Visualizza Versione Completa : bmw 1602 un pò ammaccata 1200 euro
venga dottò, il palo è lontano :D
http://www.subito.it/auto/bmw-1600-coupe-verona-30773534.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/Bmw%201600%20coupe%20Auto%20usata%20-%20In%20vendita%20Verona.jpg
batmobile
22-09-2011, 20:13
E' un po' che gira..
AngeloE46ci
22-09-2011, 20:47
...intorno ai pali :D
è a verona. partita da 1950 euro, ora scesa a 1200. il prezzo diventa + allettante
Utente disattivato 3
23-09-2011, 11:51
Ogni tanto ci penso di prendere una 02 in queste condizioni per poi farmi una "modificata" con:
- parafanghi allargati;
- spoyler anteriore;
- assetto;
- cerchi Campagnolo;
- ecc..
Però, secondo me bisogna, partire da una 2002 tii.
per una modificata:.....la scocca è la stessa Zambo...per il motore provvedi durante il work in progress..e monti qualcosa di esagerato:ok:.
batmobile
23-09-2011, 12:06
Quoto Nic, tanto se fai una cosa odierna, checchè ci si giri intorno, sarebbe un falso storico, con qual tanto, vai di S14 e di 1602 da sacrificare.
Oppure cerca una vera ex corse:ok:
tipo questa? ;)
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/100_0600.JPG (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it)
AngeloE46ci
23-09-2011, 12:31
:confused::ok:
batmobile
23-09-2011, 12:42
tipo questa? ;)
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/100_0600.JPG (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it)
i sedili M3 rappresentano un'altra vittima dei soliti convinti che svuotare un'auto=auto da corsa?:(
Giannitii
23-09-2011, 13:18
e se è stato il palo a tamponare l'auto?eh..? come la mettiamo?:D:D
a me ad esempio è stato il muro ad attraversare all'improvviso la strada!:D:D:D:D
ha ragione bat è in giro da un pò...i cerchi mi piacciono !:ok:
zambo però se questa alla fine sta bene in tutto....uno se recupera dei ricambi può anche pensare a sistemarla e lasciarla originale!(sempre se la spesa vale l'impresa)
mi sembra un pò rugginosa
Giannitii
23-09-2011, 13:24
mi sembra un pò rugginosa
non hai visto la mia.......:D
i sedili M3 rappresentano un'altra vittima dei soliti convinti che svuotare un'auto=auto da corsa?:(
no Bat..sono di un M3 segato a tranci perchè non reimmatricolabile :(..se ricordi il clima è finito sulla ex IS di Sanku..tutto il resto in blocco ad un altro amico amico del Forum IS-M3 :ok:...
non hai visto la mia.......:D
ops
batmobile
23-09-2011, 14:09
no Bat..sono di un M3 segato a tranci perchè non reimmatricolabile :(..se ricordi il clima è finito sulla ex IS di Sanku..tutto il resto in blocco ad un altro amico amico del Forum IS-M3 :ok:...
Era la verde?:(
batmobile
23-09-2011, 14:25
yesssssssss:(
Sofferenza...:(
non dirlo a me che ho assistito allo scempio:(...
unica consolazione che ho rimediato il battitacco M per il piede SX...introvabile!!!!:p
batmobile
23-09-2011, 15:08
non dirlo a me che ho assistito allo scempio:(...
unica consolazione che ho rimediato il battitacco M per il piede SX...introvabile!!!!:p
hai il nr di telaio e il codice colore? (per mia curiosità, le foto le ho già..)
no,ma ricordo che il numero che aveva punzonato sarebbe stato assegnato da BMW ad una 316:confused:...da qui il sequestro e relativa demolizione...se avessero avuto i numeri originali credo che sarebbe ancora in circolazione
batmobile
23-09-2011, 15:28
no,ma ricordo che il numero che aveva punzonato sarebbe stato assegnato da BMW ad una 316:confused:...da qui il sequestro e relativa demolizione...se avessero avuto i numeri originali credo che sarebbe ancora in circolazione
hmmm, mi sa di merge tedesco, perchè di M3 verdi nuove in BMW ne conoscono 2, ma ancora esistenti.
merge?!?! tradotto?:D...
cmq aveva un bell'allestimento...praticamente era una full...cerchi da 16 bicolore con razze verdi pure quelle:confused:....
la dichiaravano ferma da anni e con pochi km...vedendo i particolari a me sembrava chilometrata :cool:
batmobile
23-09-2011, 15:47
merge?!?! tradotto?:D...
cmq aveva un bell'allestimento...praticamente era una full...cerchi da 16 bicolore con razze verdi pure quelle:confused:....
la dichiaravano ferma da anni e con pochi km...vedendo i particolari a me sembrava chilometrata :cool:
mgari avevano una scocca M3 dichiarata non riparabile, e hanno preso una 316 e fatta la fusione.
non ti seguo,la vettura era immatricolata come M3,ma i numeri non potevano essere di quella vettura..a BMW Monaco a quei numeri risulta una 316...
batmobile
23-09-2011, 16:28
non ti seguo,la vettura era immatricolata come M3,ma i numeri non potevano essere di quella vettura..a BMW Monaco a quei numeri risulta una 316...
Probabilmente in Germanai (va che vado a supposizioni) era omologata come 316 umbau M3, e portata in Italia chi al immatricolò fece il fenomeno immatricolandola tout court M3, creando il pasticcio.
patone86
27-09-2011, 17:40
mmmm
utente disattivato 10
26-02-2012, 14:06
posto qui perchè ha qualche somiglianza col modello originariamente postato.
ammaccata, e pure un bel pò arrugginita.
su segnalazione di Gianni che mi ha chiesto di pubblicarla
http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-asti-38237793.htm
6254
io salverei i cerchi e forse qualche altro ricambio. comunque cifra folle e difficilmente recuperabile se non per valore affettivo.
Giannitii
26-02-2012, 14:23
si infatti,1100€ forse è un pò troppo visto le condizioni in cui sta,anche se è una 02 primissima serie!:rolleyes:
i cerchi mi piacciono,comunque tutta quella ruggine mi ricorda un'altra 02 !:D:sob:
Giannitii
26-02-2012, 14:45
ora ho visto bene il vano motore,ha pure l'impianto a gas,mmm.....di ripristinarla si può fare ma bisognerebbe vederla bene bene e fare una proposta d'acquisto !
se invece la da solo come ricambi..bhè i fari posteriori,griglia anteriore e sterzo,mi farebbero comodo !ah..più i cerchi !
Utente disattivato 3
27-02-2012, 08:30
I cerchi non sono specifici per BMW.
Per me sono quelli che produceva Cromodora per la 124 Sport sia coupè che spyder.
Il logo BMW è stato adattato!!
Giannitii
27-02-2012, 14:44
I cerchi non sono specifici per BMW.
Per me sono quelli che produceva Cromodora per la 124 Sport sia coupè che spyder.
Il logo BMW è stato adattato!!
si lo so !che io sappia se la cromodora abbia fatto cerchi per bmw non sono quelli,perchè montano le 124 nelle varie versioni e se non sbaglio anche una versione della 125!però mi farebbero comodo perchè li terrei già venduti!:D
lo sterzo mi interessa perchè è da 2000,se non ricordo male quello del 1.6 è diverso !la mia ha come quello tuo,cioè quella della 02 2° serie!
Utente disattivato 3
27-02-2012, 14:58
Finalmente fai un discorso tutto intero e che funziona, Bravo!!! :ok: :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte la tua di che anno è?
Giannitii
27-02-2012, 15:43
Finalmente fai un discorso tutto intero e che funziona, Bravo!!! :ok: :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte la tua di che anno è?
:D:D:D:D:D:D:D:D
mi sorge un dubbio:non ricordo più se 71 o 72!
comunque parlai tempo fa con il primo proprietario e mi raccontò la storia della mia 02!
stava in vetrina come modello d'esposizione perchè dove pubblicizzare un evento appunto per la bmw 02!ecco perchè me la ritrovo con tutti quei fari supplementari,poi le fu montato un'autoradio autovox "stereo" che costava quasi quanto una 500 !pomello in radica e altre fesserie,comunque optional dell'epoca come le tendine posteriori parasole;però non ho il lunotto termico !:D
poi venne targata e scontata...e se la prese il vecchio proprietario,il quale dopo qualche anno cambiò di duo piccio lo sterzo e cambiò i cerchi,mettendo quelli della e21 che ho sotto tutt'ora !poi la prese mio padre ed infine nel cortile del carrozziere !:D
utente disattivato 10
27-02-2012, 23:18
e per ultimo la prese la ruggine :sob:
Giannitii
28-02-2012, 14:33
e per ultimo la prese la ruggine :sob:
eh.......:sob::(:mad: