PDA

Visualizza Versione Completa : I dati veicolo sono online!

Slingshot
20-01-2012, 17:13
:confused: :confused: :confused:
Spero di non scrivere una cosa gia' scritta e arci nota ma...... ho trovato un sito dove inserendo il numero di telaio vettura non solo puoi fare shopping dei pezzi di ricambio ma anche avere i dati del veicolo, cioe' il famoso foglio che rilasciano in BMW con equipaggiamento, data di produzione, ..... sono basito... e contento! Che storia!!

Ah, il sito e' il BMW classic..... :D http://shop.bmw-classic.de/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Classic-ClassicDE-Site/-/-/-/Default-Start

mach patrol
20-01-2012, 17:31
Mi fiondo subito a vedere..(cosi' "staneremo i postmontaggi!!"):D

Slingshot
20-01-2012, 17:58

E' uno spettacolo! Ci sono tutti gli optional con cui e' uscito il veicolo!!!:D:D

mach patrol
20-01-2012, 17:58
Ho provato a controllare ma è necessario fornire i dati di proprieta' del veicolo e pagare per farseli spedire. Dimmi che ho sbagliato qualcosa..

mach patrol
20-01-2012, 18:00
E' uno spettacolo! Ci sono tutti gli optional con cui e' uscito il veicolo!!!:D:D
Allora non capisco un tubo... mandi per favore il link diretto o qualche dritta per raccapezzarmi?
Graaazie!!

Slingshot
20-01-2012, 18:03
Ho provato a controllare ma è necessario fornire i dati di proprieta' del veicolo e pagare per farseli spedire. Dimmi che ho sbagliato qualcosa..

...si ma non so cosa..... :confused: vai sul link, poi nel quadretto "automobile" fai "jetzt suchen", ti compare la finestra dove inserire il numero di telaio.... inserisci.... ti compare la schermata tipo ETK, dove puoi andare su ogni gruppo di assemblaggio (motore, motore parti elettriche, carrozzeria, interni, etc etc). In alto invece c'e' una piccola scrittina "equipaggiamento", clicchi e.... magia! Dati veicolo e allestimento specifico arrivano subito!:cool:

simone72
20-01-2012, 18:29
Fantastico!

Provato subito......... e funziona alla grande! :ok:

Peccato che l'acquisto sia possibile solo dalla Germania, ma almeno i prezzi aggiornati ed in euro!!!!

MrAsp
20-01-2012, 19:32
Spettacolare!

Non avevo questi dati della mia vettura!

Tra gli optional ho i "deflettori posteriori": si tratta dei vetri apribili a compasso, vero?

mach patrol
20-01-2012, 19:57
Eureka! cliccavo su tutto salvo dove serviva.. Ho scoperto che gli optionals erano tutti presenti al momento dell'ordine(ruote scomponibili comprese)
Non trovo invece l'allestimento colori interno esterno...

drifting-doctor
20-01-2012, 20:03
Vale solo per le vecchiette o anche per le vetture recenti?

nivola
20-01-2012, 20:12
Vecchiette ;)

simone72
20-01-2012, 20:20
Eureka! cliccavo su tutto salvo dove serviva.. Ho scoperto che gli optionals erano tutti presenti al momento dell'ordine(ruote scomponibili comprese)

In alto, nella finestra che si apre con gli optional, c'e' un + , se lo premi escono altri dati, fra cui colore e interni.

;)

Ps: la mia e' nata il 12 aprile del 1988 :D

Slingshot
20-01-2012, 20:24

....mach, alla tastiera sei sempre il migliore!!! :D:D
Quando vai a "equipaggiamento" ti si apre una finestra con dati veicolo ed equipaggiamento: devi cliccre il "+" accanto a "dati veicolo", ti espande e campo e leggi le informazioni di base" veicolo, motorizzazione, numero telaio completo, colore esterno, codice degli interni, ..... :ok:

Forse e' opportuno spostare il topic in altra area, riguarda tutti modelli... io cercavo i fari per lennyc, ho rtovato questo, non ho capito piu' niente e ho aperto il topic quasi a caso...:o
Fichissimo comunque. BMW e' troppo avanti!!! :allhail::smile(144):

Slingshot
20-01-2012, 20:28
In alto, nella finestra che si apre con gli optional, c'e' un + , se lo premi escono altri dati, fra cui colore e interni.

;)

Ps: la mia e' nata il 12 aprile del 1988 :D

Grande! La mia il 7 Aprile 1988!
Facciamo la festa di compleanno insieme?:D

lennyc
20-01-2012, 20:46
8 marzo 1988 è anta mia figlia :D

stupendo link, questa è da rep! :ok:

simone72
20-01-2012, 20:46
Gia! :D

mach patrol
20-01-2012, 21:07
....mach, alla tastiera sei sempre il migliore!!! :D:D
Quando vai a "equipaggiamento" ti si apre una finestra con dati veicolo ed equipaggiamento: devi cliccre il "+" accanto a "dati veicolo", ti espande e campo e leggi le informazioni di base" veicolo, motorizzazione, numero telaio completo, colore esterno, codice degli interni, ..... :ok:

Forse e' opportuno spostare il topic in altra area, riguarda tutti modelli... io cercavo i fari per lennyc, ho rtovato questo, non ho capito piu' niente e ho aperto il topic quasi a caso...:o
Fichissimo comunque. BMW e' troppo avanti!!! :allhail::smile(144):

Hemm si in effetti ho una certa avversione con sto coso colorato... (ho finito il credito non ti ho risposto per quello!! poi ero in doccia.. le cavallette!!)
Ho scoperto un paio di cosette.. Bravo Slim shoot!

utente disattivato 10
20-01-2012, 23:27
per la mia non va :(

L'utente non ha alcuna autorizzazione per il marchio!

drifting-doctor
20-01-2012, 23:40
la mia da quello che avevo visto in bmw è nata il 25/10/1993 ora non sono a casa quando rientro controllerò con il telaio

ISdell'88
21-01-2012, 09:54
Interessantissimo link, grazie. La ricerca che vi ho fatto corrisponde pari pari alle specifiche della mia IS, prodotta il 17-5-1988, tranne che per un particolare: sedili ANTHRAZIT STOFF (0269) mentre in realtà sono in pelle. Ho trovato un'altra curiosità: M SPORT SUSPENSION - Telaio sportivo M, era normale per le IS e in che cosa consisteva?

dom_11
21-01-2012, 13:16
Interessantissimo link, grazie. La ricerca che vi ho fatto corrisponde pari pari alle specifiche della mia IS, prodotta il 17-5-1988, tranne che per un particolare: sedili ANTHRAZIT STOFF (0269) mentre in realtà sono in pelle. Ho trovato un'altra curiosità: M SPORT SUSPENSION - Telaio sportivo M, era normale per le IS e in che cosa consisteva?
lo sai che anche sulla mia 316 è scritto? ma come traduzione in italiano mi dava sospensioni sportive o assetto sportivo...
in più mi dave pure l'optional ruote larghe...ma queste cose non le ho mica notate sulla mia!!!
per il resto coincide tutto!!!
ottimo!

dom_11
21-01-2012, 13:23
ecco qui

SPORTS SUSPENSION SETTINGS Taratura sport.d.organi d.sospens
WIDER TYRES Ruote con pneumatici larghi
ITALY VERSION VERSIONE PER ITALIA
Interne Kabelbaumauswertung

e altro ancora

patone86
21-01-2012, 13:48

idem :(

Slingshot
21-01-2012, 18:46
Hemm si in effetti ho una certa avversione con sto coso colorato... (ho finito il credito non ti ho risposto per quello!! poi ero in doccia.. le cavallette!!)
Ho scoperto un paio di cosette.. Bravo Slim shoot!

Sei il vero nostalgic! :D

...anche a me ha dato un messaggio simile a volte.... pero' riprovando ha funzionato!

Direi di si, l'IS ha di serie l'assetto M Technik specifico se non ricordo male.... sui sedili capita spesso di trovare auto usate con la pelle post montata, uscivano con la stoffa e alla prima occasione in cui si trovava l'interno completo usato... opla'. Si trovano / trovavano anche M3 con gli interni delle 2 porte...:rolleyes:

mach patrol
21-01-2012, 19:12
Anche sulla mia is dice telaio M (interni sono i suoi, vetri elettrici ant! Ciumbia che lusso:cool:)

batmobile
21-01-2012, 22:07

sosp sport di serie pèer is, la pelle sarà postmontata, anche da nuova..

Mich
21-01-2012, 22:53

perche? che male c'è a post-montare? :confused::rolleyes:

Mich
21-01-2012, 23:09
cmq come per realoem i modelli piu vecchi non si trovano, infatti la mia 02 per il sistema è una 525 e34 (pure zinnoberrot-pelle nera e guida a dx!) ;)
e per la e21 non viene neanche la scritta "equipaggiamento", anche se capisce che si tratta di una 316 e21 :ok:

Mich
21-01-2012, 23:29
La ricerca che vi ho fatto corrisponde pari pari alle specifiche della mia IS, prodotta il 17-5-1988, tranne che per un particolare: sedili ANTHRAZIT STOFF (0269) mentre in realtà sono in pelle.

per la mia dice che dovrebbero essere in pelle nera e invece sono in stoffa! :D:D

Mich
21-01-2012, 23:32

le e36 non ci sono neanche nella tendina della scelta manuale percui penso che non le riconosca per quello ;)

ISdell'88
22-01-2012, 11:15
Inesattezze veniali a parte, è uno strumento interessante. No so quante Case abbiano lo abbiano messo a disposizione del cliente.

mach patrol
22-01-2012, 13:17

Fondamentalmente nessuno, a mio parere pero', soprattutto se il postmontaggio è fatto in tempi recenti(non all'epoca) l'auto perde un pelo di storia.
Assolutamente senza polemica ma solo per un sentimento personale una ritargatura per me puo' equivalere ad un postmontaggio.(e ho due auto ritargate.. una quasi..)

Bmw E34M50
22-01-2012, 13:27
Strumento fantastico e mi funziona benissimo!!la E34 c'è!! :D
Grazie mille!! :ok:

batmobile
22-01-2012, 13:59

Lo stesso che acambiare il colore, nel rispetto del disponibile, imho nessuno:ok:

Mich
22-01-2012, 14:23
Inesattezze veniali a parte, è uno strumento interessante. No so quante Case abbiano lo abbiano messo a disposizione del cliente.

per parlare di case conosciute, a stoccarda se lo fanno pagare 250€ :mad::mad:

Fondamentalmente nessuno, a mio parere pero', soprattutto se il postmontaggio è fatto in tempi recenti(non all'epoca) l'auto perde un pelo di storia.
Assolutamente senza polemica ma solo per un sentimento personale una ritargatura per me puo' equivalere ad un postmontaggio.(e ho due auto ritargate.. una quasi..)

la targa ha un valore storico molto alto per molti, aggiungere un accessorio previsto non vedo come possa far perdere un po di valenza storica...anzi per qlc l'accessorio (anche aftermarket) è una mania e un motivo di orgoglio! :ok:
pensa a tutti quelli che passano in rassegna le bancarelle dei mercatini a cercare il paraspruzzo con il marchio o il volante sportivo o altre ****atine che servono a "rendere l'idea e l'atmosfera" di come si usava arricchire la macchina a quel tempo...e imho questo aumenta la valenza storica del mezzo :ok::ok:

Lo stesso che acambiare il colore, nel rispetto del disponibile, imho nessuno:ok:

assolutamente no! cambiare colore è una modifica importante e irreversibile se non a caro prezzo...che snatura quel tal esemplare e infatti nella auto di grande collezione è un minus non da poco!
di sicuro non è paragonabile al post-montaggio di un fendinebbia, di una tendina a lunotto o di un cerchio in lega ;)

utente disattivato 10
22-01-2012, 14:35
io amo i postmontaggi originali :D, certo uscita di fabbrica con tanti accessori è meglio, ma aggiungerli come in origine senza pasticci moderni, come se fosse montato all'epoca secondo me è sempre piacevole.

mach patrol
22-01-2012, 14:37
In realta' il problema non sussiste. Sempre di particolari previsti si tratta. Tuttavia sapere che gia' 30,40 anni fa sulla tal auto era installato il tal accessorio ne aumenta (per me , sia chiaro.) l'interesse. (mi riferisco a "particolari" come l'interno, magari antifurto orignale, cerchi speciali ecc)
Le targhe meriterebbero un discorso a parte(apriro' una discussione se non c'è gia')perchè , in certi casi, l'incolpevole nuovo proprietario,negli anni in cui era obbligatorio il cambio targhe, si trovava costretto ad una ritargatura,sie pure nel totale rispetto storico del veicolo.

Se ci si riferisce all'estetica (certo quelle vecchie son piu' belle di molto..) per me stride pure una targa originale rimontata su di un'auto alla quale non rimane piu' un bullone come d'origine, nemmeno e soprattutto se rifatta completamente negli interni..
Meglio una vecchia 600 fiat o una giulia opaca con le loro stupende targhe originali che qualunque esemplare restaurato perfettamente a cui hanno reincollato il numero di matricola..

patone86
22-01-2012, 14:37
io amo i postmontaggi originali :D, certo uscita di fabbrica con tanti accessori è meglio, ma aggiungerli come in origine senza pasticci moderni, come se fosse montato all'epoca secondo me è sempre piacevole.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:ok:

mach patrol
22-01-2012, 14:38

Ecco, come ha detto cruel! (che facevo prima!):D

utente disattivato 10
22-01-2012, 14:42
Ecco, come ha detto cruel! (che facevo prima!):D

:D:D

batmobile
22-01-2012, 15:11
la targa ha un valore storico molto alto per molti, aggiungere un accessorio previsto non vedo come possa far perdere un po di valenza storica...anzi per qlc l'accessorio (anche aftermarket) è una mania e un motivo di orgoglio! :ok:
pensa a tutti quelli che passano in rassegna le bancarelle dei mercatini a cercare il paraspruzzo con il marchio o il volante sportivo o altre ****atine che servono a "rendere l'idea e l'atmosfera" di come si usava arricchire la macchina a quel tempo...e imho questo aumenta la valenza storica del mezzo :ok::ok:

assolutamente no! cambiare colore è una modifica importante e irreversibile se non a caro prezzo...che snatura quel tal esemplare e infatti nella auto di grande collezione è un minus non da poco!
di sicuro non è paragonabile al post-montaggio di un fendinebbia, di una tendina a lunotto o di un cerchio in lega ;)
Per la targa concordo, idem per gli accessori, dissento grandemente sul colore, poichè anche un clima è così invasivo da dover rifare un'auto quasi completa se lo togli, e salvo auto con un significato nella scelta del colore d'origine, ad es la e type rosa di Rita Pavone, che male c'è a rendere più personale l'auto, nel rispetto delle possibilità, è tanto che postmontare la pelle o il clima o il bc.

batmobile
22-01-2012, 15:13

:ok:

Mich
22-01-2012, 15:37
che male c'è a rendere più personale l'auto, nel rispetto delle possibilità, è tanto che postmontare la pelle o il clima o il bc.

ma neanche un po! e il mercato infatti premia le auto importanti con i colori originali...e la cosa è innegabile :ok:
poi ognuno con la sua auto ci fa quel che vuole, dal gasarla a farci dei tarocchi plausibili, ma 2 sedili li ripristino in fretta, una verniciata no! e pure il clima che è sicuramente piu invasivo viene visto come un pregio (pensiamo ad un diavia o un frigette su auto anni 60 sono rarità e fanno figo) che aumenta la fruibilità dell'auto pur non modificando la sostanza delle cose! sostanza che cambia parecchio se prendi una ferrari rossa e te la fai rifare bianca anche se era a catalogo ;)

Utente Disattivato 4
22-01-2012, 15:46
Cornutazzi proprio adesso mi venite fuori co ste storie :D

Sono nel bel mezzo del postmontaggio di BC2, Tempomat, sedili riscaldabili e soundsystem........

........ li mortacci vostri :D

Comunque tutta roba originale dell'epoca ;)

Poco prima avevo già recuperato una becker mexico e i BBS RS scomponibili.

patone86
22-01-2012, 15:48

Sono nel bel mezzo del postmontaggio di BC2, Tempomat, sedili riscaldabili e soundsystem........

:ahah::ahah::ahah:

Mich
22-01-2012, 15:59

per me no problem! anzi...:p:p

certo non venirmi fuori che il prox upgrade è farla rossa e con la spoileratura tipo sport evolution perche li ti ci mando....:mad:;)

Utente Disattivato 4
22-01-2012, 16:03
per me no problem! anzi...:p:p

certo non venirmi fuori che il prox upgrade è farla rossa e con la spoileratura tipo sport evolution perche li ti ci mando....:mad:;)

Diciamo che per ora ha molti accessori ma ho due manovelle che a questo punto stridono :cool:

Quindi il prossimo up saranno i finestrini elettrici mi sa ;)

Comunque concordo con te, no cambio colore all'auto :ok:

Mich
22-01-2012, 16:18
quelli di sicuro!
la tendina post c'è? su ebay.de ne vendono una con tanto di cappelliera in pelle che potrebbe essere un ottimo up in previsione di fare una pelle estesa :ok::p:p

mach patrol
22-01-2012, 16:33
"cerco motore P R V 2700,sedili in skai nero traforato per simca 1000,coprivolante con borchie, per trapianto su M635.

Ah,e gancio traino da saldare su paraurti!"....no,eh?:D

dema80
22-01-2012, 16:53
I <3 postmontaggio originale!! :)

B747
22-01-2012, 17:36
Grazie per la dritta, link eccezionale!!!

Ecco il mio quadro accessori
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20120122-17-31-47BmwEquipaggiamento.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120122-17-31-47BmwEquipaggiamento.JPG')

tutto corrispondente, apparte la centralizzata con antifurto (nessun antifurto) e l'indicazione degli spot di lettura -(dovrebbero essere quelli nello specchietto) che mancano, ma ancora per poco ;)

Peraltro ho visto che è stata costruita a dic-86, quindi hai fini ASI, farà 30 anni, nel 2016, giusto?

nivola
22-01-2012, 17:41
Perchè si parla di ABS e si traduce con Controllo dinamico di stabilità?

batmobile
22-01-2012, 17:55
Grazie per la dritta, link eccezionale!!!

Ecco il mio quadro accessori
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20120122-17-31-47BmwEquipaggiamento.JPG (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120122-17-31-47BmwEquipaggiamento.JPG)

tutto corrispondente, apparte la centralizzata con antifurto (nessun antifurto) e l'indicazione degli spot di lettura -(dovrebbero essere quelli nello specchietto) che mancano, ma ancora per poco ;)

Peraltro ho visto che è stata costruita a dic-86, quindi hai fini ASI, farà 30 anni, nel 2016, giusto?
l'antifurto è nella posizione della chiave, puoi ruotare quella guida di 90 gradi ed estrarla attivando un antifurto.
Nella tua gli spot lettura erano di serie, se non li hai..... te li hanno prelevati.

Perchè si parla di ABS e si traduce con Controllo dinamico di stabilità?
perchè le traduzioni a volte sono per le moderne..

simone72
22-01-2012, 20:16

Se proprio vuoi tenerla originale, BC2 e tempomat te li prendo io, sounsystem ce l'ho gia'! :D

Quoto anche io il discorso colore, mai cambierei il colore ad una storica.

Slingshot
23-01-2012, 09:24
A ragionamento il colore e' uno dei tanti optional che scegli sulla vettura.... se puoi cambiare / aggiungere gli altri perche' non il colore? Tuttavia anch'io sarei restio.... mentre sul postmontaggio di tutto il resto la vedo piu' facile. E' bello trovare oggi una youngtimer infarcita di tante belle cose :p
Certo che il fascino di una macchina uscita full di fabbrica e' un'altra cosa! :ok:

mach patrol
23-01-2012, 09:29
A ragionamento il colore e' uno dei tanti optional che scegli sulla vettura.... se puoi cambiare / aggiungere gli altri perche' non il colore? Tuttavia anch'io sarei restio.... mentre sul postmontaggio di tutto il resto la vedo piu' facile. E' bello trovare oggi una youngtimer infarcita di tante belle cose :p
Certo che il fascino di una macchina uscita full di fabbrica e' un'altra cosa! :ok:

Salomonico:D sling smooth!

B747
23-01-2012, 09:46
l'antifurto è nella posizione della chiave, puoi ruotare quella guida di 90 gradi ed estrarla attivando un antifurto.
Nella tua gli spot lettura erano di serie, se non li hai..... te li hanno prelevati.

si, sapevo della serratura esterna girata a 90°, anche se quello dovrebbe attivare solo la doppia sicurezza (le maniglie non si aprono dall'interno, ad es. rompendo un vetro) non credo ci sia dell'altro, sbaglio?

Riguardo lo specchietto, ci starebbe tranquillamente che l'espertone di e30 se lo sia fregato, però ho aperto il vano dietro il ceck control, e non ho trovato neanche il connettore...

Utente Disattivato 4
23-01-2012, 10:14

Il colore non è un optional, puoi sceglierlo ma non ne puoi fare a meno.
Mentre tutto il resto potrebbe anche non esserci visto che sono oggetti mirati al confort personale.
Inoltre il postmontaggio di un accessorio, se fatto bene, non lascia tracce oltre ad essere totalmente reversibile.
Mentre una riverniciatura prima o poi si tradisce, basta una sassata sul cofano per tirar fuori il vecchio colore.
Inoltre se vuoi fare un lavoro radicale dipingendo tutti i vani l'auto viene totalmente violentata nelle sue parti più intime.

B747
23-01-2012, 11:19
Mentre tutto il resto potrebbe anche non esserci visto che sono oggetti mirati al confort personale.
Inoltre il postmontaggio di un accessorio, se fatto bene, non lascia tracce oltre ad essere totalmente reversibile.
Mentre una riverniciatura prima o poi si tradisce, basta una sassata sul cofano per tirar fuori il vecchio colore.
Inoltre se vuoi fare un lavoro radicale dipingendo tutti i vani l'auto viene totalmente violentata nelle sue parti più intime.

sono assolutamente d'accordo, non a caso le auto, moderne o classiche ancor di più, hanno una rivendibilità ben diversa a seconda della scelta colore più o meno azzeccata...

Non cambierei mai colore ad un'auto, solo se fossi costretto a fare un restauto totale, con completo smontaggio, avendo a disposizione la scucca nuda e cruda, ci farei un pensiero...

patone86
23-01-2012, 11:36
si, sapevo della serratura esterna girata a 90°, anche se quello dovrebbe attivare solo la doppia sicurezza (le maniglie non si aprono dall'interno, ad es. rompendo un vetro) non credo ci sia dell'altro, sbaglio?

Riguardo lo specchietto, ci starebbe tranquillamente che l'espertone di e30 se lo sia fregato, però ho aperto il vano dietro il ceck control, e non ho trovato neanche il connettore...

a guarda, la mia dice cablaggio esteso ma non si è ancora ben capito cosa volesse dire, visto che per qualsiasi cosa da me post montata, ho dovuto creare il cablaggio visto che non c'erano predisposizioni.

Slingshot
23-01-2012, 12:04

...si e' vero. Non e' confondibile con un optional. :ok:

mach patrol
23-01-2012, 16:04
Equipaggiamento

http://www.byci.it/forum/images/blackline.jpg

http://www.byci.it/forum/images/minus.gif (javascript:collapse( '1' );) Dati sul veicolo

Art.

Valore

Numero dell'autotelaio

WBAEE31050105

Topo-Codice

5531

Tipo

635 CSI (EUR)

Serie modelli E

E24 ()

Serie modello

6

Tipo di costruzione

COUPE

Guida

LL

Portiere

2

Motore

S38

Cilindrata

3.50

Potenza

0

Trazione

HECK

Cambio

MECH

Colore

ARCTISBLAU METALLIC (045)

Imbottitura

PERLBEIGE LEDER (0206)

Data di prod.

1985-05-02

http://www.byci.it/forum/images/minus.gif (javascript:collapse( '2' );) Equipaggiamento speciale

Codice

Denominazione (interfaccia)

Denominazione (EPC)

S291A

BMW LM SCHMIEDERAD/KREUZSPEICH

Ruota LL BMW, raggi incroc., 2 pezzi

S301A

DIEBSTAHLWARNANLAGE MIT ZV

sistemi antifurto

S350A

WAERMESCHUTZGLAS GRUEN, RUNDUM

Vetro atermico verde

S401A

SLIDING/VENT ROOF, ELECTRIC

Tetto apribile e sollevab.,elettrico

S498A

HEADRESTS IN REAR, MECHANIC. ADJUSTABLE

Poggiatesta posteriore meccanico

S500A

HEADLIGHT WASHER SYS/INTENSIVE CLEANING

Imp. lavafari./lav. intensivo

S530A

AIR CONDITIONING

Climatizzatore

mach patrol
23-01-2012, 16:08
Domanda:ho controllato il telaio di diverse M635 e i cerchi li da sempre come in due pezzi (pure nella mia M precedente che aveva quelli del..richiamo)
è perchè comunque uscivano con gli scomponibili e chi fece il richiamo se li vide sostituire o uscirono poi direttamente con i monolocco?
(questi dati sono della mia attuale)

Utente Disattivato 4
23-01-2012, 16:24
Hai modificato il telaio?
Rispetto al mio è più corto!
Il mio progresssivo è più alto ma risulta costruita prima della tua :rolleyes:

mach patrol
23-01-2012, 18:40
Ho solo tagliato i numeri sensibili..:ok:

batmobile
23-01-2012, 19:40
Domanda:ho controllato il telaio di diverse M635 e i cerchi li da sempre come in due pezzi (pure nella mia M precedente che aveva quelli del..richiamo)
è perchè comunque uscivano con gli scomponibili e chi fece il richiamo se li vide sostituire o uscirono poi direttamente con i monolocco?
(questi dati sono della mia attuale)
nascevano tutte con gli scomponibili (se ordinati in De, di serie altrve) fino all'86 circa, poi venivano ritirati e pressati.

nb, noto tanti errori.. la mia 535i secondo il certificato è polaris, secondo la sua storia lo è, ma qui diviene arktisblau, che cmq accadrà, ma non è il suo vero colore.

mach patrol
23-01-2012, 21:24
nascevano tutte con gli scomponibili (se ordinati in De, di serie altrve) fino all'86 circa, poi venivano ritirati e pressati.

nb, noto tanti errori.. la mia 535i secondo il certificato è polaris, secondo la sua storia lo è, ma qui diviene arktisblau, che cmq accadrà, ma non è il suo vero colore.
Capito.(nelle mie tutto ok):ok:

patone86
23-01-2012, 22:51

Motivo?

batmobile
23-01-2012, 23:04
Motivo?

si crepavano...:rolleyes:

lennyc
24-01-2012, 07:07
dite che sia il caso di spostare la discussione in argomenti liberi dato che può riguardare tutte le versioni?

patone86
24-01-2012, 08:02
si crepavano...:rolleyes:

A detta loro o era vera come cosa?
Ma facevano un forte sconto su quelli nuovi?

Utente Disattivato 4
24-01-2012, 08:55

Visto che la sostituzione era in garanzia dubito che se la fossero inventata ;)

batmobile
24-01-2012, 22:13

Era drammaticamente vero.
Crepe ricorrenti nel canale interno, raramente nell'esterno.
Sostituzione in garanzia=gratis.

patone86
24-01-2012, 22:18
Peccato.
Spero almeno he fossero brutti gli originali.

batmobile
24-01-2012, 22:21
Peccato.
Spero almeno he fossero brutti gli originali.

BBS Rs

quindi..

capolavoro orgasmico.

patone86
24-01-2012, 22:31
Noooooooooooo sacrilegiooooooooooo

Preferivi non saperlo :( :(

MARCOM392
28-01-2012, 04:04
Grandissimo Slingshot, rep meritatissima :ok:

alpineweiss
06-02-2012, 19:25
a me non da l'equipaggiamento di nessuna delle 2

batmobile
06-02-2012, 22:14
a me non da l'equipaggiamento di nessuna delle 2
le tue sono dell'epoca no info survived..

alpineweiss
06-02-2012, 23:21
mejo...avoja a postmontare:D c'ho la 6 individual IO:D

Matt Joe Blues
07-02-2012, 00:57
Non so se è già stato scritto ma dal primo febbraio 2012 ha aperto sul sito bmw la vendita dei ricambi per le auto d'epoca. Se non erro inoltre dovrebbero spedire pure all'estero con poco.
Posto il link (http://shop.bmw-classic.de/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Classic-ClassicDE-Site/-/-/-/Default-Start) :ok: