Visualizza Versione Completa : 3.0CSl carbs alpina in germania...com'è?
siscobmw
22-12-2011, 09:48
ciao a tutti, nella sezione e3 sto implementando le foto con le auto di questo venditore( e presto ne metterò molte altre!!!Ci tengo ad aumentare le foto della sezione e3, che langue non poco) ...che ha in vendita nel salone diverse vetture davvero belle .....
come questa 3.0CSL carbs preparata alpina.......
che ne dite come restauro?
http://janzen-klassik.de/hauptnavigation/galerie/bmw/1972-bmw-30-csl-e9-coupe/
http://janzen-klassik.de/uploads/pics/P1040758.JPG
Sisco
LeMansLegend
22-12-2011, 10:04
E' un commerciante piuttosto noto specializzato in Porsche di buon livello.
La CSL Alpina sembra, almeno in foto, restaurata bene a parte alcune dimenticanze come la targhetta colore o errori come i tergicristalli neri. Peccato non abbia più i Perspex posteriori, ma il vano motore con quei pezzi Alpina è libidinoso.
siscobmw
22-12-2011, 11:19
lo conosco infatti per le porsche......era da tanto che non entravo nel suo sito ,poi ho trovato nella mia porschina un biglietto da visita e una specie di conto/fattura di una presunta riparazione del 97....poi ho rivisto il link nel forum e9coupe.com allora mi son deciso ad entrare e guarda che ti trovo......
non ho capito quella specie di natro telato sull'asta reggicofano, la mancanza dell'adesivo colore lo avevo notato, mi sembra di vedere giallo golf lucido nel sottoscocca,il filo che sembra volante dell'interruttore baule(ma c'era sulle carbs?), la ventolona nera e i tergi(anche quelli li avevo beccati subito...)....
però ora che elggo dice venduta.....mmh.....
non voglio sapere la cifra....
SiSco
nicolacsl
22-12-2011, 12:32
Come impatto,fà un bel vedere.....e non si può dire che abbiano speso poco,ma volendo fare i pignoli,ci sono diverse cosucce sbagliate più o meno gravi.Era stata commentata nel topic della csl golf in vendita tempo fà in sicilia
siscobmw
22-12-2011, 13:35
ah ho capito, è sempre quella, allora.....
bene,ho in mente i difetti di cui parlavate....
SiSco
LeMansLegend
22-12-2011, 14:43
Tutte le BMW sul sito sono già vendute, gran belle macchine comunque.
Come impatto,fà un bel vedere.....e non si può dire che abbiano speso poco,ma volendo fare i pignoli,ci sono diverse cosucce sbagliate più o meno gravi.Era stata commentata nel topic della csl golf in vendita tempo fà in sicilia
fortuna che tu non lo sei! :ok::D:D
Giannitii
22-12-2011, 22:42
però ne ha di bella roba !:p:p:p
mamma mia la turbo 1°serie e quella 02 alpina ! ! !:ok::ok::ok::p
scusate se sono di parte....!:D
utente disattivato 10
22-12-2011, 23:31
Francesco nella segnalazione bisogna sempre inserire un'immagine della vettura, ho corretto l'errore :ok:
siscobmw
23-12-2011, 07:52
lo so cruel,pensavo di aver postato la foto, ma me ne sono accorto solo quando ho premuto "invia risposta"
...
chiedo venia......purtroppo non c'è il tasto modifica sennò avrei rimediato...:ok:
SiSco
utente disattivato 10
24-12-2011, 05:24
ma figurati, immaginavo che fosse una svista ;)