PDA

Visualizza Versione Completa : Z1: chi me ne consiglia una per un amico?



Tuono Blu
04-10-2011, 10:52
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Un caro amico, mio vicino di ufficio ieri in preda a qualche crisi di solitudine/mancanza di affetto/altro a me sconosciuto, mi ha confessato di avere un desiderio e che probabilmente è arrivato il momento di concretizzarlo.

E così mi ha chiesto di aiutarlo a trovare una Z1.

Grazie per l'attenzione.

drifting-doctor
04-10-2011, 15:01
Ce n'era una molto bella in vendita qui da noi in Sardegna so che a suo tempo si era interessato mich per l'acquisto, se vuoi possiamo andare a vederla ;)

batmobile
04-10-2011, 15:10
Quoto Arturo, vedi sez annunci.

Mich
04-10-2011, 17:32
DA prendere al volo!!!

utente disattivato 10
04-10-2011, 21:28
linco :ok:

http://www.byci.it/forum/showthread.php?11352-Z1-1990-ASI-Bellissima!-credo-di-un-nostro-utente.

Tuono Blu
05-10-2011, 10:02
Avevamo visto già quella inserzione su subito, le vostre conferme mi confermano che è in ottime condizioni.

Il problema è che da bari in sardegna, solo per andarla a prendere e portarla a casa e na bella storiella.

Comunque avviso l'amico.

Grazie per ora :ok:

nic65
05-10-2011, 10:52
state cercando una Z1,...la trasferta per me vale la candela..

simone72
05-10-2011, 14:24
Quoto, se e' un'occasione si parte e si va, considerando che non ce ne sono poi tantissime in vendita :ok:

Tuono Blu
07-10-2011, 16:26
state cercando una Z1,...la trasferta per me vale la candela..


Quoto, se e' un'occasione si parte e si va, considerando che non ce ne sono poi tantissime in vendita :ok:

Lo so, io per il mio 330i sono andato a Milano.

Quì ovviamente parliamo di un'auto più rara e particolare, certo a trovarne una più a portata di mano sarebbe meglio ma in mancanza di altro dirò all'amico che l'unica su cui andare sicuri è quella.

novizio
15-11-2011, 21:25
Salve a tutti,
ho letto cercavate Z1 non troppo distante da Bari. Sono segnalare su Autoscout una nera a Napoli ed una rossa vicino Chieti. Parrebbero entrambe ben tenute anche se entrambe con un po troppo pochi chilometri.
Auguri al fortunato che ci sta pensando, il momento potrebbe esser opportuno per fare anche buon acquisto.:ok:

MrAsp
15-11-2011, 21:36
Quella di Chieti dovrebbe essere della concessionaria Autoabruzzo.
Credo che sia davvero molto che la hanno... alla presentazione della z4 e85 era esposta insieme alla z3...

E a memoria il prezzo era bello alto...

batmobile
15-11-2011, 21:55
Salve a tutti,
ho letto cercavate Z1 non troppo distante da Bari. Sono segnalare su Autoscout una nera a Napoli ed una rossa vicino Chieti. Parrebbero entrambe ben tenute anche se entrambe con un po troppo pochi chilometri.
Auguri al fortunato che ci sta pensando, il momento potrebbe esser opportuno per fare anche buon acquisto.:ok:

Ciao Natale, BeMWenuto, ora presentati in area presentazioni ;-)

Gabriele
21-01-2012, 16:20
Salve a tutti,sono io che vendo la Z1 in Sardegna,Mick ne e' a conoscenza,l'ho' acquistata un anno fa' che era tutta OK,ho' aggiunto un max tagliando,
sostituito marmitta inox (Bartoli)- n.b. Bartoli mi ha' chiesto di portargli l'auto x essere + preciso. Ora mi sembra superfluo che uno si metta problemi
per arrivare in Sardegna;e dicono poi che i sardi hanno paura a muoversi........:smile(153): 333.3849593
Per la cronaca,la vendo causa problemi famigliari che mi costringono all'inutilizzo.
Saluti A tutti ,ciao MICK
:ok:Gabriele