PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su ricerca pezzi da demolitori



AngeloE46ci
15-10-2011, 12:36
per esperienza personale e dopo averlo consigliato con successo ad altri utenti di questo forum e del drivers, vi dico come trovare il vostro pezzo mancante senza diventare pazzi a riecercare e rispondere ai mille annunci in giro...

la cosa è stranamente semplice ma altamente funzionale:

andate su subito.it, sito di annunci vendo/cerco gratuito, vi iscrivete e mettete nella sezione "cerco" il vostro annuncio, specificando bene modello/anno/ecc e il pezzo mancante...

verrete contattati da privati ma anche da molti autodemolitori che scandagliano siti di annunci in cerca proprio di un annuncio di richiesta pezzi usati!

provare per credere :ok:

utente disattivato 10
15-10-2011, 13:17
per il sedile non mi cacò nessuno :(

riproverò per altro :ok:

ragno nero
15-10-2011, 13:29
per il sedile non mi cacò nessuno :(

riproverò per altro :ok:

Quoto, lo feci anch'io per i sedili in pelle e mi contattavano per acquistarli. :sob:

AngeloE46ci
15-10-2011, 16:00
A me per la scatola dello sterzo mi sono arrivate 14 mail


Sent from my iPhone using Tapatalk

drifting-doctor
15-10-2011, 23:27
Io avevo messo in vendita la 318i e avevo scritto "vendo per passaggio ad auto diesel" mi chiamavano per saper se l'auto era diesel .....

ebbano
08-08-2013, 10:58
Non per criticare, ma credo che molti non hanno idea di cosa stanno vendendo/comprando

vlr946
15-09-2013, 08:46
confermo bontà del metodo, nel mio caso, almeno, ha funzionato: grazie Angelo !
mi hanno risposto in due: uno, fuori mercato, l'altro con richiesta equa, molto gentile, con cui ho concluso :ok:

DEDALO
15-04-2016, 12:03
per esperienza personale e dopo averlo consigliato con successo ad altri utenti di questo forum e del drivers, vi dico come trovare il vostro pezzo mancante senza diventare pazzi a riecercare e rispondere ai mille annunci in giro...

la cosa è stranamente semplice ma altamente funzionale:

andate su subito.it, sito di annunci vendo/cerco gratuito, vi iscrivete e mettete nella sezione "cerco" il vostro annuncio, specificando bene modello/anno/ecc e il pezzo mancante...

verrete contattati da privati ma anche da molti autodemolitori che scandagliano siti di annunci in cerca proprio di un annuncio di richiesta pezzi usati!

provare per credere :ok:

Grazie

lorenzo16
16-04-2016, 08:38
Poi esistono pure quelli che scandagliano la sezione cerco per provarti a fregare:
ricevi una mail con le foto dell' oggetto che stai cercando e con una descrizione precisa(si documentano bene prima di contattarti) peccato che poi ti chiedano una ricarica postepay come pagamento...
basta googlare il numero di telefono per trovare decine di segnalazioni di truffa:ok: