Visualizza Versione Completa : C'è nessuno dalla zona di Catania?
Premetto che mi dispiace a priori chiedere aiuto, ma avrei trovato un auto che mi interessa in zona Catania e mi è chiaramente difficile andarla a visionare di persona, visto sono all'altra estremità d'Italia quasi.
Mi chiedevo dunque se c'è qualcuno nei dintorni che abbia la possibilità/voglia di passarmela a visionare; niente di trascendentale, giusto per capire se è realmente in buone condizioni come sembra o meno, giusto per non dovermi fare un viaggio a vuoto.
Un grazie di cuore in anticipo a chiunque mi sappia aiutare.
Granz , avevo capito che cmq scendevi dopo aver chiesto lumi per telefono , ci sono voli diretti a poco prezzo e sempre parlando di prezzo un arancino in via Etnea seguito da una granita con brioches (o brioscia come usano chiamarla loro) ti assicuro che è impagabile :cool:
La mia compagna è di catania e io ho diversi amici che possono fare un salto a visionarla :ok: ma ti consiglio di prenderti un finesettimana , ne vale la pena .
Granz , avevo capito che cmq scendevi dopo aver chiesto lumi per telefono , ci sono voli diretti a poco prezzo e sempre parlando di prezzo un arancino in via Etnea seguito da una granita con brioches (o brioscia come usano chiamarla loro) ti assicuro che è impagabile :cool:
La mia compagna è di catania e io ho diversi amici che possono fare un salto a visionarla :ok: ma ti consiglio di prenderti un finesettimana , ne vale la pena .
Come detto sopra mi spiace disturbare Alex, ma purtroppo è un problema di tempi; a me basta sapere se la macchina è sana o meno, poi mi organizzo, un fine settimana lo farei volentieri, ma già sapendo più o meno che devo fare :):ok:
In ogni caso forse ho un aggancio ;)
utente disattivato 10
02-10-2011, 21:31
Non stai mai fermo te? :D
Non stai mai fermo te? :D
Non vorrai mica farmi perdere l'abitudine eh :D
PuccioE39
02-10-2011, 21:53
ma tu non eri quello che aveva messo la testa a posto e non si sarebbe più preso nulla? :D
utente disattivato 10
02-10-2011, 21:53
Non vorrai mica farmi perdere l'abitudine eh :D
:ok: ti auguro ogni bene di cuore.
Si Puccio, è che non ricordo più dove l'ho messa :D:D:D
In ogni caso se le cose andranno "bene" venderò il 323 e mi dispiace veramente un sacco :(
Grazie Carlo :ok:
PuccioE39
02-10-2011, 22:27
Si Puccio, è che non ricordo più dove l'ho messa :D:D:D
In ogni caso se le cose andranno "bene" venderò il 323 e mi dispiace veramente un sacco :(
Grazie Carlo :ok:
non sai la curiosità che mi stai mettendo :p
ad ogni modo mi spiace per l'E36, spero che, nel caso, vada in buone mani, è un'ottima auto
non sai la curiosità che mi stai mettendo :p
ad ogni modo mi spiace per l'E36, spero che, nel caso, vada in buone mani, è un'ottima auto
se devo essere sincero SE la cosa andrà in porto sarà veramente un gran dispiacere... è fantastica sotto molti aspetti e sottovalutatissima per colpa dell'estetica
simone72
03-10-2011, 20:25
Seguo con curiosita'..... :D
drifting-doctor
04-10-2011, 06:17
Anche io