Visualizza Versione Completa : 02 detailing by Depaip
in occasione della recente Fiera di PD Ma-Fra ci aveva richiesto una vettura da usare come demo unit per i loro prodotti, doveva essere vecchia ma non restaurata e ovviamente nemmeno un super-catrame con macchie di ruggine....cosi alla fine abbiamo puntato sulla mia 2002 tij touring anche perche il colore ben si prestava a dare risalto al lavoro svolto con maestria dall'amico Depaip :ok:
un paio di scatti introduttivi
54955496549754985499
il Maestro all'opera:
550455055506
alcuni 50-50
5507550855095510
per problemi legati allo scarso spessore di vernice rimasto dopo 40 anni e per il fatto che è un monostrato non si è arrivati alla correzzione totale ma si è puntato sulla profondità e alla lucentezza e devo dire che la differenza è ben visibile! :ok::ok:
batmobile
01-11-2011, 12:06
Lavoro superbo, un grande professionista:ok::ok::ok:
Vedete il suo canale su youtube:)
carrozzeria lucidata con i 3 step Ma-Fra e nutrita e incerata con la Vel-Crem Ma-Fra
5511551255135514
lo step successivo è stato fatto con il nero gomme Fast&Black che è stato letteralmente "bevuto" dai rostri anteriori (fate caso a come erano e come sono nelle foto della fase finale) e dalle gomme
pulitura dei cristalli e degli interni e l'ottima Last Touch per il ritocco finale :ok::ok:
per le foto però dovete attendere Bat perche la mia fotocamera si era scaricata...:o
utente disattivato 10
01-11-2011, 12:14
Bellissima veramente, complimenti a mich per la 02, complimenti a Ma fra per la disponibilità e a Depaip per la passione che ci mette.
Naturalmente complimenti al il BYCI che permette di realizzare queste iniziative.
Bmw E34M50
01-11-2011, 12:14
Lavoro fantastico!! :p
batmobile
01-11-2011, 12:29
Bellissima veramente, complimenti a mich per la 02, complimenti a Ma fra per la disponibilità e a Depaip per la passione che ci mette.
Naturalmente complimenti al il BYCI che permette di realizzare queste iniziative.
Le iniziative con Ma-Fra spero proseguiranno, trovo il tutto molto positivo, e da un inizio casuale si è passati a consolidare un eccellente rapporto:ok:
davvero incredibile:confused:
Giannitii
01-11-2011, 16:12
ottimo risultato,mich sto viaggio ti sarà costato una foratura,però guarda come risplende ora la tu a bella 02!:ok:
quel nero gomme lo si può utilizzare per tutte le parti in gomma esterne,mentre per gli interni cosa hai fatto?
Utente disattivato 3
01-11-2011, 16:33
Lavoro veramente superlativo, ora esternamente è veramente bella!!
MA-FRA ha anche degli ottimi prodotti per interno, secondo me Mich dovrebbe acquistare quello che toglie l'odore di somaro!! :D:D:D
Le foto parlano da sole...poi, guardare il risultato live...:ok::ok::ok:
Spettacolare, davvero!!!
Come si dice al "Nord": " Ha cagnat' facc'!!!":D:D:D
Bellissima Mich! Fa un certo effetto pero' vedere i tamponi verdi :confused:
quel nero gomme lo si può utilizzare per tutte le parti in gomma esterne,mentre per gli interni cosa hai fatto?
certo che si! sulle plastiche non viene assorbito e resta un po unto per i miei gusti...ma sulle parti in gomma di paraurti e laterali è uno spettacolo! :ok:
agli interni in realtà è stato fatto poco, vetri puliti e nutriente per il cruscotto che si assorbiva il prodotto come le parti in gomma :confused:
secondo me Mich dovrebbe acquistare quello che toglie l'odore di somaro!! :D:D:D
quello ce lo hanno dato all'interclub ma la tua 02 ancora puzza di vecchio! non l'hai usato:?::D:D
batmobile
01-11-2011, 19:12
Io voglio lo spray contro il mix fagioli neri+onion rings..:D
Io voglio lo spray contro il mix fagioli neri+onion rings..:D
perche hai dato un passaggio a coopermans :?::D:D:D:D
batmobile
01-11-2011, 21:30
perche hai dato un passaggio a coopermans :?::D:D:D:D
No, ma pensavo che potrebbe capitare, come capita che mangi io così:D
Giannitii
02-11-2011, 10:51
Le foto parlano da sole...poi, guardare il risultato live...:ok::ok::ok:
Spettacolare, davvero!!!
Come si dice al "Nord": " Ha cagnat' facc'!!!":D:D:D
tipica espressione milanese vero?:D:D:D
Giannitii
02-11-2011, 10:54
quello ce lo hanno dato all'interclub ma la tua 02 ancora puzza di vecchio! non l'hai usato:?::D:D
la sua puzza di "storico" visto che la 02 ha di asi anche il proprietario........! ! ! :D:D:D
abbi rispetto per i reperti archeologici !:D:D:D
Utente disattivato 3
02-11-2011, 11:49
Caro Gianni più ASI-NI di te e Mich non c'è nessuno!!! :D
Giannitii
02-11-2011, 11:57
Caro Gianni più ASI-NI di te e Mich non c'è nessuno!!! :D
caro zambo....vabè...sto zitto....comunque porto rispetto per i "relitti" !
e poi non potevo smentirmi visto la considerazione (come ci siamo detti in pm) che hai nei miei confronti......
e poi da qualcuno dovevo pur prendere...caro paparino !ahahahah....:D:smile(181)::smile(157)::smile(78): :smile(188):
Grandissimo Depaip! :ok::ok::ok:
Grazie ma la vera protagonista e stata la 02
Spero di ripetere con la is ma usando qualcosa che valorizza di più il mio lavoro
alpineweiss
04-11-2011, 18:09
ho una duetto piena di swirl e ologrammi...:D ma tanti è...prima o poi mi toccherà farla detailare
batmobile
04-11-2011, 18:32
Secondo me ne hai di auto da fare nel prossimo futuro...:ok:
Secondo me ne hai di auto da fare nel prossimo futuro...:ok:
anche secondo me ci sarebbero piu auto che tempo per farle....:D:D
fili ma la duetto è pastello o doppio strato:?:
batmobile
05-11-2011, 09:29
anche secondo me ci sarebbero piu auto che tempo per farle....:D:D
fili ma la duetto è pastello o doppio strato:?:
Doppia ruggine col cubetto:D
alpineweiss
05-11-2011, 15:27
no la duetto è zincata:p
entrambi, pastello doppio strato
batmobile
05-11-2011, 23:08
no la duetto è zincata:p
entrambi, pastello doppio strato
Karmann invented rust, alfa marameo bettered it.
:D
alpineweiss
06-11-2011, 03:31
ti posso garantire che non vedrai mai ruzza su una spider IV serie:p
L'eperienza di Padova mi ha fatto conoscere l'appassionato di qualità, quello che guarda più ad una lucentezza e gloss che alla perfezione pura!
Correggere a fondo su materiali moderni è facile, ma dare lucentezza e colore come il posteriore della 02 di mitch è tutt'altra cosa: più impegnativo ma più soddisfazione.
Mi hanno fregato ..........buon divertimento!:)
http://www.youtube.com/watch?v=EQH7IKs6ATk
madò che faccia da pirla che ho....:D:D:D
batmobile
23-11-2011, 10:32
hahahhahahhahaaahhahaha Zambo chiederà dove sono le tue orecchie..:D
Scherzi a parte hai fatto bene a nominare il club:ok:
Invece son qui che temo il video con me..:D
Utente disattivato 3
23-11-2011, 12:54
Non sta bene vantarsi!! ;)
Giannitii
23-11-2011, 13:57
mi hai tolto le parole dalla bocca !ahahahahaha....:D:D:D:D
Non sta bene vantarsi!! ;)
mi hai tolto le parole dalla bocca !ahahahahaha....:D:D:D:D
vabbe, questa era talmente facile che speravo la lasciaste ad altri visto che voi siete dei professionisti! :D
Giannitii
23-11-2011, 14:50
vabbe, questa era talmente facile che speravo la lasciaste ad altri visto che voi siete dei professionisti! :D
era più forte di me non scrivere nulla e lo sai... ! ! ! :D:D:D
Utente disattivato 3
23-11-2011, 18:53
Come fai tu delle volte? :D
barone rosso
23-11-2011, 21:44
Troppo tardi, ormai sono fuori tempo massimo per qualsiasi commento........comunque meglio una faccia da pirla che una da 5659 :D
Io ogni tre per due mi veniva da ridere hanno tagliato tanto
batmobile
23-11-2011, 22:55
Io ogni tre per due mi veniva da ridere hanno tagliato tantoS
Sai mica che fine hanno fatto le immagini girate nello stand del Club?
Pronte per fare delle interviste.......................
batmobile
24-11-2011, 20:02
Pronte per fare delle interviste.......................
Quando escono, ci avvisi?
Grazie:ok:
Quando escono, ci avvisi?
Grazie:ok:
penso che il canale youtube sia sempre quello percui basta che ti iscrivi ;)