Visualizza Versione Completa : Bmw E32
purtroppo per ora non ho altre info se non queste foto, trovata oggi da un microscopico demolitore di brescia (avrà 6-7 auto in totale) conto di passare in settimana per qualche info in più
http://img17.imageshack.us/img17/4688/e321.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/1926/e322.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/7007/e323.jpg
dalle targhe non trovo riscontri quindi presumo radiata. Qualcuno vedendola così sa dirmi qualcosa che non vedo? Allestimento, optional, impressioni, danni che mi sfuggono (piccola botta portiera post dx)
utente disattivato 10
17-09-2011, 16:29
non so perchè ma i cerchi mi eccitano.
non so se per la gommatura bassa che pare fuori rotolamento.
alpineweiss
17-09-2011, 16:31
invece a me i cerchi me lo ammosciano... vedi un po i gusti:D
poi il colore è così...grigio
il colore è un pò triste, ma sembra tutta intera e a posto a parte la portiera ma non mi sembra grave
sapete che sono sempre alla ricerca di una e32 con interni in pelle a 500 euro :D
alpineweiss
17-09-2011, 19:29
a 500 euro vuoi solo l'interno o tutta la macchina:D
Lenny mi sai dire dove visto che sono di zona? Giuro che non te la porto via ;)
non so perchè ma i cerchi mi eccitano.
non so se per la gommatura bassa che pare fuori rotolamento.
Quoto! Me li ricordavo con spalla ben più alta :ok:
batmobile
17-09-2011, 22:26
Mica è gletscerblau come la e36 di Cruel?:D
utente disattivato 10
18-09-2011, 01:00
:(
lenny se vuoi ti segnalo, in privato, 750 E32 nera/ pelle totale crema, 1988, perfetta, a 1500 trattabili . c'è solo il cristallo anteriore da sostituire. quella che hai visto tu credo sia la stessa che vidi io 3 anni fa insieme a Nando M6
sana ma costosa da ripristinare
batmobile
18-09-2011, 08:53
In che senso? la 7er in gletscerblau è bellerrima:D
a 500 euro vuoi solo l'interno o tutta la macchina:D
solo il volante :p
Lenny mi sai dire dove visto che sono di zona? Giuro che non te la porto via ;)
madonna certo, a rezzato sulla strada che va da molinetto a bs, c'è un demolitore minuscolo li sulla strada, è li (non ha insegne nè niente, solo 1 cartello con scritto numero di telefono)
mi sembra grigia questa
lenny se vuoi ti segnalo, in privato, 750 E32 nera/ pelle totale crema, 1988, perfetta, a 1500 trattabili . c'è solo il cristallo anteriore da sostituire. quella che hai visto tu credo sia la stessa che vidi io 3 anni fa insieme a Nando M6
sana ma costosa da ripristinare
segnala :)
stupenda.. come la b11 che ho postato qualche gg fa
madonna certo, a rezzato sulla strada che va da molinetto a bs, c'è un demolitore minuscolo li sulla strada, è li (non ha insegne nè niente, solo 1 cartello con scritto numero di telefono)
Grazie mille Lenny!:ok:
Lo aggiungo nella lista quando dovrò cercare pezzi che non trovo nei soliti: Pollini, Volta e Massardi ;)
Lo aggiungo nella lista quando dovrò cercare pezzi che non trovo nei soliti: Pollini, Volta e Massardi ;)
pollini per le vecchie non ha niente di niente, gli altri due non li conosco (dove sono?) me ne hanno segnalato uno tra montichiari e roncadelle che devo andare a vedere. Questo però è proprio piccolo, ha 6-7 auto e qualche motorino.. Conosci rocca a sirmione?
utente disattivato 10
18-09-2011, 17:54
mi sembra grigia questa
anche a me sembra grigia, e spero tanto che lo sia altrimenti avvalora sempre più la mia tesi che la mia auto sembra grigia :sob:
anche a me sembra grigia, e spero tanto che lo sia altrimenti avvalora sempre più la mia tesi che la mia auto sembra grigia :sob:
ahahahah ma figuret!! non sembra grigia la tua, absolutely!
utente disattivato 10
18-09-2011, 18:35
pensa se salta fuori che questa è veramente gletscherblau :(
ma a me non lo sembra neanche lontanamente..
batmobile
18-09-2011, 18:42
Tra polvere, sbiadimenti e fotocamera, puo' essee, pure essendo gletscherbalut ttutto tranne che un colore piatto come il grigio.
Tra polvere, sbiadimenti e fotocamera, puo' essee, pure essendo gletscherbalut ttutto tranne che un colore piatto come il grigio.
l'ho vista a occhio nudo, ti giuro non ho avuto quella sensazione. Se fosse di questo colore... avrei seri problemi :D sarebbe stupenda..
qualche dubbio in merito viene.. dal fronte sembra come carlo, dalla fiancata sembra grigia. nel fronte non vorrei fosse influenzata dalla rete che c'era davanti, di quelle verdi privacy da recinzione tra me e l'auto, per intendersi
5098
Bmw E34M50
18-09-2011, 19:38
Meglio nera che grigia però!!comunque mi sembra carina questa! :)
qualche dubbio in merito viene.. dal fronte sembra come carlo, dalla fiancata sembra grigia. nel fronte non vorrei fosse influenzata dalla rete che c'era davanti, di quelle verdi privacy da recinzione tra me e l'auto, per intendersi
5098
sono molto ansioso di andare a vedere colore, motore e allestimento. Sarà una 730 o 735 (non L) ma ho idea radiata. Anche se ha le targhe, è impossibile per me poterla reimmatricolare, quantomeno adesso, è troppo lungo l'iter reimmatricolazione per una persona che lavora come dipendente e non ha flessibilità per poter fare collaudi e giri in motorizzazione. Se concesso, farò un bel report fotografico ;)
batmobile
19-09-2011, 09:19
sono molto ansioso di andare a vedere colore, motore e allestimento. Sarà una 730 o 735 (non L) ma ho idea radiata. Anche se ha le targhe, è impossibile per me poterla reimmatricolare, quantomeno adesso, è troppo lungo l'iter reimmatricolazione per una persona che lavora come dipendente e non ha flessibilità per poter fare collaudi e giri in motorizzazione. Se concesso, farò un bel report fotografico ;)
A dire la verità non è una cosa tremenda, se spendi i 150 neuri per una agenzia, vuol dire prendersi solo una mattina libera, altrimenti te ne vanno 3.
A dire la verità non è una cosa tremenda, se spendi i 150 neuri per una agenzia, vuol dire prendersi solo una mattina libera, altrimenti te ne vanno 3.
ci vuole la dichiarazione di officina autorizzata che ha eseguito N lavori e che la vettura è idonea alla circolazione. poi bisogna fare prima il collaudo, una volta passato si fa l'immatricolazione e subito dopo la revisione. Insomma, bisogna sbattersi un po' a destra e a manca e io che lavoro fino alle 17.30 non me lo posso permettere, a meno che non faccio questo in periodo di ferie (estate o natale) quando però sono chiusi pure gli uffici :P
queste informazioni me le ha passate ispettore asi
batmobile
19-09-2011, 09:33
I lavori se necessari, il colaudo è la revisione.. almeno, in mtc a TN:)
I lavori se necessari, il colaudo è la revisione.. almeno, in mtc a TN:)
per i lavori, è necessaria in ogni caso la dichiarazione per confermare che l'auto è idonea, probabilmente non si fidano sulla base delle autodichiarazioni. A parte che nel momento in cui fai il collaudo la magagna verrebbe fuori...
Se compro una radiata a posto, ti pago il disturbo e ti affido il lavoro :p
batmobile
19-09-2011, 09:48
per i lavori, è necessaria in ogni caso la dichiarazione per confermare che l'auto è idonea, probabilmente non si fidano sulla base delle autodichiarazioni. A parte che nel momento in cui fai il collaudo la magagna verrebbe fuori...
Se compro una radiata a posto, ti pago il disturbo e ti affido il lavoro :p
ma io che certifico? ahhahaha:D
ci andiamo insieme domani sera verso le 18?
ma io che certifico? ahhahaha:D
niente, tu vai a farla certificare :)
batmobile
19-09-2011, 13:07
niente, tu vai a farla certificare :)
Se è solo per quello.. se po' fa:ok:
pollini per le vecchie non ha niente di niente, gli altri due non li conosco (dove sono?) me ne hanno segnalato uno tra montichiari e roncadelle che devo andare a vedere. Questo però è proprio piccolo, ha 6-7 auto e qualche motorino.. Conosci rocca a sirmione?
Sì Pollini ha davvero poco tanto vero che ai tempi della mia ex E36 (2000-2006) aveva pochissime auto da cui recuperare che mi potessero essere utili...
...purtroppo molte finivano per intere in Africa o giù di lì :(
Rocca purtroppo non lo conosco...
...Sirmino mi è un po' fuori mano in effetti :sob:
Volta è sulla strada per San Zeno poco prima della Auto Spazio (conce Renault)...
...Pollini bis e Massardi sono uno in parte all'altro in zona industriale tra Flero, Fornaci e Castelmella prendendoli dalla tangenziale ovest all'uscita dopo quella che porta in motorizzazione(direzione Flero) ;)
Mi piacerebbe ma purtroppo sono in università senza auto fino verso le 18 :(
da street view si vede quando ancora dovevano rifare l'asfalto e c'erano altre auto, di tutte queste è rimasta solo la bmw, accanto ha una maserati. Chissà da quanto è ferma...
Bmw E34M50
20-09-2011, 17:25
Se è a posto di elettronica (centralina,fusibili e sensore giri in primis),se la pompa benzina va,se la benzina è fresca cioè ha ancora gli ottani...attacchi un booster,giri la chiave,il tempo che arrivi benzina agli iniettori e va in moto!
Se è a posto di elettronica (centralina,fusibili e sensore giri in primis),se la pompa benzina va,se la benzina è fresca cioè ha ancora gli ottani...attacchi un booster,giri la chiave,il tempo che arrivi benzina agli iniettori e va in moto!
la pompa sarà inchiodata, è ferma da almeno un anno la macchina. Dovevo andare stasera ma il tizio alle 6 doveva andare via e sono uscito dall'ufficio alle 6 e mezza... domani dovrei riuscire ad andar e vedere tutte le condizioni. Più di tanto comunque non penso che pretenda, a meno che non sia una HL. A mantova c'è un 750iL a 2300 trattabili radiato in buone condizioni (fermo restando che non ho 2300 euro)
batmobile
20-09-2011, 20:28
HL solo V12 e lunga.
Al max il, con passo allungato.
Ma non mi pare dalle foto.
Bmw E34M50
20-09-2011, 22:47
la pompa sarà inchiodata, è ferma da almeno un anno la macchina. Dovevo andare stasera ma il tizio alle 6 doveva andare via e sono uscito dall'ufficio alle 6 e mezza... domani dovrei riuscire ad andar e vedere tutte le condizioni. Più di tanto comunque non penso che pretenda, a meno che non sia una HL. A mantova c'è un 750iL a 2300 trattabili radiato in buone condizioni (fermo restando che non ho 2300 euro)
Se è ferma da un anno o poco più,la pompa potrebbe benissimo essere funzionante!ti prendi su il booster,dei fusibili ed un martellino per picchiettare sulla pompa,se è bloccata è facile che picchiettando,piano,si sblocchi! :)
Se è ferma da un anno o poco più,la pompa potrebbe benissimo essere funzionante!ti prendi su il booster,dei fusibili ed un martellino per picchiettare sulla pompa,se è bloccata è facile che picchiettando,piano,si sblocchi! :)
sai dirmi dov'è situata? comunque non penso che mi lasci fare ciò :) comunque vediamo, non ho il booster e non ho chi me lo presta, a meno che non l'abbia lui, nada
batmobile
21-09-2011, 10:56
sai dirmi dov'è situata? comunque non penso che mi lasci fare ciò :) comunque vediamo, non ho il booster e non ho chi me lo presta, a meno che non l'abbia lui, nada
Bastano anche 2 cavi o usi la tua batteria.
La pompa non è cmoda da raggiungere, ma tenta, dai ;-)
prima di metterla in moto converrebbe tirare su l'astina dell'olio e guardare cosa c'è nella coppa, che non sia pappina...
Bastano anche 2 cavi o usi la tua batteria.
La pompa non è cmoda da raggiungere, ma tenta, dai ;-)
e dove metto la mia macchina? dovrei entrare con la mia, escludo la cosa, è anche poco pratico, lo spazio è molto esiguo. non mi va di essere invadente, se mi fa un buon prezzo lo metto al corrente che torno per provarla con booster & co, in alternativa lascio li :) ce l'ha li da almeno 1 anno, se il prezzo è sotto i mille vado li con 500 euro, altrimenti resterà li sperando che qualcuno la salvi
prima di metterla in moto converrebbe tirare su l'astina dell'olio e guardare cosa c'è nella coppa, che non sia pappina...
ottima idea
batmobile
21-09-2011, 11:39
Prima di ipotizzare cifre, direi che va vista.
Se è bella, con una po' di cure torna sana di carrozza ed interni, e solo un tagliando la separa dall'essere usabile, pure 1500 vanno bene, no?;)
Prima di ipotizzare cifre, direi che va vista.
Se è bella, con una po' di cure torna sana di carrozza ed interni, e solo un tagliando la separa dall'essere usabile, pure 1500 vanno bene, no?;)
se avesse interni in pelle, un bel motore e buone condizioni si, il punto è che mi sono prefissato una spesa massima di 5-600 euro, altrimenti spendendo 1500 non avrei soldi per carroattrezzi e tagliandino
eccoci, sono andato a vederla. È una 735i con cambio manuale, non ha mai avuto il gpl, carrozzeria perfetta, manca solo un listello laterale e ha una piccola botta sul parafango post dx ma inezia, le gomme come previsto non sono le sue, i cerchi si. Anche il bagagliaio perfetto, mancano tutti gli attrezzi ma l'alloggiamento c'è. Gli interni sono conservati molto bene, peccato che siano in stoffa. Mi sono dimenticato di chiedere i kilometraggio, l'ho richiamato e nemmeno lui si ricorda e deve guardare, dalle condizioni degli interni ha comunque ipotizzato 150-180. Il motore gira che è una meraviglia, dice, la usava lui e via dicendo. Unico problema, mangia acqua percui bisogna rifare la guarnizione della testa, oltre che tagliandone. Domanda, questa è a cinghia o a catena? C'è dell'umidità nei dua anabbaglianti. Manca il debimetro che l'ha prestato a un suo amico e riesce a farselo ridare. La vettura non è radiata, bolli in regola. È un 92. Il passaggio sostiene lui sarà sui 550 euro. L'auto è stata rubata ma sono rimasti a piedi per mancanza di benzina dopo pochi km, bisogna sostituire il bloccasterzo. Manca la copertura sotto il volante ma credo sia nel bagagliaio. Se non c'è, poco conto.
Mi fa "fammi un'offerta molto bassa". "Alta semmai, dico io". "no no, bassa". Gli offro 500 euro, mi dice che son pochini, vuol recuperare le spese di passaggio che ha speso al tempo, bolli ecc, me la cede a 900 + passaggio. Non è malaccio, la carrozzeria è buona, le condizioni generali sono buone e la guarnizione della testa non mi spaventa particolarmente. Gli interni in velluto sono molto comodi, non troppo rovinati, ma li volevo in pelle :(
http://img851.imageshack.us/img851/5895/internix.jpg
Mi ha proposto anche, per risparmiare, di farla lui storica e vendermela l'anno prossimo così si paga meno di passaggio. E ammetto che questa idea non è malvagia, così con quello che risparmio di passaggio posso fare subito la testata, e ho comunque il tempo di racimolare con calma i soldi che mi servono senza lasciare fermi i lavori del cabrio.
forza, tocca a voi!
potresti concordare di dargli un piccolo acconto, lui la mette la coperto, e in questo anno intanto che diventa storica ci fai fare con calma tutti i lavoretti di cui ha bisogno (se non ho capito male anche il padrone potrebbe conoscere qualcuno per eseguire i lavori), rimettendola in sesto poco alla volta, così appena ha 20 anni è pronta da usare. l'interno non sembra male, forse solo il sedile di guida è un pò insaccato, ad ogni modo prima di eventualmente concludere falla spostare in un punto più accessibile per metterla in moto e farci qualche metro...
Vai Lenny e colpisci! :ok:
ovviamente come per tutti gli usati, fai una visura al pra così da risalire alla storia dell'auto e se ci sono in ballo ipoteche, fermi amministrativi e simili
come in altre discussioni ti era già stato evidenziato, fai attenzione e 2 conti su quanto verrebbe a costare in totale (passaggi esclusi) per ripristinarla come si deve. questo per evitare di andare alla fine a spendere di più che prendere direttamente un esemplare messo meglio e bisognoso di meno lavori...
esempio:
la "tua" costa 900
questa costerebbe 3300 ma mettiamo di tirare a 3000
http://www.subito.it/auto/bmw-735i-l-trento-28979850.htm
se l'annuncio è sincero, sarebbe pronta da usare: in 2100 euro ci stanno tutti i lavori che ci sono da fare sulla "tua"? ma anche se ci fosse qualcosa da fare, per dire da 500 euro, ci staresti dentro lo stesso? senza contare le eventuali differenze tra gli esemplari (come in questo esempio)
dopodichè, una volta convito, azione!
come in altre discussioni ti era già stato evidenziato, fai attenzione e 2 conti su quanto verrebbe a costare in totale (passaggi esclusi) per ripristinarla come si deve. questo per evitare di andare alla fine a spendere di più che prendere direttamente un esemplare messo meglio e bisognoso di meno lavori...
esempio:
la "tua" costa 900
questa costerebbe 3300 ma mettiamo di tirare a 3000
http://www.subito.it/auto/bmw-735i-l-trento-28979850.htm
se l'annuncio è sincero, sarebbe pronta da usare: in 2100 euro ci stanno tutti i lavori che ci sono da fare sulla "tua"? ma anche se ci fosse qualcosa da fare, per dire da 500 euro, ci staresti dentro lo stesso? senza contare le eventuali differenze tra gli esemplari (come in questo esempio)
dopodichè, una volta convito, azione!
a parte che questa ha gli interni in pelle che mi piacciono molto, c'è sempre il solito discorso: non ho i 3000 euro (anche portandola via a quella cifra) e in ogni caso non avendo fretta preferisco prenderla da sistemare, non mi importa spendere di più alla fine della fiera (prendi la cabrio, ho già superato i 5500 tra auto e assistenza quando a 4/5 la trovavo pronta). Voglio metterci le mani man mano che ho i soldini. Sono sicuro che se vado li con 800 euro sonanti me la cede. Per ora non procedo, voglio valutarne altre, anche perchè puntavo a un 750, magari L. Per questa cifra.. sono 1 po tentato
batmobile
21-09-2011, 21:36
quella a TN è paso corto non è L e non ha pelle estesa, ma pelle base.
Precisato questo è molto bella davvero in foto.
Quella che hai trovato di bello ha il dwa, il consumo di acqua magari è la pompa (vorrei vederla per saper dire) ma valuta bene i costi dei ripristini.
quella a TN è paso corto non è L e non ha pelle estesa, ma pelle base.
Precisato questo è molto bella davvero in foto.
Quella che hai trovato di bello ha il dwa, il consumo di acqua magari è la pompa (vorrei vederla per saper dire) ma valuta bene i costi dei ripristini.
anche questa di brescia è ahimè a passo corto. Che differenza c'è tra pelle estesa e pelle base, sono rivestiti anche i pannelli? (come quella con interni rossi di qualche tempo fa?) cos'è il dwa?
dimenticavo, per il consumo d'acqua mi ha detto che facendo un breve tratto di strada, casa/lavoro, a volte consumava niente, a volte 2litri (parlo dell'acqua)
Utente Disattivato 4
21-09-2011, 21:48
potresti concordare di dargli un piccolo acconto, lui la mette la coperto, e in questo anno intanto che diventa storica ci fai fare con calma tutti i lavoretti di cui ha bisogno (se non ho capito male anche il padrone potrebbe conoscere qualcuno per eseguire i lavori), rimettendola in sesto poco alla volta, così appena ha 20 anni è pronta da usare. l'interno non sembra male, forse solo il sedile di guida è un pò insaccato, ad ogni modo prima di eventualmente concludere falla spostare in un punto più accessibile per metterla in moto e farci qualche metro...
Sono solo 3 mesi a gennaio già la fai se è '92
batmobile
21-09-2011, 21:57
anche questa di brescia è ahimè a passo corto. Che differenza c'è tra pelle estesa e pelle base, sono rivestiti anche i pannelli? (come quella con interni rossi di qualche tempo fa?) cos'è il dwa?
dimenticavo, per il consumo d'acqua mi ha detto che facendo un breve tratto di strada, casa/lavoro, a volte consumava niente, a volte 2litri (parlo dell'acqua)
potrei ipotizzare anche che vada di fortuna,cmq la distribuzione è a catena.
il dwa è l'antifurto di fabbrica, che ti assicura, o quasi che non hanno pasticciato elettrauti animali a montare ciappini.
La pelle estesa riveste anche tutti i pannelli, tunnel etc, tranne le parti alte dell'abitacolo.
Sinceramente o questa pelle o nessuna pelle, il vellutone è moto figo.
Sulle passo corto la pelle estesa è rarissima, sulel passo lungo più diffusa, specie se v12, ma attenzione, le passo lungo sono tutte automatiche, tranne qualche rara eccezione.
Un consiglio: la 7er è auto da ricchi, col v12 da nababbi.
E non per i consumi, ma per le potenziali failures costosissime.
potrei ipotizzare anche che vada di fortuna,cmq la distribuzione è a catena.
il dwa è l'antifurto di fabbrica, che ti assicura, o quasi che non hanno pasticciato elettrauti animali a montare ciappini.
La pelle estesa riveste anche tutti i pannelli, tunnel etc, tranne le parti alte dell'abitacolo.
Sinceramente o questa pelle o nessuna pelle, il vellutone è moto figo.
Sulle passo corto la pelle estesa è rarissima, sulel passo lungo più diffusa, specie se v12, ma attenzione, le passo lungo sono tutte automatiche, tranne qualche rara eccezione.
Un consiglio: la 7er è auto da ricchi, col v12 da nababbi.
E non per i consumi, ma per le potenziali failures costosissime.
però se devo rompermi le corna, me le devo rompere bene :D sai cosa bat.. questa la vedo già sistemata, con i bbs a canale rovesciato, niente di più niente di meno. Ma anche con questi cerchi non sta male, devo solo ripristinare la sua spalla d'origine così ripristino anche il comfort e diminuisco il passaruota vuoto. Devo capire ora cosa si può fare con asi. Se vediamo con precisione (e sulla carta) i lavori da fare e soprattutto se ci pensa lui a farla asi così risparmio sul passaggio e poi non mi fa sorprese sul prezzo.. potrei portarmela via davvero. Non vorrei che si prenda la briga di farla asi e poi la vende a 1000 euro in +.
Lo lascio cuocere un paio di settimane (così rifletto pure io) poi torno e gli propongo, ovviamente scritto, acconto per fermarla con impegno da parte sua a farla asi entro tot e successivamente a vendermela a prezzo prestabilito, così non mi trovo sorprese burocratiche o innalzamenti di prezzo dell'ultimo minuto. Male che vada, per quello che l'ho pagata, faccio presto a rivenderla, anche se comunque non è mia intenzione.
batmobile
21-09-2011, 22:10
però se devo rompermi le corna, me le devo rompere bene :D sai cosa bat.. questa la vedo già sistemata, con i bbs a canale rovesciato, niente di più niente di meno. Ma anche con questi cerchi non sta male, devo solo ripristinare la sua spalla d'origine così ripristino anche il comfort e diminuisco il passaruota vuoto. Devo capire ora cosa si può fare con asi. Se vediamo con precisione (e sulla carta) i lavori da fare e soprattutto se ci pensa lui a farla asi così risparmio sul passaggio e poi non mi fa sorprese sul prezzo.. potrei portarmela via davvero. Non vorrei che si prenda la briga di farla asi e poi la vende a 1000 euro in +.
Lo lascio cuocere un paio di settimane (così rifletto pure io) poi torno e gli propongo, ovviamente scritto, acconto per fermarla con impegno da parte sua a farla asi entro tot e successivamente a vendermela a prezzo prestabilito, così non mi trovo sorprese burocratiche o innalzamenti di prezzo dell'ultimo minuto. Male che vada, per quello che l'ho pagata, faccio presto a rivenderla, anche se comunque non è mia intenzione.
Il sistema è semplice, a gennaio la fai volturare a te con atto di vendita in comune.
Poi la iscrivi asi, tu, e finisci il passaggio.
:)
Il colore alla fine quale è?
Il sistema è semplice, a gennaio la fai volturare a te con atto di vendita in comune.
Poi la iscrivi asi, tu, e finisci il passaggio.
:)
Il colore alla fine quale è?
non conosco questa procedura... Me la fanno asi anche solo con l'atto di vendita? Non capisco come funziona questa procedura..
granitsilber, comune ma ci sta molto bene.
ecco cosa intendo come desiderio, sicuramente un canale meno rovesciato di questo, ma il concetto è tutto qui
http://home.online.no/%7Est-arhol/dk735nr2.jpg
batmobile
21-09-2011, 22:29
non conosco questa procedura... Me la fanno asi anche solo con l'atto di vendita? Non capisco come funziona questa procedura..
granitsilber, comune ma ci sta molto bene.
Si fa con atto di vendita e copia dei documenti, poi metti l'auto ferma, attendi l'arrivo del cartellino e finisci il passaggio.
Si fa con atto di vendita e copia dei documenti, poi metti l'auto ferma, attendi l'arrivo del cartellino e finisci il passaggio.
ok, valuto. E' la 7er meglio messa e a meno soldi che ho trovato fin'ora.
in questo tempo di riflessione fai la visura al pra :ok:
sono andato a trovarla oggi. che bella.. sporchissima povera.. prezzo sempre 900 euro, tra poco la farà asi ma il prezzo salirà. mmmmmm
dovreste fare 900 e passaggio (non asi) metà per uno, comunque a così poco non si trova niente o dei rottami...
la cosa più conveniente sarebbe pagargliela e farmela asi da solo con l'atto di vendita e poi passaggiarla ridotta.
dagli un acconto di 500 euro, fai da solo le pratiche, poi al momento di portarla via gli dai il resto...
si si esatto pensavo così. L'unica cosa è che per asi devo fare le foto. Devo chiedergli se può farlo lui, di giorno lavoro e alle 6 chiude percui credo non ci saranno problemi per farmi quel favore.
prima di lasciargli dei soldi almeno prova a farla mettere in moto e-o a spostarla un attimo...giusto per scrupolo...
Bmw E34M50
04-01-2012, 18:20
Si ma per farla Asi la macchina deve essere pulita ed in condizioni dignitose,non penso che puoi mandargli le foto della macchina sporca,con particolari mancanti,gomme sgonfie ecc...deve essere ben presentabile!Lui riesce a farti le foto dell'auto in condizioni normali e pulita?
ho cancellato metà del post che ho scritto :D il farlo lui volevo dire proprio lavarla, devo trovarle anche un listello laterale e poi è a a posto
Bmw E34M50
04-01-2012, 20:18
ho cancellato metà del post che ho scritto :D il farlo lui volevo dire proprio lavarla, devo trovarle anche un listello laterale e poi è a a posto
Ok allora forse si fa! :ok:
Il listello penso che lo trovi nuovo in concessionaria con una trentina di euro!butta un occhio su realoem prima di andare per demolitori vari!quelli da E34 costavano poco mi pare!da E32 costerà qualcosina in più! ;)
per farla asi inanzitutto deve essere tua sul cdp! e se la paghi per metà non è detto che ti firmi la vendita ;)
per farla asi inanzitutto deve essere tua sul cdp! e se la paghi per metà non è detto che ti firmi la vendita ;)
faccio atto di vendita
hai fatto la visura?
hai ragione.. devo andare a farla.. in teoria domani o sabato torno al pra per il passaggio della 112 e chiedo la visura. poco più di 6 euro giusto?
se hai la carta di credito, la puoi fare online a 5.65 euro in qualunque momento
controlla eventuali ipoteche, fermi amministrativi, che non sia radiata d'ufficio (ma se ha sempre pagato i bolli non lo dovrebbe essere, se lo è sono ****i), e se è intestata a un privato o una società. in quest'ultimo caso, attenzione.
faccio atto di vendita
e te lo farebbe anche se non la paghi tutta? perche una volta fatto la macchina è tua...
boh, sarò diffidente ma finche non vedo tutta la pecunia il cammello resta mio! ;):cool:
si sta facendo un po' di confusione. Intanto gli do metà come acconto, quando ho il resto gliela pago completa, con l'atto di vendita faccio la richiesta asi e poi la porto via..
questo, che la vende a pezzi e spedisce, potrebbe tornare utile, anche se è lontano
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-7-e32-catania-35605428.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120106-08-32-21BMW%20Serie%207%20%28E32%29%20Auto%20usata%20-%20In%20vendita%20Catania.jpg
grazie dell'annuncio, l'ho già contattato e vediamo cosa spara per determinati ricambi. Peccato che il listello è danneggiato. Nella "mia" la portiera è perfetta, era solo un gioco ottico l'ammaccatura. Comunque male che vada lo prendo nuovo, non dovrebbe costar molto
pelle estesa grigia, sedili ant riscaldabili, 450 euro + spedizione. Mi sembra buono (anche se ora non li ho)
quanto potrà costare rifare la guarnizione della testa, ammesso che sia quello il problema?
batmobile
08-01-2012, 12:57
quanto potrà costare rifare la guarnizione della testa, ammesso che sia quello il problema?
1k circa, fatto bene.
cosa comprende la lavorazione? guarnizione nuova, spianare testa e manodopera?
batmobile
08-01-2012, 13:44
cosa comprende la lavorazione? guarnizione nuova, spianare testa e manodopera?
guidavalvole, tutte le varie guarnizioni, pulizia condotti e altre piccolezze.
Bmw E34M50
09-01-2012, 10:51
Le sedi delle valvole le cambiano sempre di solito,e le valvole in genere vanno rettificate...sono le cose basilari che si fanno una volta che hai la testa in mano!dopo sei a posto per una vita! ;)
per ora no, sono a casa con l'influenza e sto ancora facendo i miei conti
barone rosso
11-01-2012, 14:52
per ora no, sono a casa con l'influenza e sto ancora facendo i miei conti
Auguri di pronta guarigione......6013:ok:
dopo lunga e sofferta ponderazione, ho deciso di lasciarla li. L'idea della testa da rifare e il passaggio pieno da pagare (senza contare spese accessorie) mi fa desistere completamente
PuccioE39
12-07-2012, 08:09
dopo lunga e sofferta ponderazione, ho deciso di lasciarla li. L'idea della testa da rifare e il passaggio pieno da pagare (senza contare spese accessorie) mi fa desistere completamente
qui a padova è in vendita una 740i E32 messa molto molto bene a 2500 euro, è un delitto lasciarla lì, imho con 2000 la porti a casa.
è un 92
qui a padova è in vendita una 740i E32 messa molto molto bene a 2500 euro, è un delitto lasciarla lì, imho con 2000 la porti a casa.
è un 92
è quella su autoscout? Goloso il fatto che non ha gpl, ha il tettuccio e pelle. Peccato il cambio automatico e il colore un po' triste. In annuncio indicano giugno 1993, sempre se appunto è quella che dici tu
link (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215960249)
PuccioE39
12-07-2012, 08:59
è quella su autoscout? Goloso il fatto che non ha gpl, ha il tettuccio e pelle. Peccato il cambio automatico e il colore un po' triste. In annuncio indicano giugno 1993, sempre se appunto è quella che dici tu
link (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215960249)
si è questa, me la ricordavo '92, probabilmente ricordavo male.
imho è molto golosa, fra l'altro a mia memoria 740i E32 era solo automatica, quindi col 286cv non c'è scelta.
se non fossi in bolletta come al solito, me la porterei a casa
si è questa, me la ricordavo '92, probabilmente ricordavo male.
imho è molto golosa, fra l'altro a mia memoria 740i E32 era solo automatica, quindi col 286cv non c'è scelta.
se non fossi in bolletta come al solito, me la porterei a casa
2000 + 7-800 di passaggio + 1 bollo + tagliando... si vola alto. Sembra comunque veramente ben tenuta
Bmw E34M50
12-07-2012, 22:35
io pensavo ci fosse anche manuale la 740i,a differenza della 750,solo automatica!forse mi sbaglio con la E34 :?:
PuccioE39
12-07-2012, 22:37
io pensavo ci fosse anche manuale la 740i,a differenza della 750,solo automatica!forse mi sbaglio con la E34 :?:
si, ti sbagli con E34 e con E38