Visualizza Versione Completa : Smontaggio ammortizzatori 635
utente disattivato 1
28-01-2012, 14:12
Scusate la mia ignoranza......
Gli ammo davanti dellla mia prima serie hanno l'ammortizzatore saldato al perno della ruota...tutto un pezzo
Ora guardando gli ammortizzatori nuovi in vendita per e24 e e12 gli anteriori non hanno nessun attacco nella parte bassa e sicuramente non hanno il perno ruota attaccato.....
Non ci capisco nulla.....AIUTO!!!!!
utente disattivato 10
28-01-2012, 19:09
si cambia solo la cartuccia che è inserita nel fodero, come in tante altre auto.
si svita una ghiera ed esce la cartuccia.
qui si vede in un e31
http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1411310
la prima a caso che ho trovato discretamente dettagliata. il sistema è uguale per tutte fondamentalmente.
batmobile
28-01-2012, 19:15
Scusate la mia ignoranza......
Gli ammo davanti dellla mia prima serie hanno l'ammortizzatore saldato al perno della ruota...tutto un pezzo
Ora guardando gli ammortizzatori nuovi in vendita per e24 e e12 gli anteriori non hanno nessun attacco nella parte bassa e sicuramente non hanno il perno ruota attaccato.....
Non ci capisco nulla.....AIUTO!!!!!
gli ammo sono a cartuccia, da inserire nel perno fuso a snodo, con attacco ruota!:)
utente disattivato 1
28-01-2012, 20:23
Grazie.....nessuna macchina che ho avuto aveva gli ammo cosi.....o se li aveva non ho dovuto rifarli e quindi non lo sapevo.....:o:o:o
Visto che ci sono cambio anche tutti i dischi e pastiglie freno.....