propone tutto quanto scritto da alcuni gg, e adesso finalmente new messages comprenderà tutti i messaggi scritti che non hai letto in assoluto, quindi non c'è più l'ansia che ogni volta che apri il forum o apri tutto o la volta dopo non vedi quanto non precedentemente letto.

come sul drivers...però cosi una volta letto il mess se nessuno modifica non lo vedo piu tra gli ultimi...e imho è scomodo :sob:

admin
08-09-2011, 07:15
Esatto Carlo e Bat, il comportamento di "nuovi messaggi" e' la ragione principale dell'aggiornamento: fa vedere tutte le discussioni non lette, con un limite max di 10 gg.
Carlo, ora dovresti essere di nuovo ok.. prova un po'
Le faccine mi sembra non piacciano proprio.. rimettero' le nostre. Ma con pazienza, che vanno caricate una ad una :(

admin
08-09-2011, 07:17
come sul drivers...però cosi una volta letto il mess se nessuno modifica non lo vedo piu tra gli ultimi...e imho è scomodo :sob:

Oh imsomma decidedevi :p io vi metto quello che volete...

lennyc
08-09-2011, 07:20
per quanto mi riguarda basta che cambi le faccine e siamo apposto :D

a parte questo, anche la compilazione/risposta è diversa, ma con le stesse funzioni. È solo l'aspetto grafico originale, ma non sbatterti x me può restar così

batmobile
08-09-2011, 07:32
Esatto Carlo e Bat, il comportamento di "nuovi messaggi" e' la ragione principale dell'aggiornamento: fa vedere tutte le discussioni non lette, con un limite max di 10 gg.
Carlo, ora dovresti essere di nuovo ok.. prova un po'
Le faccine mi sembra non piacciano proprio.. rimettero' le nostre. Ma con pazienza, che vanno caricate una ad una :(
si potrebbe estendere il limite a 30 gg?
E introdurre che in caso di edit di qualche messaggio rifiguri nei non letti?
faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-faccine-:ok:

Mich
08-09-2011, 07:34
o che non lo cancelli in automatico se letto...tanto c'era il simbolo dei "gia letti" che necessita c'è di toglierlo....:(

Mich
08-09-2011, 07:36
in piu dà errore quando cerco di segnare tutti i mess come gia letti (almeno non ho 6 pag di roba!), mi dice che un token di sicurezza non è valido?!?! :(

batmobile
08-09-2011, 07:38
o che non lo cancelli in automatico se letto...tanto c'era il simbolo dei "gia letti" che necessita c'è di toglierlo....:(
se si potesse aggiungere un mantenimento breve dei già letti ma recenti oltre ai non letti sarebbe il top, ma non ci si muore, dai.

Mich
08-09-2011, 07:43
ad oggio ho 6 pag di mess da leggere (secondo lui), non riesco a segnare come gia letti per togliere i mess piu vecchi, imho è scomodissimo capire fin dove hai letto e dove no, in piu se voglio risp ad un mess che ho letto e a cui volevo aggiungere un pezzo che mi è venuto in mente solo ora devo andarmelo a cercare nei forum...:mad:

batmobile
08-09-2011, 07:54
ad oggio ho 6 pag di mess da leggere (secondo lui), non riesco a segnare come gia letti per togliere i mess piu vecchi, imho è scomodissimo capire fin dove hai letto e dove no, in piu se voglio risp ad un mess che ho letto e a cui volevo aggiungere un pezzo che mi è venuto in mente solo ora devo andarmelo a cercare nei forum...:mad:
fai come me, dei old apri sempre ultima pagina e via, in 10 minuti ho fatto pulizia, è un bug dell'aggiornamento, si risolve, anche in modo naturale, tra 10 gg am max

Per le aggiunte, Mich, fai ricerca emssaggi di oggi e fai al volo:ok:

nivola
08-09-2011, 12:21
Segnalo anche qui:
non si può accedere direttamente al forum dalla e-mail di notifica delle discussioni, mi dà messaggio di errore (404,mi pare..):sob::sob:
Grazie ;)

dema80
08-09-2011, 12:31
Segnare già letti corretto,errore404 anche su email odierne?

Sent from my LG-E900 using Board Express

drspoch
08-09-2011, 12:43
IL "cos'è nuovo" funziona alla carlona... :sob:

nivola
08-09-2011, 13:13
Segnare già letti corretto,errore404 anche su email odierne?

Sent from my LG-E900 using Board Express

Confermo: anche su email odierne:

404 - Componente non trovato
Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

bookmark/preferiti scaduto
una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
un indirizzo compilato male
Non hai accesso a questa pagina
La risorsa richiesta non esiste
Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.
Prova una delle seguenti pagine:


Home Page (http://www.byci.it/index.php)
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
Componente non trovato

dema80
08-09-2011, 18:47
IL "cos'è nuovo" funziona alla carlona... :sob:

Veramente il cos'e' nuovo ora funziona come dovrebbe..
Anzi, diciamo che e' stata la ragione predominante per l'upgrade...:)

nivola
08-09-2011, 18:52
L'errore sulle email c'è ancora :sob:

utente disattivato 10
08-09-2011, 18:56
notifica appena provato e non va, i nuovi messaggi ho capito come funziona quindi no problem, mi abituo.

non posso ancora editare, mi appare il caricamente ma non và, ecco lo stamp con evidenziato il caricamento

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/984560Immagine.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini3/)

drspoch
08-09-2011, 19:18
Veramente il cos'e' nuovo ora funziona come dovrebbe..
Anzi, diciamo che e' stata la ragione predominante per l'upgrade...:)

se non l'ho inteso male, il cos'è nuovo dovrebbe farmi vedere l'elenco dei nuovi messaggi rispetto alla mia ultima visita..., giusto?
invece mi fa vedere cose vecchie e mancano altre nuove...

drspoch
08-09-2011, 19:23
ho provato adesso ad "azzerare" tutto col comando segna forum come letti, ma mi dà un errore tipo token non legale o una cosa del genere che non ricordo

batmobile
08-09-2011, 20:19
ho provato adesso ad "azzerare" tutto col comando segna forum come letti, ma mi dà un errore tipo token non legale o una cosa del genere che non ricordo
adesso ti fa vedere tutto quanto non leto negli ultimi 10 giorni, indipendentemente dalle visite, solo che all'attivazione diviene retroattivo, e ti fa vedere tutto per 10gg, anche se letto, apri tutto per scaricare e poi arrivi a parificarti, oppure attendi 10gg..:ok:

dema80
09-09-2011, 07:08
se non l'ho inteso male, il cos'è nuovo dovrebbe farmi vedere l'elenco dei nuovi messaggi rispetto alla mia ultima visita..., giusto?
invece mi fa vedere cose vecchie e mancano altre nuove...

Prima era cosi', ora invece e' diverso: fa vedere i messaggi e le discussioni non ancora lette fino a 10 gg fa.
Se le leggi, poi scompaiono da quell'elenco.

dema80
09-09-2011, 07:09
ho provato adesso ad "azzerare" tutto col comando segna forum come letti, ma mi dà un errore tipo token non legale o una cosa del genere che non ricordo

L'errore di token non legale l'ho corretto ieri mattina.. dove te lo da?

dema80
09-09-2011, 07:11
notifica appena provato e non va, i nuovi messaggi ho capito come funziona quindi no problem, mi abituo.

non posso ancora editare, mi appare il caricamente ma non và, ecco lo stamp con evidenziato il caricamento

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/984560Immagine.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini3/)

Eh si, lo ho notato. Purtroppo questo non ho la piu' pallida idea del perche' ed e' parecchio scomodo... :(
Prova edit...
Era colpa di tapatalk.....

drspoch
09-09-2011, 07:56
L'errore di token non legale l'ho corretto ieri mattina.. dove te lo da?

adesso funziona, grazie! ma fino a ieri sera mi dava token non legale...

batmobile
09-09-2011, 08:03
Imho molte modifiche si attuano pienamente alla mezzanotte nel backup giornaliero.

utente disattivato 10
09-09-2011, 08:16
Eh si, lo ho notato. Purtroppo questo non ho la piu' pallida idea del perche' ed e' parecchio scomodo... :(
Prova edit...
Era colpa di tapatalk.....

perfetto posso editare pure io. segnalo anche l'assenza del logo BMW nelle schede

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/911576Immagine.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini3/)

batmobile
09-09-2011, 08:19
perfetto posso editare pure io. segnalo anche l'assenza del logo BMW nelle schede

http://www.tonioworld.net/immagini3/images/911576Immagine.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini3/)

a quello ho appena proveduto io:ok:

utente disattivato 10
09-09-2011, 08:21
se faccio refresh il logo rimane ancora VB style.

batmobile
09-09-2011, 08:27
se faccio refresh il logo rimane ancora VB style.

Intendevo la possibilità di editare.:)

utente disattivato 10
09-09-2011, 08:28
scusa :D

barone rosso
09-09-2011, 21:07
Ho scaricato tutti i messaggi non letti. Ora il Forum è bello pulito. :)

dema80
10-09-2011, 07:52
se faccio refresh il logo rimane ancora VB style.

Anche questo e' stato fatto, ma serve pazienza: come diceva Ale, alcune operazioni sono pianificate e quindi alcuni elementi vengono aggiornati nel giro di minuti o ore, quando il forum non e' impegnato a fare altro...
Dopotutto, e' un bel software :)

barone rosso
10-09-2011, 14:17
Anche questo e' stato fatto, ma serve pazienza: come diceva Ale, alcune operazioni sono pianificate e quindi alcuni elementi vengono aggiornati nel giro di minuti o ore, quando il forum non e' impegnato a fare altro...
Dopotutto, e' un bel software :)

Un applauso e un ringraziamento a Lorenzo per tutto l'impegno e la pazienza con cui sta operando, oltre che la competenza naturalmente. :smile(86):

batmobile
11-09-2011, 21:52
Dema è un grande, ci sta aiutando moltissimo e facendo un lavoro enorme....:ok:

patone86
13-09-2011, 12:22
dall'ultimo aggiornamento ho notato che in risposta devo clickare 2 o 3 volte INVIO per poter scendere di una riga.
alla prima il cursore non si muove di pezza.


uso SAFARI con OS SNOW LEOPARD su MAC.

Utente disattivato 3
13-09-2011, 15:22
Secondo me c'è qualcosa che non funziona!
Ad esempio prima riuscivo ad inserire fino a 5 foto per post mentre ora al massimo una!

alpineweiss
13-09-2011, 16:18
ho messo qui le domande di zambo e po visto che riguardano cose post aggiornamento:)

nivola
13-09-2011, 16:31
Secondo me c'è qualcosa che non funziona!
Ad esempio prima riuscivo ad inserire fino a 5 foto per post mentre ora al massimo una!

Questa è una cosa che faceva notare già Mich :(

batmobile
13-09-2011, 20:47
oggi ho provato a guardarci, mi sapete dire?

Mich
14-09-2011, 08:39
le foto le puoi mettere ma le devi caricare una alla volta, mentre prima era piu veloce le scegli tutte e poi le carica tutte...

imho stto aggiornamento non mi piace :(:(:(

alpineweiss
14-09-2011, 09:27
io odio gli smily

Utente disattivato 3
14-09-2011, 10:02
come sul drivers...però cosi una volta letto il mess se nessuno modifica non lo vedo piu tra gli ultimi...e imho è scomodo :sob:

Condivido, tutto sommato, forse perchè abituato, ma mi trovavo meglio prima!

alpineweiss
14-09-2011, 10:03
due anziani

io invece trovo fastidioso, quando replico, di non avere più il riassuntino in basso

batmobile
14-09-2011, 10:08
le foto le puoi mettere ma le devi caricare una alla volta, mentre prima era piu veloce le scegli tutte e poi le carica tutte...

imho stto aggiornamento non mi piace :(:(:(

A me le fa ancora caricare 5 alla volta. Devi aspettare alcuni secondi che la prima maschera di inserimento viene sostituita dalla seconda e poi è come prima.
Se volete vedere i messaggi come una volta, cliccate messaggi di oggi nel sotto menù di cosa c'è di nuovo.

barone rosso
14-09-2011, 12:27
Condivido, tutto sommato, forse perchè abituato, ma mi trovavo meglio prima!


due anziani


OT Ma qual'è la differenza tra giovane e anziano ? E' solo una questione anagrafica o piuttosto mentale ? Perchè se è soprattutto quest'ultima io mi sento infinitamente più giovane di tanti che potrebbero essere miei figli, se non nipoti, e non mi cambierei con loro ! :cool: FINE OT

Utente disattivato 3
14-09-2011, 12:52
OT Ma qual'è la differenza tra giovane e anziano ? E' solo una questione anagrafica o piuttosto mentale ? Perchè se è soprattutto quest'ultima io mi sento infinitamente più giovane di tanti che potrebbero essere miei figli, se non nipoti, e non mi cambierei con loro ! :cool: FINE OT

Come non condividere la tua opinione!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

nivola
14-09-2011, 13:37
Come non condividere, le vostre!!! Grandi!!!! (nel senso di "Immensi" e non di vecchi, badate ben!!:D:D:D:D):ok::ok:
Ahhh, il messaggio di errore da collegamento e-mail per la discussione, c'è ancora..:sob:

admin
14-09-2011, 21:35
Secondo me c'è qualcosa che non funziona!
Ad esempio prima riuscivo ad inserire fino a 5 foto per post mentre ora al massimo una!

Appena provato il caricamento foto nuovo.
Funziona, e parecchio bene pure!! Ti fa pure vedere a che punto e', quanto sono grandi le immagini, ecc.

Ma e' bene controllare che l'upload multiplo sia abilitato sul vostro utente:

Pannello di controllo -> Impostazioni generali -> Caricamento Allegati Avanzato:

Caricamento Allegati Avanzato Abilitato

admin
14-09-2011, 21:37
dall'ultimo aggiornamento ho notato che in risposta devo clickare 2 o 3 volte INVIO per poter scendere di una riga.
alla prima il cursore non si muove di pezza.


uso SAFARI con OS SNOW LEOPARD su MAC.

Purtroppo (per fortuna?) di mac non ne ho, e sotto firefox e IE non riesco a riprodurre il problema. Quindi.. spiacente, ma di questo non posso fare nulla

admin
14-09-2011, 21:38
le foto le puoi mettere ma le devi caricare una alla volta, mentre prima era piu veloce le scegli tutte e poi le carica tutte...

imho stto aggiornamento non mi piace :(:(:(

Mich prova a vedere se nelle opzioni hai il caricamento multiplo abilitato (vedi sopra).
A me il nuovo caricamento immagini funziona molto molto bene!

admin
14-09-2011, 21:39
io odio gli smily

Io no, ed e' una cosa pallosa da fare, quindi la faccio quanto ho tempo :) (che vuol dire non a breve ahime)

admin
14-09-2011, 21:40
Ahhh, il messaggio di errore da collegamento e-mail per la discussione, c'è ancora..:sob:

:ok: sistemato

nivola
14-09-2011, 21:41
Come dicevo c'è ancora l'errore quando si clicca dalla propria e-mail sul collegamento diretto per la discussione, mentre se si riceve un messaggio privato, funziona perfettamente..mah..:sob:

admin
14-09-2011, 21:43
due anziani

io invece trovo fastidioso, quando replico, di non avere più il riassuntino in basso

???
Se ti riferisci ai post precedenti sul thread, io li ho ancora.
Controlla le impostazioni nel tuo pannello di controllo :ok:

alpineweiss
14-09-2011, 21:45
oook poi vedo :)

nivola
14-09-2011, 21:45
:ok: sistemato

Ottimo!! Grazie!!:ok:

admin
14-09-2011, 21:54
Come dicevo c'è ancora l'errore quando si clicca dalla propria e-mail sul collegamento diretto per la discussione, mentre se si riceve un messaggio privato, funziona perfettamente..mah..:sob:

Guarda, lo ho appena sistemato e provato, e ti assicuro che l'errore e' stato rimosso e funziona.

Mich
15-09-2011, 07:56
Mich prova a vedere se nelle opzioni hai il caricamento multiplo abilitato (vedi sopra).
A me il nuovo caricamento immagini funziona molto molto bene!

non era abilitato, ora si e sarebbe come prima, peccato che non riesca a selezionare le immagini...
mi spiego meglio, mi apre la finestra per sfogliare i file ma poi ne con doppio click ne con il pulsante "apri" riesco a metterla in coda per il caricamento...
se invece faccio il caricamento base funziona :sob:

barone rosso
15-09-2011, 08:09
Ultima di pochi minuti fa: cliccando su Forum non esce sotto la dicitura "pannello utente" e non posso quindi vedere i nuovi interventi sulle discussioni cui ho partecipato, tra l'altro. Problema temporaneo ? Spero di si.

barone rosso
15-09-2011, 08:25
Ultima di pochi minuti fa: cliccando su Forum non esce sotto la dicitura "pannello utente" e non posso quindi vedere i nuovi interventi sulle discussioni cui ho partecipato, tra l'altro. Problema temporaneo ? Spero di si.
Solo ora mi accorgo che è stato tutto spostato in alto, a fianco del "benvenuto"..... c'era anche in precedenza ? :o Personalmente preferivo prima, e non ditemi che sono anziano e legato al passato...............:D

batmobile
15-09-2011, 08:27
non era abilitato, ora si e sarebbe come prima, peccato che non riesca a selezionare le immagini...
mi spiego meglio, mi apre la finestra per sfogliare i file ma poi ne con doppio click ne con il pulsante "apri" riesco a metterla in coda per il caricamento...
se invece faccio il caricamento base funziona :sob:
Usa ctrl+click su ciascuna delle foto e poi invia.:)

Ultima di pochi minuti fa: cliccando su Forum non esce sotto la dicitura "pannello utente" e non posso quindi vedere i nuovi interventi sulle discussioni cui ho partecipato, tra l'altro. Problema temporaneo ? Spero di si.
Prova impostazioni:ok:

Mich
15-09-2011, 08:32
Usa ctrl+click su ciascuna delle foto e poi invia.:)

non è quello il problema...fin li funziona tutto!
e che non le mette nell'elenco di quelle da caricare e quindi non viene nemmeno la scritta "carica" nella finestra ;)

batmobile
15-09-2011, 08:47
non è quello il problema...fin li funziona tutto!
e che non le mette nell'elenco di quelle da caricare e quindi non viene nemmeno la scritta "carica" nella finestra ;)

prova tra 12 ore, sai ch a volte il comando è eseguibile dopo tot alla tua richiesta:)

nivola
15-09-2011, 13:30
Guarda, lo ho appena sistemato e provato, e ti assicuro che l'errore e' stato rimosso e funziona.
Confermo. Funzica :ok:

batmobile
15-09-2011, 13:35
Lorenzo è un grande:ok:

nivola
15-09-2011, 13:41
Lorenzo è un grande:ok:
Quoto!!:ok:

dema80
15-09-2011, 18:10
non è quello il problema...fin li funziona tutto!
e che non le mette nell'elenco di quelle da caricare e quindi non viene nemmeno la scritta "carica" nella finestra ;)

Questo e' strano.. ti capita con qualsiasi browser? Hai provato con firefox/chrome/IE8 o 9?

dema80
15-09-2011, 18:11
Ultima di pochi minuti fa: cliccando su Forum non esce sotto la dicitura "pannello utente" e non posso quindi vedere i nuovi interventi sulle discussioni cui ho partecipato, tra l'altro. Problema temporaneo ? Spero di si.

No, l'aggiornamento della lingua mi sa che lo ha rimosso :(
Mi ricordi dov'era prima che lo rimetto?

barone rosso
15-09-2011, 19:27
No, l'aggiornamento della lingua mi sa che lo ha rimosso :(
Mi ricordi dov'era prima che lo rimetto?
Cliccando su Forum, usciva nella riga sotto. Lo stesso risultato si ottiene adesso cliccando impostazioni,in alto a fianco del logo club. Prima era più comodo perchè con un solo clic entravi in:notifiche, il mio profilo e impostazioni.

admin
15-09-2011, 19:52
Siccome sono molto buono :) ho deciso di salvare capre e cavoli (decidede voi chi sono le capre e chi i cavoli :D)
Comportamento nuovo: cliccando su "cos'e' nuovo" o nel sul primo sottomenu ("Messaggi non letti")
Comportamento vecchio: cliccando su "cos'e' nuovo" E POI sul suo sottomenu "Nuovi messaggi".
Siccome questo mi ha preso da dopo lavoro fino adesso (sono arrivato a casa e mi sono ri-sieduto davanti al computer) qualcuno mi deve una cena!):p

admin
15-09-2011, 19:56
Cliccando su Forum, usciva nella riga sotto. Lo stesso risultato si ottiene adesso cliccando impostazioni,in alto a fianco del logo club. Prima era più comodo perchè con un solo clic entravi in:notifiche, il mio profilo e impostazioni.

E rieccolo.
Ora mancano solo le faccine.
Ma io non ve le fo :D :P

nivola
15-09-2011, 19:59
Siccome sono molto buono :) ho deciso di salvare capre e cavoli (decidede voi chi sono le capre e chi i cavoli :D)
Comportamento nuovo: cliccando su "cos'e' nuovo" o nel sul primo sottomenu ("Messaggi non letti")
Comportamento vecchio: cliccando su "cos'e' nuovo" E POI sul suo sottomenu "Nuovi messaggi".
Siccome questo mi ha preso da dopo lavoro fino adesso (sono arrivato a casa e mi sono ri-sieduto davanti al computer) qualcuno mi deve una cena!):p

Chi?!:confused::confused: :D

utente disattivato 10
15-09-2011, 21:10
che bello di nuovo col logo :ok:

batmobile
15-09-2011, 22:17
Siccome sono molto buono :) ho deciso di salvare capre e cavoli (decidede voi chi sono le capre e chi i cavoli :D)
Comportamento nuovo: cliccando su "cos'e' nuovo" o nel sul primo sottomenu ("Messaggi non letti")
Comportamento vecchio: cliccando su "cos'e' nuovo" E POI sul suo sottomenu "Nuovi messaggi".
Siccome questo mi ha preso da dopo lavoro fino adesso (sono arrivato a casa e mi sono ri-sieduto davanti al computer) qualcuno mi deve una cena!):p

ok, che devo farti?:D

batmobile
15-09-2011, 22:18
E rieccolo.
Ora mancano solo le faccine.
Ma io non ve le fo :D :P

nnnnooo le faccine nnnoooooooooooooo
http://thescourse.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/thescourse/noooooo.jpg



Daiii se mi spieghi come si fa.. faccio io...

barone rosso
16-09-2011, 12:50
E rieccolo.
Ora mancano solo le faccine.
Ma io non ve le fo :D :P
Tu non fai le faccine e noi ti facciamo il.............(censura) :D

alpineweiss
17-09-2011, 15:34
io voglio questa5097

dema80
18-09-2011, 17:26
:):ok::confused::mad::(:o;):rolleyes::cool::?::ang el:

:p

:eek:

batmobile
18-09-2011, 17:30
:):ok::confused::mad::(:o;):rolleyes::cool::?::ang el:

:p

:eek:

mi manca l'occhiolino, la faccia triste e la ghignata delle faccine old... riesci almeno quelle 3, dai che ti facio il tagliando alla 1er....

dema80
18-09-2011, 20:04
mi manca l'occhiolino, la faccia triste e la ghignata delle faccine old... riesci almeno quelle 3, dai che ti facio il tagliando alla 1er....

??
;) occhiolino
:D ghignata
:( faccia triste

Non mancano.. prova a pulire la cache del browser e ricaricare la pagina
Il tagliando della 1er lo ho gia' fatto ;)
Dammi una mano a trovare il sound system se vuoi :)

batmobile
18-09-2011, 20:30
??
;) occhiolino
:D ghignata
:( faccia triste

Non mancano.. prova a pulire la cache del browser e ricaricare la pagina
Il tagliando della 1er lo ho gia' fatto ;)
Dammi una mano a trovare il sound system se vuoi :)

e come faccio a pulire la cache senza toccare le pw?:eek:

Urca, ergo haigià fatto.. da solo, vero?:ok:
Per il sound, di casse post ce ne sono a mazzi... sono ant e cablaggio il problema.

patone86
18-09-2011, 21:03
Quindi, il mio problema non l'ha riscontrato nessuno?
A volte me lo fa anche con iPhone.

alpineweiss
18-09-2011, 21:51
vi ostinate con il mac voi...bah:angel:

batmobile
18-09-2011, 21:55
A me con iphone 4 32 va tutto ok

batmobile
18-09-2011, 21:56
:):ok::confused::mad::(:o:D;):p:rolleyes::cool::ee k::angel::?:

W le faccine
W Dema
W il Webmaster
W tutto

W anche la.....





























BMW



Che pensavate?:D

utente disattivato 10
18-09-2011, 21:59
aspetto che mi si aggiorni la cache

batmobile
18-09-2011, 22:06
aspetto che mi si aggiorni la cache
A ri una finestra di risposta.
non rispondere
dai refresh
fatto
:ok:

utente disattivato 10
18-09-2011, 22:20
Grande, funziona!

nivola
19-09-2011, 12:12
:):ok::confused::mad::(:o:D;):p:rolleyes::cool::ee k::angel::?:

W le faccine
W Dema
W il Webmaster
W tutto

W anche la.....





























BMW



Che pensavate?:D

La faiga?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: beh, anche quella, dai...:D:D :eek: (questa è bellissima!!)
Quoto tutto!!

patone86
19-09-2011, 17:42
vi ostinate con il mac voi...bah:angel:

Me pare ovvio frate!
;)

barone rosso
19-09-2011, 20:54
La faiga?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: beh, anche quella, dai...:D:D :eek: (questa è bellissima!!)
Quoto tutto!!
Maurizio, hai sbagliato a digitare ? Volevi forse dire "taiga", la foresta di conifere ? :confused:

nivola
19-09-2011, 21:33
Maurizio, hai sbagliato a digitare ? Volevi forse dire "taiga", la foresta di conifere ? :confused:

Giacomo, tu mi capisci sempre al volo!!:ok::ok::ok: :D

barone rosso
19-09-2011, 21:52
Giacomo, tu mi capisci sempre al volo!!:ok::ok::ok: :D
:o;)