Accedi

Visualizza Versione Completa : Ad Imola con Automobilismo d'Epoca

ISdell'88
23-12-2011, 12:50
Il 3 e 4 marzo Automobilismo d'Epoca organizza il solito simpatico raduno delle ventenni. Non sarà più a Balocco ma, udite udite, a Imola.

http://www.automobilismo.it/epoca-in-pista-con-noi-a-imola-34-marzo-2012-moto-15365

:p

B747
23-12-2011, 13:34
chi partecipa??

Chi ha participato in passato a Balocco che impressioni ha riportato? Merita?

ISdell'88
23-12-2011, 20:13
Non so ancora se partecipo. I raduni di Balocco non ne ho perso uno. Magnifica location, hospitality eccellente. Un anno eravamo una bella squadra con Marcoted, Tambu e me. Ci hanno dedicato un'intervista, poi pubblicata.

Mich è venuto un anno con me, memorabile, eroico il suo camera car ancora reperibile su Youtube. In seguito A.d'E. ha dedicato un'inchiesta speciale sulle BMW del Club con bellissime fotografie.

Penso che Imola, un tempio, meriti. Avrei preferito Balocco, ma dopo tanti anni avranno pensato bene di diversificare. Vedrò se ce la fo.

batmobile
23-12-2011, 21:35
Imola mi arrapa..

Devo riuscire ad esserci.

B747
24-12-2011, 13:34
Imola mi arrapa..

Devo riuscire ad esserci.

ma i giri in pista a che livello di agonismo sono? Perchè la mia vecchietta non so come reggerebbe dei giri ad imola a velocità sostenuta....

Mich
24-12-2011, 13:41
parlo per quel che ho visto a balocco...
non è un track day vero e proprio, si tiene conto del fatto che ci sono vetture stradali e di una certa età ;) in piu molti "piloti" sono proprio "della domenica"...percui di agonismo c'è nè sta ben poco ;)
anche nei rettilinei di balocco mi ricordo che mettevano delle chicane per evitare di arrivare ad alte velocità che potrebbero non essere gestibili per molti:ok:

per darti un es quando ho fatto da zavorra a flatsix c'era una 2cv di serie che andava a tutto fuoco e che superava delle e-type :D

batmobile
24-12-2011, 16:35
parlo per quel che ho visto a balocco...
non è un track day vero e proprio, si tiene conto del fatto che ci sono vetture stradali e di una certa età ;) in piu molti "piloti" sono proprio "della domenica"...percui di agonismo c'è nè sta ben poco ;)
anche nei rettilinei di balocco mi ricordo che mettevano delle chicane per evitare di arrivare ad alte velocità che potrebbero non essere gestibili per molti:ok:

per darti un es quando ho fatto da zavorra a flatsix c'era una 2cv di serie che andava a tutto fuoco e che superava delle e-type :D
se mettono chicane per far fuori i freni passo la mano.
Grazie dell'avviso, mi documento e mi iscrivo solo a patto che sia tutta free, che a frenare per tempo non ho problemi, a farne 2 di frenate e cuocere non partecipo.:ok:

Alex
26-12-2011, 19:17
Troppo lontano ...:rolleyes: , peccato , probabilmente a marzo avrò terminato gli interventi sulla K 27 e sarebbe stata una buona occasione per provarle ...:sob:

ISdell'88
27-12-2011, 01:07
Ad avere un carrello... 750 km di R888, più le sessioni in pista e almeno una notte in albergo non sono una passeggiata. Troppo presto, la IS difficilmente sarà pronta. Qui lo dico e qui lo nego, passo.

ISdell'88
27-12-2011, 01:14
Ad avere un carrello... 750 km di R888, più le sessioni in pista e almeno una notte in albergo non sono una passeggiata. Troppo presto, la IS difficilmente sarà pronta. Qui lo dico e qui lo nego, passo.

tambu
27-12-2011, 07:55
bellssima iniziativa, già provata a balocco, oltretutto si vedono bellissime auto. e poi imola è un "tempio". io ci sarò con la 323:ok:

lennyc
27-12-2011, 10:05
se mettono chicane per far fuori i freni passo la mano.
Grazie dell'avviso, mi documento e mi iscrivo solo a patto che sia tutta free, che a frenare per tempo non ho problemi, a farne 2 di frenate e cuocere non partecipo.:ok:

150 euro pilota, 50 euro copilota. Poteva essere interessante, non sono mai andato in pista. Ma per il momento se ho 150 euro li spendo sulla macchina :)