Visualizza Versione Completa : BMW Z3 M Coupe TOTALMENTE ORIGINALE BLUE ESTORIL km dimostrabili appena tagliandata
bmwsalxxx
16-09-2011, 19:58
BMW Z3 M Coupe
Bellissima
ASSICURABILE TRAMITE R.I.V.A. A 450€ ANNUI
109000km originali e dimostrabili dal libretto tagliandi BMW
SEMPRE TAGLIANDATA IN BMW
Ultimo tagliando appena effettuato, spesi quasi 2000€ (dimostrabile da fattura)
sostituiti tutti i liquidi, punterie, filtri, freni
TUTTI GLI OPTIONALS
impianto Harman Kardon 5.1
tetto apribile
sedili elettrici
sedili riscaldabili
airbags laterali
qualunque prova
No perditempo
valuto permute con vetture in pari condizioni purchè valore inferiore (in questo caso terrò in considerazione il valore di 19.900)
PREZZO ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE VISTE LE CONDIZIONI
15900€ INTRATTABILI VISTE LE CONDIZIONI
No perditempo
http://img691.imageshack.us/img691/193/dsc2743j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/691/dsc2743j.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/5924/dsc2744l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/dsc2744l.jpg/)
http://img146.imageshack.us/img146/1333/dsc2745.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/146/dsc2745.jpg/)
http://img197.imageshack.us/img197/4734/z32t.jpg (http://img197.imageshack.us/i/z32t.jpg/)
http://img269.imageshack.us/img269/5917/dsc2726b.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/dsc2726b.jpg/)
http://img696.imageshack.us/img696/7451/dsc2730l.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/dsc2730l.jpg/)
http://img35.imageshack.us/img35/9070/dsc2731x.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/dsc2731x.jpg/)
http://img834.imageshack.us/img834/4214/dsc2732s.th.jpg (http://img834.imageshack.us/i/dsc2732s.jpg/)
http://img863.imageshack.us/img863/3015/dsc2733.th.jpg (http://img863.imageshack.us/i/dsc2733.jpg/)
http://img835.imageshack.us/img835/4504/dsc2737p.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/dsc2737p.jpg/)
utente disattivato 10
16-09-2011, 21:35
:eek:
potresti aggiungere per completezza:
data di prima immatricolazione
n° di proprietari
mi incurosisce l'abbinamento tra colore esterno e quello interno, non l'avevo mai visto
simone72
17-09-2011, 07:41
Bellissima!
bmwsalxxx
17-09-2011, 08:14
potresti aggiungere per completezza:
data di prima immatricolazione
n° di proprietari
mi incurosisce l'abbinamento tra colore esterno e quello interno, non l'avevo mai visto
hai ragione, la macchina è stata immatricolata nell'aprile de 99 e ha avuto 2 proprietari. Per quanto riguarda abbinamento interno / esterno è molto raro ma è assolutamente originale. Nel 99% dei casi chi sceglieva l'esterno blu aveva anche i sedili blu; chi ha ordinato questa M voleva qualcosa di più sobrio...:o
bmwsalxxx
17-09-2011, 08:17
:eek:
Bellissima!
grazie mille e vi assicuro che dal vivo è ancora meglio. La vendo perchè non la uso praticamente mai e perchè vorrei passare a qualcosa di più "classico"
hai ragione, la macchina è stata immatricolata nell'aprile de 99 e ha avuto 2 proprietari. Per quanto riguarda abbinamento interno / esterno è molto raro ma è assolutamente originale. Nel 99% dei casi chi sceglieva l'esterno blu aveva anche i sedili blu; chi ha ordinato questa M voleva qualcosa di più sobrio...:o
sì sì, è vero, l'abbinamento dei colori per quanto inusuale è corretto
Bella bella bella! :cool::cool::cool:
Per favore adottatela voi! :ok:
Utente Disattivato 4
17-09-2011, 11:34
Purtroppo una delle auto che piglia le stangate dalla nuova manovra :(
Passaggio di proprietà più caro e superbollo :( :( :( :( :(
alla fine con 321 cavalli non è molto fuori dai 306 del limite del superbollo, il fatto è che se con un usato ci vogliono normalmente 2 o 3 occhi, con una M almeno 4 o 5...
Purtroppo è vero Loris!:(:(:(
bmwsalxxx
18-09-2011, 16:02
In realtà il superbollo non influisce moltissimo (dovrebbe costare circa 100€ in più dell'anno passato). Per quanto riguarda il passaggio non so se sarà più caro rispetto al passato
alla fine con 321 cavalli non è molto fuori dai 306 del limite del superbollo, il fatto è che se con un usato ci vogliono normalmente 2 o 3 occhi, con una M almeno 4 o 5...
Da quello che so, se tenuti con cura i motori M sono moooooooolto longevi. Questa è una macchina che è stata sempre tra le mani di grandi appassionati e sono certo che qualuque meccanico ti dirà che è più che perfetta :o
Nessuno ha pensato che questa è un auto che vedrà salire il suo valore con gli anni?!?!? Sul numero di qualche mese fa di Ruoteclassiche era consigliata come investimento...se ci pensate bene in Italia ne sono state vendute circa 200 e trovarne una stra accessoriata come la mia e con tutta la documentazione originale è veramente difficile :ok:
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 16:40
In realtà il superbollo non influisce moltissimo (dovrebbe costare circa 100€ in più dell'anno passato). Per quanto riguarda il passaggio non so se sarà più caro rispetto al passato
Da quello che so, se tenuti con cura i motori M sono moooooooolto longevi. Questa è una macchina che è stata sempre tra le mani di grandi appassionati e sono certo che qualuque meccanico ti dirà che è più che perfetta :o
Nessuno ha pensato che questa è un auto che vedrà salire il suo valore con gli anni?!?!? Sul numero di qualche mese fa di Ruoteclassiche era consigliata come investimento...se ci pensate bene in Italia ne sono state vendute circa 200 e trovarne una stra accessoriata come la mia e con tutta la documentazione originale è veramente difficile :ok:
Dopo questa tua affermazione mi chiedo perchè mai tu la venda visto l'ottimo investimento....
Senza polemica, guarda che i conti sappiamo farli bene anche noi e presa oggi, con la prospettiva dei bolli, non rientrerai mai della spesa con la rivalutazione del mezzo.
Meglio aspettare e prenderla tra qualche anno quando qualcuno si sarà accolato tuti i bolli che rimangono, pagare il passaggio come auto storica e assicurazione ridotta.
Informati bene vedrai che sorpresona per il passaggio di proprietà, ad oggi chi comprerà la tua bella potrebbe spendere circa 1.500€ solo di ipt più la quota per l'agenzia pratiche auto.
Comprata oggi x portarla alla soglia dei 20 anni ci vogliono altrettanti soldi di quello che chiedi quindi un totale di circa 30.000€
Tieni presente che oggi una M635CSI, da considerarsi altrettanto rara, si compra asizzata tra i 15 e 20 prima che arrivi a 30.000 ne passerà del tempo.
Stessa cosa vale per la Z3M coupè aspettare che in prospettiva si porti a 30.000 campa cavallo che l'erba cresce :rolleyes:
Infatti, ricordiamo che l'auto non e' mai un investimento... ;)
Detto cio', io se avessi soldi e posto la comprerei: bellissima, molto ben accessiorata... Ma secondo me va presa perche' piace, perche' si vuole usare, e non perche' puo' essere un investimento :ok:
batmobile
18-09-2011, 17:05
Io direi che una moderna che non svaluta e anzi magari rialza pure di poco è un investimento rispetto ad auto che perdono un 20% secco annuo:ok:
In ogni caso bellissima per accessori e condizioni;)
Per il passaggio, per i privati non cambia nulla rispetto a prima, quindi sono tra 1100 e 16oo euri, a seconda della provincia, circa.
La legnata coinvolge gli operatori di settore e basta.
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 17:08
Visto che fai cenno alla documentazione perchè c'è quel "buco" nei tagliandi con intercorsi così tanti Km tra uno e l'altro mentre all'inizio era portata in officina fin troppo spesso:?:
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 17:11
Io direi che una moderna che non svaluta e anzi magari rialza pure di poco è un investimento rispetto ad auto che perdono un 20% secco annuo:ok:
Per il passaggio, per i privati non cambia nulla rispetto a prima, quindi sono tra 1100 e 16oo euri, a seconda della provincia, circa.
Di fatto la cifra che ho detto io, non avevo considerato che era un privato quindi caro era e caro è rimasto, ti salvavi se preso da commerciante.
Prima te la cavavi con circa 300€ e oggi come da privato.
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 17:16
Un investimento è qualcosa che ti fa guadagnare con la rivalutazione.
Pur trattandosi di una instantclassic, che probabilmente non perderà più, ha dei costi innegabilmente alti tra bolli e assicurazione che una storica di fatto ha azzerati e se si rivaluta son tutti guadagnati.
Quindi non è corretto presentarla come investimento ad oggi perchè di fatti ne butti dentro ma non ne tiri fuori.
ndr: tengo in casa una Z4M per fede e non per investimento.
batmobile
18-09-2011, 17:25
Un investimento è qualcosa che ti fa guadagnare con la rivalutazione.
Pur trattandosi di una instantclassic, che probabilmente non perderà più, ha dei costi innegabilmente alti tra bolli e assicurazione che una storica di fatto ha azzerati e se si rivaluta son tutti guadagnati.
Quindi non è corretto presentarla come investimento ad oggi perchè di fatti ne butti dentro ma non ne tiri fuori.
ndr: tengo in casa una Z4M per fede e non per investimento.
Qui ti volevo, pur essendo non un investimento un oggetto che tra costi e valutazione va cmq in negativo, beh, una z3m è meno in perdita di una Z4M, pur essendo similissime.
Ergo nella situazioen attuale è quasi un "investimento" vista con elasticità, dai:p
Visto che fai cenno alla documentazione perchè c'è quel "buco" nei tagliandi con intercorsi così tanti Km tra uno e l'altro mentre all'inizio era portata in officina fin troppo spesso:?:
io non ho avuto il coraggio di evidenziarla questa cosa, così come sembra che il primo timbro sia del 98...
ad ogni modo se abita in una città, deve fare la revisione ogni 2 anni e il bollino ogni anno, quindi ci dovrebbero essere le ricevute delle analisi coi chilometraggi.
indubbiamente la macchina si presenta comunque bene sia dentro che fuori. per mio personalissimo parere, se fosse decappottabile mi attirerebbe molto di più
ah ovviamente ho scritto male, la revisione non centra con la città, intendevo il bollino...cioè volente o nolente massimo ogni 2 anni c'è un documento che attesta i km a quel momento...
il prezzo richiesto ci può stare, vedendo anche quelle che ci sono in vendita su autoscout per esempio, di cui alcune mezzi catorci e un'altra la conosco bene proposta a prezzo folle... ne conosco anche un'altra nera (non è in vendita però) vista e provata, ma ha avuto più padroni di cicciolina... :o e non è sincera...
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 22:00
Ma infatti il prezzo non è male è solo che non può far leva sul discorso investimento per piazzarla, intendevo dire questo ;)
Detto cio', io se avessi soldi e posto la comprerei: bellissima, molto ben accessiorata... Ma secondo me va presa perche' piace, perche' si vuole usare, e non perche' puo' essere un investimento :ok:
Quotone Lorenzo! :ok::ok::ok:
bmwsalxxx
18-09-2011, 22:07
Dopo questa tua affermazione mi chiedo perchè mai tu la venda visto l'ottimo investimento....
Senza polemica, guarda che i conti sappiamo farli bene anche noi e presa oggi, con la prospettiva dei bolli, non rientrerai mai della spesa con la rivalutazione del mezzo.
Meglio aspettare e prenderla tra qualche anno quando qualcuno si sarà accolato tuti i bolli che rimangono, pagare il passaggio come auto storica e assicurazione ridotta.
Informati bene vedrai che sorpresona per il passaggio di proprietà, ad oggi chi comprerà la tua bella potrebbe spendere circa 1.500€ solo di ipt più la quota per l'agenzia pratiche auto.
Comprata oggi x portarla alla soglia dei 20 anni ci vogliono altrettanti soldi di quello che chiedi quindi un totale di circa 30.000€
Tieni presente che oggi una M635CSI, da considerarsi altrettanto rara, si compra asizzata tra i 15 e 20 prima che arrivi a 30.000 ne passerà del tempo.
Stessa cosa vale per la Z3M coupè aspettare che in prospettiva si porti a 30.000 campa cavallo che l'erba cresce :rolleyes:
Io la vendo perchè devo prendere qualcosa di più "impegnativo economicamente"
abbiamo già chiarito che il passaggio non ha subito incremento
la mia opinione è che tra 7 anni varrà più di 30.000€, 5 anni fa ho venduto la mia 320is a 3000€ (questo era il prezzo di mercato); in 5 anni il prezzo medio ha avuto un incremento di circa il 200% quindi...:ok:
Il paragone con la Z4 secondo me non regge, la Z3 M è l'ultima M costruita senza nessun tipo di aiuto elettronico alla guida
QUESTE SONO MIE OPINIONI PERSONALI
pienamente d'accordo
In realtà non c'è un buco enorme...è stato saltato un solo tagliando dato che il proprietario l'ha fatto da un'officina comune...RIPETO SONO DISPONIBILE A FARLA CONTROLLARE OVUNQUE!!!!
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 22:07
Qui ti volevo, pur essendo non un investimento un oggetto che tra costi e valutazione va cmq in negativo, beh, una z3m è meno in perdita di una Z4M, pur essendo similissime.
Ergo nella situazioen attuale è quasi un "investimento" vista con elasticità, dai:p
E qui ti sbagli la Z4M ha 5 anni ed essendo più fresca è normale che continui a perdere, la Z3 che ne ha già più di 10 ha di fatto quasi arrestato la caduta del prezzo.
Ma prima ha avuto lo stesso crollo inesorabile, vedrai che non andrà mai sotto i 15 neanche la Z4M.
Ma tra la mia e quella vi è una sostanziale differenza, io sono il primo e unico intestatario, quindi mi sono perso tutta la differenza dovuta alla svalutazione e mi pagherò tutti i bolli.
Ma come si suol dire alcune cose non hanno prezzo :D
bmwsalxxx
18-09-2011, 22:08
Ma infatti il prezzo non è male è solo che non può far leva sul discorso investimento per piazzarla, intendevo dire questo ;)
Sono stato frainteso, io non voglio convincere nessuno, intendevo dire che a differenza di una M3 e36 o e46 è facile che il suo valore cresca con gli anni
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 22:17
Io la vendo perchè devo prendere qualcosa di più "impegnativo economicamente"
abbiamo già chiarito che il passaggio non ha subito incremento
la mia opinione è che tra 7 anni varrà più di 30.000€, 5 anni fa ho venduto la mia 320is a 3000€ (questo era il prezzo di mercato); in 5 anni il prezzo medio ha avuto un incremento di circa il 200% quindi...:ok:
Il paragone con la Z4 secondo me non regge, la Z3 M è l'ultima M costruita senza nessun tipo di aiuto elettronico alla guida
QUESTE SONO MIE OPINIONI PERSONALI
pienamente d'accordo
In realtà non c'è un buco enorme...è stato saltato un solo tagliando dato che il proprietario l'ha fatto da un'officina comune...RIPETO SONO DISPONIBILE A FARLA CONTROLLARE OVUNQUE!!!!
Nessuno ti ha accusato di niente e sei pregato di moderare i caratteri visto che nessuno ti ha aggredito.
Senti ti ho già fatto l'esempio della M635CSI e sappiamo a che valori si è attestata, auto rara ma il prezzo sta li!
Mi tiri in ballo la 320is e sappiamo tutti che si scambia sui 6.000 quindi non spararla troppo grossa con la rivalutazione del 200%
Io ti rilancio con la M3 E30 neanche la 2.5 evo riesci a piazzare facilmente a 30.000 figuriamoci una Z3.
Siamo realisti ed obiettivi per favore.
Poi se le cose si rivalutano come dici tu sei stato ingenuo a vendere la tua 320is vuoi ripetere lo stesso errore con questa?
batmobile
18-09-2011, 22:18
E qui ti sbagli la Z4M ha 5 anni ed essendo più fresca è normale che continui a perdere, la Z3 che ne ha già più di 10 ha di fatto quasi arrestato la caduta del prezzo.
Ma prima ha avuto lo stesso crollo inesorabile, vedrai che non andrà mai sotto i 15 neanche la Z4M.
Ma tra la mia e quella vi è una sostanziale differenza, io sono il primo e unico intestatario, quindi mi sono perso tutta la differenza dovuta alla svalutazione e mi pagherò tutti i bolli.
Ma come si suol dire alcune cose non hanno prezzo :D
Loris, non era un paragone tra i mezzi in termini assoluti, era proprio sulla situazione attuale, una recente ed in caduta libera, l'altra a fondo valore:) concordo quindi.
Sono stato frainteso, io non voglio convincere nessuno, intendevo dire che a differenza di una M3 e36 o e46 è facile che il suo valore cresca con gli anni
Sulla e46 non so, ma sulla e6 credo proprio che anche lei salirà ed in %uale ben di più della z, che è caduta ben di meno.
Poi la sfera di cristallo nessuno di noi la ha, ma magari fra 5 o 10 anni rileggeremo e vedremo chi ci ha preso.
Se ci prendo mi chiamerete mago di Segrate:D
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 22:18
Quotone Lorenzo! :ok::ok::ok:
Mi trovate concorde quindi è più corretto parlare di acquisto per passione che di investimento.
bmwsalxxx
18-09-2011, 22:25
Nessuno ti ha accusato di niente e sei pregato di moderare i caratteri visto che nessuno ti ha aggredito.
Senti ti ho già fatto l'esempio della M635CSI e sappiamo a che valori si è attestata, auto rara ma il prezzo sta li!
Mi tiri in ballo la 320is e sappiamo tutti che si scambia sui 6.000 quindi non spararla troppo grossa con la rivalutazione del 200%
Io ti rilancio con la M3 E30 neanche la 2.5 evo riesci a piazzare facilmente a 30.000 figuriamoci una Z3.
Siamo realisti ed obiettivi per favore.
Poi se le cose si rivalutano come dici tu sei stato ingenuo a vendere la tua 320is vuoi ripetere lo stesso errore con questa?
Perdonami, voglio che sia uno scambio di opinioni e non un litigio...:) ti chiedo scusa se ti sono sembrato aggressivo, ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
facendo una ricerca su autoscout, i prezzi delle 320is vanno dai 7500 ai 12500 quindi il valore medio è proprio il 200% in più di 3000€...
Io la vendo perchè devo prendere un altra auto che ha un costo molto impegnativo (infatti sto vendendo questa, la mia serie 1 e la serie 5)...
Utente Disattivato 4
18-09-2011, 22:33
Perdonami, voglio che sia uno scambio di opinioni e non un litigio...:) ti chiedo scusa se ti sono sembrato aggressivo, ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
facendo una ricerca su autoscout, i prezzi delle 320is vanno dai 7500 ai 12500 quindi il valore medio è proprio il 200% in più di 3000€...
Io la vendo perchè devo prendere un altra auto che ha un costo molto impegnativo (infatti sto vendendo questa, la mia serie 1 e la serie 5)...
Autoscout non è la bibbia e non rispecchia il prezzo vero di scambio, converrai con me che è pratica abbastanza diffusa sparare alto per poi portare a casa il giusto!
Venduta a 6.000 è un gran bel andare chiedi ai più e vedi cosa ti dicono.
C'è stata una sola eccezione, che io sappia, comprata a 9.000 ma quella era di fatto vergine in quanto aveva solo 40.000 Km quindi l'esborso ci stava tutto.
Qui all'interno del forum nessuno ti paghera mai più di 6.000€ un 320is.
Poi entrano in gioco i famosi BdM, se ne trovi uno, puoi rifilargli la tua tranquillamente a 30.000€ oggi e non tra 7 anni, ma questa è un'altra storia ;)
Utente disattivato 2
19-09-2011, 07:26
Secondo me e' cara...
batmobile
19-09-2011, 07:26
Qualsiasi esempio, ma basta valori 320is, grazie.
Anche perchè variano in base a qual che si vuol affermare in modo costante.
Utente Disattivato 4
19-09-2011, 08:00
Qualsiasi esempio, ma basta valori 320is, grazie.
Anche perchè variano in base a qual che si vuol affermare in modo costante.
Infatti non si capisce perchè si continua a prendere sempre come esempio quest'auto.
Auto praticamente snobbata fino a ieri e oggi, che è un po più difficile raggingere una M3 E30, ci si è attaccati a quella.
Non a caso avevo parlato di 635 come esempio ;)
Bellissima davvero
se vendessi la stella ci farei un pensierino
riccardo
19-09-2011, 11:18
avete un po' tutti rotto i maroni con il 320is, sul perchè uno la compri, le valutazione e quanto siano imbecilli quelli che la pagano più di un pachetto di brooklin alla vaniglia. Per quanto mi riguarda è un' ottima auto, è molto veloce e divertente da guidare (perdonatemi ma sul misto stretto poche auto credo che le reggano il passo), ha un S14 montato, è abbastanza rara e piace di più di quanto piacciano altre auto storiche nella media comprese BMW con motori più blasonati di cilindrata 3500. (punto). Ok, non è un M3 ma non tutti hanno 20K da sputtanare in macchinine...poi tutti ne parlano male e nessunola vuole ma, intanto, sia qui dentro che a Parma ne ho viste parecchie...
Senza fare scattare ulteriori polemiche sul modello direi che la valutazione dipende da auto a auto e che oggi va dai 6 ai 10/11K per chi sostiene che vale 3K si rassegni please.
batmobile
19-09-2011, 11:28
Ric, nessuno dice 3K (o meglio, solo anni fa..), ma che spesso si scambiano a 6k, come a volte pure sopra, dipendentemente dalla condizioni.
In ogni caso, vi prego.... basta:D
Utente Disattivato 4
19-09-2011, 11:29
avete un po' tutti rotto i maroni con il 320is, sul perchè uno la compri, le valutazione e quanto siano imbecilli quelli che la pagano più di un pachetto di brooklin alla vaniglia. Per quanto mi riguarda è un' ottima auto, è molto veloce e divertente da guidare (perdonatemi ma sul misto stretto poche auto credo che le reggano il passo), ha un S14 montato, è abbastanza rara e piace di più di quanto piacciano altre auto storiche nella media comprese BMW con motori più blasonati di cilindrata 3500. (punto). Ok, non è un M3 ma non tutti hanno 20K da sputtanare in macchinine...poi tutti ne parlano male e nessunola vuole ma, intanto, sia qui dentro che a Parma ne ho viste parecchie...
Senza fare scattare ulteriori polemiche sul modello direi che la valutazione dipende da auto a auto e che oggi va dai 6 ai 10/11K per chi sostiene che vale 3K si rassegni please.
Forse hai letto male caro abbiamo sostenuto esattamente quanto da te scritto quindi gran calma ;)
Ne vedi parecchie perchè come dici tu sono divertenti e accessibili quindi vai tranquillo che siamo tutti con te :ok:
Secondo me e' cara...
la z3 M?
riccardo
19-09-2011, 12:46
..io sono calmo amico ;) (anche se non ti conosco) è che viene sempre tirato fuori il discorso IS (e a Parma ho anche assistito a frasi penose su scocche di *****, macchine di ***** etc. riferite al mezzo in questione) Io penso che l'auto sia passione (e non investimento) e va vissuta per quello che riesce a trasmettere, l'IS la hanno e la cercano in molti e quindi significa semplicemente che riesce ancora a trasmettere tanto e a a tanti (scusate il sillogismo).
Ritornando "on tipic" bellissimo il tuo Z3 anche se con il discorso bolli, passaggio un po' caruccio e con possibili future manovrine del Governo penso sia un po' difficile piazzarla e concordo che non si possa definire investimento nella pura accezzione del termina ma possa essere considerata una spesa che potrebbe portare, un domani, ad un minimo rientro delle spese sostenute per bolli, ass.ne ma sempre di perdita economica si tratta. Diciamo che se tutto il mercato perde il 30% qui, a lungo termine, potresti anche contenere....
Un abbraccio a tutti:ok:
simone72
19-09-2011, 12:53
Probabilmente chi a Parma si esprimeva in quei termini lo faceva con la consapevolezza di non poterla mai avere (= l'invidia e' una brutta bestia!). :rolleyes:
batmobile
19-09-2011, 13:08
Probabilmente chi a Parma si esprimeva in quei termini lo faceva con la consapevolezza di non poterla mai avere (= l'invidia e' una brutta bestia!). :rolleyes:
Anche l'ignoranza di chi diceva che ka M3 e36 è una bara, mica come le auto di oggi coi controlli.
Io ho sorriso.:D
simone72
19-09-2011, 13:13
Allora devo correggere il mio post sopra...... Beata ignoranza! :D
alpineweiss
19-09-2011, 13:34
rimaniamo in topic please
Utente disattivato 2
19-09-2011, 13:36
la z3 M?
si!
15 e 9 per come sembra messa e per come chiedono in giro, non è alto. che poi ora vengano stangate da bolli attuali e futuri, che siano comunque tutte care, che a quei prezzi restino invendute, è un altro discorso, però la gente chiede, a torto o a ragione, quelle cifre lì e ben superiori. in italia sotto i 15 per una M anche del 97, non si trova niente. e, come dicevo, su autoscout ci sono sia mezzi catorci che macchine note ma ben rodate...
Utente Disattivato 4
19-09-2011, 14:37
..io sono calmo amico ;) (anche se non ti conosco) è che viene sempre tirato fuori il discorso IS (e a Parma ho anche assistito a frasi penose su scocche di *****, macchine di ***** etc. riferite al mezzo in questione) Io penso che l'auto sia passione (e non investimento) e va vissuta per quello che riesce a trasmettere, l'IS la hanno e la cercano in molti e quindi significa semplicemente che riesce ancora a trasmettere tanto e a a tanti (scusate il sillogismo).
Ritornando "on tipic" bellissimo il tuo Z3 anche se con il discorso bolli, passaggio un po' caruccio e con possibili future manovrine del Governo penso sia un po' difficile piazzarla e concordo che non si possa definire investimento nella pura accezzione del termina ma possa essere considerata una spesa che potrebbe portare, un domani, ad un minimo rientro delle spese sostenute per bolli, ass.ne ma sempre di perdita economica si tratta. Diciamo che se tutto il mercato perde il 30% qui, a lungo termine, potresti anche contenere....
Un abbraccio a tutti:ok:
Evidentemente ti sei perso i post dove mi in****avo perchè si finiva inesorabilmente a discutere di quella macchina, quindi sono nella tua stessa posizione ;)
Io adoro la 320is e la E30 in generale e sono riuscito ad andare un pochino oltre prendendomi la M3 E30.
Adoro tremendamente anche la Z3M Coupè e se fosse stata vicina ai 20 anni l'avrei sicuramente trattata, i miei programmi prevedono di avere una ///M per tipo ma devo prenderle esentasse altrimenti la cosa potrebbe diventare pesante.
Purtroppo ho già auto a bollo pieno e ci devo ripensare più avanti anche se la scimmia è già qui che mi fa compagnia ;)
simone72
19-09-2011, 14:43
Loris vogliamo sfamarla un po' questa scimmia? :D
Scherzi a parte, credo che se il modello interessa ci sia poco da aspettare sperando di trovarne altre cosi' ben messe (e a questi prezzi) alla soglia della storicita', che per quanto ne sappiamo potrebbe essere a 20 anni, come potrebbe essere a 25 o 30.
Ricordo Albano quando un paio di anni fa la cercava per mettersela in casa, dopo averne viste molte, lascio' perdere per a) prezzi alti (sui 20k) e b) quasi nessuna sana.
Utente Disattivato 4
19-09-2011, 14:54
Scherzi a parte, credo che se il modello interessa ci sia poco da aspettare sperando di trovarne altre cosi' ben messe (e a questi prezzi) alla soglia della storicita', che per quanto ne sappiamo potrebbe essere a 20 anni, come potrebbe essere a 25 o 30.
Ricordo Albano quando un paio di anni fa la cercava per mettersela in casa, dopo averne viste molte, lascio' perdere per a) prezzi alti (sui 20k) e b) quasi nessuna sana.
Mi interessa sicuramente ma tu conosci bene la mia situazione auto e non sono uno che si può lamentare per mancanza!
I dubbi sulla storicizzazione che prospetti mi frenano ancor di più.
Volevo M3 e sai come è andata, volevo M635CSI e sai come andata, (nessuna delle 2 era un catorcio) sai anche che mi sono preso una M5 E34 con 2 bolli da pagare perchè interessante con prezzo buono!
Quindi non sono uno che si tira indietro.
Poi come la mettiamo con il redditometro? Lo sai benissimo cosa vuol dire per il fisco avere auto di questo genere in carico :sob:
Questa va oltre i sacrifici che son disposto a fare e i rischi che sono disposto a prendermi ;)
bmwsalxxx
19-09-2011, 18:08
Autoscout non è la bibbia e non rispecchia il prezzo vero di scambio, converrai con me che è pratica abbastanza diffusa sparare alto per poi portare a casa il giusto!
Venduta a 6.000 è un gran bel andare chiedi ai più e vedi cosa ti dicono....
Non penso che sia la bibbia ma penso che sia lo specchio del mercato o pensi che sia meglio verificare le quotazioni da ruoteclassiche che valuta la M3 e30 intorno agli 8000€?!?!?!? Se poi ci sono persone che partono al 50% in più del prezzo di vendita non ci posso fare niente...non è di sicuro il mio modo di fare
Secondo me e' cara...
Perdonami ma penso che il tuo pensiero sia quantomeno opinabile dato che è la Z3 M Coupe con il prezzo più basso che tu possa trovare su autoscout...senza tener conto delle condizioni. Ti prego di non inserire commenti senza alcun fondamento logico
Bellissima davvero
se vendessi la stella ci farei un pensierino
Grazie mille
15 e 9 per come sembra messa e per come chiedono in giro, non è alto. che poi ora vengano stangate da bolli attuali e futuri, che siano comunque tutte care, che a quei prezzi restino invendute, è un altro discorso, però la gente chiede, a torto o a ragione, quelle cifre lì e ben superiori. in italia sotto i 15 per una M anche del 97, non si trova niente. e, come dicevo, su autoscout ci sono sia mezzi catorci che macchine note ma ben rodate...
Una persona che ragiona...GRAZIE:D
Perfettamente d'accoro, ho aspettato quasi un anno prima di trovarla come la volevo
bmwsalxxx
19-09-2011, 18:21
Solo perchè sono una persona che ama parlare con dati oggettivi...direi che la mia ha un ottimo prezzo!!!
http://img23.imageshack.us/img23/4387/z3prezzomediocopia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/z3prezzomediocopia.jpg/)
Utente Disattivato 4
19-09-2011, 18:29
Non penso che sia la bibbia ma penso che sia lo specchio del mercato o pensi che sia meglio verificare le quotazioni da ruoteclassiche che valuta la M3 e30 intorno agli 8000€?!?!?!? Se poi ci sono persone che partono al 50% in più del prezzo di vendita non ci posso fare niente...non è di sicuro il mio modo di fare
Perdonami ma penso che il tuo pensiero sia quantomeno opinabile dato che è la Z3 M Coupe con il prezzo più basso che tu possa trovare su autoscout...senza tener conto delle condizioni. Ti prego di non inserire commenti senza alcun fondamento logico
Grazie mille
Una persona che ragiona...GRAZIE:D
Perfettamente d'accoro, ho aspettato quasi un anno prima di trovarla come la volevo
Potrei dirti qunto ho pagato le mie ///M ma non lo faccio, sappi solo che siamo lontani dai valori di autoscout e più vicini ai valori di ruoteclassiche.
Ovviamente cercherei di vendere ai valori di autoscout adesso ma non ho questo tipo di programmi.
Tu pensi che se ho trovato una 635 '84 e M3 '87 in buone condizioni non mi riesca con una Z3 :?:
Io invece sono ottimista.
La macchina mi piace ma per i motivi sopraesposti non è il momento giusto per comprarla.
Potrei valutare l'acquisto solo togliendomi un auto con bollo.
Quindi se ti interessa una permuta ne possiamo parlare.
Nella fattispecie ho una Jaguar S Type 2.5 benzina oppure una Lexus GS430 tenute in pari condizioni della tua.
Utente Disattivato 4
19-09-2011, 18:32
Solo perchè sono una persona che ama parlare con dati oggettivi...direi che la mia ha un ottimo prezzo!!!
http://img23.imageshack.us/img23/4387/z3prezzomediocopia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/z3prezzomediocopia.jpg/)
Ti è stao riconosciuto dai più che ha un buon prezzo e mi dispiace doverti invitare nuovamente a moderare il carattere, non siamo sordi a cosa ti serve scrivere in quella maniera arrogante?
bmwsalxxx
19-09-2011, 18:47
Ti è stao riconosciuto dai più che ha un buon prezzo e mi dispiace doverti invitare nuovamente a moderare il carattere, non siamo sordi a cosa ti serve scrivere in quella maniera arrogante?
perdonami ma ora basta, forse non ti sei reso conto che l'unico che ha parlato in modo arrogante fin'ora sei stato tu. Ho provato varie volte a calmare gli animi ma ogni volta tu rispondi in modo irritante (e oltretutto a tutti!!! Non solo a me) Ti prego di smetterla
Potrei valutare l'acquisto solo togliendomi un auto con bollo.
Quindi se ti interessa una permuta ne possiamo parlare.
Nella fattispecie ho una Jaguar S Type 2.5 benzina oppure una Lexus GS430 tenute in pari condizioni della tua.
Scusami ma nessuno ti ha chiesto una permuta. Se poi volessi una risposta come le tue, ti potrei dire che potrei valutarle 2000€ dato che parliamo di una Ford e una toyota
Utente disattivato 2
19-09-2011, 18:47
Il mio parere e' semplicemente dettato dal fatto che autoscout non fa quotazione e tra la cifra richiesta per vendere un mezzo ed il reale prezzo a cui si trova un acquirente spesso c'e' una forte differenza....
Mi trovate concorde quindi è più corretto parlare di acquisto per passione che di investimento.
Guarda io vedo sempre l'auto per passione...
...se penso ai soldi che ci spendo poi dietro mi autochiederei l'insanità mentale :D:D:D
nicolacsl
19-09-2011, 19:04
Sarò pessimista,ma con i chiari di luna che stiamo attraversando,e quelli peggio che arriveranno,le nostre amate auto faranno una bella impennata in giù tutte quante....altro che già asi che saliranno del 30% :eek:
Utente disattivato 3
19-09-2011, 19:46
Sarò pessimista,ma con i chiari di luna che stiamo attraversando,e quelli peggio che arriveranno,le nostre amate auto faranno una bella impennata in giù tutte quante....altro che già asi che saliranno del 30% :eek:
E' una sensazione che ho anch'io!! :sob:
Speriamo che cambi qualcosa!!
barone rosso
19-09-2011, 21:24
Penso anch'io che sarà così, e non solo per le auto...purtroppo. :(
batmobile
19-09-2011, 22:38
Il superbollo per un 321cv è + il fastidio mentale che un danno insostenibile, piuttosto è il redditometro il dramma.
con questi chiari di luna, ho molta paura che il superbollo o cose del genere venga esteso prima o poi... ricordiamoci che nella prima versione era a 125 kw/170 cv...:sob:
Utente Disattivato 4
20-09-2011, 08:33
perdonami ma ora basta, forse non ti sei reso conto che l'unico che ha parlato in modo arrogante fin'ora sei stato tu. Ho provato varie volte a calmare gli animi ma ogni volta tu rispondi in modo irritante (e oltretutto a tutti!!! Non solo a me) Ti prego di smetterla
Scusami ma nessuno ti ha chiesto una permuta. Se poi volessi una risposta come le tue, ti potrei dire che potrei valutarle 2000€ dato che parliamo di una Ford e una toyota
Guarda che non è una questione di concetti ma di forma, quanta gente vedi usare i caratteri come fai tu?
Già si sopporta a fatica un carattere maiuscolo figurati un carattere cubitale.
Poi se vuoi far finta di non capire continua a scrivere come vuoi ma non sei bello da leggere in quel modo.
Inoltre mi dispiace se i miei commenti ti hanno pungolato, le mie analisi forse ti hanno infastidito perchè vere, ma io ho esternato i miei pensieri e se non coincidono con i tuoi non ti scaldare.
Tu non hai chiesto nessuna permuta ma hai offerto una macchina.
Simone mi ha invitato a prenderla e io mi sono limitato a dire qual'è la condizione per rendere possibile la cosa.
Io non ho chiesto un cambio alla pari ne tantomeno ho sminuito il valore della tua macchina, anzi ho confermato e riconfermato che il prezzo era buono.
Quindi non capisco la conclusione della ford e della toyota ma per risponderti sullo stesso filologico allora ti dico che la Z3Coupè è un accrocchio tra E36 e glia avanzi delle E30.
Quest'ultima è una risposta arrogante come da tuo stile.
Inoltre se vedi tutti gli ultimi interventi sostengono la mia tesi ;)
batmobile
20-09-2011, 11:57
Basta, grazie.
Utente disattivato 3
20-09-2011, 12:49
Basta, grazie.
Condivido!! :ok:
bmwsalxxx
20-11-2011, 11:22
VENDUTA, si può chiudere
Grazie