PDA

Visualizza Versione Completa : come posso assicurare in puglia le mie 3 a.s.i.?

gianni csL
06-02-2012, 14:42
ciao a tutti e chiedo a tutti scusa per la mia ruvidità,ma sono molto nervoso et nauseato da una serie di cose che stanno avvenendo nel mondo delle auto a.s.i.!!!

io ,da sempre,possiedo una e9 1974 ,una biturbo spider maserati 1987 ed una 500 f anno 1965!!!

tutte in strordinaria consìdizione e con un difetto in comune....
l'eccesso di zelo e l'assillo alla perfezione del proprietario medesimo scrivente ed ilfatto che con tutte e 3 ho fatto solo 12 km nel 2011.

appena 2 anni fà assicuravo le mie auto a poco più di 110 euro
poi l'anno scorso con italiana ho speso 201 euro...

oggi non riesc ad assicurarle!!!!

in bari e provincia non assicurano più queste auto,parandosi dietroa preventivi assurdi nell'ordine delle 300 euro macchina opeggio chiedendomi un'attestato ulteriore dalla a.s.i. appena introdotto e che non da alcun valore aimiei mezzi,ma che mi costringerebbe a spendere altre 50 euro a macchina per avere questo pezzo di carta in più!!!

qualcuno di voi ha una dritta di com posso assicurare i miei mezzi???on line ...in africa o come?

accetto tutte le clausole a condizione che, sia in regola con la legge e che non superi i 250 per i tre mezzi....

solo responsabilità civile e franchigia anche del 100 x100 in caso di danno causato.....

aspetto vostri utilissimi consigli e grazie

Utente Disattivato 4
06-02-2012, 17:58
Purtroppo sta diventando un vero problema, qui al nord abbiamo ancora qualche appiglio (sperando duri) ma il sud sembra ormai tagliato fuoiri dalle agevolazioni di questo tipo.
Sembrano disponibili le sole assicurazioni ordinarie ormai.
Spero solo tu abbia gli attestati di rischio nella classe più bassa nel caso non ci fosse altra via che quella di fare una RC normale.

Comunque sbagli ad in****arti con le assi che sono rimaste vittime dei bollaroli.
In****ati con quelli, sono 3 anni che lo scriviamo qui sul forum e gli diamo contro :rolleyes:
Il momento è inesorabilmente arrivato: GAME OVER :sob:

batmobile
06-02-2012, 18:39
Purtroppo sta diventando un vero problema, qui al nord abbiamo ancora qualche appiglio (sperando duri) ma il sud sembra ormai tagliato fuoiri dalle agevolazioni di questo tipo.
Sembrano disponibili le sole assicurazioni ordinarie ormai.
Spero solo tu abbia gli attestati di rischio nella classe più bassa nel caso non ci fosse altra via che quella di fare una RC normale.

Comunque sbagli ad in****arti con le assi che sono rimaste vittime dei bollaroli.
In****ati con quelli, sono 3 anni che lo scriviamo qui sul forum e gli diamo contro :rolleyes:
Il momento è inesorabilmente arrivato: GAME OVER :sob:

Quoto, i bollaroli e gasatori, che sono tanti, hanno fatto saltare il riva, e anche molto delle ass per le storiche.
Non cito, ma se cercate sul web trovate pubblici alcuni inteventi, di persone che si sono rimessi a nuovo l'auto usando auto assicurate riva per fare finti sinistri.

gianni csL
07-02-2012, 13:08
...ho gli attestati di rischio e tuttoin regola!!!!
sono disposto a pagare previo contratto iltotale ristoro deidanni in caso di sinistro!!!!insomma cosa altro devo fare?:mad:
mi sento umilato e ogni volta che chiedo un preventivo mi vedo visto come un marziano!!!!