PDA

Visualizza Versione Completa : "gli angeli barocchi della baviera"

Mich
16-09-2011, 08:54
questo è il titolo di un bell'articolo apparso su Epocauto a fine agosto e scritto dal nostro Vittorio che vede protagonisti un BMW 502 Super, il ns Club e in parte anche il sottoscritto :ok::o

Vittorio ha un occhio attento alle vicissitudini che ha dovuto affrontare il marchio BMW nel corso degli anni e da storico ci tiene sempre a raccontarle cosi da far capire anche ai giovani appassionati o ai profani che diventare il marchio che tutti noi oggi conosciamo non è stata una passeggiata! :ok:

come dicevo in parte sono coinvolto anche io visto che l'auto (o megli LE auto) del servizio sono mie e di marchino, alcuni di voi hanno forse avuto occasione di vederle nel corso degli ultimi 3 anni e mi sarebbe piaciuto moltissimo portarle all'interclub domenica scorsa per farle ammirare a tutti visto che sono piu uniche che rare in italia e sono un ottimo esempio di cosa era BMW negli anni 50-60 :)
purtroppo un intoppo all'ultimo non ha reso possibile la cosa...:sob::sob:

ringrazio ancora Vittorio per lo spazio che ha concesso al Club con la pubblicazione del calendario e penso di non fare un torto a nessuno pubblicando una foto a bassa risoluzione della prima pag dell'articolo

5090

batmobile
16-09-2011, 10:05
Posta la parte relativa al Club:ok:

ragno nero
16-09-2011, 13:32
Complimenti per le auto!:ok:
Finito di leggere il topic, mi sono fiondato in edicola ma c'è già quello di settembre. :(

P.S. Ora capisco anche le mezze battute sullo stemmino del V8. :D

claudio
16-09-2011, 21:56
vittorio scrive bene e si sa...........ha un bagaglio culturale sul nostro marchio(ma non solo), veramente invidiabile.......poi quando "romanza" sui ritrovamenti come in questo caso, diventa anche affascinante

ma porcapupazza, 4 foto fatte fuori dal capannone con un po' di luce solare, non si potevano avere??????:mad:

utente disattivato 10
16-09-2011, 22:34
con quella luce se fosse molto impolverata farebbe molto fienile :D

batmobile
16-09-2011, 22:47
vittorio scrive bene e si sa...........ha un bagaglio culturale sul nostro marchio(ma non solo), veramente invidiabile.......poi quando "romanza" sui ritrovamenti come in questo caso, diventa anche affascinante

ma porcapupazza, 4 foto fatte fuori dal capannone con un po' di luce solare, non si potevano avere??????:mad:

penso fosse per l'atmosfera..

claudio
17-09-2011, 12:50
non parlo delle foto del ritrovamento che così fatte hanno il loro perchè, ma delle foto fatte nel capanno di marchino

batmobile
17-09-2011, 13:03
non parlo delle foto del ritrovamento che così fatte hanno il loro perchè, ma delle foto fatte nel capanno di marchino

Lì non so dirti, magari sempre per dare atmosfera, o forse per la difficoltà di spostamento, magari Mich potrà darci news..:)

Mich
17-09-2011, 16:22
P.S. Ora capisco anche le mezze battute sullo stemmino del V8. :D

:D:D:D

Lì non so dirti, magari sempre per dare atmosfera, o forse per la difficoltà di spostamento, magari Mich potrà darci news..:)

in realtà le foto le abbiamo fatte a gennaio, il tempo non era al top e ne circondario non è che ci fosse chissa quale punto panoramico per fare le foto ;)

Mich
03-10-2011, 14:05
da ieri "l'angelo" ha un nuovo padrone che la riporterà agli antichi fasti :ok::ok:

utente disattivato 10
03-10-2011, 19:56
lacrimuccia per non averla mai vista :(

la glas?

Mich
03-10-2011, 21:27
Tranquillo La vedrai ;)

claudio
03-10-2011, 23:04
complimentissimi:ok:

utente disattivato 10
03-10-2011, 23:11