Visualizza Versione Completa : Cerco Cerchi 15" BBS per E30
Ciao a tutti,
scusate il gioco di parole nel topic, ma vorrei passare dai 14" della mia 320 ai 15".
Il modello che ho attualmente è il classico a nido d'ape usato sulle 320 is, mi piacerebbe, dovendo cambiare pnuematici, passare alla misura superiore, canale da 6,5 o meglio ancora 7".
Possibilmente vorrei trovare dei cerchi che, anche se non perfetti, non necessitino di riverniciatura e che siano dritti.
Grazie, ciao!
Gianluca
p.s.
se qualcuno ha visto i Lenso dal vivo mi riporta un feedback?
io cercherei i suoi 7x15 et 24 :ok::ok:
li trovi facilmente e per esperienza ti dico, prendili da rifare a 2 lire che è meglio...tanto alla fine dopo piu di 20 anni la vernicie sarebbe alla frutta o non vengono piu puliti, percui dopo un po che li hai su ti viene lo schizzo di rifarli e devi sgommarli un'altra volta e lasciare la macchina sui cavalletti se non hai piu i 14 ;)
Ciao Mich,
grazie per i consigli, deduco che i Lenso mi conviene evitarli ;)
Riguardo i BBS anche io sono per gli originali, ovviamente per perfetti intendevo già rifatti, qualora fossero da rifare, ma solo come verniciatura, potrei prenderli in considerazione in relazione al costo ridotto...
Io sto cercando in giro, se avete segnalazioni da farmi resto sintonizzato :)
grassie!
con 200€ li rifanno a regola d'arte anche raddrizzandoli, belli li trovi sui 3-400€ se ti capitano a 200€ da rifare io li prenderei cosi almeno sei sicuro che con i famosi 400 hai tutto nuovo veramente e fatto da te e non da chissà chi ;)
se ti capitano a 200€ da rifare io li prenderei cosi almeno sei sicuro che con i famosi 400 hai tutto nuovo veramente e fatto da te e non da chissà chi ;)
la accendo! ora non resta che trovarli :))
con 200€ li rifanno a regola d'arte anche raddrizzandoli, belli li trovi sui 3-400€ se ti capitano a 200€ da rifare io li prenderei cosi almeno sei sicuro che con i famosi 400 hai tutto nuovo veramente e fatto da te e non da chissà chi ;)
se li trovi a 200 non ci pensare su neanche mezza volta, prendili subito! da 15 sono difficili da trovare, con 4 fori. A quel prezzo è veramente un affare. Li trovi di solito intorno ai 400 euro in normale stato d'uso. In alternativa sui 200 trovi i 14, potresti investire 5 euro di pennarello argento e disegni sul copertone una striscia argento da 1cm vicino al cerchio, ecco l'effetto 15 :D
ogni tanto spuntano a cifre umane, flatsix li ha presi cosi poco piu di 1 mese fa...
tieni monitorati i vari siti di annunci e pure ebay.de che in crucconia è pieno ;)
ISdell'88
07-02-2012, 11:00
ogni tanto spuntano a cifre umane, flatsix li ha presi cosi poco piu di 1 mese fa...
Uno solo era un po' storto, raddrizzato. Poi tutti sabbiati e verniciati comprese le coppette. Mi sembra che siano venuti bene. E per fortuna tutto made in Turin.