Visualizza Versione Completa : demolitori a Roma
in vista di un mio viaggio a roma per la settimana prossima, chiedo ai forumisti della zona di roma, in particolare a filippo/parteguelfa , quali sono i demolitori + interessanti da visitare con la speranza di trovare pezzi per bmw E23 ed E32. Ho scaricato una lista lunghissima da pagine gialle,...ma ovviamente posso visitarne solo 2 o 3...
se a qualcuno servono pezzi...posso informarmi anche x altri modelli storici.
grazie!
patone86
21-01-2012, 13:50
che io sappia, a roma, nessuno ha bmw più vecchie del 2000
qui non hanno la mentalità di tenere le nonnine :(
batmobile
21-01-2012, 20:24
Io cerco un clima e30... e se ci fossero sedili sport elettrici per e23, e24, e28;)
patone86
21-01-2012, 22:52
seeee, ahahahah e come glielo si spiega ai romeni che modelli di macchine sono?!
sotto al 2000 tengono solo le fiat.
duemilaciesse
26-01-2012, 12:22
Sulla Via Olimpica , entrando da Salaria, in direzione Ovest cioè Stadio - Via Flaminia , sulla propria destra dopo i distributori di carburante ci sono tre
demolitori.
L'ultimo, ha un E30 318 i Touring rosso, appena arrivato, credo anno 90 - 91, completo di tutto e che mi sembrava in buone condizioni.
Fanaleria ant e post buona , cruscotto buono , volante buono, sedili ant. velluto colore grigio scuro -seduta stramata al centro-, il tizio venditore dice che era arrivata in moto (..???) e che comunque il motore va in moto. Mi ha chiesto 8, ho offerto 5 per l'intero, ma non ha risposto.
Come al solito mancante, però, del copribagagli di plastica con il telo scorrevole (quello senza la retina divisoria di alzata) che serve a me :(.
Per chi è a Roma merita andare a vedere.
alpineweiss
31-01-2012, 15:55
scusate il ritardo...ero senza linea...
francamente non freqento sfasci...ma evita quelli in via togliatti...
patone86
01-02-2012, 14:45
scusate il ritardo...ero senza linea...
francamente non freqento sfasci...ma evita quelli in via togliatti...
quoto.
ti ricordi come si chiama quello sull'aurelia?
calò per caso?
quoto.
ti ricordi come si chiama quello sull'aurelia?
calò per caso?
Esatto, un tempo era così; non so se ora è cambiato il titolare, comunque sta sempre lì, dopo l'incrocio col raccordo, sulla sinistra uscendo da RM.:ok:
patone86
02-02-2012, 21:31
esatto, che io sappia è l'unico in cui si può trovare qualche bmw.
ripeto sempre che qui sotto il 2000 pressano tutto tutto tutto ciò che non è italiano o francese.
a partire dalle tedesche di fascia alta.