Accedi

Visualizza Versione Completa : bmw e38 cerco lamierino paraurti post centrale e destro!!

gianni csL
05-10-2011, 14:55
ciao a tutti,
vorrei aiuto nel trovare i seguenti ricambi per la mia 730d.
in pratica prima di spendere in bmw faccio appello al forum e a quanti come me nel tempo libero si divertono a girare per demolitori(non vorrei passare per matto,ma a me rilassa non poco).

in pratica mi servirebbero la lama centrale cromata del paraurti posteriore e anche la lama destra !
in bmw costano 70+50!!!
..,ma sarebbero comunque nuove!

giusto per non tediarvi,da tempo vedevo in zona brindisi una serie 7 e38 abbandonata su una pila dui 4 auto...
ebbene ieri ,che ero un pò fiacco a morale ,ho messo 30 euro di gasolio e mi son fatto 270 km fra andata e ritorno ovvero da baria brindisi più giretti vari per zone limitrofe in giro per sfasci!!!!
ero cosciente di quello che facevo e motivato dal fatto che avrei trovato almeno in parte quanto mi serviva....

arrivato in demolizione in effetti la 7 aveva quanto mi serviva e dopo attenta ossservazione sullo stato delle ctomature chiedevo fiducioso il prezzo!!!!

udite udite!!!

il signor CANNONE CLAUDIO DETTO MINO della omonima ditta cannone mi ha sparato 60 euro per il lamierino di destra e ben 100 neuri per la lama centrale!!!!!
io sono diventato una bestia..il primo pensiero è stato...ma ho la faccia da ricco o da scemo????penso nessuna delle 2!!!

dopo vani tentativi il tale non è voluto scendere a pattuizioni e a me è roduto non poco il c...!!!!

peccato per lui e peccato per me!!!

certa gente dovrebbe chidere i battenti ,secondo me certo!
premesso che,dato il mio insano modo di rilassarmi e i miei trascorsi da guardia,ho rapporti di rispetto e buon vicinato con tutti...,ma questo mino non lo conoscevo e ci starò lontano per sempre!!!
chiedo a voi se conoscete qualcuno che ,o da nuovi oppure usati, abbia da vendermi questi ricambi....
vorrei trovare anche le guarnizioni che vanno sul padiglione delle porte posteriori..ovvero quelle composte dalla gooma e dalla parte cromata(sulle sette e38 si rovinano le guarnizioni )

chiedo gentilmente di essere contattato per telefono e non via mail perchè ho davvero poco tempo per collegarmi..tel 3491919852
allora vi ho annoiato? scusatemi :o

gianni csL
05-10-2011, 15:42
piccolo aggiornamento !

in bmw le lame posteriori(centrale+ destra)
mi costerebbero euro 115 ivate e scontate 12%

per le due cornici delle portiere stiamo ad euro 114 per entrambe!

i riferimenti sono questi:
-lama centrale 51128125435
-lama destra 51128125434
-guarnizione porta 51228157877/78

il tipo di Brindisi mi avrebbe regalato per 160 euro i lamierini e i relativi alloggi in plastica ...avrebbe voluto euro 50,00 per ogni sensore di parcheggio!!!!! imho?:mad: