Visualizza Versione Completa : Raduno fiera di Padova e "Marca Trevigiana" 29 e 30 ottobre
batmobile
08-09-2011, 15:40
Cominciano le anticipazioni...
RADUNO NEL TREVIGIANO – 29/30 OTTOBRE 2011
PROGRAMMA RADUNO:
Sabato 29/10/2011
I partecipanti arriveranno alla spicciolata in mattinata per visitare la Fiera di Padova.
Visita libera della fiera, punto di appoggio nello stand del Club con piccolo rinfresco.
ore 19 chiusura Fiera e trasferimento all'hotel Al Pino Verde di Camposampiero (Pd).
ore 21 cena c/o ristorante hotel.
Domenica 30/10/2011
ore 8 colazione
ore 9 partenza per Maser (Tv) per visita a Villa Barbaro (architetto Andrea Palladio, affreschi di Paolo Veronese, Patrimonio dell'Umanità Unesco) e annesso museo delle carrozze.
ore 10 arrivo a Villa Barbaro, parcheggio (interno area villa)
ore 10,30 1° turno degustazione vini, formaggi e salumi c/o il wine bar della Villa (tre tipi di vino).
ore 10,30 1° turno accesso e visita alla Villa e al museo delle carrozze (quest'ultimo se c'è disponibilità di tempo).
ore 11,15 2° turno degustazione (eventuale)
ore 11,15 2° turno accesso e visita Villa (eventuale)
ore 12 trasferimento a Santo Stefano di Valdobbiadene c/o Az. Agricola Cà Salina, pluripremiata azienda produttrice di prosecco. Circa Km. 18
Ore12,30 arrivo in cantina, visita, degustazione prosecco
Ore 13 pranzo in cantina, con vista panoramica delle colline del prosecco (antipasti, bis di primi, spiedo, dolci, caffè, bevande)
ore 14,30/15.00 fine pranzo e raduno.
Il rientro può essere effettuato ripercorrendo la strada inversa fino a Padova est/autostrada A4 A13 (circa km 80) oppure da S. Stefano direzione Follina/Conegliano, autostrada A27 (circa 30 km).
A brevissimo saranno pubblicati i costi sul sito del club, per informazioni rivolgetevi pure alla segreteria:ok:
Io presente il sabato, domenica sarò in stand, quindi... siete senza di me:(
Bene!!!:ok::ok::ok::ok: :o
Utente Disattivato 4
08-09-2011, 16:43
:( Per me è la solita fregatura perchè o visito la fiera o vengo al raduno visto che ho la sola domenica libera
batmobile
08-09-2011, 21:16
:( Per me è la solita fregatura perchè o visito la fiera o vengo al raduno visto che ho la sola domenica libera
fai venerdì fiera in pace e domenica raduno:ok:
Io presente il sabato, domenica sarò in stand, quindi... siete senza di me:(
Sarò in fiera domenica :) ti tengo compagnia
batmobile
08-09-2011, 22:56
Sarò in fiera domenica :) ti tengo compagnia
oook:ok:
killer queen
08-09-2011, 23:21
forse pure io fiera domenica, ma piu' no che si.
barone rosso
09-09-2011, 21:45
Io ci sarò, in Fiera e al raduno........;););)
Ci sarò anch'io: verrò sabato mattina (spero con la 2000 CS), pernotto, visita a Villa Barbaro + giro cantine e pranzo, poi partenza per Roma, non troppo tardi. :ok: Mi dispiace per te, Bat, :sob: che tu non sia dei nostri domenica; di' la verità: per caso lo fai per non farti ritirare la patente ? Sai con tutti i fiumi di prosecco che scorreranno ... :D :D
alpineweiss
19-09-2011, 00:02
forse verremmo anche io ed il maestro...forse
presenti tutto il raduno io e marina
do conferma più avanti
quale è il tempo limite?
batmobile
19-09-2011, 08:24
In giornata esce programma con costi, il tempo limite è 15 gg prima dell'evento circa, o esaurimento delle camere:)
forse verremmo anche io ed il maestro...forse
Parliamone, perché molto probabilmente andrò su da solo, quindi potremmo usare una sola macchina ;)
alpineweiss
19-09-2011, 10:00
mo vediamo, sarebbe carino pure far numero di macchine credo :) almeno 2...sdoganiamo la 6 del maestro :D se c'arriva a padova:D
batmobile
19-09-2011, 10:08
mo vediamo, sarebbe carino pure far numero di macchine credo :) almeno 2...sdoganiamo la 6 del maestro :D se c'arriva a padova:D
Dai che la maestromobile la voglio vedere! ;-)
batmobile
23-09-2011, 13:10
Avrete in casella mail questa sera invito e copia del programma:ok:
THE GAME
24-09-2011, 19:03
spero di riuscire a venire quest'anno alla fiera.
ora vedo se sabato o domenica.
voglio quei cartelli dei parcheggi che hai tu in garage Ale!:ok: :D:D:D
batmobile
24-09-2011, 19:32
Ci sono, David, ci sono, e ne volevo prendere ancora un paio...:ok:
THE GAME
24-09-2011, 20:33
Ci sono, David, ci sono, e ne volevo prendere ancora un paio...:ok:
mettimene via uno! è un'ordine! :D
ho già previsto il chiodo in garage! :smile(181):
batmobile
25-09-2011, 11:12
mettimene via uno! è un'ordine! :D
ho già previsto il chiodo in garage! :smile(181):
andiamo assieme a comperarli!:ok::)
:?::?: Non li ricordo....:sob::sob:
O forse non li ho proprio visti...:(
THE GAME
25-09-2011, 22:21
oro!
:?::?: Non li ricordo....:sob::sob:
O forse non li ho proprio visti...:(
only BMW parking... o una roba del genere. :D
simone72
25-09-2011, 23:08
Gruppo di acquisto? :D
barone rosso
26-09-2011, 09:04
Lista partecipanti :
Giacomo x 2
Lista partecipanti :
Barone Rosso/Giacomo x 2
Nivola x 1
batmobile
26-09-2011, 10:41
:ok:
So che anche Mich partecipa:)
Che fo, lo iscrivo?!:rolleyes::rolleyes: :D
Ma si....:)
Lista partecipanti :
Barone Rosso/Giacomo x 2
Nivola x 1
Mich x 2
ah! pensa che io non lo sapevo...:confused:
anche perche non ho la macchina (nel senso che sono a piedi non che mi manca la oldies..):rolleyes:
anche perche non ho la macchina (nel senso che sono a piedi non che mi manca la oldies..):rolleyes:
Ahhh, cribbio!!!:D
Allora che faccio? Ti Scancello?:eek:
batmobile
26-09-2011, 12:12
Ero convinto andassi, o ho letto male in direttivo ?:confused:
Cmq Giacomo ti dava un passaggio:ok:
Ero convinto andassi, o ho letto male in direttivo ?:confused:
Cmq Giacomo ti dava un passaggio:ok:
forse ha letto cose di 3 mesi fa...ora dire che alcune cose son cambiate ;)
at the moment Scancellami :D
:( :( a malincuore, per ora, obbedisco!! ;)
Lista partecipanti :
Barone Rosso/Giacomo x 2
Nivola x 1
batmobile
26-09-2011, 12:19
ok:ok:
Prenoto un biglietto Fiera x sabato e visita Villa Maser + pranzo alla domenica. Non vengo alla cena di sabato sera ne' pernotto.:(
Mi potete dire a quanto ammonta la mia quota?
Grazie
Alessandro
batmobile
26-09-2011, 20:59
Prenoto un biglietto Fiera x sabato e visita Villa Maser + pranzo alla domenica. Non vengo alla cena di sabato sera ne' pernotto.:(
Mi potete dire a quanto ammonta la mia quota?
Grazie
Alessandro
Ti mando la quota in PM:ok:
barone rosso
28-09-2011, 09:46
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
Nivola x 1
e31 x 1 (solo domenica)
barone rosso
01-10-2011, 23:09
Inserisco una foto di Villa Barbaro a Maser e delle colline del prosecco, che visiteremo domenica 30 ottobre. :) 5150 5151
batmobile
02-10-2011, 11:15
Sotto con le iscrizioni, dai....:ok::ok::ok:
PuccioE39
03-10-2011, 23:26
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
Nivola x 1
e31 x 1 (solo domenica)
PuccioE39 x 1 (solo per cena del sabato)
A cena sabato ci sarebbe da aggiungere anche valerio ;)
A cena sabato ci sarebbe da aggiungere anche valerio ;)
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
Nivola x 1
e31 x 1 (solo domenica)
Valerio x 1 (solo per cena del sabato).
Utente disattivato 2
04-10-2011, 11:43
Il sabato sera ci sara' qualcuno che parte da Padova e torna a Padova all'albergo vicino la fiera dove ha prenotato Sandro anche per me?
se qualcuno mi desse un passaggio verrei volontieri che saro' appiedato....
barone rosso
04-10-2011, 11:54
Il sabato sera ci sara' qualcuno che parte da Padova e torna a Padova all'albergo vicino la fiera dove ha prenotato Sandro anche per me?
Credo non ci saranno problemi, in qualche modo faremo........:ok:
batmobile
04-10-2011, 11:57
sicuramente dobbiamo trovare il passaggio, siamo a piedi tu, Mich, Laura, Barbara ed io..:D
Credo non ci saranno problemi, in qualche modo faremo........:ok:
Ehhh, hai voglia!!:)
sicuramente dobbiamo trovare il passaggio, siamo a piedi tu, Mich, Laura, Barbara ed io..:D
Qui scopacar, qui scopacar (vedi raduni precedenti :D:D) a disposizione :D
batmobile
04-10-2011, 12:23
arruolato!:ok:
Utente disattivato 2
04-10-2011, 12:24
Ottimo!!! visto le stazze di noi maschietti ci vorra' na bisarca allora...:D:D:D:D:D
arruolato!:ok:
E abile!!:D
batmobile
04-10-2011, 12:25
che poi mi sorge una ipotesi: ma se dopo che ti fai merc-giov-ven e sab in fiera, perchè domenica non ti fai dare un passaggio, ti fai il raduno e Giacomo ti riaccompagna in fiera dom sera?:)
Utente disattivato 2
04-10-2011, 12:27
Ci stavo pensando anche io... pero' per come sono io le macchine hanno un solo posto in cui mi siedo volontieri (e non e' quello di passeggero:D)
Ci stavo pensando anche io... pero' per come sono io le macchine hanno un solo posto in cui mi siedo volontieri (e non e' quello di passeggero:D)
Eh, eh, eh....sagace!!:ok::ok::D
Ripeto mio precedente messagio, forse inserito off topic. :):ok:
"Io verrò da solo :( (a meno che qualche altro socio di Roma non voglia nel frattempo aggregarsi :p ), in macchina, da Roma e sarò alla Fiera, sabato in tarda mattinata, poi avrei piacere di stare a cena insieme con tutti i partecipanti, quindi pernotterei nell'albergo prescelto e alla domenica mattina mi farei un altro po' di Fiera, senza partecipare alla gita alla villa veneta (tanto non bevo più :sob: ), per non fare troppo tardi per il lungo viaggio di ritorno.
Attendo, cortesemente, in p. m., l'importo da inviare. grazie :) :ok: "
barone rosso
04-10-2011, 22:48
Attento però che, data la tipologia del raduno, devi limitarti nel bere se guidi. Il passeggero invece può tracannare prosecco a volontà.............;)
barone rosso
04-10-2011, 22:52
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
Nivola x 1 (bonifico e fax ok)
e31 x 1 (solo domenica)
Valerio x 1 (solo per cena del sabato).
barone rosso
06-10-2011, 12:41
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
e31 x 1 (solo domenica)
Valerio x 1 ( per cena del sabato + pernotto).
Eh, eh, eh...:ok::ok:
ozeanblau054
07-10-2011, 19:53
guarda caso sempre raduni organizzati al nord ....molto brav direi......:?:QUOTE=batmobile;249569]Cominciano le anticipazioni...
RADUNO NEL TREVIGIANO – 29/30 OTTOBRE 2011
PROGRAMMA RADUNO:
Sabato 29/10/2011
I partecipanti arriveranno alla spicciolata in mattinata per visitare la Fiera di Padova.
Visita libera della fiera, punto di appoggio nello stand del Club con piccolo rinfresco.
ore 19 chiusura Fiera e trasferimento all'hotel Al Pino Verde di Camposampiero (Pd).
ore 21 cena c/o ristorante hotel.
Domenica 30/10/2011
ore 8 colazione
ore 9 partenza per Maser (Tv) per visita a Villa Barbaro (architetto Andrea Palladio, affreschi di Paolo Veronese, Patrimonio dell'Umanità Unesco) e annesso museo delle carrozze.
ore 10 arrivo a Villa Barbaro, parcheggio (interno area villa)
ore 10,30 1° turno degustazione vini, formaggi e salumi c/o il wine bar della Villa (tre tipi di vino).
ore 10,30 1° turno accesso e visita alla Villa e al museo delle carrozze (quest'ultimo se c'è disponibilità di tempo).
ore 11,15 2° turno degustazione (eventuale)
ore 11,15 2° turno accesso e visita Villa (eventuale)
ore 12 trasferimento a Santo Stefano di Valdobbiadene c/o Az. Agricola Cà Salina, pluripremiata azienda produttrice di prosecco. Circa Km. 18
Ore12,30 arrivo in cantina, visita, degustazione prosecco
Ore 13 pranzo in cantina, con vista panoramica delle colline del prosecco (antipasti, bis di primi, spiedo, dolci, caffè, bevande)
ore 14,30/15.00 fine pranzo e raduno.
Il rientro può essere effettuato ripercorrendo la strada inversa fino a Padova est/autostrada A4 A13 (circa km 80) oppure da S. Stefano direzione Follina/Conegliano, autostrada A27 (circa 30 km).
A brevissimo saranno pubblicati i costi sul sito del club, per informazioni rivolgetevi pure alla segreteria:ok:
Io presente il sabato, domenica sarò in stand, quindi... siete senza di me:([/QUOTE]
utente disattivato 10
07-10-2011, 20:02
guarda caso sempre raduni organizzati al nord ....molto brav direi...
trovo questa uscita di cattivo gusto. il discorso raduni al nord era stato ampiamenti sviscerato nella discussione adatta.
chiuso off topic.
simone72
07-10-2011, 21:55
La fiera di Padova la organizzano a Padova, trovo molto difficile organizzare il raduno per la fiera di Padova da un'altra parte. :sob:
La fiera di Padova la organizzano a Padova, trovo molto difficile organizzare il raduno per la fiera di Padova da un'altra parte. :sob:
Pa..Pa..Pa..Pa..Pa...Padova..:rolleyes::rolleyes: Ci sono...:ok::ok::ok::D:D
Si poteva organizzare il raduno, dopo la visita alla Fiera, a Pa..Pa..Pa..Pa..Palermo!!!:D:D
Per affinità..."iniziale"!!!:D:D
peccato mi sarebbe piaciuto venire ma in quei giorni non posso..
sarà per la prossima :)
Utente disattivato 2
10-10-2011, 09:11
la fiera di padova la organizzano a padova, trovo molto difficile organizzare il raduno per la fiera di padova da un'altra parte. :sob:
:d:d:d:d:d
Knight Rider
10-10-2011, 11:30
Verrei bruciato sul rogo come eretico se venissi in Alfa al raduno?
...io non ci sono mai stato a questa desiderata fiera, vi chiedo, è sufficiente una giornata per visitarla tutta?
...io non ci sono mai stato a questa desiderata fiera, vi chiedo, è sufficiente una giornata per visitarla tutta?
visto che per la BMW ci stai lavorando su, direi che per questa volta l'alfa va bene :ok:
in una giornata piena vedi circa il 90% della fiera, se non ti perdi a spulciare nelle bancarelle del mercatino...;)
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
e31 x 1 (solo domenica)
Valerio x 1 (solo per cena del sabato)
Claudio x 2
Knight Rider
10-10-2011, 12:51
visto che per la BMW ci stai lavorando su, direi che per questa volta l'alfa va bene :ok:
in una giornata piena vedi circa il 90% della fiera, se non ti perdi a spulciare nelle bancarelle del mercatino...;)
:D:D:D grazie allora!
batmobile
10-10-2011, 13:09
Per questa volta.....:D 1 gg la vedi, se vuoi approfondire, 2.
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
e31 x 1 (solo domenica)
Valerio x 1 (sabato, cena e pernotto, domenica rientra in fiera)
Claudio x 2
Ti mando la quota in PM:ok:
Visto ancora nulla:sob:
batmobile
11-10-2011, 07:53
Visto ancora nulla:sob:
rimando da ufficio tra poco:ok:
rimando da ufficio tra poco:ok:
anche a me :?: grazie :ok:
OT on: Non c'è più niente da fare... (http://www.youtube.com/watch?v=rAr4tGye8Kc&feature=fvwrel) OT Off
:rolleyes::rolleyes::D:D
batmobile
12-10-2011, 20:45
Con i preparativi per Padova sono indietro sui conti, devo farli stasera per farvi le quote.
Portate pazienza:o ma per domani dovevo tassativamente aver assemblato diverse cose per lo stand:)
Knight Rider
13-10-2011, 10:36
Ragazzi conoscete per caso un hotel o un bed&breakfast in zona Fiera a Padova? Qualcuno può darmi qualche dritta? :)
barone rosso
13-10-2011, 10:58
Ragazzi conoscete per caso un hotel o un bed&breakfast in zona Fiera a Padova? Qualcuno può darmi qualche dritta? :)
Lo staff fiera del BYCI è alloggiato al B&B Hotel, Bed&Breakfast proprio dietro la Fiera, a poche centinaia di metri. Fino a due giorni fà avevano ancora camere libere per il periodo fiera auto e moto d'epoca. Tel. 049 7800233, Fax 049 776795, mail padova@hotelbb.com .
Prova a sentirli ed, eventualmente, sappimi dire.
Knight Rider
13-10-2011, 14:22
Lo staff fiera del BYCI è alloggiato al B&B Hotel, Bed&Breakfast proprio dietro la Fiera, a poche centinaia di metri. Fino a due giorni fà avevano ancora camere libere per il periodo fiera auto e moto d'epoca. Tel. 049 7800233, Fax 049 776795, mail padova@hotelbb.com .
Prova a sentirli ed, eventualmente, sappimi dire.
Dunque io arriverei il 27 (giovedì) e ripartirei il 29 (ma potrei anche rimanere) per visitare la fiera tutto il 28 (venerdì) gli altri 2 giorni sono di viaggio e le notti in albergo sono 2. Ho provato a sentire B&B Hotel ma hanno libero solo il 27 e non il 28..
Knight Rider
13-10-2011, 16:44
rettifico: tutto esaurito :(
cifre abbordabili solo a 6 o 7 km da Padova.. ma ci vuole la macchina (e io vengo in treno perché sono da solo)
sarà per la prossima volta raga :)
batmobile
13-10-2011, 21:49
rettifico: tutto esaurito :(
cifre abbordabili solo a 6 o 7 km da Padova.. ma ci vuole la macchina (e io vengo in treno perché sono da solo)
sarà per la prossima volta raga :)
Manda un pm a Mich, lui è all'ibis, appen a fuori... seti desse un passaggio..:ok:
Manda un pm a Mich, lui è all'ibis, appen a fuori... seti desse un passaggio..:ok:
si, andiamo a piedi insieme! :D:D
l'ibis cmq è a 2km anche in taxi non ti costa una follia...poi vediamo se recuperiamo un passaggio entrambi :ok:
Knight Rider
14-10-2011, 10:24
Grazie Bat ma forse ho trovato un'escamotage.. ci sto lavorando su.. ti terrò aggiornato..
..anche se mi dispiacerà non fare 2 passi con Mich! :D
1)
Con i preparativi per Padova sono indietro sui conti, devo farli stasera per farvi le quote.
Portate pazienza:o ma per domani dovevo tassativamente aver assemblato diverse cose per lo stand:)
Capisco benissimo; quello che però non mi è chiaro è se, cmq, è stata prenotata da qualcuno una stanza a mio nome per il sabato notte o se devo dormire in macchina :?: :rolleyes:
batmobile
14-10-2011, 19:11
1)
Capisco benissimo; quello che però non mi è chiaro è se, cmq, è stata prenotata da qualcuno una stanza a mio nome per il sabato notte o se devo dormire in macchina :?: :rolleyes:
Non potrei mai permetterlo;) Camera ok :ok:
Non potrei mai permetterlo;) Camera ok :ok:
grazie 1000 ;)
Ciao a tutti!
Dopo 3 mesi e mezzo di ritiro spirituale, posso ricominciare ad occuparmi di cose piacevoli, raduno padovano in testa.
Mi metto subito a leggere la discussione per recuperare il tempo perso; per adesso basti sapere che ho intenzione di venire a rompere le scatole con la mia e46 cabrio!
batmobile
17-10-2011, 20:10
Ciao a tutti!
Dopo 3 mesi e mezzo di ritiro spirituale, posso ricominciare ad occuparmi di cose piacevoli, raduno padovano in testa.
Mi metto subito a leggere la discussione per recuperare il tempo perso; per adesso basti sapere che ho intenzione di venire a rompere le scatole con la mia e46 cabrio!
Arruolata e arruolato:ok:
barone rosso
20-10-2011, 14:13
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
e31 x 1 (solo domenica)
Valerio x 1 ( cena del sabato, pernotto, domenica rientra in fiera)
Claudio x 2
Marcoted x 1
325Ci x 2
Ho prenotato l'hotel secondo questa lista. E' possibile ancora qualche inserimento, ma sbrigatevi. Idem per domenica. Per la cena del sabato no problem.
Bene!!!:ok::ok::ok:
Ci siamo...quasi ;)
Utente disattivato 2
21-10-2011, 09:34
Per la cena del sabato, se qualcuno mi da un passaggio, ci sono anche io!
barone rosso
21-10-2011, 10:18
Era già previsto, ma non puoi guidare...............:D
Utente disattivato 2
21-10-2011, 10:23
Era già previsto, ma non puoi guidare...............:D
Grazie!!! ma almeno posso BERE:D:D:D:D:D:D:D
barone rosso
21-10-2011, 14:12
Grazie!!! ma almeno posso BERE:D:D:D:D:D:D:D
E' per questo che non puoi guidare..............:ok:
batmobile
21-10-2011, 14:38
saremo tutti passeggeri:D
Utente disattivato 2
21-10-2011, 15:21
saremo tutti passeggeri:D
Allora saremo tutti ubriachi....:D:D:D:D
batmobile
23-10-2011, 14:47
Eccovi le indicazioni per trovarci in fiera:
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=5153&d=1317736378
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=5154&d=1317736384
Padiglione 4, ci trovate come da seconda illustrazione.
Eccovi le indicazioni per trovarci in fiera:
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=5153&d=1317736378
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=5154&d=1317736384
Padiglione 4, ci trovate come da seconda illustrazione.
Presidè, non si vedono :(
Utente disattivato 2
23-10-2011, 15:04
Non si vedono...
Sandro mercoledi' arrivo in fiera e poi si va in albergo assieme?
batmobile
23-10-2011, 15:06
Io le vedo... cmq ricarico..
533653375338
batmobile
23-10-2011, 15:06
Non si vedono...
Sandro mercoledi' arrivo in fiera e poi si va in albergo assieme?
Yes:ok:
Io le vedo... cmq ricarico..
533653375338
Ora si vedono!!:ok:
Utente disattivato 2
23-10-2011, 17:32
Perfetto!!! da che ingresso devo entrare con la macchina?
batmobile
23-10-2011, 17:38
Perfetto!!! da che ingresso devo entrare con la macchina?
per te, come per gli altri Soci che cooperano all'allestimento, mando una mail dettagliata in serata, ai radunisti, invece, mando mail specifica per le coordinate di hotel ed ingressi di sabato.
batmobile
23-10-2011, 17:48
Lista partecipanti :
Barone rosso/Giacomo x 2
e31 x 1 (solo domenica)
Valerio x 1 ( cena del sabato, pernotto, domenica rientra in fiera)
Claudio x 2
Marcoted x 1
325Ci x 2
Marzio x2 solo domenica
batx2+1 solo sabato
Mich x2 solo sabato
Marchino x1 solo sabato
Presenza fiera:
Luca tutta fiera
Dema solo domenica
Enrico L solo domenica
Simone 1 gg
Carlo Muccio 1gg
Luca Pagnutti
Mauro P.
Nicola Bonfante
Emilio Rossi
Papà Marzio P
Lenny
Gianluca B.
Utente disattivato 2
23-10-2011, 20:44
per te, come per gli altri Soci che cooperano all'allestimento, mando una mail dettagliata in serata, ai radunisti, invece, mando mail specifica per le coordinate di hotel ed ingressi di sabato.
Perfetto! grazie.
batmobile
23-10-2011, 21:27
Perfetto! grazie.
Presente sabato alla fiera;)
Domenica alla visita di Villa Maser e al pranzo;):ok:
Ne approfitto per una domanda: ho visto che c'è un parcheggio sotteraneo (oltre a quello esterno Nord da 1.100 posti) da 700 posti sotto i paddiglioni 7/8..qualcuno li ha mai usati? Sono per i visitatori o solo per gli espositori?
batmobile
24-10-2011, 18:29
Ne approfitto per una domanda: ho visto che c'è un parcheggio sotteraneo (oltre a quello esterno Nord da 1.100 posti) da 700 posti sotto i paddiglioni 7/8..qualcuno li ha mai usati? Sono per i visitatori o solo per gli espositori?
solo espositori.
Per i visitatori ci sono i posti esterni, sarebbe ideale se a gruppi vi accordaste per venire dall'hotel.
solo espositori.
Per i visitatori ci sono i posti esterni, sarebbe ideale se a gruppi vi accordaste per venire dall'hotel.
Una sorta di car pooling?
batmobile
24-10-2011, 22:22
Una sorta di car pooling?
Yes:ok:
a minuti vi arriva mail con orari e appuntamenti:ok:
LeMansLegend
25-10-2011, 11:56
Ormai ci siamo! Ci si vede Giovedi.
batmobile
25-10-2011, 12:35
Ormai ci siamo! Ci si vede Giovedi.
A dopodomani! noi domani siamo già in allestimento:ok:
barone rosso
25-10-2011, 19:35
A dopodomani! noi domani siamo già in allestimento:ok:
Pronti e determinati. Un solo problema: il mio meccanico di fiducia, di cui allego foto, avrebbe bisogno di un passaggio per il raduno di domenica..........5386 :D:D:D
Pronti e determinati. Un solo problema: il mio meccanico di fiducia, di cui allego foto, avrebbe bisogno di un passaggio per il raduno di domenica..........5386 :D:D:D
Io lo accontenteri volentieri, ma non posso.....sono Orecchione!!!!!:D:D:smile(91)::ahah::smile(23)::sm ile(127):
Utente disattivato 2
25-10-2011, 21:40
A domani!!! se riesco scappo dall'ufficio per mezzogiorno, alla peggio verso le 14.00.
batmobile
25-10-2011, 21:50
A domani, Luca, io sto caricando l'auto:ok:
Bmwdrifter
27-10-2011, 20:21
Ciao a tutti io non posso esserci per problemi familiari....:(
batmobile
28-10-2011, 00:40
Ti aspetteremo l'anno prossimo ;-)
Per tutti, oggi tutto bene, fiera grandiosa, as ever, vi aspettiamo!!!:ok:
ti aspetteremo l'anno prossimo ;-)
per tutti, oggi tutto bene, fiera grandiosa, as ever, vi aspettiamo!!!:ok:
foto :d
nicolacsl
28-10-2011, 13:42
Sabato mattina vengo a fare una cappatina in fiera pure io......come devo fare per il biglietto? Chiamo Bat Mich?
batmobile
28-10-2011, 20:19
Ciao Nicola, il biglietto lo trovi in cassa accrediti col tuo nome, facendo riferimento al club, la cassa è nel pad 15, come da mail;)
nicolacsl
28-10-2011, 20:57
Letto grazie :ok:
batmobile
29-10-2011, 07:47
Tutto confermato! alle 13.00 arrivano i tecnici della livon a fare dimostrazione e corso di uso dei prodotti per cura e pulizia della pelle, alle 14.00 Depaip farà il corso detailing!!!!:ok::ok::ok::ok::ok:
ISdell'88
29-10-2011, 15:11
Sono stato ieri allo Youngtimer, ottima accoglienza, le BMW più belle, ho conosciuto finalmente Marchino, ma parlavano tutti in tedesco tranne Giacomo :)
La mostra: alcuni bei pezzi a prezzi adeguati, parecchi tarocchi a prezzo fiera. Ho saltato a piè pari accessori e modellini, non posso dare un giudizio valido.
I bilanci si faranno domani sera ma non credo che partiranno tanti camion carichi diretti in Germania.
PuccioE39
30-10-2011, 22:21
ottima cena Sabato sera, sempre piacevole compagnia!
:cool:
e grandissima giornata oggi in fiera! :):ok:
Rientrato or ora dopo essermi "sciroppato" i miei 1.320 km di rito.
Che dire se non grazie a tutti, in primis a Giacomo/barone rosso per l'ottima organizzazione del raduno. Meravigliose location, cibi squsitissimi, bevande ancor di più e, soprattutto, compagnia fantastica. E' sempre un piacere...dettaglierò meglio in seguito.
Anche lo stand del Club è stato davvero ben organizzato ed è stato davvero picevolissimo trascorrere una giornata in fiera sempre in ottima e simpatica compagnia.
Un saluto a tutti voi e alla prossima!!!
Viva BYCI e viva tutti noi!!:ok::ok: ;
PS: la Porsche Panamera S Hybrid non va una cippa!!! E' molto più veloce il mio mitico 330Cd!!!:D:D:D
ottima cena Sabato sera, sempre piacevole compagnia!
:cool:
e grandissima giornata oggi in fiera! :):ok:
Concordo e sottoscrivo...il risotto al radicchio era davvero fenomenale!!!:ok::ok:
rossolancia
31-10-2011, 03:09
Son passato sabato, c'era una ressa infernale... bat e mich (se non ho visto male) eravate impegnatissimi e avevo pensato di ripassare un po' dopo, ma tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta. Anche a causa di un male insopportabile ad un tallone che mi ha rallentato.:(
SUper la scelta della m535i e12!:ok:
Tra i modellini ho scovato una e9 arancione livrea jagermeister e me la sono portata a casa dopo un po' di trattative.
Troppe Porsche, in ogni padiglione c'era almeno un 20% di Porsche. Sarà anche una macchina ricercata, ma perchè tutti le vendono???:rolleyes:
alpineweiss
31-10-2011, 04:29
la m535 cooper?:D
diobo, sono ancora ciucco:o:o:o.....
grazie al club per l'accoglienza e grazie a giacomone per gli splendidi posti
gradisco molto questo genere di raduni(e parlo anche per marina) perchè, avendo davvero pochi fine settimana liberi, mi danno l'ooccasione di visitare posti che altrimenti non vedrei mai....poi logicamente se c'è un'organizzatore locale, è decisamente più completo il raduno
tutta la compagnia è stata di primordine:ok::ok::ok: e supernivola e supervalerio si sono sciroppati millemiglia come sempre per il piacere di esserci.....bravi:)
non voglio manco nominare sassaroli, necchi, melandri e tutti i compagni dell'hit...uno più fulminato dell'altro ahahahahahah:D:D:D:D
PuccioE39
31-10-2011, 09:11
Son passato sabato, c'era una ressa infernale... bat e mich (se non ho visto male) eravate impegnatissimi e avevo pensato di ripassare un po' dopo, ma tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta. Anche a causa di un male insopportabile ad un tallone che mi ha rallentato.:(
SUper la scelta della m535i e12!:ok:
Tra i modellini ho scovato una e9 arancione livrea jagermeister e me la sono portata a casa dopo un po' di trattative.
Troppe Porsche, in ogni padiglione c'era almeno un 20% di Porsche. Sarà anche una macchina ricercata, ma perchè tutti le vendono???:rolleyes:
vero, come al solito ce n'erano tantissime!
ISdell'88
31-10-2011, 10:17
Niente di nuovo sotto il sole, come ogni anno. Di quel 20% (stiamo parlando di 911, vero?) una percentuale significativa erano tarocchi veri o importate dall'America e ricondizionate. I polli proliferano sul territorio. Su una RS 2,7 per esempio (150/200k presunti) ho visto cose da far cadere le braccia. Non mancavano quelle belle ma a differenza degli anni scorsi erano minoritarie. Oggi come oggi chi ha una bella 911 se la tiene ben stretta ;) e per vendere ha canali più diretti di Padova. E comunque le 911 non sono mai troppe, parola di bimmer contento e convinto :)
diobo, sono ancora ciucco:o:o:o.....
grazie al club per l'accoglienza e grazie a giacomone per gli splendidi posti
gradisco molto questo genere di raduni(e parlo anche per marina) perchè, avendo davvero pochi fine settimana liberi, mi danno l'ooccasione di visitare posti che altrimenti non vedrei mai....poi logicamente se c'è un'organizzatore locale, è decisamente più completo il raduno
tutta la compagnia è stata di primordine:ok::ok::ok: e supernivola e supervalerio si sono sciroppati millemiglia come sempre per il piacere di esserci.....bravi:)
Grazie, grazie..troppo buono! E' sempre un piacere rivedere te e tutti gli amici.
Dall'ora del tuo post, noto che sei sempre mattiniero!!!:D:D:D
(Come dicevamo sabato sera in auto, al rientro in albergo!!):D
Marcoted
31-10-2011, 11:04
Raduno molto ben organizzato (grazie Giacomo) ed ottima compagnia :ok:.
Sono stati 2 giorni come sempre molto piacevoli, grazie a tutti ed arrivederci al pranzo di fine anno
Utente Disattivato 4
31-10-2011, 11:18
Ottima fiera che purtroppo ho visitato alla velocità della luce, ho comunque toccato tutti i punti di interesse.
Il carburante per la scarpinata è stato fornito dallo stand del BYCI :D
In quel frangente Mich si è trasformato in affettatrice umana e se fosse stato vestito di rosso potevea essere ribattezzato Berkel.
Un unico appunto! Era lento, però ripensandoci forse eravamo noi come le locuste :D
Bella la serie delle 5 ///M esposte :ok:
Avete visto la flaminia coupè 2500 3C :?:
batmobile
31-10-2011, 12:45
Ottima fiera che purtroppo ho visitato alla velocità della luce, ho comunque toccato tutti i punti di interesse.
Il carburante per la scarpinata è stato fornito dallo stand del BYCI :D
In quel frangente Mich si è trasformato in affettatrice umana e se fosse stato vestito di rosso potevea essere ribattezzato Berkel.
Un unico appunto! Era lento, però ripensandoci forse eravamo noi come le locuste :D
Bella la serie delle 5 ///M esposte :ok:
Avete visto la flaminia coupè 2500 3C :?:
Flaminia vista, anche la ministeriale, belle, seppure ormai larga parte delle auto esposte, sia pure belle ed interessanti, non mi coinvolgano più del tutto:rolleyes:
bullitt70
31-10-2011, 14:53
Grazie a tutto lo staff per l'accoglienza riservata e me e Pierluigi (Pocopigi) :)
batmobile
31-10-2011, 14:56
Grazie a tutto lo staff per l'accoglienza riservata e me e Pierluigi (Pocopigi) :)
E' stato un piacere:ok:
eh nivola....di notte è tutto meglio:ok:
eh nivola....di notte è tutto meglio:ok:
Eh, eh, eh..lo so...:D
http://www.youtube.com/watch?v=DtRWuqE72QQ&feature=fvst
Organizzazione impeccabile, compagnia varia e divertente... cosa vuoi di più dalla vita?:ok:
E' stato un piacere conoscervi e scambiare aneddoti e opinioni! Conto di replicare al pranzo di fine anno!:)
5475
Nivola ti ricordi.........:D
Organizzazione impeccabile, compagnia varia e divertente... cosa vuoi di più dalla vita?:ok:
E' stato un piacere conoscervi e scambiare aneddoti e opinioni! Conto di replicare al pranzo di fine anno!:)
Ciao, caro! ;) E' stato un piacere anche per me. Complimenti per la tua splendida cabrio e per la cura che hai nei suoi confronti...davvero molto, molto bella! Alla prossima, allora!!
5475
Minchia se mi ricordo!! Che bel culo che aveva...sono stato un pirla...dovevo offrirle un passaggio!!! :D :D
barone rosso
31-10-2011, 17:58
Mi sto riprendendo adesso dalle "fatiche" della Fiera e del raduno :o, un pochino impegnativi ma belli ed interessanti. Ringrazio per gli apprezzamenti, è stato un piacere contribuire all'organizzazione, così come trascorrere alcune ore in compagnia. Mi spiace di aver "affumicato" qualcuno durante il raduno, penso in particolare a Maurizio e a Marzio, ma dovendo fare da apripista ero obbligato a stare davanti. Mi spiace ancor di più di non essermi accorto della ciclista, immortalata da Alessandro. :p L'ultima immagine di domenica, che ho vivida nella mente, è quella di due bolidi che, al calar delle tenebre e imboccata ormai la superstrada per Padova, si sono lanciati verso Poviglio e Termoli. Vi ho seguiti con il pensiero e, se avessi potuto, lo avrei fatto anche con l'auto. :ok: Grazie a tutti per la partecipazione e, alla prossima.......:)
Utente Disattivato 4
31-10-2011, 18:16
5475
Ciao, caro! ;) E' stato un piacere anche per me. Complimenti per la tua splendida cabrio e per la cura che hai nei suoi confronti...davvero molto, molto bella! Alla prossima, allora!!
Minchia se mi ricordo!! Che bel culo che aveva...sono stato un pirla...dovevo offrirle un passaggio!!! :D :D
Mi sono perso qualche cosa?
Per me solo fiera :-) ma sono stato benissimo! Complimenti per li stand!
Sent from my LG-E900 using Board Express
Mi sto riprendendo adesso dalle "fatiche" della Fiera e del raduno :o, un pochino impegnativi ma belli ed interessanti. Ringrazio per gli apprezzamenti, è stato un piacere contribuire all'organizzazione, così come trascorrere alcune ore in compagnia. Mi spiace di aver "affumicato" qualcuno durante il raduno, penso in particolare a Maurizio e a Marzio, ma dovendo fare da apripista ero obbligato a stare davanti. Mi spiace ancor di più di non essermi accorto della ciclista, immortalata da Alessandro. :p L'ultima immagine di domenica, che ho vivida nella mente, è quella di due bolidi che, al calar delle tenebre e imboccata ormai la superstrada per Padova, si sono lanciati verso Poviglio e Termoli. Vi ho seguiti con il pensiero e, se avessi potuto, lo avrei fatto anche con l'auto. :ok: Grazie a tutti per la partecipazione e, alla prossima.......:)
Bisogna dare a Giacomo quel che è di Giacomo:ok::ok:
Non ti preoccupare del fumo...ma mi dispiace che tu abbia perso la visione del deretano della ciclista...tra tutti quelli che c'erano in giro...(sembrava proprio il Giro d'Italia - mi scuso per il pessimo gioco di parole-) lei meritava davvero;)
Eh, eh, eh...in effetti come ho visto la strada libera davanti a me....gas e via!!
Grazie ancora per tutto, Giacomo. La vostra compagnia, quella tua e della tua simpaticissima signora, è sempre piacevolissima!!
Alla prossima! ;)
Mi sono perso qualche cosa?
Sicuramente un bel...vedere :D
Knight Rider
31-10-2011, 19:58
Un grazie di cuore agli amici speciali di questo club che venerdì in fiera mi hanno accolto come fossi un vecchio amico facendomi sentire parte di una grande
famiglia. Complimenti ragazzi che bello staff. Gentilissimi e cordialissimi da subito, mi hanno messo subito a mio agio, tra aranciata e salamella!
Grazie Bat per la persona speciale che sei e le dimostrazioni di amicizia ricorrenti. E' reciproca la cosa.
Persone e Bmw meravigliose in quello stand traboccante di passione e amicizia (quell'e12 mi ha riaperto una ferita e quel 3800 mi ha stregato!).
Eccezionali quei tedeschi tanto fighi quanto affabili e tutte quelle Bmw che scorrevano sul display dei loro iphone.. da far girar la testa...
Vi abbraccio tutti, sapendo ahimè che ho un grosso limite: i chilometri che ci separano
PS: la Porsche Panamera S Hybrid non va una cippa!!! E' molto più veloce il mio mitico 330Cd!!!:D:D:D
anche la 4S non è un fulmine, parola di e23 :ok::D
Concordo e sottoscrivo...il risotto al radicchio era davvero fenomenale!!!:ok::ok:
non a caso ne ho preso 2 volte...:p:ok:
Sarà anche una macchina ricercata, ma perchè tutti le vendono???:rolleyes:
perche hanno fatto si che i prezzi si impennassero e quindi chi ha un accrocchio pagato 10 anni fà 20.000€ ora se lo rivende sui 40.000€...
la seconda che hai detto! :D:D
come sempre una bella fiera! molto pesante per me reggere tutti e 4 i gg di apertura con il giov praticamente inutile...
come sempre le auto migliori erano quelle negli stand dei clubs :ok:
un grazie a Ma-Fra, Livon e Depaip per l'amicizia dimostrata, per aver sopportato tutte le mie domande (ora ho le idee molto piu chiare su molte cose) e per l'ottimo lavoro sulla mia 02 che ha cambiato faccia!
batmobile
01-11-2011, 12:32
Un po' di foto dello stand:
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111101-10-23-17DSC_0546%20%5B640x480%5D.JPG
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111101-10-25-09DSC_0561%20%5B640x480%5D.JPG
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111101-10-27-33DSC_0568%20%5B640x480%5D.JPG
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111101-10-29-25DSC_0574%20%5B640x480%5D.JPG
Ci sono venuti a trovare diversi amici tedeschi di BMW Classic....:
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111101-10-31-40DSC_0602%20%5B640x480%5D.JPG
ragno nero
01-11-2011, 12:50
Bellissime automobili! :ok:
batmobile
01-11-2011, 13:05
Bellissime automobili! :ok:
Grazie:ok:
utente disattivato 10
01-11-2011, 13:08
e bellissimo stand!
batmobile
01-11-2011, 13:11
e bellissimo stand!
Grazie:ok:
e bellissimo stand!
merito della mia disposizione a V stretta!
:D:D:D
batmobile
01-11-2011, 13:24
Merito delle auto...;) la v pareva un sinistro (copyright Luca V.:D)
Merito delle auto...;) la v pareva un sinistro (copyright Luca V.:D)
si, si, vabbè...sembrava un sinistro perche non mi hai lasciato "aprirla" di piu! :ok:
ma poi da quando coopermans è diventato "arredatore" o "vetrinista":?: a me pare il solito "****aro" e quindi non fa testo...:D:D:D
batmobile
01-11-2011, 13:31
si, si, vabbè...sembrava un sinistro perche non mi hai lasciato "aprirla" di piu! :ok:
ma poi da quando coopermans è diventato "arredatore" o "vetrinista":?: a me pare il solito "****aro" e quindi non fa testo...:D:D:D
A me pareva che mercoledì fossimo i soliti 4 caxxari e non ci fossero vetrinisti:D
La prox volta però ci portiamo la birra in allestimento, così le mettiamo cappottate, eh:D
A me pareva che mercoledì fossimo i soliti 4 caxxari e non ci fossero vetrinisti:D
sbagli...vedi la mia P.IVA :ok:
batmobile
01-11-2011, 13:37
E ora eccoci ai ringraziamenti, e un po' di info sulla gestione:)
Innanzitutto sono stato felice che Marchino quest'anno sia potuto partecipare, e confido che riprenda la consuetudine di vivere gli eventi:ok:, per il forum non confido per nulla:D.
Allora, inizio con i Soci che hanno partecipato alla fiera ed al raduno, grazie della trasferta e del calore umano che date, è un onore avervi con noi:); un enorme grazie a Giacomo, per aver preso tanti oneri, è venuto da me a ritirare il materiale fieristico che ho preparato, me lo ha portato in fiera, e ritirato, senza contare le pratiche burocratiche del lunedì e il prestito sedie, la serata stupenda di venerdì, le vettovaglie a ottimo prezzo e l'organizzazione del raduno:ok:; sempre disponibilissimo Antonio "depaip":cool:, che ci ha spiegato come gestire la cura delle nostre auto, e il relativo miglioramento estetico, sia in stand che nello stand della Ma-Fra, che ci ha donato diversi prodotti e ha esposto a scopo dimostrativo la 2000 Touring Tij di Mich, che è stata cavia di Antonio, con una resa spettacolare; Stafano Sanvido di Liv-On :ok:invece ci ha illustrato i prodotti della sua azienda, omaggiandoci di molti campioncini per i Soci intervenuti, confermando l'alta qualità e professionalità di questa azienda, con cui stiamo attivando una interessante collaborazione; Tonio ci ha offerto i caffè in fiera :smile(86):con la sua azienda, cialditalia, grazie davvero e ricordoa tutti che siamo convenzionati con lui;); Abbiamo potuto disporre di un PC in fiera per la stampa delle tessere e altro, grazie a Angelo "duemilaciesse" che ci ha donato mobile portapc e pc, io ho prestato mouse, stampante e monitor nonchè donato la tastiera, Angelo ci ha pure donato 4 sedie pieghevoli:ok:; Luca:) invece ci ha consentito di avere bevande fresche donando al CLub un eccellente frigo, molto più capiente di quello che prestavo io; Gianluca Bond:) ci ha fatto avere a prezzo stracciatissimo i banners di fondo ed il nuovo striscione da 7 metri, grazie davvero, e ancora grazie anche a Lenny, che ci ha creato grafica di tutto:ok:; SImone ci ha realizzato le felpe date ai radunanti:ok:; Marzio ci ha portato la M5 che ha prestato Enrico, la M535i di Dema la ho portata io, la M535i bianca è di Luca.
Mercoledì ci siamo trovati a montare Giacomo ed io in mattinata, con Marzio che ci ha portato la M5 prestissimo, nel pomeriggio si sono aggiunti Mich, Barbara, Marchino, Luca, e è stato variato lo stand dalla prima disposizione. Giovedì ho aperto lo stand con Luca, come negli altri giorni, poi sono stato raggiunto tutti i giorni da Marchino, Mich e Barbara, giovedì e venerdì da Lorenzo, dabato da Marcoted, ogni giorno pulizia ed avviamento dei macchinari, pc e caffè e pronti ad accogliere gli appassionati:ok:
Quest'anno ho introdotto un nuovo volantino ed alcuni arredi fatti in casa da me, ovvero la chiusura con le bandiere, i fissaggi degli striscioni, il tavolo segreteria, il portavolantini e3 style e ho fatto acquisire nuovi tavolini e alcune altre minuterie, oltre ad impostare la consegna diretta di gadgets e tessera del club, per ridurre i costi postali e le perdite di materiali.:ok:
Poi posterò altre foto, o le potrete vedere sul profilo fb del CLub
batmobile
01-11-2011, 13:38
sbagli...vedi la mia P.IVA :ok:
Beh, sulla mia c'è scritto di tutto, ma mica vuol dire che poi si sappia farlo.:D
E semmai, allora, 3 caxxoni ed un vetrinista caxxone:D
alpineweiss
01-11-2011, 14:45
ma hai lasciato tuo figlio in mano ad uno con una faccia del genere:D
l'anno prossimo si fa uno stand solo di 7? :D
Eh, eh, eh..la foto del "mariuolo" che attenta l'M5 è bellissima!!
Anche le altre, naturalmemte...ma quella...ha un "quid" in più:D:D
batmobile
01-11-2011, 15:11
ma hai lasciato tuo figlio in mano ad uno con una faccia del genere:D
l'anno prossimo si fa uno stand solo di 7? :D
vedremo, si deve vedere se ci sono annoiversari o meno, e magari farei uno stand 2 porte...;)
batmobile
01-11-2011, 16:09
Nonostante il mariuolo...
da noi non son venuti:
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2011/11/01/news/auto-e-moto-in-fiera-la-finanza-indaga-1.1637824
:D
Utente disattivato 2
01-11-2011, 16:44
Bellissimi 4 giorni in compagnia di amici!!!! dare una mano nei limiti del possibile e' stato un piacere....
A presto!!!!
Utente disattivato 2
01-11-2011, 16:45
Mich se sul camerale hai scritto vetrinista vedi di fare altro se vuoi continuare a mangiare...:D:D:D:D
Utente disattivato 3
01-11-2011, 17:12
Bellissimi 4 giorni in compagnia di amici!!!! dare una mano nei limiti del possibile e' stato un piacere....
A presto!!!!
Ma che mano hai dato?????
Io ti ho solo visto mangiare senza pietà!!!!! :D:D:D
Utente disattivato 3
01-11-2011, 17:23
La fiera di Padova in generale mi è piaciuta molto.
Persone molto gradevoli presso lo stand del nostro club! :ok:
Ho finalmente conosciuto Giacomo Botta, tra l'altro molto più bello del papà! :D
Secondo me è un bambino ("Bottino") che promette bene, Lo vedo già a 18 anni fare derapate con la M635 (quella giusta)!!! :D:D:D
Il lavoro eseguito da MA FRA sulla 2002 di Mich è stato sorprendente!! :ok:
Stretta si! :D
55165517
Qualche altra foto dello stand...
5518551955205521
Ora ho il cofano bello lucido! :)
batmobile
01-11-2011, 20:07
A presto!!!!
E' stato divertentissimo, e mi hai accompagnato quasi sempre ad aprire, grande:ok:
La fiera di Padova in generale mi è piaciuta molto.
Persone molto gradevoli presso lo stand del nostro club! :ok:
Ho finalmente conosciuto Giacomo Botta, tra l'altro molto più bello del papà! :D
Secondo me è un bambino ("Bottino") che promette bene, Lo vedo già a 18 anni fare derapate con la M635 (quella giusta)!!! :D:D:D
Il lavoro eseguito da MA FRA sulla 2002 di Mich è stato sorprendente!! :ok:
Devo comperare una seconda M635csi?:confused:
no no, giacomino userà la tua....gli insegno poi io come si fa:smile(1):
Mich se sul camerale hai scritto vetrinista vedi di fare altro se vuoi continuare a mangiare...:D:D:D:D
ti sembro deperito:?::D:D:D
poi come diceva sandro che di "tramacci" se ne intende, a scrivere di tutto si fa presto, specie se conviene ;)
ci vuole poco! :D:D
e poi qlc dalla mamma lo deve aver preso per forza! :ok:
Utente disattivato 2
01-11-2011, 20:44
Ma che mano hai dato?????
Io ti ho solo visto mangiare senza pietà!!!!! :D:D:D
Dimentichi bere oltre a mangiare!!!! il prosecco era proprio bono.....:ok:
Utente disattivato 2
01-11-2011, 20:47
poi come diceva sandro che di "tramacci" se ne intende, a scrivere di tutto si fa presto, specie se conviene ;)
nononono non sei niente deperito ma al momento non mi pare tu faccia il vetrinista!!!!:D:D:D:D
Il mio consiglio era proprio di continuare a fare cio' che fai....
batmobile
01-11-2011, 22:27
no no, giacomino userà la tua....gli insegno poi io come si fa:smile(1):
Quando crepo forse...;) prima, semmai o se ne compera una o gliela compero io, la mia un si tocca. :D
Gli oggetti sociali siano sempre più estesi possibile:)
ci vuole poco! :D:D
e poi qlc dalla mamma lo deve aver preso per forza! :ok:
Spero anche la linea... altrimenti facciamo la coppia di gabibbi:D
nicolacsl
01-11-2011, 22:58
Altre BMW presenti in fiera
5526552755285529
nicolacsl
01-11-2011, 22:59
55305531
nicolacsl
01-11-2011, 23:02
55325533553455355536
nicolacsl
01-11-2011, 23:04
553755385539
Spero anche la linea... altrimenti facciamo la coppia di gabibbi:D
a vedere quanto magna è piu facile che ti raggiunga! anche se per ora deve crescere ed è giusto cosi...:ok:
Altre BMW presenti in fiera
5526552755285529
a vederla non sembrava male ma solo ora mi accorgo che ha il frontale prima serie e il dietro della seconda! :confused::confused:
nicolacsl
01-11-2011, 23:07
554255435544
nicolacsl
01-11-2011, 23:12
55455546554755485549
nicolacsl
01-11-2011, 23:14
5550555155525553
nicolacsl
01-11-2011, 23:17
55545555555655575558
nicolacsl
01-11-2011, 23:20
5559556055615562
nicolacsl
01-11-2011, 23:22
556355645565
nicolacsl
01-11-2011, 23:24
5566556755685569
nicolacsl
01-11-2011, 23:29
a vederla non sembrava male ma solo ora mi accorgo che ha il frontale prima serie e il dietro della seconda! :confused::confused:
Vero,il mio primo pensiero è stato sostituzione muso in economia prendendo il frontale da un auto in demolizione....ovviamente tanti anni fà a seguito di un sinistro.Però mi sembrava sana e voleva molto meno dei 10mila classici
Vero,il mio primo pensiero è stato sostituzione muso in economia prendendo il frontale da un auto in demolizione....ovviamente tanti anni fà a seguito di un sinistro.Però mi sembrava sana e voleva molto meno dei 10mila classici
la richiesta era di 7900€ però la verniciatura esterna era stata fatta un po alla veloce e i sedili erano in un velluto da e23 prima serie per di piu scolorito ;)
Utente disattivato 3
02-11-2011, 14:00
Comunque era una seconda serie del 1974.
extwingo
02-11-2011, 19:26
554255435544
splendida !!
ragno nero
02-11-2011, 21:48
splendida !!
Niente male il colore della pelle. :ok:
nicolacsl
02-11-2011, 22:26
splendida !!
Vista dal vivo,lasciava senza fiato per verniciatura e dettagli.....quasi tutte le altre che ho fotografato,distanti anni luce inclusa la CSL nera in vendita a 95
batmobile
02-11-2011, 22:34
Mirbach, come Schuette, hanno tendenzialmente solo prodotti extra:ok:
extwingo
02-11-2011, 22:43
Niente male il colore della pelle. :ok:
bellissimi direi :ok:
bello anche il colore della macchina :p
extwingo
02-11-2011, 22:45
Vista dal vivo,lasciava senza fiato per verniciatura e dettagli.....quasi tutte le altre che ho fotografato,distanti anni luce inclusa la CSL nera in vendita a 95
ci credo :)
io sono rimasto senza fiato solo guardando le foto :p
barone rosso
02-11-2011, 23:06
Eh, eh, eh..la foto del "mariuolo" che attenta l'M5 è bellissima!!
Anche le altre, naturalmemte...ma quella...ha un "quid" in più:D:D
Lanciamo un concorso a premi ? Un magnum di prosecco al primo che indovina l' identità del "mariuolo". :) Attento "mariuolo" a non barare, che so chi sei.......:D
barone rosso
02-11-2011, 23:09
Dimentichi bere oltre a mangiare!!!! il prosecco era proprio bono.....:ok:
Se venivi domenica in cantina........:p:p:p
batmobile
02-11-2011, 23:11
Lanciamo un concorso a premi ? Un magnum di prosecco al primo che indovina l' identità del "mariuolo". :) Attento "mariuolo" a non barare, che so chi sei.......:D
Io so chi era, ma non mi hai escluso, che si fa?:D
alpineweiss
02-11-2011, 23:15
utente del forum?
Secondo me si può fare :D
Se venivi domenica in cantina........:p:p:p
Quoto...abbiam bevuto anche per te, coopermans:p:p:p:p
A proposito: ho riferito a chi di dovere (la mia gentile consorte :D:D) che nel mio caso specifico non ho utilizzato una sola volta le brocche svuotatrici che Gregorio aveva fatto portare a tavola...ho utilizzato sempre e solo il mio corpo!!:D:D
"Ti devi sempre far riconoscere.." è stata la sua laconica risposta...:sob::sob:
batmobile
02-11-2011, 23:19
utente del forum?
A proposito: ho riferito a chi di dovere (la mia gentile consorte :D:D) che nel mio caso specifico non ho utilizzato una sola volta le brocche svuotatrici che Gregorio aveva fatto portare a tavola...ho utilizzato sempre e solo il mio corpo!!:D:D
"Ti devi sempre far riconoscere.." è stata la sua laconica risposta...:sob::sob:
Non si spreca, mai!:ok:
Non si spreca, mai!:ok:
:ok::ok::ok::ok:
barone rosso
02-11-2011, 23:29
Io so chi era, ma non mi hai escluso, che si fa?:D
Dividiamo per due............? :D:D:D
barone rosso
02-11-2011, 23:33
Una curiosità: quante soste "pipì" hai fatto tra Valdobbiadene e Termoli ? :D
batmobile
02-11-2011, 23:34
Dividiamo per due............? :D:D:D
Oppure si offre un brindisi al pranzo di fine anno con la Magnum?:ok:
Una curiosità: quante soste "pipì" hai fatto tra Valdobbiadene e Termoli ? :D
Una sola, a dire il vero. Sosta pipì con rifornimento annesso. La successiva l'ho fatta a casa....delle due l'una: o la vescica funziona ancora alla grande o il tempo di spostamento è stato relativamente breve!!:rolleyes::rolleyes: :D:D
barone rosso
02-11-2011, 23:38
Spero proprio che vada così. Lo prendo come un augurio.........:ok:
barone rosso
02-11-2011, 23:40
Una sola, a dire il vero. Sosta pipì con rifornimento annesso. La successiva l'ho fatta a casa....delle due l'una: o la vescica funziona ancora alla grande o il tempo di spostamento è stato relativamente breve!!:rolleyes::rolleyes: :D:D
Entrambe credo.................:D
batmobile
03-11-2011, 00:01
Spero proprio che vada così. Lo prendo come un augurio.........:ok:
Augurio per noi tutti:)
Utente disattivato 2
03-11-2011, 09:54
Augurio per noi tutti:)
Quoto!
utente del forum?
si
ricordaglielo che ormai ti abbiamo "riconosciuto" da un pezzo!! :D:D:D
p.s. io sò chi è solo perche me lo ha detto la fotografa...se fosse stata zitta! :mad:
bisogna vedere se viene....;)
è stato un vero piacere essere utile e incontrare tanti di voi. Grazie a Bat e Marco per quello che sanno, mi hanno aiutato a essere presente. Location splendida, mai visto una fiera così, un giorno non basta. Ho visto auto fantastiche, ne ho trovata una vista da tanto tempo su autoscout che mi fa sbavare e finalmente ci sono salito e l'ho esaminata, tra l'altro venduta da un amico :confused: ho passato una giornata piacevolissima, trovato come sempre persone fantastiche e affabili. Grazie all'organizzazione che non si limita a prendere lo stand e fare tavolino ma organizza un vero e proprio "pranzo" e rende la permanenza allo stand sempre interessante grazie a dimostrazioni varie per noi utenti. In settimana carico le fotografie scattate in giro per la fiera. Mi ero promesso di fare una foto ad ogni auto presente, al secondo stand ho rinunciato alla cosa facendo solo le foto per me più belle e alle macchine che più mi interessavano. Grazie ancora a tutti
Knight Rider
03-11-2011, 11:37
è stato un vero piacere essere utile e incontrare tanti di voi. Grazie a Bat e Marco per quello che sanno, mi hanno aiutato a essere presente. Location splendida, mai visto una fiera così, un giorno non basta. Ho visto auto fantastiche, ne ho trovata una vista da tanto tempo su autoscout che mi fa sbavare e finalmente ci sono salito e l'ho esaminata, tra l'altro venduta da un amico :confused: ho passato una giornata piacevolissima, trovato come sempre persone fantastiche e affabili. Grazie all'organizzazione che non si limita a prendere lo stand e fare tavolino ma organizza un vero e proprio "pranzo" e rende la permanenza allo stand sempre interessante grazie a dimostrazioni varie per noi utenti. In settimana carico le fotografie scattate in giro per la fiera. Mi ero promesso di fare una foto ad ogni auto presente, al secondo stand ho rinunciato alla cosa facendo solo le foto per me più belle e alle macchine che più mi interessavano. Grazie ancora a tutti
...e quale sarebbe quella che ti fa sbavare? :)
per le mie possibilità (che poi non potrei mantenerla) una m3 e36 cabrio avusblau. Poi di sogni li dentro ce n'erano fin troppi.. mancava solo di vedere una Lagonda poi potevo morire
Knight Rider
03-11-2011, 13:15
per le mie possibilità (che poi non potrei mantenerla) una m3 e36 cabrio avusblau. Poi di sogni li dentro ce n'erano fin troppi.. mancava solo di vedere una Lagonda poi potevo morire
bellissima l'm3 di quel colore..
batmobile
03-11-2011, 22:59
Grazie a te della grafica dei banners, e della visita.
NB se vuoi fare foto a ciascuna auto in fiera... ti ci vanno 2 memory cards e 3 giornate:D
Grazie a te della grafica dei banners, e della visita.
NB se vuoi fare foto a ciascuna auto in fiera... ti ci vanno 2 memory cards e 3 giornate:D
la memory c'è (8gb) le giornate.. eh quelle davvero 2 giorni a fare foto esterna andando avanti, 3 giorni a guardare qualche dettaglio. e non ho guardato lo stand coi ricambi...
omaggio a tutti le foto che ho fatto in fiera, sono 308 foto, poco meno di 24mb (http://www66.zippyshare.com/v/18365047/file.html)
Knight Rider
05-11-2011, 13:28
omaggio a tutti le foto che ho fatto in fiera, sono 308 foto, poco meno di 24mb (http://www66.zippyshare.com/v/18365047/file.html)
ma grassieee Lenny! :ok:
..in download
Utente Disattivato 4
05-11-2011, 13:42
Scaricate!
Grazie
E ora eccoci ai ringraziamenti, e un po' di info sulla gestione:)
; Stafano Sanvido di Liv-On :ok:invece ci ha illustrato i prodotti della sua azienda, omaggiandoci di molti campioncini per i Soci intervenuti, confermando l'alta qualità e professionalità di questa azienda, con cui stiamo attivando una interessante collaborazione;
Ne approfitto per ringraziare, anche io, Il Club e la Liv-On per gli omaggi. Ho testato il prodotto e devo dire (a conferma di quanto detto da Bat e quanto visto allo stand) che anche sulla pelle della mia 330, i risultati sono stati davvero egregi. Soprattutto il primo prodotto, quello utilizzato per detergere la pelle, è davvero efficace: dopo la pulizia la spugnetta è visibilmente sporca segno che il prodotto pulisce davvero bene:ok::ok::ok:
barone rosso
05-11-2011, 15:44
Lennyc, sei mitico.............:ok: