Visualizza Versione Completa : BMW E30 325 Cabrio Voglia di cambiare.....
utente disattivato 1
19-11-2011, 12:05
Salve a tutti ragazzi.....
Dopo aver preso l e30 M3 cabrio rossa ( a breve pubblichero' qualche foto) il mio 325 cabrio e' passato ovviamente in secondo piano....proprio adesso che e' abbastanza a punto....
Avrei quasi voglia di cambiarla con un'altro bmw storico o no possibilmente non cabrio.....
Se qualcuno ha qualche proposta di scambio da farmi si faccia avanti.
Il 325 ha un taglio nel vetro dietro per il resto e' in ordine e il motore va veramente bene.
Credo che una cifra tipo 7000 euro sia onesta considerando lo stato dell auto , che monta l'assetto e i cerchi omologati da 16.....ovviamente e' iscritta ASI....
Se qualcuno a qualche proposta mi contatti al 3357760198 che facciamo 2 chiacchere....
AngeloE46ci
19-11-2011, 12:38
non credo ti interessi un 318ci a gpl :D
utente disattivato 1
19-11-2011, 12:52
non credo ti interessi un 318ci a gpl :D
Se e' quello nero ti faccio i miei complimenti perche' e' veramente bello......pero' vorrei qualcosa di diverso e rimanere su un 6 cilindri....
Cmq grazie per l'interessamento
Io un paio di permute a pari valore le potrei avere. Ora sono negli states, al mio ritorno se ne parla. Tu di dove sei?
AngeloE46ci
19-11-2011, 12:58
Se e' quello nero ti faccio i miei complimenti perche' e' veramente bello......pero' vorrei qualcosa di diverso e rimanere su un 6 cilindri....
Cmq grazie per l'interessamento
è blu scuro, cmq immaginavo
devo dargli fuoco al più presto
utente disattivato 1
19-11-2011, 13:45
Io un paio di permute a pari valore le potrei avere. Ora sono negli states, al mio ritorno se ne parla. Tu di dove sei?
Ok fammi sapere. Io sono di Treviso. Ma cosa hai da offrirmi? Sono curioso....
utente disattivato 1
19-11-2011, 13:51
Scusa dalla foto sembra nera......
Del tuo modello per venderlo devi accontentarti di poco purtroppo e quindi a volte non vale la pena dare via un'auto bella e che va bene per incassare due lire solo perche' il mercato in questi casi e' "tiranno"....
Io ho anche una e36 325 berlina nera full optional del 92....dandola via non mi davano praticamente nulla cosi e' ferma da qualche anno senza targhe. Finalmente a gennaio la faccio asi e me la tengo come berlina comoda e veloce a costo quasi 0.....
utente disattivato 10
19-11-2011, 14:36
Scusa dalla foto sembra nera......
Del tuo modello per venderlo devi accontentarti di poco purtroppo e quindi a volte non vale la pena dare via un'auto bella e che va bene per incassare due lire solo perche' il mercato in questi casi e' "tiranno"....
Io ho anche una e36 325 berlina nera full optional del 92....dandola via non mi davano praticamente nulla cosi e' ferma da qualche anno senza targhe. Finalmente a gennaio la faccio asi e me la tengo come berlina comoda e veloce a costo quasi 0.....
invidia :p
alpineweiss
19-11-2011, 19:32
titoli chiari perfavore:)
Utente Disattivato 4
19-11-2011, 19:42
Salve a tutti ragazzi.....
Dopo aver preso l e30 M3 cabrio rossa ( a breve pubblichero' qualche foto) il mio 325 cabrio e' passato ovviamente in secondo piano....proprio adesso che e' abbastanza a punto....
Avrei quasi voglia di cambiarla con un'altro bmw storico o no possibilmente non cabrio.....
Se qualcuno ha qualche proposta di scambio da farmi si faccia avanti.
Il 325 ha un taglio nel vetro dietro per il resto e' in ordine e il motore va veramente bene.
Credo che una cifra tipo 7000 euro sia onesta considerando lo stato dell auto , che monta l'assetto e i cerchi omologati da 16.....ovviamente e' iscritta ASI....
Se qualcuno a qualche proposta mi contatti al 3357760198 che facciamo 2 chiacchere....
Jaguar S type 2.5 V6 benzina può interessare?
Sono di zona TV pure io ;)
utente disattivato 1
19-11-2011, 19:58
Jaguar S type 2.5 V6 benzina può interessare?
Sono di zona TV pure io ;)
Ciao
No grazie non e' il mio genere.......
Vedo nel tuo profilo qualcosa di molto interessante tipo m5 e 635csi.......:):ok:
Sarebbe bello incontrarci sarei molto curioso di vedere il 635 perche' non ne ho mai avuta una e mi piacerebbe farci un giretto.....magari mandami un pm se hai voglia di fare 2 parole tra appassionati compaesani...
Utente Disattivato 4
21-11-2011, 08:53
Ciao
No grazie non e' il mio genere.......
Vedo nel tuo profilo qualcosa di molto interessante tipo m5 e 635csi.......:):ok:
Sarebbe bello incontrarci sarei molto curioso di vedere il 635 perche' non ne ho mai avuta una e mi piacerebbe farci un giretto.....magari mandami un pm se hai voglia di fare 2 parole tra appassionati compaesani...
Mi farebbe piacere, temevo mi chiedessi di permutare con una di quelle ma vedo che ho scampato il pericolo :D
simone72
21-11-2011, 09:21
325 E30 Cabrio Rosso! :p
Ti interessa una E91 ..... non e' ancora storica, ma fra 16 anni lo sara'! :D
prima di bruciarla tirale via i cerchi :D:D
simone72
21-11-2011, 14:26
.... e l'anello! :D
utente disattivato 1
21-11-2011, 19:47
325 E30 Cabrio Rosso! :p
Ti interessa una E91 ..... non e' ancora storica, ma fra 16 anni lo sara'! :D
No no il 325 e' blu........l m3 cabrio e' rossa.....
Cmq only vintage car di qualsiasi marca possibilmente Bmw ma anni 80 o al massimo fino a meta' 90....
.