Visualizza Versione Completa : BMW 330i E46 Touring
Tuono Blu
29-11-2011, 09:56
BMW 330i touring anno 06/2000, 3000 cc benzina 231 CV, DSC, 8 airbag, clima automatico, antifurto, interni in pelle, bracciolo anteriore e posteriore con vani portabevande e portaoggetti, navigatore 16/9, TV, computer di bordo, caricatore CD, sensori di parcheggio, fari xeno con lavafari e regolatore automatico assetto fari, volante a tre razze multifunzione, regolatore di velocità, specchio retrovisore antiabbaglianti (elettrocromo), specchi esterni riscaldati, predisposizione impianto vivavoce bluetooth e comandi vocali, cassetta pronto soccorso. Tutto originale BMW
Manutenzione sempre scrupolosa, tutto dimostrabile con libretto tagliandi e/o fatture, sempre ricambi originali BMW, appena tagliandata a 175.000. Meccanica perfetta a prova di qualsiasi test o diagnosi.
Interni sani e puliti, mai fumatori, carrozzeria sana e originale mai riparata, sono presenti solo un paio di bozzetti sul portellone posteriore.
Auto completa di tutte le dotazioni di bordo e di tutte le chiavi originali, tre chiavi con radiocomando, chiave di servizio e chiave in plastica, astuccio documenti e libretti uso e manutenzione/tagliandi.
Foto dettagliate a richiesta.
L'auto si trova a Bari, richiesta 8500 euro.
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/67777528112011501.jpg
riccardo
29-11-2011, 13:08
...imho un po' (tanto) alto il prezzo. Auguri per la vendita!
Tuono Blu
29-11-2011, 16:07
...imho un po' (tanto) alto il prezzo. Auguri per la vendita!
Non posso darti torto ma c'è da considerare qualche particolare importante che colgo l'occasione per segnalare:
Bollo pagato fino a Maggio 2012, revisione effettuata qualche mese fa, gomme nuove da montare, 225/45/17 anteriori - 245/40/17 posteriori, oppure posso darla con le gomme attuali (al 50%) scontando 500 euro dal prezzo dell'auto.
A 125.000 km ho sostituito i bracci anteriori (TRW) il tagliando era stato appena fatto;
A 150.000 km ho sostituito la valvola recupero vapori olio e tutti i tubi ad essa collegati, pulizia valvola a farfalla, collettore aspirazione, valvola DISA e attuatore minimo, sostituita la guarnizione coperchio punterie, guarnizioni varie oltre al consueto tagliando (olio, filtri, candele, etc.)
A 175.000 oltre al tagliando consueto, anticipando di 25.000 km ho sostituito la pompa acqua, la valvola termostatica completa (che include anche un sensore di temperatura), tutte le cinghie, due rulli, un tenditore, il debimetro. Tutto originale BMW, anche le cinghie e i filtri, solo il debimetro l'ho preso dalla Bosch, nuovo, no rotazione. Sempre a 175.000 km ho sostituito i silent block montando i powerflex.
Tutto dimostrabile.
Certo in giro potrebbero essercene a meno ma siamo sicuri di trovarle in queste condizioni e con tutti questi lavori già fatti?
Ti ringrazio degli auguri.
riccardo
29-11-2011, 18:06
...io ho un 330XD del 2003 204cv moooolto accessoriato e con 110.000KM con tutto fatto (compreso tutto l'avantreno) ma purtroppo le cifre che mi danno sono molto diverse dalle tue.... Ripeto, auguri e fammi sapere se riesci a venderla a quel prezzo!!!
Tuono Blu
29-11-2011, 21:22
...Ripeto, auguri e fammi sapere se riesci a venderla a quel prezzo!!!
:ok: tranquillo che se la vendo lo saprai anzi dico che si saprà perchè la mia auto se la vendo finirà certamente in mano a qualche appassionato che prima o poi lo ritroveremo nelle pagine di questo o di altri forum simili.
utente disattivato 10
30-11-2011, 00:34
in bocca al lupo, ho venduto l'anno scorso un 330ci del 2001 tenuto da amatore a un prezzo di miseria.
non voglio scoraggiarti, anche io avevo tanti buoni propositi quando la misi in vendita :(
PuccioE39
30-11-2011, 13:59
buona vendita, un sincero in bocca al lupo, ma non posso non dire che prezzo è un pò troppo fantasioso, nonostante tutto.
a 1000 euro in più ho preso, nel 2010, la mia e46, di 4 anni più giovane e con 54mila km tagliandati con programma basic, fa te
riccardo
30-11-2011, 15:48
imho, il prezzo di mercato si potrebbe aggirare dai 3/3.5K al massimo. Perdona la franchezza ma penso sia la realtà...poi ci sono le botte di sedere che con la realtà poco hanno a che fare (almeno per me)...
Ciaooooo e inbokkkalupo!
Tuono Blu
05-12-2011, 16:50
Dimenticavo: esente superbollo :D (ad oggi, sgrat sgrat!)
Come andrà a finire? Lo scoprirete probabilmente già entro questo fine settimana :ok:
fasolini6
05-12-2011, 19:13
buona vendita, un sincero in bocca al lupo, ma non posso non dire che prezzo è un pò troppo fantasioso, nonostante tutto.
a 1000 euro in più ho preso, nel 2010, la mia e46, di 4 anni più giovane e con 54mila km tagliandati con programma basic, fa te
Vediamo se qualcuno abbocca.
Tuono Blu
06-12-2011, 08:15
Abbocca? Andiamo a pesca? :rolleyes:
Vediamo se qualcuno abbocca.
:confused::confused:...non credo che Tuono voglia mettere di mezzo nessuno
riccardo
06-12-2011, 11:31
..Tuono dovrebbe abbassare a 3.5...è quello il prezzo giusto.
Tuono Blu
06-12-2011, 11:55
..Tuono dovrebbe abbassare a 3.5...è quello il prezzo giusto.
Ma anche meno, facciamo 2500, passaggio incluso :ok:
Mi sembra di essere tornato al 2008 quando misi in vendita la mia 520i e39, 180.000 km del 1996 a 6000 euri. Stesse storielle, non la venderai mai, l'auto non vale niente, se te li danno 2000 euro pigliali al volo, vendila a pezzi e quello che prendi prendi, etc.
In meno di 15 giorni di ebay l'ho data per 5700 euri ad una persona disposta anche a pagare qualcosa in più pur di essere certo di acquistare un'auto sana e ben tenuta.
riccardo
06-12-2011, 12:50
ti auguro il meglio ma non penso siano storielle ma pura realtà....specialmente oggi....poi esistono le botte di culo ma, con la realtà, poco hanno a che fare:D
batmobile
06-12-2011, 13:37
2500 pare davvero poco, almeno a me.
cmq cercherei di non essere troppo tranchant:)
Trovo Sempre di cattivo gusto criticare le richieste altrui...se imho e cara passo oltre e cerco altro...
riccardo
06-12-2011, 14:15
..non è per criticare le auto altrui ma condividere il mio parere. L'auto è sicuramente splendida (uguale come allestimento alla mia solo che + vecchia e benzina e non X) ma la richiesta è esosa e lo faccio notare visto che conosco bene le valutazioni di questa auto (eurotax sotto mano), della mia e di modelli simili...ed avendo giracchiato un po' per saloni per provare a venderla...ribadisco che il prezzo potrebbe essere 3.5K e considerando lo stato e l'allestimento.
Rinnovo i complimenti ma mi ritengo assolutamente libero di esprimere che il prezzo, per mio opinione, è assolutissimamente fuori mercato. (punto). Se vendessi il mio IS a 15/18K non mi offenderei se qualche iscritto mi facesse notare l'esagerazione....poi ripeto inbokkkalllupo e complimenti per la macchina eccezzionale ma ormai da tenere fino alla morte (sempre imho).
batmobile
06-12-2011, 14:19
Ric, concordo che le valutazioni sono a terra, ma ugualmente è benza e non x, che oggi sono 2 plus, secondo me.
Per i consumi e la gasabilità.
Anche se coi nuovi bolli..:(
Tuono Blu
06-12-2011, 14:39
Trovo Sempre di cattivo gusto criticare le richieste altrui...se imho e cara passo oltre e cerco altro...
:ok:
Comunque nel bene o nel male l'importante e che se ne parli.:D
Certo non mi sarei aspettato che fosse consentito commentare e polemizzare inserzioni di vendita, su un forum (vespe) dove sono moderatore ad esempio è tassativamente vietato, in altri forum le inserzioni sono come in bacheca, sola lettura, quì invece si può parlarne liberamente. Ma non è un problema, mi adeguo.
Oggi vendere un 3.0 benzina è certamente difficile, se poi aggiungiamo 180 milakm e 11 anni le cose si aggravano, ma non per questo devo regalare l'auto. Non ho necessità di liberarmi dell'auto, non incombono sulla mia testa superbolli a tre zeri, non ho gente dietro la porta di casa ad aspettarmi, se la vendo ad un prezzo che io ritengo giusto, bene, altrimenti resta sotto le mie chiappe.
E vi garantisco che un 330i sotto le chiappe non è niente male!
:)
Tuono Blu
06-12-2011, 14:52
..non è per criticare le auto altrui ma condividere il mio parere. L'auto è sicuramente splendida (uguale come allestimento alla mia solo che + vecchia e benzina e non X) ma la richiesta è esosa e lo faccio notare visto che conosco bene le valutazioni di questa auto (eurotax sotto mano), della mia e di modelli simili...ed avendo giracchiato un po' per saloni per provare a venderla...ribadisco che il prezzo potrebbe essere 3.5K e considerando lo stato e l'allestimento.
Rinnovo i complimenti ma mi ritengo assolutamente libero di esprimere che il prezzo, per mio opinione, è assolutissimamente fuori mercato. (punto). Se vendessi il mio IS a 15/18K non mi offenderei se qualche iscritto mi facesse notare l'esagerazione....poi ripeto inbokkkalllupo e complimenti per la macchina eccezzionale ma ormai da tenere fino alla morte (sempre imho).
Scusami eh ma girare per autosaloni cercando di vendere una e46 è un po' da suicida. E' normale che ti offrono la metà di quello che potresti prendere fuori e lontano dagli autosaloni.
riccardo
06-12-2011, 15:10
consiglio: tienitela e goditela sotto le chiappe!.
X Bat: tra un gasolio X e un benzina non so cosa sia + rivendibile...e poi c'è l'anno che non aiuta...
p.p.s. commentare auto anche di soci lo ritengo democratico e giusto. Se così non fosse cancellate il mio account e saluti e baci a tutti!
batmobile
06-12-2011, 16:07
X Bat: tra un gasolio X e un benzina non so cosa sia + rivendibile...e poi c'è l'anno che non aiuta...
p.p.s. commentare auto anche di soci lo ritengo democratico e giusto. Se così non fosse cancellate il mio account e saluti e baci a tutti!
Sinceramente: x+diesel consumi non cntenutissimi e non riducibili, i benza li gasano (purtroppo):(
Tuono Blu
07-12-2011, 08:42
Secondo me un benzina. Una xd credo che abbia dei consumi non tanto lontani di una "i" pari cilindrata, asicurazione e bollo siamo più o meno lì e comunque di "xd" e "d" è pieno il mercato, di "xi" se ne trova qualcuna, di "i" forse un paio, esclusa la mia che salvo clamorosi imprevisti fra qualche giorno non sarà più sul mercato! :ok:
E a parità (quasi) di costi vuoi mettere un 3.0 benzina TP con un diesel X?
riccardo
07-12-2011, 09:23
...se facciamo il gioco la mia è più bella/rivendibile della tua siamo finiti... Comunque un e46 Touring (da ortolano :D) benzina 3000 contro un Diesel X non penso proprio che la rivendibilità sia a favore del benzina...
Come consumi la mia a 130 fa 17Km/l....tirando da bestia i 10 e non posso lamentarmi. Se parliamo di numeri (tralasciando centraline chippate) inerenti le performance sono ovviamente a favore del benzina (tranne la coppia)...
Sono contento che forse hai chiuso!
...se facciamo il gioco la mia è più bella/rivendibile della tua siamo finiti... Comunque un e46 Touring (da ortolano :D) benzina 3000 contro un Diesel X non penso proprio che la rivendibilità sia a favore del benzina...
Come consumi la mia a 130 fa 17Km/l....tirando da bestia i 10 e non posso lamentarmi. Se parliamo di numeri (tralasciando centraline chippate) inerenti le performance sono ovviamente a favore del benzina (tranne la coppia)...
Sono contento che forse hai chiuso!
ric commentare e criticare è sempre lecito, sfottere un po meno e siccome fino ad ora si è passati oltre vediamo di chiuderla qui, grazie! ;)
riccardo
07-12-2011, 09:50
Mich non è sfottere....simpaticamente la mia auto la definisco da ortolano perchè è station...non è auto sportiva. Mi scuso se è stata presa come offesa e hai ragione: chiudiamola qui.
batmobile
07-12-2011, 12:15
Mi sa che è colpa mia..:o
dato che sfotto simpaticamente Ric da anni perchè ha la versione fruttarolo della 3er...:D
dai su che si scherza...:)
Tuono Blu
07-12-2011, 15:26
...se facciamo il gioco la mia è più bella/rivendibile della tua siamo finiti...
Ma la mia non è bella..........
E' bellissima! :smile(169):
Definirla da ortolano non è male, se pensiamo che altri in passato le familiari le hanno chiamate giardiniera, ad arrivare a ortolana o fruttarola il passo è brevissimo. :D
Comunque da parte mia massima disponibilità a scherzare e ad accettare critiche, anzi approfitatene finchè non metto la parola fine :ok:
riccardo
07-12-2011, 17:33
sottoscrivo che è bellissima (allestimento identico alla mia):ok: Un abbraccio!
utente disattivato 10
07-12-2011, 21:30
occhio alle truffe tipo acquirenti da tutto il mondo pronti a fare bonifici, se le inventano di tutti i colori.
se eri socio potevi dare uno sguardo qui a quando ho venduto la mia
http://www.byci.it/forum/showthread.php?9328-330Ci-Coup%E8-il-mio!!!
Tuono Blu
08-12-2011, 09:30
occhio alle truffe tipo acquirenti da tutto il mondo pronti a fare bonifici, se le inventano di tutti i colori.
se eri socio potevi dare uno sguardo qui a quando ho venduto la mia
http://www.byci.it/forum/showthread.php?9328-330Ci-Coup%E8-il-mio!!!
tranquillo, sono cintura nera di sgamo truffe online :D
http://www.vesparesources.com/forum/...gli-occhi.html (http://www.vesparesources.com/forum/ebays-news/44979-truffe-online-apriamo-gli-occhi.html)
E già che ci sono occhio a questo sito: http://aviva-trader.dë.com/it/index.html (http://aviva-trader.d%C3%AB.com/it/index.html)
e quì ne abbiamo parlato: http://www.vesparesources.com/forum/ebays-news/48703-il-paradiso.html
Scusate l'OT ma l'ho ritenuto doveroso, a certe cose più visibilità si da, meglio è.
utente disattivato 10
08-12-2011, 12:12
bravissimo :ok:
batmobile
08-12-2011, 20:43
Ottime infosss:ok:
Tuono Blu
09-12-2011, 10:01
fresca fresca.....
http://www.vesparesources.com/forum/off-topics/48557-cambio-di-tattica-nelle-truffe-rete-2.html
Buon divertimento
utente disattivato 10
09-12-2011, 22:27
letta in pausa a lavoro, grasse risate :D
Tuono Blu
12-12-2011, 09:57
Auto NON più in vendita, la tengo :ok::smile(86)::smile(86)::smile(155):
Tuono Blu
28-10-2014, 11:58
Auto di nuovo in vendita, prezzo 5000 poco trattabili, condizioni come tre anni fa, km 210 mila
Inviato dalla cabina telefonica
Tuono Blu
28-10-2014, 22:14
Info aggiornate
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261035251&asrc=st|sr,as
Knight Rider
29-10-2014, 10:38
Davvero molto bella la tua Bmw! Ma scusa sei di Bari e mo me lo dici??? :D
Tuono Blu
29-10-2014, 11:00
Meh che sono di Bari l'ho detto subito. E tu addò stive? Ahahahahah
Grazie dei complimenti. So che sarà dura venderla ma sinceramente non è una necessità ma solo una opportunità che ho avuto di prendere un'altra bmw e ovviamente dovrei prima dare via questa. Se ci riesco, bene, altrimenti continuerò a tenerla tranquillamente.
Knight Rider
29-10-2014, 11:01
Meh che sono di Bari l'ho detto subito. E tu addò stive? Ahahahahah
Grazie dei complimenti. So che sarà dura venderla ma sinceramente non è una necessità ma solo una opportunità che ho avuto di prendere un'altra bmw e ovviamente dovrei prima dare via questa. Se ci riesco, bene, altrimenti continuerò a tenerla tranquillamente.
:D Stev do che t'aspttav :D
Ci vediamo per un caffè?
Tuono Blu
29-10-2014, 11:16
Perchè no. Di mattina sono sempre in giro col furgone, di pomeriggio sono in negozio in città, spesso con l'auto, se non serve a mia moglie.
Knight Rider
29-10-2014, 11:19
Perchè no. Di mattina sono sempre in giro col furgone, di pomeriggio sono in negozio in città, spesso con l'auto, se non serve a mia moglie.
hai pm ;)
Ma che bella!
Perché quando la cercavo io non si trovava in queste condizioni!!!!!!
Sent from my LT26ii
Bella!
Il prezzo e' oggettivamente alto, ma le condizioni lo "pareggiano" :ok:
riccardo
04-11-2014, 21:53
Molto bella! io ho la gemella per colore ed interni ma 330xd 2003! Non venderlaaaaaaa:ok:
Tuono Blu
04-11-2014, 22:28
Ehehehe quanti complimenti, grazie. Effettivamente l'unico motivo per cui sto provando a venderla è che mi è capitata un'altra bmw altrettanto bella ed accessoriata, più di questa. Anche se so già che se la cosa va in porto rimpiangerò il motore di questa.
Tuono Blu
04-11-2014, 22:30
E se la cosa non va in porto, resto comunque contento di possedere un'auto davvero bella e piacevole da guidare, con un gran motore.
Tuono Blu
03-01-2015, 14:51
Tutti i progetti sono andati per aria. L'auto che avevo trovato è stata venduta ed una seconda opzione che stavo valutando non è più da considerare causa fottutissimi bolli e superbolli.
Alla fine, persa l'euforia iniziale, la risposta più sensata alla domanda che da tempo mentalmente mi ripetevo è: tenermela.
L'auto è sana, è ben accessoriata, meccanicamente sta bene, il motore tira che è un piacere. Ma cosa voglio di più, una M5? Si ma evidentemente al momento non è possibile, fra qualche anno magari migliorano un po' di cosette e ne riparliamo.
Mod, se volete potete chiudere.
Grazie a tutti
Tuono Blu
27-10-2017, 14:00
A breve di nuovo in vendita.
:D
Slingshot
27-10-2017, 15:50
A breve di nuovo in vendita.
E come mai? Qualcosa di piu' gustoso in arrivo?
Knight Rider
27-10-2017, 15:58
salvatela!
Tuono Blu
27-10-2017, 16:26
E come mai? Qualcosa di piu' gustoso in arrivo?
mah, io ormai sono sempre col furgone, la e46 la usa praticamente solo mia moglie e per lei andare in giro con un 3.0 a benzina non è un piacere. Pensare di tenere quest'auto per "invecchiarla" pensando ai restanti 12 anni di bollo da circa 600 euro/anno, mi sembra abbastanza fuori luogo. Sperare poi che l'urlatore coi sandali possa salvarci è per me assolutamente un miraggio.
So che è difficile che trovi la persona giusta che se la prende al prezzo che vorrei realizzare (magari ha possibilità di metterla in esenzione), comunque ci proverò.
In sostituzione mi sto orientando su un'altra piccola berlina o sw diesel per uso moglie/famiglia, io nei week end mi dovrò accontentare della M535i
Se non trovo la persona giusta dovrò attuare un piano B
Tuono Blu
27-10-2017, 16:29
salvatela!
:ahah:
Tuono Blu
28-10-2017, 14:55
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-330-serie-3-e46-cat-touring-benzina-blu-azzurro-806e955c-a054-ee49-e053-e250040a4abd?cldtidx=5
al mio segnale scatenate l'inferno.
popcorn, patatine, trick e track vari li offro io.
Slingshot
30-10-2017, 09:29
https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-330-serie-3-e46-cat-touring-benzina-blu-azzurro-806e955c-a054-ee49-e053-e250040a4abd?cldtidx=5
al mio segnale scatenate l'inferno.
popcorn, patatine, trick e track vari li offro io.
Mi fai sganasciare dalle risate :D sei un personaggione :D:ok: copio e incollo dall'annuncio il pezzo che preferisco:
Una delle prime costruite, una delle ultime rimaste, forse la più accessoriata sulla piazza e forse una delle più care, certamente la più esclusiva e sportiva e46 touring.
Mi fa venire in mente Toto' nel film in cui manda la figlia nel collegio svizzero, credo sia tototruffa, e va a colloquio con la direttrice :ahah::ahah::ahah:
Tuono Blu
30-10-2017, 12:49
La verità che quell'annuncio mi sembra proprio una "caricatura", vendere quell'auto a quel prezzo è praticamente impossibile, quella descrizione riassume la verità.
Sul web ce ne sono altre anche a 2500, certo con qualche accessorio in meno della mia ma costano la metà. Non si sa in che condizioni sono ma per la mia ad esempio, fra costo dell'auto e altri 1000 per sistemare quello che c'è da sistemare siamo arrivati a cifre fuori ogni logica. E 1000 neuri quasi di passaggio che non sono bruscolini.
Il bollo è pagato fino a maggio 2018 fino ad allora vediamo come si sviluppa la cosa, avrei un amico con licenza di compravendita auto che potrebbe prenderla in carico ma resterebbe il problema di dove tenerla (ferma, ovviamente) poichè lo spazio disponibile a casa, fra e28, e46, furgone ed una smart che dovrei prendere a breve e l'altra berlina o sw che dovrei prendere è finito già due macchine prima :rolleyes:.
Fra l'altro mia figlia (6 anni) appena ha sentito parlare di vendere la BMW è scoppiata a piangere e non ne vuole sentire neanche parlare, l'eventuale auto nuova non vuole vederla manco in foto "tanto lo so che non mi piace".
che situazione......
Slingshot
30-10-2017, 14:27
La verità che quell'annuncio mi sembra proprio una "caricatura", vendere quell'auto a quel prezzo è praticamente impossibile, quella descrizione riassume la verità.
Sul web ce ne sono altre anche a 2500, certo con qualche accessorio in meno della mia ma costano la metà. Non si sa in che condizioni sono ma per la mia ad esempio, fra costo dell'auto e altri 1000 per sistemare quello che c'è da sistemare siamo arrivati a cifre fuori ogni logica. E 1000 neuri quasi di passaggio che non sono bruscolini.
Il bollo è pagato fino a maggio 2018 fino ad allora vediamo come si sviluppa la cosa, avrei un amico con licenza di compravendita auto che potrebbe prenderla in carico ma resterebbe il problema di dove tenerla (ferma, ovviamente) poichè lo spazio disponibile a casa, fra e28, e46, furgone ed una smart che dovrei prendere a breve e l'altra berlina o sw che dovrei prendere è finito già due macchine prima :rolleyes:.
Fra l'altro mia figlia (6 anni) appena ha sentito parlare di vendere la BMW è scoppiata a piangere e non ne vuole sentire neanche parlare, l'eventuale auto nuova non vuole vederla manco in foto "tanto lo so che non mi piace".
che situazione......
...che figlia! :ok::ok: Ti mando le foto dei miei due maschietti con una descrizione pisco-caratteriale, puoi scegliere quello che vuoi da darle in marito, poi passiamo al contrattino prematrimoniale :D:D:D:D:D:D
Tuono Blu
30-10-2017, 14:58
In quell'auto è cresciuta, è l'auto con cui va sempre in giro con la mamma, si è affezionata, come dargli torto! Poi si diverte tanto quando viene in auto con me, si esalta molto nelle accelerazioni e nelle curve un po' veloci. Con le inversioni di marcia da fermo poi scatta il delirio :D La prima volta che lo feci con lei in auto gridò: "di nuovo papàààààà"
Vi giuro che rimasi come un fesso!
Sicuramente quando la porterò nella e28 sarà contenta.
Knight Rider
30-10-2017, 16:45
In quell'auto è cresciuta, è l'auto con cui va sempre in giro con la mamma, si è affezionata, come dargli torto! Poi si diverte tanto quando viene in auto con me, si esalta molto nelle accelerazioni e nelle curve un po' veloci. Con le inversioni di marcia da fermo poi scatta il delirio :D La prima volta che lo feci con lei in auto gridò: "di nuovo papàààààà"
Vi giuro che rimasi come un fesso!
Sicuramente quando la porterò nella e28 sarà contenta.
e qui non posso che confermare! :D
Tuono Blu
13-05-2018, 12:11
Altro capitolo di questa telenovela. L'auto da fine aprile "formalmente" non è più mia, sto cercando di venderla ma purtroppo, anche abbassando il prezzo l'interesse in questi 4-5 mesi è stato pari a zero. Purtroppo ho problemi di spazio e serve un'auto per mia moglie che ora lavora fuori città e muoversi con un 3000 benzina non è proprio il massimo.
Ancora pochi giorni e poi dovrò mio malgrado iniziare a sminchiarla, in un mese che ho inserito un annuncio per darla a pezzi le richieste sono state parecchie, sono riuscito a temporeggiare finora ma di più non posso.
Mia figlia è fermamente contraria ma, sarebbe disposta ad acconsentire alla vendita in cambio dell'acquisto di un'auto "rossa, schiacciata e con il tetto che si toglie". E questo è un problema serio :D
Se qualcuno di voi volesse salvarla a me farebbe davvero piacere, come prezzo siamo a 3000 euro tratt. o scambio con una piccola a gasolio tipo smart (rossa cabrio sarebbe il top anche se la streghetta di mia figlia sgamerebbe subito che non è schiacciata! :D), vw polo o altre simili con motore vw 3 cil. 1.4 td
Peppe_Ct
13-05-2018, 20:52
Ti capisco, anch'io con la mia 328i messa a 2000 euro trattabili sto avendo difficoltà..magari quando compiranno i loro 20 anni l interesse sarà diverso, chissà, la mia a gennaio..
Knight Rider
14-05-2018, 10:07
davvero una bella touring blu, benzina, cattivo, pelle crema, navigatore.. e che sound.. :p
batmobile
14-05-2018, 20:46
di che anno è?
Copio dal primo post:
BMW 330i touring anno 06/2000, 3000 cc benzina 231 CV, DSC, 8 airbag, clima automatico, antifurto, interni in pelle, bracciolo anteriore e posteriore con vani portabevande e portaoggetti, navigatore 16/9, TV, computer di bordo, caricatore CD, sensori di parcheggio, fari xeno con lavafari e regolatore automatico assetto fari, volante a tre razze multifunzione, regolatore di velocità, specchio retrovisore antiabbaglianti (elettrocromo), specchi esterni riscaldati, predisposizione impianto vivavoce bluetooth e comandi vocali, cassetta pronto soccorso. Tutto originale BMW
Tuono Blu
28-05-2018, 14:36
bene, anzi male. Dopo aver atteso e provato il possibile ho preso la triste decisione di smembrare l'auto. In questo mesetto di incertezza dall'annuncio di subito ho avuto decine di richieste di parti, tutte posticipate in attesa di qualcuno che la potesse / volesse salvare.
Quindi, se c'è qualcuno interessato a qualsiasi pezzo mi faccia sapere cosa serve, preferisco via tel o wathsapp 348 3367234 in modo da inviare subito foto e dettagli.
Capitan Traverso
28-05-2018, 20:34
bene, anzi male. Dopo aver atteso e provato il possibile ho preso la triste decisione di smembrare l'auto. In questo mesetto di incertezza dall'annuncio di subito ho avuto decine di richieste di parti, tutte posticipate in attesa di qualcuno che la potesse / volesse salvare.
Quindi, se c'è qualcuno interessato a qualsiasi pezzo mi faccia sapere cosa serve, preferisco via tel o wathsapp 348 3367234 in modo da inviare subito foto e dettagli.
È proprio come la cercavo io tempo fa.
È un vero peccato, non meritava di fare questa fine [emoji21]
Mi interesserebbe lo scarico... sempre se non trovi prima un salvatore dell'ultimora
Tuono Blu
29-05-2018, 17:31
Tempo scaduto per i salvatori.
A parte due persone del byci con cui ci sono stati contatti un po' più seri, sono mesi e mesi che l'auto è stata sulla piazza e non c'è stato interesse manco a offrire moto, scooter e rottami vari in cambio, a differenza di un altro paio di volte avevo pensato di venderla.
Quindi caro Luca, considera lo scarico opzionato, appena la alleggerisco un po' la passo sul ponte per tirare giù tutto quello che non riesco a togliere con l'auto a terra. Se non hai fretta.
batmobile
29-05-2018, 21:19
eventualmente cosa chiedi per il navi completo?
Tuono Blu
29-05-2018, 21:52
Completo intendi anche staffe e cablaggio?
modulo tv digitale ti interessa?
Tempo scaduto per i salvatori.
A parte due persone del byci con cui ci sono stati contatti un po' più seri, sono mesi e mesi che l'auto è stata sulla piazza e non c'è stato interesse manco a offrire moto, scooter e rottami vari in cambio, a differenza di un altro paio di volte avevo pensato di venderla.
Quindi caro Luca, considera lo scarico opzionato, appena la alleggerisco un po' la passo sul ponte per tirare giù tutto quello che non riesco a togliere con l'auto a terra. Se non hai fretta.
Nessuna fretta, grazie.
batmobile
30-05-2018, 05:45
Completo intendi anche staffe e cablaggio?
modulo tv digitale ti interessa?
compelto di tutto sì, tv digitale non fondamentale.
Tuono Blu
30-05-2018, 09:06
compelto di tutto sì, tv digitale non fondamentale.
monitor 16/9 cassette (tutti i pixel ok)
modulo radio bm24
modulo mappe mk4
modulo video tv analogico (non vedi la tv ma serve per "chiudere" l'impianto altrimenti il monitor è spento)
amplificatori antenna
cablaggio + staffe
tutto posso farti 450 euro
poi:
+150 euro se vuoi il monitor con display lcd nuovo
+150 euro se vuoi un modulo mappe mk4 appena revisionato, con tutta la meccanica nuova
+150 euro se vuoi il modulo video tv digitale
+200 euro se vuoi un modulo radio bm54 con uscite pre RCA completo di adattatore bm24-bm54 per montare un ampli esterno senza tagliare cavi
+50 euro se vuoi un monitor 16/9 cd (funziona solo con bm54)
batmobile
30-05-2018, 09:19
monitor 16/9 cassette (tutti i pixel ok)
modulo radio bm24
modulo mappe mk4
modulo video tv analogico (non vedi la tv ma serve per "chiudere" l'impianto altrimenti il monitor è spento)
amplificatori antenna
cablaggio + staffe
tutto posso farti 450 euro
poi:
+150 euro se vuoi il monitor con display lcd nuovo
+150 euro se vuoi un modulo mappe mk4 appena revisionato, con tutta la meccanica nuova
+150 euro se vuoi il modulo video tv digitale
+200 euro se vuoi un modulo radio bm54 con uscite pre RCA completo di adattatore bm24-bm54 per montare un ampli esterno senza tagliare cavi
+50 euro se vuoi un monitor 16/9 cd (funziona solo con bm54)
Data la mia ignoranza... posso chiamarti stasera per capirci meglio?:rolleyes::o
Tuono Blu
30-05-2018, 09:23
Ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tuono Blu
10-06-2018, 12:27
Ale fammi sapere se ti interessa l'impianto navi, sto avendo parecchie richieste.
Grazie