PDA

Visualizza Versione Completa : E30 320is, 320i cabrio e E32



lennyc
13-01-2012, 19:20
stasera vado dal demolitore (il più grosso che io conosca) a prendere il relè per la E39. Nonostante ho inviato per ben 3 volte nell'arco di un anno richieste via form/email per i ricambi della cabrio e risposte negative, chiedo. Beh, hanno una E30 320i bianca con gli interni in pelle. I sedili anteriori sono messi bene, il posteriore ha lo schienale con le classiche scuciture ed essendo il plexiglass della capote rotto, avranno preso sostanziale acqua. Gli interni sono completi, mancano le portiere. C'è anche il motore. Mi danno la macchina completa (smontata senza telaio e senza motore) per 5/600 euro. Devo tornare con la luce per esaminarla meglio e decidere se prendermi i sedili. Era adagiata sopra una E32 con interni in pelle neri. Era chiusa percui non ho potuto vedere molto, non so se manuale o automatica, non so che motore e se pelle estesa. A occhio sembrava una L ma troppa poca luce. Poco più in la cosa trovo? un 320is coupè apparentemente completo, senza ruote. Interni in stoffa sportivi. Che peccato vederla così.. Motore in vendita (da tirare giù) testato con 140.000km a 1000 euro. E non so quante altre ne possano avere. Devo prendere qualche accordo per girare li dentro in quanto è vietatissimo l'accesso a chi non lavora li, mi hanno fatto entrare accompagnato su una motoretta solo perchè ho chiesto se la cabrio si poteva prendere intera. Se qualcuno è interessato tornerò presto su per vedere cos'hanno.

Mich
13-01-2012, 19:56
vedi se l'is ha il clima e fai 2 foto, magari qlc accessorio potrebbe interessare:ok:

simone72
13-01-2012, 21:19
Mi accodo alla richiesta di Mich per le foto :D

lennyc
13-01-2012, 21:23
vedrò cosa riesco a fare

batmobile
13-01-2012, 22:22
stasera vado dal demolitore (il più grosso che io conosca) a prendere il relè per la E39. Nonostante ho inviato per ben 3 volte nell'arco di un anno richieste via form/email per i ricambi della cabrio e risposte negative, chiedo. Beh, hanno una E30 320i bianca con gli interni in pelle. I sedili anteriori sono messi bene, il posteriore ha lo schienale con le classiche scuciture ed essendo il plexiglass della capote rotto, avranno preso sostanziale acqua. Gli interni sono completi, mancano le portiere. C'è anche il motore. Mi danno la macchina completa (smontata senza telaio e senza motore) per 5/600 euro. Devo tornare con la luce per esaminarla meglio e decidere se prendermi i sedili. Era adagiata sopra una E32 con interni in pelle neri. Era chiusa percui non ho potuto vedere molto, non so se manuale o automatica, non so che motore e se pelle estesa. A occhio sembrava una L ma troppa poca luce. Poco più in la cosa trovo? un 320is coupè apparentemente completo, senza ruote. Interni in stoffa sportivi. Che peccato vederla così.. Motore in vendita (da tirare giù) testato con 140.000km a 1000 euro. E non so quante altre ne possano avere. Devo prendere qualche accordo per girare li dentro in quanto è vietatissimo l'accesso a chi non lavora li, mi hanno fatto entrare accompagnato su una motoretta solo perchè ho chiesto se la cabrio si poteva prendere intera. Se qualcuno è interessato tornerò presto su per vedere cos'hanno.

della is, controlla i sedili, se la stoffa è buona....

Bmw E34M50
13-01-2012, 23:16
Mi accodo alla richiesta di Mich per le foto :D

Eventualmente Simo il motore della is a 1000 euro prendilo...e lo metti via!magari non avrà 140.000km originali,ma se è buono...a quel prezzo...hai un cuore di ricambio per la tua!! :ok:

drifting-doctor
14-01-2012, 00:12
c'è un motore di 320is in vendita a sassari se a qualcuno può interessare posso andare a vederlo :)

ISdell'88
14-01-2012, 09:48
OT. Mi domando quante IS matching numbers siano rimaste delle 2500 prodotte :confused:

lennyc
14-01-2012, 14:03
motore is venduto :ok: oggi sono tornato su a vedere un po' di cose. i sedili in pelle per la cabrio me li danno per 250 euro, il banchetto posteriore è da sistemare ma gli anteriori sono in stato semi buono. La 7 è 3.5 totalmente completa, interni in pelle neri cambio manuale volante 3 razze motore completo, pare non mancare nulla. Per i sedili chiedono 450 euro. 4 fanali per E30 li hanno a buon prezzo, 40 la coppia, ma sono diversi. Il motore del cabrio è completo 150k km però è senza cofano e alle intemperie da non so quanto, ergo le plastiche sono out (anche se di bell'aspetto). Per quanto riguarda l'is è cappottata percui gli interni sono rovinati, forse si salva il volante m technik. Kit M c'è ma manca paraurti anteriore

602160226023

dimenticavo, il cabrio ha il clima.

simone72
14-01-2012, 17:23
Il kit sarebbe da asportare comunque, anche senza il paraurti, visto quant valgono e quanto sono rari sarebbe da metterlo via, spoiler sul baule compreso.

A occhio il terminale di scarico non e' il suo, sembra s.s., anche questo e' abbastanza ricercato se in buone condizioni.

Un'altra cosetta interna da cannibalizzare sarebbe il cielino sopra le alette parasole, quello rivestito in sky nero dove si incastra il check control, e' introvabile e non piu' fornibile da BMW.

Il differenziale era lo stesso della M?

lennyc
14-01-2012, 17:40
Il kit sarebbe da asportare comunque, anche senza il paraurti, visto quant valgono e quanto sono rari sarebbe da metterlo via, spoiler sul baule compreso.

A occhio il terminale di scarico non e' il suo, sembra s.s., anche questo e' abbastanza ricercato se in buone condizioni.

Un'altra cosetta interna da cannibalizzare sarebbe il cielino sopra le alette parasole, quello rivestito in sky nero dove si incastra il check control, e' introvabile e non piu' fornibile da BMW.

Il differenziale era lo stesso della M?

è cappottata... niente cielo. Differenziale non saprei

simone72
14-01-2012, 17:49
Non cielo intero, il cielino sopra le alette parasole, sara' lungo 20 cm ;)

riccardo
14-01-2012, 19:47
IS demolito...slurp!!! :ok: kit m da smontare, interni da smontare...mmm cosa le farei se potessi metterci le mani sopra per 1/2 giornata...ma dove si trova???:?:

batmobile
14-01-2012, 20:28
Ric, serve una mano ? ;-)

riccardo
14-01-2012, 21:37
Ale ma dove si trova???

lennyc
15-01-2012, 17:14
è cappottato dalla parte anteriore, per intendersi dove ci sono le alette parasole si è formata una bella V verso l'interno. Gli interni sono disastrati.. si salva solo il motore e parte meccanica. Abitacolo ahimè.. andato

simone72
15-01-2012, 20:39
Ah ok! Capito ;)