PDA

Visualizza Versione Completa : assicurare una bmw e38 come potrei fare?

gianni csL
04-02-2012, 19:21
ciao a tutti ,
ripropongo il quesito con insita richiesta di aiuto nel ricervare la soluzione migliore per assicurare da aprile la mia e38!!

in pratica r.i.v.a non mi rinnoverà la polizza agevolata e passando dalla 14 alle 13 classe con una 3000 diesel...non so se mi spiego!
in pratica volevo conoscere come poter assicurare in bari o genericamente in puglia la mia e38 a circa 550,00 euro annui così come pago ora!

la puglia è nella black list delle assicurazioni,

questo mi stà facendo in****are non poco anche con gli amici assicuratori....

in pratica ora non vogliono rinnovare neanche le A.S.I..

chiedo lumi...

a presto e grazie in anticipo.

Mich
04-02-2012, 19:23
non essendoci piu il riva e non essendo storica non hai scelta che una assicurazione normale...
come sempre un grazie a chi abusandone ha fatto crollare il gioco a tutti:mad::mad:

gianni csL
04-02-2012, 19:27
P.e.z.z.i.di.m.e..r.da....!!!!!
Questo è rivolto a tutti quei truffatori di assicurazioni!!!!

utente disattivato 10
05-02-2012, 03:20
non essendoci piu il riva e non essendo storica non hai scelta che una assicurazione normale...
come sempre un grazie a chi abusandone ha fatto crollare il gioco a tutti:mad::mad:

:mad:

PuccioE39
06-02-2012, 13:11

già, non posso che quotare.

drifting-doctor
07-02-2012, 02:05
Se fai pochi km prova con le generali ma in 13ma sarà dura trovare un buon prezzo