PDA

Visualizza Versione Completa : baur incidentata in (quasi) regalo

drspoch
26-01-2012, 19:27
forse il padrone pensa sia un giaccone... :D:D

e fare le foto un pò meglio no eh :mad:

però il portatarga è buono :cool:

http://www.subito.it/auto/bmw-barbur-monza-36616643.htm

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120126-18-26-02Bmw barbur Auto usata - In vendita Monza.jpg

(http://www.subito.it/auto/bmw-barbur-monza-36616643.htm)

MrAsp
26-01-2012, 20:35
Chissà se mi regala il quadro strumenti...:D

drspoch
26-01-2012, 20:51
50 euro, un carro attrezzi, e un pò di spazio. a me mancano il secondo e il terzo, per il primo il default non mi è lontano :(

simone72
26-01-2012, 21:03
Almeno prendersi il disturbo di scendere dalla macchina! :D

drspoch
26-01-2012, 21:04
peccato però che non si possa demolirla e portarsela in cortile.

MrAsp
26-01-2012, 21:46
Anche a me mancano, purtroppo, carro attrezzi e posto in garage.

batmobile
26-01-2012, 22:19
hmmm....
potrei folleggiare..:D

MrAsp
26-01-2012, 22:21
hmmm....
potrei folleggiare..:D

Non è un po' troppo rovinata?

Ok, la cosa sensata l'ho detta.

Folleggia, folleggia!!!!:D:D:D:D

Giannitii
26-01-2012, 23:15
non è un po' troppo rovinata?

Ok, la cosa sensata l'ho detta.

Folleggia, folleggia!!!!:d:d:d:d
:d:d:d

lennyc
27-01-2012, 09:53
sono già d'accordo col tipo per le foto, dovrebbe mandarmele oggi. Sono stato il primo a contattarlo :D Il soldo ce l'ho (capirai....) lo spazio anche, manca il trasporto che devo capire come fare

patone86
27-01-2012, 09:57
Che significa "pagare la demolizione"? Non può più circolare?

Cribro, ieri ho passato tutto il tardo pomeriggio e la sera a carate grrrr

lennyc
27-01-2012, 10:49
esatto, si potrebbe sistemare e reimmatricolare ma non credo che il gioco valga la candela, la macchina è ferma li da un anno e anche gli interni hanno preso acqua..

Utente Disattivato 4
27-01-2012, 10:57
Che significa "pagare la demolizione"? Non può più circolare?

Cribro, ieri ho passato tutto il tardo pomeriggio e la sera a carate grrrr

Io penso che lui si voglia liberare della macchina a costo zero e quindi chiede in cambio che si paghino le spese per radiarla.

Ma se la pigli per sistemarla quella targa va lasciata e si va di regolare passaggio ;)

patone86
27-01-2012, 11:22
Grazie ;)

Fatemi sapere se non la prendete :D

lennyc
27-01-2012, 11:35
c'è n'è una in buono stato a 3500 euro. conviene senza dubbio, questa imho sistemarla è un bagno di sangue. Appena ho le foto ve le giro

drspoch
27-01-2012, 11:46
se non la porti da un demolitore autorizzato che ti rilascia il certificato di presa in carico, al pra non te la fanno demolire (vogliono quel certificato). e attenzione che non sia radiata d'ufficio con bolli pendenti, perchè sia che la si voglia demolire che la si voglia rimettere in strada, prima vanno saldati tutti gli arretrati.

lennyc
27-01-2012, 11:59
se non la porti da un demolitore autorizzato che ti rilascia il certificato di presa in carico, al pra non te la fanno demolire (vogliono quel certificato). e attenzione che non sia radiata d'ufficio con bolli pendenti, perchè sia che la si voglia demolire che la si voglia rimettere in strada, prima vanno saldati tutti gli arretrati.

grazie dell'info, sta cosa non la sapevo

drspoch
27-01-2012, 13:03
con la visura se la macchina ha dei debiti col fisco lo vedi. per la demolizione, è tutto conseguenza del decreto ronchi.

barone rosso
27-01-2012, 21:32
Lenny fammi sapere cosa intendi fare, grazie. A me, a dire la verità, interessano quasi esclusivamente i due libretti di uso e manutenzione (quello generale bmw e quello specifico baur). Per il resto credo ci sia poco da recuperare se è stata un anno alle intemperie.

drspoch
28-01-2012, 08:42
si potrebbe tentare la strada della demolizione per esportazione. penso che eventuali pendenze e bolli arretrati vadano saldati lo stesso, ma almeno non si deve consegnare la macchina a un demolitore. non so però se c'è un termine entro cui la macchina deve lasciare il suolo italico (forse non c'è), ma rimetterla in strada poi mi sa che è impossibile un domani.

per portarla via ci vuole un carro attrezzi o un carrello con verricello (dubito che con le sue ruote vada su), non ci dovrebbero essere problemi in caso di controllo, perchè la macchina ha la targa e i documenti (verrebbe demolita una volta a destinazione), altrimenti a trasportare un veicolo demolito le forze dell'ordine potrebbero accusarti di trasportare senza autorizzazione un rifiuto speciale e lì sarebbero guai...

lennyc
28-01-2012, 09:24
un domani si potrebbe reimmatricolare comunque, stà di fatto che il trasporto mi verrebbe costoso. Il tizio mi ha consigliato di noleggiare con 55 euro un furgone aperto che me la carica col muletto :smile(143):

e poi come la scarico giu? la cosa è esclusa. Ancora non ho ricevuto foto, vi aggiorno. Barone vai tranquillo, appena ho news aggiorno anche te

Giannitii
28-01-2012, 11:09
un domani si potrebbe reimmatricolare comunque, stà di fatto che il trasporto mi verrebbe costoso. Il tizio mi ha consigliato di noleggiare con 55 euro un furgone aperto che me la carica col muletto :smile(143):

e poi come la scarico giu? la cosa è esclusa. Ancora non ho ricevuto foto, vi aggiorno. Barone vai tranquillo, appena ho news aggiorno anche te

inizi a smontare in furgone dalle ruote sino al cassone,così l'altezza si riduce e tiri fuori la bmw !poi rimonti il tutto e ridai il furgone !ahahahah.....:D

Giannitii
28-01-2012, 11:14

inizi a smontare in furgone dalle ruote sino al cassone,così l'altezza si riduce e tiri fuori la bmw !poi rimonti il tutto e ridai il furgone !ahahahah.....:D

lennyc
28-01-2012, 11:33
ahahahahah io pensavo invece di dare due belle sgasate, sfrizionare così si impenna il furgone e l'auto scende "dolcemente" dal cassone :D

drspoch
28-01-2012, 12:02
ti fai prestare un muletto con la targa :D

barone rosso
28-01-2012, 12:31
ahahahahah io pensavo invece di dare due belle sgasate, sfrizionare così si impenna il furgone e l'auto scende "dolcemente" dal cassone :D

Per poterlo fare ti ci vuole un furgone di questo tipo...............6077 :D

rossolancia
28-01-2012, 12:41
L'annuncio non c'è più.
Si fa il passaggio in comune (14.62 + 1 euro) e così i bolli eventuali fino al 2012 compreso se li paga il vecchio intestatario, poi si porta a casa e si valuta se completare il passaggio (pieno se non è certificata asi) o se radiarla per esportazione dando dentro le targhe (il libretto e il cdp te li ridanno annullati: costa più o meno come una demolizione).
Per quanto rara sia io preferisco esteticamente la cabrio, senza il rollbar. PErò a detta di chi ha auto simili, è molto godibile perchè d'estate viaggi tutto aperto col tettuccio sopra, e non ti cuoci il cerebro...

drspoch
28-01-2012, 13:06
l'annuncio in effetti non c'è più, che sia arrivato ad accordi con qualcuno?

MrAsp
28-01-2012, 15:04
Io, come dicevo, potrei essere interessato a qualche ricambio (tra cui il quadro strumenti se in condizioni degne).

Utente Disattivato 4
28-01-2012, 16:31

Con il ribaltabile :D

http://www.castagnisrl.com/Veicoli-ribaltabili-modello-tradizionale/cassoni_ribaltabili_furgoni_tradizionali.jpg

barone rosso
28-01-2012, 16:36
L'annuncio non c'è più.
Si fa il passaggio in comune (14.62 + 1 euro) e così i bolli eventuali fino al 2012 compreso se li paga il vecchio intestatario, poi si porta a casa e si valuta se completare il passaggio (pieno se non è certificata asi) o se radiarla per esportazione dando dentro le targhe (il libretto e il cdp te li ridanno annullati: costa più o meno come una demolizione).
Per quanto rara sia io preferisco esteticamente la cabrio, senza il rollbar. PErò a detta di chi ha auto simili, è molto godibile perchè d'estate viaggi tutto aperto col tettuccio sopra, e non ti cuoci il cerebro...
Confermo...........6079 :ok: