Visualizza Versione Completa : Cerco e34 525 TDS Touring - accessoriata
Come descritto nel titolo sono in cerca die una 525tds Touring con qualche accessorio. Mi servirebbe per andare tutti giorni quindi meglio pochi km e sana come macchina. Visto che i prezzi non sono alti in ultimo tempo speravo di spendere poco. Quello che dovrebbe avere e` cruise control, clima bizona, pelle, panorama, sedili riscaldati, computer di bordo, differenziale bloccante e forse riscaldamento a fermo. Sono un po tanto opt. pensate? Non ne voglio fare ameno XD
Domanda a parte:
Mene e` capitata una cosi con oltre 350k km, da un amico, per 600? la prendereste? Mi sembrano tanti km.. Un altra, "edition" con 50k km la avevo torvata su ebay annuncia ma non ci sta piu la, costava 3k...
fasolini6
10-11-2011, 18:44
Per 600€ si potrebbe anche fare, la sfrutti finchè và senza patemi. Male che và alla prima rottura grave la pressi. Di che anno è?
Bmw E34M50
10-11-2011, 23:59
Per 600 euro la puoi prendere si!chiedi che manutenzione gli è stata fatta,anche se per quei soldi non si può pretendere nulla!se pure a breve ci fossero da fare testa o turbina,o entrambe,l'intervento,aggiunto ai 600 euro di acquisto,non sarebbe certo una rovina!se è così accessoriata io ci penserei! ;)
utente disattivato 10
11-11-2011, 00:03
si ma poi entri nel circolo vizioso del ''ho speso 1000 quindi ne spendo altri per non buttare al cesso anche quelli'', e non la si finisce più :D
rossolancia
11-11-2011, 00:30
si ma poi entri nel circolo vizioso del ''ho speso 1000 quindi ne spendo altri per non buttare al cesso anche quelli'', e non la si finisce più :D
Penso anch'io così. Per i km dipende molto dove sono stati fatti. Se ha fatto tanta statale o autostrada non dovrebbero esserci grossi problemi a farne altri 100k, se ha fatto tanto città allora cominci con la frizione, la trasmissione, la seconda, ecc.... importante è che non mangi olio e che non fumi nero oltre un certo limite...
Bmw E34M50
11-11-2011, 00:46
è proprio il mio caso!e sono cose se fai solo se sei un appassionato di quel tipo di auto!in oltre 10 anni che ho il 520,gli interventi che ha subito hanno superato di almeno 2 volte il valore dell'auto,stando bassi!ma io non ci penso! :D
Bisogna vedere se lui vuole prenderla anche perchè gli piace,o solo per necessità!comunque,se anche dopo un anno arrivasse a spenderci 3000 euro,con quei soldi che ci compra?una punto?una panda?forse è più a rischio per le limitazioni del traffico,finche non è Asi almeno...poi non so!
Ciao
La macchina proviene dalla svizzera e per adesso si trova in germania, il proprietario e` uno studente.. Adesso si ha comperato una punto e la vuole vendere. Il motore lo ha gia cambiato in officina, solo che la carozza e` un po ridotta male, graffi ecc. A me piacerebbe una macchina che non si fa tanto pregare per andare lontano, dove basta meterci olio, gomme e basta. Se li fa i 100k sono a posto, se no mi tocca smontarla perche la carozza e` messa un po male. Anche se i con i pezzi mi tornerebbero i soldi e` un lavoro che non sono sicuro che ho tempo per farlo. Ma la cosa buona e` che ha 8 cerchi piu gomme buone XD
La sera metto delle foto...
Dimenticavo
Anno 1993 e senza panorama, ma con il resto e di piu..