PDA

Visualizza Versione Completa : Ci conosciamo...



ataE21
13-09-2011, 13:16
:o
Dopo anni e anni e anni ho deciso, complice anche il raduno Interclub di domenica scorsa, di bussare qui da voi nonostante io non sia propenso a girare molto tra i forum BMW nel web.
Avendo online dal 16 Novembre 2003 il sito dell'allora club virtuale "BMW E21 FANS CLUB", non mi sono mai preoccupato molto di andare a dialogare in altri lidi delle nostre bavaresi. Non per supponenza o invidia, ci mancherebbe, ma solo per restare in armonia con tutti senza dover andare in altri luoghi a "disturbare" o a farmi conoscere più del dovuto da gente che poi avrei piacevolmente conosciuto in ogni caso magari di persona. E poi anche per una questione di tempo: quando passo quelle tre ore al giorno davanti al PC mi sembra già sufficiente. E avendo già tre siti da "controllare" (quello della ditta, quello del Club E21 e quello di "targhenere", un' altra mia creazione) non riuscirei a partecipare attivamente ad altri forum. :o
Beh...inutile che mi dilunghi oltre: chi mi conosce sa da tempo chi sono e cosa rappresento per il mondo delle BMW d'epoca, in particolar modo per la mia amata Serie 3 E21.
Ringrazio per l'attivazione Mich e Bat, seguirò da ora anche il vostro forum senza però "disturbare" più di tanto.
Ciao! :rolleyes:
P.S: se sbaglio qualcosa nel postare i messaggi correggete pure. E a postare le foto nei forum non sono proprio capace...:sob:

alpineweiss
13-09-2011, 13:21
per ora tutto corretto:D benvenuto....ci scrivemmo un paio di anni fa per dei pezzi della 6 e credo di essere ancora iscirtto sull'e21:)

batmobile
13-09-2011, 13:33
Ciao Davie, BeMWenuto tra noi! Sono lieto di leggerti, così da unire sempre al meglio le nostre famiglie di appassionatissimi Bimmers:ok:

E non preoccuparti, con modo e garbo, non si disturba mai:ok::ok::ok:
Se vuoi postare delle foto, al limite mandamele in pm che provvedo:)

ISdell'88
13-09-2011, 13:57
Benvenuto Ata, conosco bene il sito delle E21, è stato il mio primo approccio con le BMW d'epoca e credo di esserne ancora socio. Sarà un piacere leggerti anche qui :)

simone72
13-09-2011, 14:05
Benvenuto su BMW Youngtimer! :ok:

Giannitii
13-09-2011, 14:17
ciao davide e benvenuto !
li sono gianni316 ;)
una curiosità....:ma al raduno sei andato con la 524td?

Utente disattivato 3
13-09-2011, 15:01
Ciao Ata, benvenuto!! :ok:

Mi fa molto piacere sapere che hai disponibilità di "scambio" d'opinioni con il nostro club e complimenti per il tuo in quanto lo ritengo molto riuscito.

claudio
13-09-2011, 15:02
era ora:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

barone rosso
13-09-2011, 16:57
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

riccardo
13-09-2011, 17:03
Ciao, sono contento che ti sei unito anche a noi!:ok: Ci siamo anche scritti un paio di anni fa in merito ad un 520 e12 (su e21 ho ancora il nick guerriero).

lennyc
13-09-2011, 17:53
ciao, benvenuto! sto curiosando su targhenere, proprio non lo conoscevo! nella sezione bmw ho già trovato due conoscenze, una è di un utente del forum che era presente anche all'interclub, l'altra è la vettura, ormai radiata, che ha fornito vari pezzi alla mia bambina

ataE21
13-09-2011, 18:30
Grazie a tutti per il benvenuto. :)
Dopo l'ottima accoglienza al raduno di domenica non potevo far finta di nulla. Pure Claudio che non vedevo da anni (scusa ma in un primo momento, con i baffi, non ti avevo riconosciuto!) mi ha perfino permesso di ricevere uno splendido trofeo che campeggia ora nell'ufficio del mio capannone.
Poi anche Nicola, il Bat, Mich, Zambo...tutti davvero molto cordiali. Poi con Vittorio (VittoBMW) siamo rimasti praticamente assieme tutto il giorno...:p
Lenny il sito "targhenere" è una pazza mia idea che si è trasformata in realtà virtuale con un sito dedicato a tutte le vecchiette immatricolate fino al 1985 (quindi nate con le targhe nere). Grazie ai continui avvistamenti che mi mandano gli utenti non riesco nemmeno più ad aggiornarlo come si deve. :confused:
Bene, le mie BMW invece c'è chi le conosce già e chi le conoscerà nei prossimi raduni...:ok:
Ciao!!

ataE21
13-09-2011, 18:47
ciao davide e benvenuto !
li sono gianni316 ;)
una curiosità....:ma al raduno sei andato con la 524td?

Ciao Gianni.
Tra le tante BMW che ho e che mi sono passate per le mani io non ho mai avuto una 524td!
Al raduno ero presente con la 320 E21 Procar reduce dal recente raduno tedesco a Memmingen. :)

Giannitii
13-09-2011, 19:04
Ciao Gianni.
Tra le tante BMW che ho e che mi sono passate per le mani io non ho mai avuto una 524td!
Al raduno ero presente con la 320 E21 Procar reduce dal recente raduno tedesco a Memmingen. :)
si l'ho vista,mi era giunta voce di questa 524d e28.....!
era giusto per curiosità !:)

patone86
13-09-2011, 19:05
ciao davide benvenuto.

sono marco di roma, venni in officina a vedere un 318is e30 e mi innamorai del 5 invece.
poi alla fine mi son ritrovato a riparare il mio e36 e non se ne fece più nulla :sob:
in compenso ho potuto ammirare molte delle tue creature.

ricordo con sommo piacere quella :?:non ricordo la serie:?: color oro (dentro e fuori) che trovasti con una macchina sul tetto ma fantasticamente immacolata:ok:

nicolacsl
13-09-2011, 19:12
Ciao Davide benvenuto :ok:,ogni tanto vengo a leggervi su E21 ma non mi sono mai registrato per il medesimo motivo....avanzo appena il tempo di scrivere su un solo forum e ultimamente anche un pò meno.Promesso che quando avrò raggiunto a termine la mia missione,e sarò più rilassato,mi registro e vengo a fare due chiacchere pure con voi...complimenti per la tua 320, ne sono rimasto colpito anche per come gira privo di ogni minimo rumorino il suo 6 cilindri :ok::ok:

claudio
13-09-2011, 19:33
ahahahahah davide lo immaginavo che al primo acchito non mi avresti riconosciuto:)

mo te spiego: ho messo i baffi perchè se fallisco come paesaggista, ho già un posto assicurato nei carabinieri:sob::sob::sob:

ataE21
13-09-2011, 22:14
ciao davide benvenuto.

sono marco di roma, venni in officina a vedere un 318is e30 e mi innamorai del 5 invece.
poi alla fine mi son ritrovato a riparare il mio e36 e non se ne fece più nulla :sob:
in compenso ho potuto ammirare molte delle tue creature.

ricordo con sommo piacere quella :?:non ricordo la serie:?: color oro (dentro e fuori) che trovasti con una macchina sul tetto ma fantasticamente immacolata:ok:

Oh ma che piacere! :eek:
Com'è che in un modo o nell'altro avete avuto tutti a che fare con me?!? ;)
Bene, sono ancora più contento per ritrovare degli appassionati che altrimenti non avrei saputo dove rintracciare. :ok:

ataE21
13-09-2011, 22:17
Ciao Davide benvenuto :ok:,ogni tanto vengo a leggervi su E21 ma non mi sono mai registrato per il medesimo motivo....avanzo appena il tempo di scrivere su un solo forum e ultimamente anche un pò meno.Promesso che quando avrò raggiunto a termine la mia missione,e sarò più rilassato,mi registro e vengo a fare due chiacchere pure con voi...complimenti per la tua 320, ne sono rimasto colpito anche per come gira privo di ogni minimo rumorino il suo 6 cilindri :ok::ok:

Ciao Nicola.
Tu eri con la tua fida 320is nera, giusto? :rolleyes:
Prima o poi mi farai vedere anche la CSL (è in restauro o è ultimata?)!
In effetti la Procar è una, tra tutte le 320 che ho avuto, di quelle che gira meglio ed è anche per questo che la guido tranquillamente anche per raduni un pò fuori mano.
Alla prossima...:)

ataE21
13-09-2011, 22:22
ahahahahah davide lo immaginavo che al primo acchito non mi avresti riconosciuto:)

mo te spiego: ho messo i baffi perchè se fallisco come paesaggista, ho già un posto assicurato nei carabinieri:sob::sob::sob:

Pensavo che i baffi ti servissero per assumere un aspetto più "importante" visto che facevi parte dei guru della giuria per le storiche! :cool:
Chi avrebbe avuto il coraggio di contraddirti con quell'aspetto da severo maestro?
Oppure ti servivano per "RIDERE SOTTO I BAFFI" dei difetti e bizzarrie che in qualche auto hai senz'altro notato? :D
Ciao!

patone86
13-09-2011, 22:43
Oh ma che piacere! :eek:
Com'è che in un modo o nell'altro avete avuto tutti a che fare con me?!? ;)
Bene, sono ancora più contento per ritrovare degli appassionati che altrimenti non avrei saputo dove rintracciare. :ok:

perchè non abiti in mezzo ai monti come al Bat :D:D:p:p ahahah


la mia ex morosa è di quelle zone, ti scovai su scout e la tua pagina personale aveva tanta bella roba.
quale modo migliore per convincerla ad accompagnarmi da te?

dopo due anni ancora mi rinfaccia quella lunghissima (per lei) stupenda (per me) giornata.

brutta cosa quando vidi l'e30 cabrio blu salutare l'officina, era stupenda!

e poi il tuo e21, e il touring blu con la moquette fresca fresca, e la 75 sul ponte, il cabrio bianco tutto smontato......
e chi se lo scorda quel giorno! :eek::eek:

claudio
13-09-2011, 23:11
difetti e bizzarrie ne ho a quintali sulle mie auto e sarebbe meglio che giudicassi quelle

non farti imbrogliare dai baffi perchè il vero severo era nicola(dal quale ho imparato molto):ok:

bullitt70
14-09-2011, 08:47
:o
Dopo anni e anni e anni ho deciso, complice anche il raduno Interclub di domenica scorsa, di bussare qui da voi nonostante io non sia propenso a girare molto tra i forum BMW nel web.
Avendo online dal 16 Novembre 2003 il sito dell'allora club virtuale "BMW E21 FANS CLUB", non mi sono mai preoccupato molto di andare a dialogare in altri lidi delle nostre bavaresi. Non per supponenza o invidia, ci mancherebbe, ma solo per restare in armonia con tutti senza dover andare in altri luoghi a "disturbare" o a farmi conoscere più del dovuto da gente che poi avrei piacevolmente conosciuto in ogni caso magari di persona. E poi anche per una questione di tempo: quando passo quelle tre ore al giorno davanti al PC mi sembra già sufficiente. E avendo già tre siti da "controllare" (quello della ditta, quello del Club E21 e quello di "targhenere", un' altra mia creazione) non riuscirei a partecipare attivamente ad altri forum. :o
Beh...inutile che mi dilunghi oltre: chi mi conosce sa da tempo chi sono e cosa rappresento per il mondo delle BMW d'epoca, in particolar modo per la mia amata Serie 3 E21.
Ringrazio per l'attivazione Mich e Bat, seguirò da ora anche il vostro forum senza però "disturbare" più di tanto.
Ciao! :rolleyes:
P.S: se sbaglio qualcosa nel postare i messaggi correggete pure. E a postare le foto nei forum non sono proprio capace...:sob:

Ciao ATA!!! :)

bullitt70
14-09-2011, 08:48
Benvenuto Ata, conosco bene il sito delle E21, è stato il mio primo approccio con le BMW d'epoca e credo di esserne ancora socio. Sarà un piacere leggerti anche qui :)

Idem, stesso iter!!! :)

Mich
14-09-2011, 09:48
Ciao Davide!
mi fa molto piacere leggerti, come vedi il mondo delle bmw d'epoca è molto piccolo e bene o male ci si conosce tutti per una cosa o per l'altra :ok:

per chi non lo conoscesse ATA è il "padrino" della mia e21, visto che è colpa sua (al 50% condivisa con il fenomeno che poi non l'ha comprata) e del suo sito se sono andato a vedere quel brutto 316 che era a Ivrea e che dopo un po di cure è diventata quella che tutti conoscete...all'epoca riuscivo appena a districarmi nelle varie serie "e-qualcosa" e avevo solo la mia piccola Fulvia per andare a Rozzano a consueti appuntamenti del museo di 4ruote (che ancora non capisco perche abbiano deciso di sospendere!:mad:)

ci si vede domenica a Casale :ok:

p.s. se hai qlc buona occasione postala pure in area mercatino;)



si l'ho vista,mi era giunta voce di questa 524d e28.....!
era giusto per curiosità !:)

gianni son 3gg che stai mappando tutte le auto del raduno! e non ti è venuto in mente che il 524 potesse essere quello di Mauri :?::D


non farti imbrogliare dai baffi perchè il vero severo era nicola

su quello nessun dubbio!! infatti son contento che le auto dell'organizzazione fossero fuori dal concorso cosi almeno resto convinto che la mia 745 sia un bella :ok::ok:

Giannitii
14-09-2011, 13:39
madò mauri scusami è vero !:o
odio dare ragione a mich......! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............:p

nivola
14-09-2011, 14:25
ahahahahah davide lo immaginavo che al primo acchito non mi avresti riconosciuto:)

mo te spiego: ho messo i baffi perchè se fallisco come paesaggista, ho già un posto assicurato nei carabinieri:sob::sob::sob:

Bmwenuto, Davide...e buona permanenza!! ;)

Sapete perchè i carabinieri, appunto, portano i baffi?
Perchè le lamette sono "da barba".....:D:D:D

Giannitii
14-09-2011, 15:32
Bmwenuto, Davide...e buona permanenza!! ;)

Sapete perchè i carabinieri, appunto, portano i baffi?
Perchè le lamette sono "da barba".....:D:D:D
ahahahahahha.......:D:D:D:D:D:D

nicolacsl
14-09-2011, 18:35
Ciao Nicola.
Tu eri con la tua fida 320is nera, giusto? :rolleyes:
Prima o poi mi farai vedere anche la CSL (è in restauro o è ultimata?)!
In effetti la Procar è una, tra tutte le 320 che ho avuto, di quelle che gira meglio ed è anche per questo che la guido tranquillamente anche per raduni un pò fuori mano.
Alla prossima...:)

Si esatto,ero con la 320is targata verona....la CSL diciamo che ho ancora un paio di scogli da superare e poi inizio a rimontare tutto.Potrei già iniziare,ma voglio godermi questa fase in relax senza altri pensieri,quindi aspetto di avere ultimato anche l'ultima virgola e poi me la mangio a colazione :D Quando sarà la presentazione sarai invitato :ok:

utente disattivato 10
14-09-2011, 21:45
bentrovato da queste parti :ok:

siscobmw
17-09-2011, 13:52
ciao ata.
vedo che i raduni fan miracoli....:ok:


spero di leggerti anche qui spesso....
SiSco