Visualizza Versione Completa : Cercasi navigatore/navigatrice per stagione 2012
bullitt70
04-01-2012, 13:44
So che qua abbiamo tutti la macchina nostra però ci provo...
AAA - cercasi navigatore/navigatrice ZONA VERONA per stagione 2012 di gare di regolarità classica/turistica/sport con vetture BMW 318i e Ford Sierra RS Cosworth.
Anche prima esperienza purchè disponibile!!!
Divisione spese di iscrizione alle gare.
Max serietà.
chi fosse interessato mi contatti qua sul forum o via mail a fordrsitalia@altervista.org
ISdell'88
05-01-2012, 00:09
Maddai, chiedi davvero il concorso spese al navigatore?
mi sa che ti devi accontentare di un Tom Tom :D
infatti....già poveraccio non lo fai guidare......poi lo fai pure pagare
lo potresti fare solo nel caso si decidesse il due di fare stà cosa e si pilota in 2(una gara a testa)
batmobile
05-01-2012, 09:27
Beh, però... se si divide solo l'iscrizione alla gara, ma benza, trasferta, riparazioni ed auto sono a carico del pilota.. mica male ugualmente, per chi ha le corse nel sangue.
Per me che non mi trovo troppo a mio agio nel ruolo di lato dx, ovviamente la cosa non ha appeal, se non come sostituzione una tantum, dove di norma non paghi nulla, ma per una stagione..
bullitt70
05-01-2012, 09:33
Appunto ragazzi, chiedo solo la divisione dell'iscrizione!!!!!!!!!!!! OVVVIO che le spese della macchian sono solo mie, ci mancherebbe!!!! E poi credo che la divisione sia normale: alla fine al ristorante mangia anche il naviga, ci si diverte in due ed io... mica vado a rubare, faccio l'impiegato e questa passione mi costa molta molta e ancora molta fatica e sacrifici... :rolleyes:
ISdell'88
05-01-2012, 12:11
Il navigatore oggi è "merce" preziosa e se una gara va bene più del 50% del merito è suo (e viceversa) anche se pochi lo sanno, aggiungi il mazzo e gli insulti che si prende dai maleducati in crisi isterica da agonismo, e sono tanti (non è il caso di bullit certamente, anche se il nick promette poco di buono :) ).
Credimi, è più facile vedere un asino che vola che un navigatore che paga. Per cominciare 480 euro per un Valpantena (del 2011, ma tutto aumenta come gli incassi di Cortina :D ) non sono quisquilie, ma certo appassionato come ti credo qualche altra gara ci scapperà.
Quando sempre più sporadicamente navigo, faccio questo discorso al pilotao: tu pensi alla macchina e al resto (com'è giusto che sia), io sono autosufficiente, vitto, albergo, ostriche e champagne.
PS: Offro 1000 euro e le ricognizioni per fare da naviga al Monte-Carlo 2013. Ormai è tardi, l'edizione 2012 è pronta alla partenza, gli equipaggi sono già stati formati. Il pilota lo scelgo io.
bullitt70
05-01-2012, 13:20
Il navigatore oggi è "merce" preziosa e se una gara va bene più del 50% del merito è suo (e viceversa) anche se pochi lo sanno, aggiungi il mazzo e gli insulti che si prende dai maleducati in crisi isterica da agonismo, e sono tanti (non è il caso di bullit certamente, anche se il nick promette poco di buono :) ).
Credimi, è più facile vedere un asino che vola che un navigatore che paga. Per cominciare 480 euro per un Valpantena (del 2011, ma tutto aumenta come gli incassi di Cortina :D ) non sono quisquilie, ma certo appassionato come ti credo qualche altra gara ci scapperà.
Quando sempre più sporadicamente navigo, faccio questo discorso al pilotao: tu pensi alla macchina e al resto (com'è giusto che sia), io sono autosufficiente, vitto, albergo, ostriche e champagne.
PS: Offro 1000 euro e le ricognizioni per fare da naviga al Monte-Carlo 2013. Ormai è tardi, l'edizione 2012 è pronta alla partenza, gli equipaggi sono già stati formati. Il pilota lo scelgo io.
hihihi, grande Flat!!!
Bullitt è un omaggio al mitico Steve McQueen :)
Tornando a noi... diciamo che al giorno d'oggi è quasi più difficile trovare un navigatore disponibile di una donna seria... ed è tutto dire...! :rolleyes::sob:
io col "mio" amico naviga "abituale" riesco a fare solo la prima gara dell'anno e l'ultima perchè poi per lavoro non riesce mai... quest'anno visto che il valpantena lo hanno anticipato e lui prorogato ancora più avanti con la stagione mi sa che mi navigherà solo la prima e poi stop!
Tanto per farti un'idea, negli ultimi due anni ho corso con 5 navigatori diversi (amici e amiche, più che altro vengono per passare una giornata diversa...) e, come ben sai, questo non porta a niente: uno perchè ogni volta devo spiegare a tutti come funziona il tutto, e due perchè al 99% dei casi poi va a finire che devo fare tutto da solo, pilota e naviga: controllo dei road, ripasso su come funziona il crono, attenzione agli orari dei CO, ecc ecc... quelli che ho avuto sinora leggono praticamente solo la strada da seguire...
Insomma, disperazione totale!
a me andrebbe bene anche una persona novizia ma appassionata!
quanto alla divisione dell'isrizione io ho sempre fatto così (anche nelle occasioni in cui io ho navigato) e, mi ripeto, trovo sia quantomeno "equo": al ristorante si mangia in due, in cantina si beve in due (anzi solo lui, io devo guidare!) gli eventuali trofei a fine gare sono per entrambi ebenzina, manutenzione, ecc. la faccio solo io... non mi pare di chiedere troppo!
SE no e' come se si decidesse di andare al ristorante ma poi chi propone la serata deve anche pagare per tutti! ;)
batmobile
05-01-2012, 13:34
SE no e' come se si decidesse di andare al ristorante ma poi chi propone la serata deve anche pagare per tutti! ;)
Perchè, non è forse così?:D
bullitt70
05-01-2012, 13:39
Perchè, non è forse così?:D
:D:D:D
se fosse così sarei già sotto i ponti a vivere da anni :D:D:D
batmobile
05-01-2012, 13:51
:D:D:D
se fosse così sarei già sotto i ponti a vivere da anni :D:D:D
immagina io quando mando gli inviti per i raduni... hahahahahahhahhaa:D
simone72
05-01-2012, 19:01
Se da oggi in poi offri tu, non ne manchero' neanche uno! :D
batmobile
05-01-2012, 20:49
Se da oggi in poi offri tu, non ne manchero' neanche uno! :D
io offro a te se tu offri a me:D
Utente disattivato 2
05-01-2012, 22:03
Quoto Flatsix! Il navigatore bravo e' da sempre assolutamente ospite (alcuni addirittura si fanno pagare...) quello scrauso alla prima esperienza magari qualcosa ti da ma alla seconda volta di sicuro non viene piu'... personalmente seduto in fianco manco per i 1000 euro promessi da Flatsix!!!!:D:D:D:D
batmobile
05-01-2012, 22:22
Quoto Flatsix! Il navigatore bravo e' da sempre assolutamente ospite (alcuni addirittura si fanno pagare...) quello scrauso alla prima esperienza magari qualcosa ti da ma alla seconda volta di sicuro non viene piu'... personalmente seduto in fianco manco per i 1000 euro promessi da Flatsix!!!!:D:D:D:D
Se fai la milel miglia o un montecarlo, chiamami, o mecenate:D
Utente disattivato 2
05-01-2012, 22:35
Sai bene che con la regolarita' ho chiuso da un po'.... a meno di trovare un navigatore che paga tutto lui pur di portarlo in giro!!!:D:D:D:D
batmobile
05-01-2012, 23:43
Sai bene che con la regolarita' ho chiuso da un po'.... a meno di trovare un navigatore che paga tutto lui pur di portarlo in giro!!!:D:D:D:D
hahahahahahahhahhahahahahahah
ISdell'88
06-01-2012, 01:01
Forse non mi sono spiegato bene. OFFRO 1000 euro, strumenti e ricognizioni (son millanta chilometri) per fare il NAVIGATORE al Monte-Carlo 2013 (duemilatredici).
Chi abbia questa voglia deve avere la macchina e i rimanenti 3000 euro di iscrizione. Sintonizzatevi sul sito dell'Automobile Club di Monaco, sono elencate le auto ammesse a partecipare, le BMW eligibles non mancano.
Sembra caro ma il trattamento è principesco, la premiazione è una favola ad occhi aperti, la gara immensa. Da fare almeno una volta nella vita.
luca, tu da navigatore lo hai fatto eccome......chi ca77o mi spingeva la 2800 all'HIT?:D:D:D:D
Utente disattivato 2
08-01-2012, 15:56
luca, tu da navigatore lo hai fatto eccome......chi ca77o mi spingeva la 2800 all'HIT?:D:D:D:D
E ma difatti mica navigavo.... io spingevo!!!!!!:D:D:D
Io sono 2 anni che mi pago tutto, naviga ne ho portato a spasso qualcuno, tutti amici, come facevo a chiedere soldi, però è vero, alla fine se sono appassionati si divertono, almeno con me, alla sera mangiano e bevono e gli rimane pure qualche bella foto...Io ho provato a mettere un annuncio su un altro sito, dove ricerco un naviga per dividere le spese...Mi hanno risposto in 6 in appena un mese, ora non sò a chi dire di no...
bullitt70
09-01-2012, 12:12
Io sono 2 anni che mi pago tutto, naviga ne ho portato a spasso qualcuno, tutti amici, come facevo a chiedere soldi, però è vero, alla fine se sono appassionati si divertono, almeno con me, alla sera mangiano e bevono e gli rimane pure qualche bella foto...Io ho provato a mettere un annuncio su un altro sito, dove ricerco un naviga per dividere le spese...Mi hanno risposto in 6 in appena un mese, ora non sò a chi dire di no...
Dimmi subito il sito per favore che provo subito anch'io!!!! :)
barone rosso
11-01-2012, 16:03
So che qua abbiamo tutti la macchina nostra però ci provo...
AAA - cercasi navigatore/navigatrice ZONA VERONA per stagione 2012 di gare di regolarità classica/turistica/sport con vetture BMW 318i e Ford Sierra RS Cosworth.
Anche prima esperienza purchè disponibile!!!
Divisione spese di iscrizione alle gare.
Max serietà.
chi fosse interessato mi contatti qua sul forum o via mail a fordrsitalia@altervista.org
Per quest'anno sono out, purtroppo, ma non è detto che l'anno prossimo non sia disponibile. Anche a pagare la mia quota naturalmente. E mi piacerebbe molto oltretutto, anche se sono un neofita. Nel frattempo studio la teoria (Bat mi ha dato una bellissima dispensa). Teniamoci in contatto, se vi va. :)
E...per la serie "asini che volano"...Senza offesa ovviamente;-)
Lo sapete qual'è la frase ricorrente nel mondo dei rally quando si parla di naviga? se navigatore maschio che faccia anche da meccanico, sennò meglio donna, pesa meno e in caso di guasto in prova almeno sai come passare il tempo in attesa del carro attrezzi...:-P
bullitt70
12-01-2012, 11:12
Per quest'anno sono out, purtroppo, ma non è detto che l'anno prossimo non sia disponibile. Anche a pagare la mia quota naturalmente. E mi piacerebbe molto oltretutto, anche se sono un neofita. Nel frattempo studio la teoria (Bat mi ha dato una bellissima dispensa). Teniamoci in contatto, se vi va. :)
OK! Io vedo quest'anno come butta e poi eventualmente per il 2013... ci si sente! :)
barone rosso
13-01-2012, 10:19
OK! Io vedo quest'anno come butta e poi eventualmente per il 2013... ci si sente! :)
:ok:
ricordate che il 16-17 giugno prossimi c'è una gara di regolarità storica su erba alla mostra scambio di poviglio
Bene, se è su erba, vado ad arare il campo:evil::smile(186):
Utente disattivato 2
17-01-2012, 09:02
la minella da ghiaccio sara' in versione terra...
barone rosso
17-01-2012, 09:46
ricordate che il 16-17 giugno prossimi c'è una gara di regolarità storica su erba alla mostra scambio di poviglio
Incomincio a prepararmi.........................6026 :D:D:D