gianni csL
14-11-2011, 15:55
ciao a tutti,
come da titolo vendo anzi svendo gomme e cerchi per bmw e38.
cerchi e gomme originali .
le continental da nuove hanno percorso 9000 km circa!
dovendo recuperare spazio le cedo .vorrei realizzare 250,00 euri.
ho provato ad inserzionarle sul sito di subito.it. per 450,00 euro, ma ho trovato solo zingari e perditempo....
dovendo realizzare spazio e moneta le metto in vendita qui,ma appena avrò tempo ci riprovo a 320,00...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------della e 38 ho anche altri accessori
che stò cercando di vendere...non li inserisco tutti,ma basrerebbe andare sul sito subito.it e digitare bmw e38 puglia....trovere quello che offro...
i prezzi sul sito sono per gli estranei:D:D
se possono servire a qualcuno di noi..ci si mette d'accordo sui prezzi!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
riguardo la e9-csl-csi-cs,
ho da smaltire il ventilatore del climatizzatore(vedasi realoem 64511356015)completo di tubi+ la consolle criuscotto per modelli clima in buone condizioni se non ottime e la relativa mascherina per i modelli clima delle e9.
non ho trovato altro in garage.
se qualcuno è interessato mi contatti 3491919852
oppure mail
bmwhelen1@libero.it
non saprei cosa chiedere per il ventilatore csl-csi,ma mi tornerebbe utile un ventilatore no clima.....
ciao ,grazie
come da titolo vendo anzi svendo gomme e cerchi per bmw e38.
cerchi e gomme originali .
le continental da nuove hanno percorso 9000 km circa!
dovendo recuperare spazio le cedo .vorrei realizzare 250,00 euri.
ho provato ad inserzionarle sul sito di subito.it. per 450,00 euro, ma ho trovato solo zingari e perditempo....
dovendo realizzare spazio e moneta le metto in vendita qui,ma appena avrò tempo ci riprovo a 320,00...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------della e 38 ho anche altri accessori
che stò cercando di vendere...non li inserisco tutti,ma basrerebbe andare sul sito subito.it e digitare bmw e38 puglia....trovere quello che offro...
i prezzi sul sito sono per gli estranei:D:D
se possono servire a qualcuno di noi..ci si mette d'accordo sui prezzi!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
riguardo la e9-csl-csi-cs,
ho da smaltire il ventilatore del climatizzatore(vedasi realoem 64511356015)completo di tubi+ la consolle criuscotto per modelli clima in buone condizioni se non ottime e la relativa mascherina per i modelli clima delle e9.
non ho trovato altro in garage.
se qualcuno è interessato mi contatti 3491919852
oppure mail
bmwhelen1@libero.it
non saprei cosa chiedere per il ventilatore csl-csi,ma mi tornerebbe utile un ventilatore no clima.....
ciao ,grazie