Accedi

Visualizza Versione Completa : Omaggio a Steve Jobs

barone rosso
06-10-2011, 15:36
Sono un semianalfabeta informatico, ma quel poco che sono capace di fare credo di doverlo in parte anche a Steve Jobs. Tutti noi che utilizziamo la tecnologia nelle comunicazioni dobbiamo qualcosa, poco a tanto, a Steve Jobs. Mi sembra pertanto doveroso rendergli omaggio anche da queste pagine. A parte il celebre "siate affamati, siate folli", mi ha molto colpito una sua frase in un'intervista a Fortune del 2008 :"Non abbiamo la possibilità di fare molte cose nella vita, ma ognuno di noi dovrebbe eccellere. Perchè questa è la nostra vita". Tendere alla perfezione in quello che facciamo dovrebbe essere lo spirito che anima tutte le nostre azioni e i nostri comportamenti e che, se applicato costantemente e da tutti, garantirebbe un presente e un futuro migliore a noi e al mondo intero. Grazie Steve.

lennyc
06-10-2011, 16:00
http://youtu.be/8ogACjJcNzc

Alex
06-10-2011, 19:31
L ' Imac del 1998 da cui vi scrivo sempre si è messo a piangere questa mattina appena mi sono collegato ad internet :( , grande mente , grande forza ,grande uomo :smile(162):

nivola
06-10-2011, 20:19
"Quando c'è la salute, c'è tutto"
Può sembrare una ovvietà, tuttavia, mai come in questo caso (e in molti altri, ahinoi) non lo è.
RIP, S.J. :(:(

drifting-doctor
06-10-2011, 20:30
I suoi detrattori dicono che non ha inventato niente in realtà non si può negare ,come ho scritto sul drivers,che in un'epoca in cui si ha tutto e' riuscito a rivoluzionare il nostro modo di comunicare

batmobile
06-10-2011, 21:00
Grande visionario, e anche abilissimo uomo marketing di sè stesso
Estrema stima.

simone72
06-10-2011, 21:32