PDA

Visualizza Versione Completa : grazie a bat e sisco



alpineweiss
17-09-2011, 00:51
al primo perchè ha risolto un atto di mia immensa sbadataggine: dovevo ripartire, carico la macchina, l'avevo parcheggiata fuori stamattina quindi avevo tolto main relè e staccabatteria come antifurto e li avevo messi in tasca.
carico la macchina e all'atto di rimettere i 2 antifurti all'appello mancava il main relè:sob: infatti sul tavolo dove li metto di solito c'era solo lo staccabatteria...data la stanchezza non l'avrò tolto dalla tasca e mi sarà caduto in motorino...amen
telefonata in preda al panico e mi ha spiegato come ponticellare per partire:ok: ancora grazie, 250 km senza una piega


a sisco perchè è stato così carino da mandarmi un sms per darmi una dritta su cosa controllare per la pressione olio...così, senza che lo aspettassi...(oltre a tutti i manuali che mi ha passato negli ultimi anni e i vari consigli, ma ciò vale anche per bat)...un sms che mi ha fatto veramente tanto piacere soprattutto perchè inaspettato

davvero grazie ad entrambi

barone rosso
17-09-2011, 07:48
al primo perchè ha risolto un atto di mia immensa sbadataggine: dovevo ripartire, carico la macchina, l'avevo parcheggiata fuori stamattina quindi avevo tolto main relè e staccabatteria come antifurto e li avevo messi in tasca.
carico la macchina e all'atto di rimettere i 2 antifurti all'appello mancava il main relè:sob: infatti sul tavolo dove li metto di solito c'era solo lo staccabatteria...data la stanchezza non l'avrò tolto dalla tasca e mi sarà caduto in motorino...amen
telefonata in preda al panico e mi ha spiegato come ponticellare per partire:ok: ancora grazie, 250 km senza una piega


a sisco perchè è stato così carino da mandarmi un sms per darmi una dritta su cosa controllare per la pressione olio...così, senza che lo aspettassi...(oltre a tutti i manuali che mi ha passato negli ultimi anni e i vari consigli, ma ciò vale anche per bat)...un sms che mi ha fatto veramente tanto piacere soprattutto perchè inaspettato

davvero grazie ad entrambi
E' bello avere amici, se poi sono anche competenti...........:ok:

///M3
17-09-2011, 10:17
E' bello avere amici, se poi sono anche competenti...........:ok:

Non posso che quotare! Quì si respira un senso di famiglia che ahimè in molti altri lidi non sanno più cosa essere!:ok:

batmobile
17-09-2011, 11:14
Non posso che quotare! Quì si respira un senso di famiglia che ahimè in molti altri lidi non sanno più cosa essere!:ok:

Il desiderio e la direzione è questa:ok:

///M3
17-09-2011, 11:18
Il desiderio e la direzione è questa:ok:

Ed è un'ottima direzione Ale! :ok::ok::ok:

Giannitii
17-09-2011, 16:02
ciò non fa altro che confermare la la serietà e la disponibilità di queste persone di cui fidarsi !:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

siscobmw
18-09-2011, 08:43
filippo, non guardo mai questo forum perchè non mi aspetto che nessuno mi ringrazi, faccio semrpe così poco.....e poi perchè lo faccio per piacere personale, quello di aiutare con le bmw.....se poi hai bisogno ancora dimmi....
sono stupito(pure stupido) e ringrazio, se non leggevo "scrollando" il menu del forum non mi sarei nemmeno accorto.....
se hai bisogno comunque manda un sms, io sono al lavoro e mentre faccio il mio penso anche ai tuoi quesiti....non ti preoccupare...
a proposito di manuali a breve me ne arriva uno che ti potrà interessare, in italiano
:ok:

nivola
07-10-2011, 13:44
http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-175.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D

Giannitii
07-10-2011, 13:47
http://www.medioshopping.com/medioshopping_admin_img/-175.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:D
ahahahahahaahhaahhaahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!:ahah::ahah::ahah:

Knight Rider
07-10-2011, 19:00
Il desiderio e la direzione è questa:ok:


mi sento a casa :)

batmobile
07-10-2011, 20:02
mi sento a casa :)

Sono felice:)