Accedi

Visualizza Versione Completa : BMW E24 M635CSi by Nelson Piquet

Knight Rider
11-11-2011, 11:41
qualche tempo fa ne postai uno simile ma era molto più breve..

..questo mi sembra proprio un bel video! :)

http://www.youtube.com/watch?v=lvIEtggFbvY&feature=youtu.be

alpineweiss
11-11-2011, 12:29
bellerrimo, ma di che colore è la macchina?

B747
11-11-2011, 12:36
io ero un fans sfegatato di Piquet, che spettacolo!!!

batmobile
11-11-2011, 13:33
bellerrimo, ma di che colore è la macchina?

graphit, una delle prime, usata anche per un catalogo.

alpineweiss
11-11-2011, 14:40
:o la mia sarebbe di quel colore

B747
11-11-2011, 15:12

vicino al mio lavoro (zona castello della magliana-parco dei medici) ne ho vista diverse volte parcheggiata una nera targa originale RM, la conosci?

alpineweiss
11-11-2011, 15:24
no, però tocca lasciare un biglietto da visita di club :D

utente disattivato 10
11-11-2011, 21:17
video bellissimo!!!!

batmobile
11-11-2011, 21:33
video bellissimo!!!!
Esatto.
Vorrei un filmato così della mia, ma soffro troppo.:D

mach patrol
11-11-2011, 21:35
Sono di parte,lo so, e dichiaratamente, totalmente, incredibilmente folle per quest'auto.

Vi infliggo il commento analogico (tipo fantozzi).
A Piquet gli rideva il didietro! Quando poi in un sinistra destra gli si imbarca e contorce un po' troppo dice: è meglio che mi concentro un po'...
Una macchina con un incedere regale, un motore che propelle come un aereo in decollo e si sbarazza dei 1500 chili con una scrollata di giri,
alla guida la sensazione di essere dei privilegiati, e un muso che fa sembrare delle meriva parecchie blasonate sportive.
Alla fine del video ,quando le passano dinanzi le altre serie, quella calandra sembra sorvegliarle come fa il capobranco, incutendo il suo prottettivo rispetto.

Dormirei sotto un ponte ma la M 635 CSI in albergo piuttosto.
Ora manca solo la carrozzella col bambino..:o;)

mach patrol
11-11-2011, 21:40
Esatto.
Vorrei un filmato così della mia, ma soffro troppo.:D
Nelson si imbelina un attimo con la prima, poi cambia subito in seconda e inizia il racconto.
Ad un certo punto fa terza seconda(sara' salita a 5500 6000) in una curva a destra e schiaccia di brutto e si butta tutto storto a sinistra ondeggiando.
Se fosse stata la mia l'avrei fatta revisionare dal reparto corse dopo la prova:D:D:D

siscobmw
11-11-2011, 22:01
davvero bel video.....E poi è sempre un piacere veder sgretolare quelle malefiche trx...
Io non sento più una m635 accesa dalla visita, forse la prima in vita mia, alla batcaverna, con tanto di sgranchitina in strada....ma ho ancora in testa il suono di quel motore e coma andava....la 635 è davvero una buona auto specialmente nella seconda serie, ma la m è tutta tutta tutta un'altra cosa.....quel rumore a pensarci mi fa venire una specie di brivido ancora adesso....al raduno in pista per il dossier di automobilismo d'epoca ero alla guida della mia 635 oppure ero lontano per poter sentire bene e/o vederla in azione.....e poi non ci sono salito, ma da quel dì fu timore reverenziale...
SiSco

siscobmw
11-11-2011, 22:08
se non sbaglio mi sembra telaio 1250014 o 015....dovrei controllare i miei appunti che avevo sulle 635.....

alpineweiss

il colore c'era, le doti da pilotone pure.....abbiamo il sosia nel club, in pratica.....:D:D

non è che con le tue doti di guida hai fatto prendere paura alla 635 tanto da farla sbiancare?????:D

scherzi a parte,spero che la tua 735i con targhe comasche si rimetta presto....

batmobile
11-11-2011, 22:14
davvero bel video.....E poi è sempre un piacere veder sgretolare quelle malefiche trx...
Io non sento più una m635 accesa dalla visita, forse la prima in vita mia, alla batcaverna, con tanto di sgranchitina in strada....ma ho ancora in testa il suono di quel motore e coma andava....la 635 è davvero una buona auto specialmente nella seconda serie, ma la m è tutta tutta tutta un'altra cosa.....quel rumore a pensarci mi fa venire una specie di brivido ancora adesso....al raduno in pista per il dossier di automobilismo d'epoca ero alla guida della mia 635 oppure ero lontano per poter sentire bene e/o vederla in azione.....e poi non ci sono salito, ma da quel dì fu timore reverenziale...
SiSco
la M è un concerto.. da brivido.
Un capolavoro assoluto.

///M3
12-11-2011, 11:53
Mi sto innamorando pian piano sempre più della "squalo"...:ok:
...posso chidervi le dimensioni esteriori della 6er nelle varie generazioni?;)

alpineweiss
12-11-2011, 12:16
Mi sto innamorando pian piano sempre più della "squalo"...:ok:
...posso chidervi le dimensioni esteriori della 6er nelle varie generazioni?;)

a memoria direi 475X173 circa per la prima serie :)