Visualizza Versione Completa : BMW 325i E30 cabrio
Knight Rider
06-11-2011, 23:23
Per gli amanti del genere... :cool:
testo dell'annuncio:
Auto da collezione. Solo 97mila km in 25 anni. Sempre garage. Motore 6 cilindri in linea 2500 cc, raro da trovare - potente 171 e ricco di coppia. Quest'auto ha trascorso i 25 anni di vita nelle migliori condizioni, usata come terza auto e tenuta per collezione. Eccellente stato, ottima per uso anche quotidiano. Libretto tagliandi. Lavori effettuati nel 2011: nuovo finale di scarico, tagliando (liquidi, candele etc) - CINGHIA DISTRIBUZIONE e dei servizi. Dispone di frangivento originale BMW. La vernice é lucidissima, perché sempre tenuta maniacalmente. La pelle dei sedili é come nuova, solo curata (bene) nel tempo. La capote é perfetta, assolutamente pari al nuovo. Prezzo: 9500 euro
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20111106-22-22-543251.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111106-22-22-543251.jpg)
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20111106-22-23-083252.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111106-22-23-083252.jpg)
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20111106-22-23-213253.jpg (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20111106-22-23-213253.jpg)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196305078
Bmw E34M50
07-11-2011, 13:37
Bella ma costicchia cavolo!!
AngeloE46ci
07-11-2011, 13:46
si, me lo ricordo, mi ha sfanculizzato per email :D
macchine a quel livello non ne trovi.....fa bene a chiedere tanto
Giannitii
07-11-2011, 16:58
dici che è giusto 9.500 clà?
sta veramente bene,ma la vedo cara....
Giannitii
07-11-2011, 16:59
si, me lo ricordo, mi ha sfanculizzato per email :D
e mò mi devi dire il perchè !:D
e mò mi devi dire il perchè !:D
a me è successo,durante qualche vendita,di avere offerte ridicole.....,ho sempre risposto a tono ,ma senza sfanculizzare.....magari ad Angelo è successa una cosa simile,ma il venditore è stato un pelo piu' diretto:D
Utente Disattivato 4
07-11-2011, 17:33
Se è perfettamente a bolla con tutto, coma sembra essere, una 325 così la si può anche pagare 9.000€
Giannitii
07-11-2011, 17:34
a me è successo,durante qualche vendita,di avere offerte ridicole.....,ho sempre risposto a tono ,ma senza sfanculizzare.....magari ad Angelo è successa una cosa simile,ma il venditore è stato un pelo piu' diretto:D
ok ora non puoi non dirmi i dettagli,mandami un mess privato ! e daii e daiii ! ! !:D
Giannitii
07-11-2011, 17:37
Se è perfettamente a bolla con tutto, coma sembra essere, una 325 così la si può anche pagare 9.000€
ah....... !:sob:
Utente Disattivato 4
07-11-2011, 17:43
ah....... !:sob:
Chiedi a lenny dove andrà a finire una volta finita la sua con pelle e tutto quello che vuole fare lui.
E avrà sempre una 320ì
Qui hai una 325i pronta strada con interno perfetto e vano motore immacolato, magari se sei uno bravo arrivi a 8/8.5 ma non credo la molli per meno.
Giannitii
07-11-2011, 17:49
Chiedi a lenny dove andrà a finire una volta finita la sua con pelle e tutto quello che vuole fare lui.
E avrà sempre una 320ì
Qui hai una 325i pronta strada con interno perfetto e vano motore immacolato, magari se sei uno bravo arrivi a 8/8.5 ma non credo la molli per meno.
onestamente per l'impegno che ci sta mettendo,sarei contento anche della sua cabrio!;)
Utente Disattivato 4
07-11-2011, 17:54
onestamente per l'impegno che ci sta mettendo,sarei contento anche della sua cabrio!;)
Infatti intendevo quello un po alla volta la porterà li anche la sua.
Ma prendi uno che non si arrangia per portare un'auto a questi livelli diventa un bagno di snague.
Quindi credo che la cifra sia congrua per lo stato dell'auto.
Se vai da un carrozziere o un meccanico e fai fare uttto a loro l'auto di lenny starebbe già oltre i 10.000 tra acquisto, ricambi e manodopera.
AngeloE46ci
07-11-2011, 20:32
Gli ho semplicemente detto che chiedeva troppo per una macchina bella ma triste negli abbinamenti... Nera con interno nero è decisamente triste
Sent from my iPhone using Tapatalk
AngeloE46ci
07-11-2011, 20:33
Più che diretto direi a scarico libero =D
Sent from my iPhone using Tapatalk
bella, a stecca, 325 e tutto quello che volete ma a quelle cifre è duro che qlc la compri in italia, infatti è da un po che gira ;)
bella, a stecca, 325 e tutto quello che volete ma a quelle cifre è duro che qlc la compri in italia, infatti è da un po che gira ;)
Concordo , veramente bella ma non troverà compratori a quella cifra.
Quando riuscirò finalmente a finire quella che ho per le mani vediamo se riuscirò a prenderne metà di quella richiesta :o
Utente Disattivato 4
08-11-2011, 11:04
Concordo , veramente bella ma non troverà compratori a quella cifra.
Quando riuscirò finalmente a finire quella che ho per le mani vediamo se riuscirò a prenderne metà di quella richiesta :o
E' anche possibile che non abbia tutta sta voglia di vendere e se lo fa deve essere alle sue condizioni altrimenti niente.
Se arriva uno che non vuole rompersi le palle e gli piace non è così impossibile piazzarla, specialmente se è reduce da qualche rovinoso (per il portafogli) ripristino.
Ci può stare o no?
Se io dovessi vendere una moderna mollerei ma se dovessi separarmi da una storica o va al mio prezzo o rimane a casa. (Questo con la tranquillità economica che ho oggi ovviamente)
barone rosso
08-11-2011, 11:46
E' anche possibile che non abbia tutta sta voglia di vendere e se lo fa deve essere alle sue condizioni altrimenti niente.
Se arriva uno che non vuole rompersi le palle e gli piace non è così impossibile piazzarla, specialmente se è reduce da qualche rovinoso (per il portafogli) ripristino.
Ci può stare o no?
Se io dovessi vendere una moderna mollerei ma se dovessi separarmi da una storica o va al mio prezzo o rimane a casa. (Questo con la tranquillità economica che ho oggi ovviamente)
Condivido in pieno,:ok: , anche se con minore tranquillità economica.........:o
Ci può stare o no?
loris va tutto bene nel tuo discorso, inserzioni messe per alzare le quotazioni, per trovare il bdm che mi da un sacco di soldi, ecc ecc cio non toglie che la media delle richieste e degli scambi è piu bassa!
anche io se dovessi vendere la mia e21 non scenderei sotto i 5 ma il suo reale valore è circa la metà ;)
imho rimane cara e poco vendibile anche per la mancanza di molti opt (clima in primis) e per tristi abbinamenti....
Utente Disattivato 4
08-11-2011, 15:41
loris va tutto bene nel tuo discorso, inserzioni messe per alzare le quotazioni, per trovare il bdm che mi da un sacco di soldi, ecc ecc cio non toglie che la media delle richieste e degli scambi è piu bassa!
anche io se dovessi vendere la mia e21 non scenderei sotto i 5 ma il suo reale valore è circa la metà ;)
imho rimane cara e poco vendibile anche per la mancanza di molti opt (clima in primis) e per tristi abbinamenti....
Io non ho messo in discussione questo ma continuo a sostenere che è meglio pagare un poco di più una bella e stare tranquilli tutto qua.
Personalmente non la prenderei però mi piace molto anche come abbinamenti :p
Poi, come tutti voi, sono sempre a cacia dell'affare ovviamente ;)
l'affare sarebbe trovarla cosi ma con clima a 4500€...ma si sà che io sono un ricco esoso che paga molto le auto :D:D