Visualizza Versione Completa : lavaggio "accurato" mercedes cls
http://www.youtube.com/watch?v=LUgvSdsGy80&feature=player_embedded
che dire...o c'ha qualcosa da nascondere, o tanto finirà smontata e poi fatta sparire...
ps: non siamo in italia, ma in zona yugoslavia, e la targa non risulta rubata
guardando bene non sono così sicuro che sia in yugoslavia, ma che sia uno slavo che la lava qui da noi...
Utente Disattivato 4
08-10-2011, 18:30
Un amico Triestino mi dice che non è slavo ma è la parlata classica degli zingari e questo spiega ampiamente il trattamento alla macchina.
Sarebbe da passare in Mercedes per fargli negare tutte le garanzie sulle parti che hanno bagnato.
Che teste di Caz.zo :sob:
siscobmw
08-10-2011, 18:34
tipico esempio di persona a cui bisognerebbe tagliare le mani......per sicurezza nostra e sua, perchè se fa ogni cosa in questo modo rischia la vita........
SiSco
Utente Disattivato 4
08-10-2011, 18:39
Si hai ragione via le mani!!
Questo ti fa capire il valore che ha per loro.
Uno che si è sudato una macchina del genere non le farebbe mai questo.
Quindi, anche se non risulta rubata, posso solo pensare che perlomeno il denaro che hanno usato sia frutto di illeciti.
utente disattivato 10
08-10-2011, 19:13
senza senso :confused:
nicolacsl
08-10-2011, 19:17
Si hai ragione via le mani!!
Questo ti fa capire il valore che ha per loro.
Uno che si è sudato una macchina del genere non le farebbe mai questo.
Quindi, anche se non risulta rubata, posso solo pensare che perlomeno il denaro che hanno usato sia frutto di illeciti.
Più che altro,uno non farebbe mai questo se avesse anche un pizzico di cervello...questo te la dice lunga su come ce l'ha una certa specie umana.Comunque,si è dimenticato il cielo :D
siscobmw
08-10-2011, 19:54
no non si è dimenticato il cielo, prima ha ribaltato l'auto per lavarlo con comodità....
Eh.....:D
siscobmw
08-10-2011, 19:55
mi ricordo un vecchio proverbio/frase saggia:
" sai cosa ne pensa Dio dei soldi? guarda a chi li dà...."
SiSco
PuccioE39
09-10-2011, 20:25
anche il bagagliaio è stato trascurato :D
Giannitii
09-10-2011, 23:59
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa......................................... ...............................!!!!!!!!!:confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::smile(143):
puccio..giustamente hai detto bene:ha dimenticato il bagagliaio!se io fossi stato il padrone dell'auto e avessi visto tutto ciò...avrei aperto il bagagliaio...
avrei infilato la testa del tipo...
e ripetutamente l'avrei sbattuto sul suo cranio finchè non si sarebbe chiuso del tutto !:mad:
sembra quasi un dispetto,quell'auto,una volta asciugata,avra' una serie infinita di problemi....magari nemmeno subito...
P.S. chissa per svuotare il portacenere come fara':rolleyes:...
cmq credo che qualunque mante,anche deviata,NON farebbe mai una cosa del genere....secondo me è stato fatto con metodo...
Giovanni Quartara
10-10-2011, 08:56
Non riesco a capire come possa passare per la testa solo l'idea di fare una cosa del genere....
Knight Rider
10-10-2011, 10:20
non ci posso credere
P.S. esempio di utilizzo della testa (vuota) con l'unico scopo di dividere le orecchie
riccardo
10-10-2011, 10:44
Auto immatricolata a PZ e anno i nascita del proprietario 1983....non risulta rubata...Io manderei il video in mercedes!!!
riccardo
10-10-2011, 11:03
...scritto anche in Mercedes Germania sperando che gli tolgano tutte le garanzie sull'auto! Certe cose mi fanno proprio in****are:mad:
nicolacsl
10-10-2011, 11:07
...scritto anche in Mercedes Germania sperando che gli tolgano tutte le garanzie sull'auto! Certe cose mi fanno proprio in****are:mad:
Grande :ok: hai fatto bene
batmobile
10-10-2011, 11:08
Ma non si dovrebbero riaprire i manicomi ? e 4 sani schiaffoni per educare?
pare che lavare gli interni così si faccia anche qua in italia, in certi posti ovviamente poco consigliati...
LeMansLegend
10-10-2011, 11:37
pare che lavare gli interni così si faccia anche qua in italia, in certi posti ovviamente poco consigliati...
e per asciugarli usano il lanciafiamme? :D:D
Con gente così il paese va allo sfascio.
Utente disattivato 3
11-10-2011, 08:31
Scusate ma voi come fate a lavare l'interno?
:D
barone rosso
11-10-2011, 10:05
Si potrebbe provare con un paio di galline. Le chiudi dentro e quelle si beccano tutte le fetecchie che hai in auto. Magari ti fanno anche l'uovo.......:D
batmobile
11-10-2011, 11:29
La butto nel lago con un kg di sapone marsiglia sulla leva del cambio:D
Scherzi a parte, se molto lercia, smonto le stoffe dei sedili e le butto in lavatrice, per la pelle, vari prodotti, moquette con pulivapor, ma smontata dall'auto
Io dico che certe volte a lavare con la benzina e asciugare col fuoco si fa sol che bene...
Non la macchina eh, la CLS mi piace un sacco fra l'altro...
siscobmw
11-10-2011, 15:11
se aprivano il baule morivano i pesci......
Assurdo...
...meno male che era una CLS (che non amo particolarmente) :D
Utente disattivato 2
12-10-2011, 08:17
Roba da matti....
10 minuti fa all'autolavaggio si ferma uno zingaro, naturalmente in mercedes, naturalmente con scarpe veniciate, naturalmente in abito gessato, naturalmente rom........
era in****atissimo perchè era stato tamponato e l'assicurazione non lo aveva pagato(passati ormai 2 mesi)......dice che è colpa dei vigili reggiani che hanno fatto un rilevamento sbagliato in quanto lui zingaro e loro razzisti....
comincia ad imprecare, poi urla.....poi comincia una tiritera di offese verso i reggiani......poi guardando verso il lavaggista dice che il primo reggiano che incortra lo ammazza.....
a quel punto, mentre il lavaggista mi calciava di nascosto per farmi tacere, io raccolgo la provocazione(e ci mancherebbe:eek:) e gli dico che è molto fortunato, perchè ha davanti un vero reggiano doc e anche molto razzista
dopo il mio gentile invito ad ammazzarmi in quanto reggiano, questo se ne è andato imprecando...questo per dire che sono forti solo in gruppo, presi singolarmente, sono solo dei poveri de7icenti
Utente Disattivato 4
12-10-2011, 16:59
Si ma se stasera ti mandano a fuoco come la metti?
Quella gente non ha niente da perdere noi invece tutto!
Meglio lasciar correre anche se di primo achito li affronterei come te ;)
utente disattivato 10
12-10-2011, 20:41
purtroppo ha ragione Loris, rischi sempre di trovare quello che imbraccia un'arma per offenderti tralaltro :sob:
Giannitii
13-10-2011, 15:16
Si ma se stasera ti mandano a fuoco come la metti?
Quella gente non ha niente da perdere noi invece tutto!
Meglio lasciar correre anche se di primo achito li affronterei come te ;)
vero loris,condivido a pieno !
caro claudione.....l'instinto vuole che li vengano spezzate le ossa,ma....riflettiamo un pò...ne vale la pena rovinarsi per loro?
io credo di no.....;)
ragno nero
13-10-2011, 18:36
Come dice il proverbio:
Più t'inchini e più mostri il sedere
Se uno dovesse aver paura di ritorsioni da tutti i fessacchiotti che urlano per stradanon vivrebbe più, per me (e da me) chi ti vuol far male lo fa senza minacce pubbliche.
Utente Disattivato 4
13-10-2011, 18:46
Come dice il proverbio:
Più t'inchini e più mostri il sedere
Se uno dovesse aver paura di ritorsioni da tutti i fessacchiotti che urlano per stradanon vivrebbe più, per me (e da me) chi ti vuol far male lo fa senza minacce pubbliche.
Vero in linea di principio sbagliato a livello pratico.
Un giovane commerciante, che non voleva mostrare il sedere, ha freddato uno zingaro mentre gli svuotava il negozio.
Sapete com'è finita? Quel negozio non esiste più!!
Da un lato i parenti zingari gli hanno reso la vita impossibile finchè non è andato all'estero per non finire in galera.
Il sedere non l'ha mostrato ma a che prezzo?
A noi manca la severità delle istituzioni che di fatto lascia questi cani sciolti. (senza offesa per i cani ovviamente)
ragno nero
13-10-2011, 19:06
Un giovane commerciante, che non voleva mostrare il sedere, ha freddato uno zingaro mentre gli svuotava il negozio.
Da un lato i parenti zingari gli hanno reso la vita impossibile finchè non è andato all'estero per non finire in galera.
A noi manca la severità delle istituzioni che di fatto lascia questi cani sciolti. (senza offesa per i cani ovviamente)
Il discorso era riferito a screzi per la strada, ma per commentare il tuo esempio: il ladro è morto e dimenticato e i parenti hanno potuto rendergli la vita impossibile perché ognuno di noi si fa i fatti suoi e loro spadroneggiano impunemente.
riccardo
13-10-2011, 20:25
Grande Claudio, se tutti fossero come te forse riusciremo ancora a vivere sereni nella nosstra Italia...Genova e' diventata invivibile, la gente ha paura ad uscire, rapine, stupri ( anche a uomini) sono all' ordine del giorno e sono sempre rom o extracomunitari gli artefici. Adesso basta, non voglio piu' sentire il questore che consiglia alle donne di non mettersi collane e bracciali, voglio sicurezza a tutti i costi...e se le istituzioni non ci aiutano ben vengano le iniziative private. Bravo Claudio, spero che domani tutti ci alzeremo con il tuo coraggio e la mente un po' piu' razzista.:ok:
batmobile
13-10-2011, 21:00
Ric, vieni a vivere in trentino:ok:
riccardo
13-10-2011, 21:58
Ale, io ci provo e spero di riuscirci in Q1 2012:(
batmobile
13-10-2011, 22:04
:ok::ok::ok:
Utente disattivato 3
14-10-2011, 18:19
10 minuti fa all'autolavaggio si ferma uno zingaro, naturalmente in mercedes, naturalmente con scarpe veniciate, naturalmente in abito gessato, naturalmente rom........
era in****atissimo perchè era stato tamponato e l'assicurazione non lo aveva pagato(passati ormai 2 mesi)......dice che è colpa dei vigili reggiani che hanno fatto un rilevamento sbagliato in quanto lui zingaro e loro razzisti....
comincia ad imprecare, poi urla.....poi comincia una tiritera di offese verso i reggiani......poi guardando verso il lavaggista dice che il primo reggiano che incortra lo ammazza.....
a quel punto, mentre il lavaggista mi calciava di nascosto per farmi tacere, io raccolgo la provocazione(e ci mancherebbe:eek:) e gli dico che è molto fortunato, perchè ha davanti un vero reggiano doc e anche molto razzista
dopo il mio gentile invito ad ammazzarmi in quanto reggiano, questo se ne è andato imprecando...questo per dire che sono forti solo in gruppo, presi singolarmente, sono solo dei poveri de7icenti
E noooo mio caro!!!
Se non si è picchiato con te del tutto deficente non è!! ;)
Claudio, di andare a casa neri da fastidio anche a loro!!
Loro fanno i fenomeni con le vecchiette e gli anziani in genere.
Claudio, comunque, quando hai voglia di prenderle vengo io!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
barone rosso
14-10-2011, 19:54
E noooo mio caro!!!
Se non si è picchiato con te del tutto deficente non è!! ;)
Claudio, di andare a casa neri da fastidio anche a loro!!
Loro fanno i fenomeni con le vecchiette e gli anziani in genere.
Claudio, comunque, quando hai voglia di prenderle vengo io!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Pauraaaaaaaaaaaaa :smile(143): 5260 :D:D:D
zambo, con te la sfida è a briscola....anche perchè a gnocca perderei di sicuro:D:D:D
per rispondere a loris: certo che ho paura di ritorsioni, ma a volte, piegarmi proprio non riesco.....hanno il campo a 700 metri da casa mia e mi conoscono bene......sanno che uso qualsiasi tipo di arma meglio di loro e forse è per questo che per il momento sono tranquillo
Utente Disattivato 4
15-10-2011, 08:20
zambo, con te la sfida è a briscola....anche perchè a gnocca perderei di sicuro:D:D:D
per rispondere a loris: certo che ho paura di ritorsioni, ma a volte, piegarmi proprio non riesco.....hanno il campo a 700 metri da casa mia e mi conoscono bene......sanno che uso qualsiasi tipo di arma meglio di loro e forse è per questo che per il momento sono tranquillo
Ma dillo subito che è una roba tra amici no :D :D :D
E poi di solito allo porte del campo non fanno casini e in più da 700 mt sanno che li potresti freddare allora ti piace vincere facile :D :D :D
barone rosso
15-10-2011, 21:54
Claudio di vedetta............5262 :D:D:D
ragno nero
15-10-2011, 22:05
Claudio di vedetta............5262 :D:D:D
La volpe del Reggiano :D
siscobmw
15-10-2011, 22:28
bravo claudio....così mi piace......
io li strangolerei col loro gancio di traino...
però contro i Rom non ho niente.....in mano....adesso.....
SiSco
Giannitii
16-10-2011, 10:37
bèh....io invece sabato ho capito che predico male.....!ci sta una razza umana alla quale autorizzo lo sfogo della massima violenza...... i "carrozzieri"!:sob:
batmobile
16-10-2011, 20:58
bèh....io invece sabato ho capito che predico male.....!ci sta una razza umana alla quale autorizzo lo sfogo della massima violenza...... i "carrozzieri"!:sob:
Che fu?:(
utente disattivato 10
16-10-2011, 22:52
famosi in tutto il mondo...
http://auto.fishki.net/comment.php?id=98253
Giannitii
16-10-2011, 23:18
Che fu?:(
eh....diciamo che l'ho aggredito dopo aver visto la mia 02tii abbandonata nel piazzale con ruggine maggiorata e piena d'acqua per la pioggia fatta nei giorni scorsi....ora non so che fine farà la povera bmw !:(:mad:
batmobile
17-10-2011, 07:07
eh....diciamo che l'ho aggredito dopo aver visto la mia 02tii abbandonata nel piazzale con ruggine maggiorata e piena d'acqua per la pioggia fatta nei giorni scorsi....ora non so che fine farà la povera bmw !:(:mad:
Ma non passi spesso per vedere come va, tenerla coperta etc?
Knight Rider
17-10-2011, 09:35
meccanici e carrozzieri conosciuti finora seguono lo stesso stile.. :mad:
PuccioE39
17-10-2011, 12:21
comunque non so se lo sapete, ma c'è un precedente ben più vecchio :D
http://www.youtube.com/watch?v=sQ0utO7kqg8&feature=fvsr
Giannitii
17-10-2011, 12:41
Ma non passi spesso per vedere come va, tenerla coperta etc?
si e non sai quanti teloni ci ho rimesso...per motivi di lavoro non ci passavo da un bel pò...e l'ho trovata coperta e piena d'acqua !
Giannitii
17-10-2011, 12:44
meccanici e carrozzieri conosciuti finora seguono lo stesso stile.. :mad:
lo so....poi qui da noi michè,e tu lo sai benissimo,in questo campo siamo ai piedi di cristo !(scusate la frase,ma da noi è un modo di dire molto frequente)
Knight Rider
17-10-2011, 15:51
lo so....poi qui da noi michè,e tu lo sai benissimo,in questo campo siamo ai piedi di cristo !(scusate la frase,ma da noi è un modo di dire molto frequente)
concordo :(
gianni csL
18-10-2011, 14:44
Claudio....non ti conosco,ma ti AMO:ok::ok::D:D
gianni csL
18-10-2011, 14:47
condivido appieno:ok::ok::ok:
gianni csL
18-10-2011, 14:58
Grande Claudio, se tutti fossero come te forse riusciremo ancora a vivere sereni nella nosstra Italia...Genova e' diventata invivibile, la gente ha paura ad uscire, rapine, stupri ( anche a uomini) sono all' ordine del giorno e sono sempre rom o extracomunitari gli artefici. Adesso basta, non voglio piu' sentire il questore che consiglia alle donne di non mettersi collane e bracciali, voglio sicurezza a tutti i costi...e se le istituzioni non ci aiutano ben vengano le iniziative private. Bravo Claudio, spero che domani tutti ci alzeremo con il tuo coraggio e la mente un po' piu' razzista.:ok:
IDEM CON PATAE A BARI!!!!!! scusate non è essere razzisti, ma vorrei fare un distinguo!!!
io di regola affitto delle case...orbene ,sono stato selpre fortunato a trovare inquilini extracomunitari...quali indiani bangladesi ,anche albanesi...
tutta gennte che fa sforzi enormi per tirare avanti e mandare magari anche soldi alle loro famiglie di origine....
questa gente ,vuoi per cultura ,vuoi per altri motivi, non la troverete mai agli angoli dei tabbacai o dei supermercati a chiedere l'elemosina....
i rom,gli zingari SI!!!!!
COME NON ESSERE RAZZISTI? non fate i perbenisti del caxxo percheè vi inviterei tutti a bari a vedere in che condizioni vivono questi signori rom!!!!!
per non parlare poi del rispetto che hanno per qualsiasi tipo di animale!!!!
quella gente te la vedi poi con macchinoni e cose del genere...come anche te le vedi con pacchi di gratta e vinci in mano o peggio nelle sale bingo o anche nei poker room a giocarsi soldi sporchi......
sono incaxxato come una bestia nel vedere il non senso di questi personaggi!!!!!
se volete bannatemi, ma questa gentaglia deve finirla di rompere i coglioni a chi vive e sopravvive in questo paese....andassero a cagare altrove...sulla luna ci sarebbe tanto spazio!!!
Knight Rider
18-10-2011, 16:33
IDEM CON PATAE A BARI!!!!!! scusate non è essere razzisti, ma vorrei fare un distinguo!!!
io di regola affitto delle case...orbene ,sono stato selpre fortunato a trovare inquilini extracomunitari...quali indiani bangladesi ,anche albanesi...
tutta gennte che fa sforzi enormi per tirare avanti e mandare magari anche soldi alle loro famiglie di origine....
questa gente ,vuoi per cultura ,vuoi per altri motivi, non la troverete mai agli angoli dei tabbacai o dei supermercati a chiedere l'elemosina....
i rom,gli zingari SI!!!!!
COME NON ESSERE RAZZISTI? non fate i perbenisti del caxxo percheè vi inviterei tutti a bari a vedere in che condizioni vivono questi signori rom!!!!!
per non parlare poi del rispetto che hanno per qualsiasi tipo di animale!!!!
quella gente te la vedi poi con macchinoni e cose del genere...come anche te le vedi con pacchi di gratta e vinci in mano o peggio nelle sale bingo o anche nei poker room a giocarsi soldi sporchi......
sono incaxxato come una bestia nel vedere il non senso di questi personaggi!!!!!
se volete bannatemi, ma questa gentaglia deve finirla di rompere i coglioni a chi vive e sopravvive in questo paese....andassero a cagare altrove...sulla luna ci sarebbe tanto spazio!!!
Sono di Bari anch'io e sono d'accordo con te..
uno tra mille aneddoti:
ai semafori ragazze madri con neonato in grembo tra gli scarichi delle auto solo per fare pietà
e ti guardano male se dai 50 cent
P.S. finalmente un compaesano! Piacere Michele
drifting-doctor
19-10-2011, 00:42
Sono di Bari anch'io e sono d'accordo con te..
uno tra mille aneddoti:
ai semafori ragazze madri con neonato in grembo tra gli scarichi delle auto solo per fare pietà
e ti guardano male se dai 50 cent
P.S. finalmente un compaesano! Piacere Michele
Succede anche da noi in Sardegna ,io non do più nemmeno 5 cent a questa gentaglia,e vi spiego perché :un giorno ero fermo al semaforo la coda era lunga arriva la solita zingara quelli prima di me le danno dei soldi a quel punto mi son chiesto quante macchine si fermeranno a questo semaforo se fossero anche solo 1000,e il 10% desse anche "solo" 1 euro a questa tizia.si porterà a casa 100 euri al giorno esentasse ,100 x20 ( i gg lavorativi in media in un mese) questa si porterà a casa 2000 euri freschi al mese ...riflettete
drifting-doctor
19-10-2011, 00:44
Mi e' sfuggita la consecutio temporum scusate ma non posso correggere e scrivendo dal phon mi veniva male rileggere
LeMansLegend
19-10-2011, 15:02
Io vorrei alzarmi cintura nera di arti marziali come lui, altrochè!!!
Genova, Bari.... anche Bologna è ormai ridotta male. Per strada girano certi ceffi che se li guardi in faccia per più di tre secondi rischi la vita. Microcriminalità e accattonaggio regnano impuniti, non c'è più un muro senza una deturpazione vandalica ( li chiamano graffiti, ma si tratta solo di orrendi scarabocchi). Il degrado subito negli ultimi 4/5 anni è notevole.
nicolacsl
19-10-2011, 18:08
Nel nostro bel paese regnano impunite un sacco di brutte persone,per questo preferiscono accomodarsi in italia....un sistema giustizia "severo" nuoce per primo ai farabutti che non si vedono per strada, ma che bensì stanno ad occupare poltrone d'onore da tanti lustri.Di conseguenza ne beneficiano tutti in tutti gli ambienti,criminali,ladri,evasori fiscali,furbi di vario genere etc....quindi è inutile che stiamo a raccontarcela!
Utente Disattivato 4
05-11-2011, 10:11
Giovedì sera, verso le 19, sono venuti a svaligiarmi casa.
Mia madre si è assentata per andare a buttare l'umido e si è fermata a parlare con mia nonna.
Quando è rientrata li ha sentiti scappare dal retro :smile(143):
Bilancio: un ammanco di cose e denari per circa 16/17 euri :sob:
Erano almeno in 3 secondo me che aspettavano che la casa rimanesse incustodita, hanno buttato in aria 5 camere e la roba era tutta a terra.
Passate una ad una tutte le borsette di mia madre e vuotati tutti i cassetti.
Non so cosa poteva accadere se incontravano mia madre :sob:
batmobile
05-11-2011, 10:21
Giovedì sera, verso le 19, sono venuti a svaligiarmi casa.
Mia madre si è assentata per andare a buttare l'umido e si è fermata a parlare con mia nonna.
Quando è rientrata li ha sentiti scappare dal retro :smile(143):
Bilancio: un ammanco di cose e denari per circa 16/17 euri :sob:
Erano almeno in 3 secondo me che aspettavano che la casa rimanesse incustodita, hanno buttato in aria 5 camere e la roba era tutta a terra.
Passate una ad una tutte le borsette di mia madre e vuotati tutti i cassetti.
Non so cosa poteva accadere se incontravano mia madre :sob:
16/17 mila o proprio 16/17 euri?
Perchè c'è differenza,,,
Detto questo, che sdrammatizzava, mi spiace per la violazione della propria intimità.
Una abbraccio alla mamma.
Utente Disattivato 4
05-11-2011, 10:27
16/17 mila o proprio 16/17 euri?
Perchè c'è differenza,,,
Detto questo, che sdrammatizzava, mi spiace per la violazione della propria intimità.
Una abbraccio alla mamma.
Purtroppo mila se erano solo 16-17 euro li chiamavo indietro per dargli ancora qualcosa :D
barone rosso
05-11-2011, 10:32
Questo è il mondo in cui viviamo, Loris. Quello che fa più rabbia è il senso di impotenza di fronte a fatti del genere, la consapevolezza che siamo tutti a rischio, anche dentro le nostre case, il disgusto per la violenza che dobbiamo subire senza la possibilità di reagire, come vorremmo e forse potremmo, finendo per passare dalla ragione al torto ! Ti sono vicino, a te e alla tua famiglia.
Knight Rider
05-11-2011, 10:36
la violazione della propria intimità è una cosa bruttisima,
sono schifato dalle 1000 ingiustizie di questo paese e non solo, molte delle quali evitabili..
batmobile
05-11-2011, 10:39
Purtroppo mila se erano solo 16-17 euro li chiamavo indietro per dargli ancora qualcosa :D
Motivo per cui orologi ed argenteria sono chiusi in luoghi inaccessibili, anche a me, e non mi godo nulla.
Che schifo.
Giannitii
05-11-2011, 11:13
loris mi dispiace molto,il lato positivo che non si è trovata tua madre sola in casa con quelli!
per sdrammatizzare....: "se avete tanti soldi,ori,argenteria e gioielli vari non sapete dove tenerli e avete paura che ve li rubino....bhè..ci sono qua io!potete darli a me che li custodirò con moooolta cura e vigilanza!" :D
Utente Disattivato 4
05-11-2011, 11:25
loris mi dispiace molto,il lato positivo che non si è trovata tua madre sola in casa con quelli!
per sdrammatizzare....: "se avete tanti soldi,ori,argenteria e gioielli vari non sapete dove tenerli e avete paura che ve li rubino....bhè..ci sono qua io!potete darli a me che li custodirò con moooolta cura e vigilanza!" :D
Non so perchè ma temo si possano trasformare comunque in qualcos'altro, e magari pure arrugginito :D
drifting-doctor
05-11-2011, 12:03
****arola Loris ....e poi uno non si deve fare giustizia da solo :mad:
utente disattivato 10
05-11-2011, 12:37
meno male che sono entrati quando non c'era nessuno.
per come sono i giovani d'oggi potevano essere anche teppistelli :(
Utente Disattivato 4
05-11-2011, 12:42
meno male che sono entrati quando non c'era nessuno.
per come sono i giovani d'oggi potevano essere anche teppistelli :(
I carabinieri parlavano di Romeni.........
utente disattivato 10
05-11-2011, 12:44
:(
ragno nero
05-11-2011, 12:53
Se vogliono li beccano:
http://lanuovasardegna.gelocal.it/cronaca/2011/10/21/news/ghilarza-scoperto-mentre-tenta-un-furto-prova-la-fuga-ma-i-carabinieri-lo-fermano-5177431
barone rosso
05-11-2011, 14:50
Gianni ti stai allargando, non ti bastano più le auto........? :D
Giannitii
05-11-2011, 15:12
Non so perchè ma temo si possano trasformare comunque in qualcos'altro, e magari pure arrugginito :D
tranquillo loris,mi prendo pure il "gioiello" arrugginito ! :D ah.....piccola parentesi :ti dato un num di telefono per la gamma!
Gianni ti stai allargando, non ti bastano più le auto........? :D
caro barone.....più cresco e più divento ingordo di tutto !:D
Utente Disattivato 4
05-11-2011, 16:31
tranquillo loris,mi prendo pure il "gioiello" arrugginito ! :D ah.....piccola parentesi :ti dato un num di telefono per la gamma!
caro barone.....più cresco e più divento ingordo di tutto !:D
Visto, lunedì chiamo è qui vicino oltretutto.
Giannitii
05-11-2011, 16:53
Visto, lunedì chiamo è qui vicino oltretutto.
ok fammi sapere!così almeno,con le birre siamo pari(visto che te ne devo una):D e poi riparo del trauma della nostra prima visione (ti ricordi come mi sono presentato vero?):D
Utente Disattivato 4
05-11-2011, 17:02
ok fammi sapere!così almeno,con le birre siamo pari(visto che te ne devo una):D e poi riparo del trauma della nostra prima visione (ti ricordi come mi sono presentato vero?):D
I ladri son venuti da me giovedì ma tu era già da un pezzo che stavi in mutande :D
utente disattivato 10
05-11-2011, 17:04
I ladri son venuti da me giovedì ma tu era già da un pezzo che stavi in mutande :D
:D:D bellissima questa
Giannitii
05-11-2011, 17:50
che ci posso fare loris....?!sono nato povero !:D:angel::sob:
:D:D bellissima questa
credimi carlo...non credo di essere un bello spettacolo!:D
credimi carlo...non credo di essere un bello spettacolo!:D
non penso che ci fosse questo dubbio! :D:D:D
utente disattivato 10
05-11-2011, 18:10
:D anche io non sono un bello spettacolo e non c'è alcun dubbio in merito :D
Giannitii
05-11-2011, 18:19
mi sa tanto che ce la possiamo tirare a chi è peggio !:D:smile(85):
piu in generale, essendoci poche donne sul forum posso dire che il 90% degli iscritti al forum non sarebbe un bello spettacolo in mutande! :D:D:D
ovviamente imho...
Giannitii
05-11-2011, 18:28
piu in generale, essendoci poche donne sul forum posso dire che il 90% degli iscritti al forum non sarebbe un bello spettacolo in mutande! :D:D:D
ovviamente imho...
ahahahaha....il guaio è che è vero quello che dici !:D:D:D
batmobile
05-11-2011, 23:27
Io invece sono bellizzimo...
Paro il gabibbo:D
barone rosso
06-11-2011, 08:54
Io invece sono bellissimissimo, molto meglio di un bronzo di Riace. Questo perlomeno è quello che penso io. Se poi non è proprio così o gli altri non sono d'accordo, non me ne frega un piffero.............:D
Giannitii
06-11-2011, 10:44
Io invece sono bellissimissimo, molto meglio di un bronzo di Riace. Questo perlomeno è quello che penso io. Se poi non è proprio così o gli altri non sono d'accordo, non me ne frega un piffero.............:D
bronzo di riace.......!un vero pezzo d'antiquariato ! ahahahaha...:D
sei un mito caro barone !:ok:
Segargli le mani e infilargliele in chuulo a sta gente...