PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo varie per csi-csl+ gomme e cerchi e38

gianni csL
14-11-2011, 15:55
ciao a tutti,
come da titolo vendo anzi svendo gomme e cerchi per bmw e38.
cerchi e gomme originali .
le continental da nuove hanno percorso 9000 km circa!
dovendo recuperare spazio le cedo .vorrei realizzare 250,00 euri.
ho provato ad inserzionarle sul sito di subito.it. per 450,00 euro, ma ho trovato solo zingari e perditempo....
dovendo realizzare spazio e moneta le metto in vendita qui,ma appena avrò tempo ci riprovo a 320,00...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------della e 38 ho anche altri accessori
che stò cercando di vendere...non li inserisco tutti,ma basrerebbe andare sul sito subito.it e digitare bmw e38 puglia....trovere quello che offro...

i prezzi sul sito sono per gli estranei:D:D

se possono servire a qualcuno di noi..ci si mette d'accordo sui prezzi!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

riguardo la e9-csl-csi-cs,
ho da smaltire il ventilatore del climatizzatore(vedasi realoem 64511356015)completo di tubi+ la consolle criuscotto per modelli clima in buone condizioni se non ottime e la relativa mascherina per i modelli clima delle e9.
non ho trovato altro in garage.
se qualcuno è interessato mi contatti 3491919852
oppure mail

bmwhelen1@libero.it

non saprei cosa chiedere per il ventilatore csl-csi,ma mi tornerebbe utile un ventilatore no clima.....
ciao ,grazie

gianni csL
14-12-2011, 17:03
aggiorno la lista dei ritrovamenti nel mio garage...

pannelli porta anteriori blu,originali con buco per casse! euro 30,00
pannelli posteriori blu come sopra s,ma non bucati euro 25,00

sono in buone condizioni e si vendono per coppie.

braccioli blu 2 euro 20
posacenere blu euro 20

consolle del cambio con cuffia nera con zip non originale compresi 2 pulsanti per vetri elettrici. euro 50,00

poggiatesta originale e nuovo SCHEEL ,euro 150,00

cassetta attrezzi (tool box) da rivedere la chisura perchè rotta ,per il resto ottima euro 30,00

maniglia chiudi cofano anteriore ,euro 20,00

lamierato posteriore per 3 stop,euro 15,00 buone condizioni

manopole per scorrimento sedili euro 30,00

consolle per cruscotto specifico per e9 da applicare sullo stesso con strumenti nuovi da 52mm marca motometer con lancette bianche euro 120,00

parte interna fanale posteriore ,buona 30,00

supporto fari anteriori ,euro 30,00

kit completo di motorino e guide per tetto elettrico per versioni con tetto apribile euro 130,000 tutto e in ottimo stato...

per chi interessato mi chiami al numero 349 1919852,

no mail per favore!!!ho poco tempo per leggerle ...grazie ciao:ok::ok: