Visualizza Versione Completa : [CERCO] interni in pelle per coupè E46
come da oggetto cerco, per conto di un amico, interni in pelle di qualsiasi colore, possibilmente sportivi (avvolgenti), per E46, si valutano anche solo sedili ant. ghiaccio. La sua sarà un 320i di fine '99.
PuccioE39
16-12-2011, 14:43
su subito.it ci sono un paio di inserzioni interessanti, proprio di interni in pelle grigi
abbiamo gia dato una occhiata ma niente di interessantissimo. Una delle due se non sbaglio non sono sportivi (lui al momento li ha). Riesci a linkarmele in pvt? Magari non sono quelle che ho visto io
PuccioE39
17-12-2011, 13:30
abbiamo gia dato una occhiata ma niente di interessantissimo. Una delle due se non sbaglio non sono sportivi (lui al momento li ha). Riesci a linkarmele in pvt? Magari non sono quelle che ho visto io
hai ragione, quelli che avevo visto erano entrambi non sportivi..
vuol cambiarli tutti ma l'alternativa che gli ho proposto è far rivestire solo i fianchetti che sono quelli problematici e fare il trattamento al resto così spende meno e si tiene gli sportivi. Vediamo
PuccioE39
17-12-2011, 21:53
vuol cambiarli tutti ma l'alternativa che gli ho proposto è far rivestire solo i fianchetti che sono quelli problematici e fare il trattamento al resto così spende meno e si tiene gli sportivi. Vediamo
sono d'accordo, se l'artigiano è bravo la differenza non si vede, e la pelle bmw mi pare ancora disponibile