Visualizza Versione Completa : Punzonatura numero motore.
ugo tofanelli
14-01-2012, 15:14
Gentilmente vorrei sapere se qualcuno del forum mi puo'aiutare nel dirmi dove posso trovare la punzonatura del numero di motore di 2 auto bmw M5 e34 e 318 E36 e come posso fotografarla perche' devo iscriverle ASI. In atessa di una risposta saluto tutti e ringrazio.
Utente Disattivato 4
14-01-2012, 16:29
Gentilmente vorrei sapere se qualcuno del forum mi puo'aiutare nel dirmi dove posso trovare la punzonatura del numero di motore di 2 auto bmw M5 e34 e 318 E36 e come posso fotografarla perche' devo iscriverle ASI. In atessa di una risposta saluto tutti e ringrazio.
Una presentazione non sarebbe male per cominciare a farti conoscere.
Esiste una discussione deidicat per M5 E34 che un utente nelle tue condizioni ha correttamente aperto mentre si è presentato.
http://www.byci.it/forum/showthread.php?11849-M5-e34-prossima-ASI
Questa tua discussione non ha alcuna attinenza con il gruppo di auto in cui l'hai collocata e il titolo è molto vago.
alpineweiss
14-01-2012, 17:37
discussione spostata
come già scritto dall'utente T.Loris sarebbe opportuna una consona presentazione prima di postare nel forum, cercare discussioni attinenti e, soprattutto, sincerarsi di postare nella sezione corretta