PDA

Visualizza Versione Completa : Kartata Interclub presso la fiera di Milano Autoclassica



batmobile
07-02-2012, 22:25
Caro socio,


Come nelle preview della Newsletter di Club, saremo presenti il 17, 18 e 19 febbraio a Milano, presso la fiera Autoclassica, padiglione 10 stand D17. Non mancare di venire a trovarci, potrai ricevere alcuni ticket paghi 1 ricevi 2 dal Club, se lo desideri.
Anche in questa occasione Antonio “Depaip” ci delizierà con le sue arti di detailing, usando per cavia una delle star esposte.
Ovviamente la Kartata Interclub, apeerta a tutti gli appassionati, non potete saltarla, di seguitoil comunicato ufficiale:

Il raduno BMW Interclub non si ferma mai! Dopo la trionfale edizione 2011, e in attesa della edizione 2012, prevista a settembre, il comitato organizzatore del raduno interclub ha piacere di invitarti a partecipare alla II° Kartata Interclub, prevista per sabato 18 febbraio p.v.:
l'evento si terrà presso il nuovissimo impianto Kart "PalaK" di Cinisello Balsamo

http://www.pala-k.com

dalle 18.00 alle 20.00, a seguire ceneremo nel locale della struttura.

Non mancare e coinvolgi i tuoi amici appassionati del marchio biancoblu per difendere i colori del tuo Club!

Il costo per persona è pari a 35,- Euro, cena esclusa.

Per aderire e' sufficiente mettersi in lista sul forum o scrivere alla mail info@radunobmwinterclub.it

Ti aspettiamo,

Il Comitato organizzatore del Raduno BMW Interclub


Non mancare a nessuno dei 2 eventi!!

simone72
08-02-2012, 06:45
:ok:

sankunen
08-02-2012, 07:31
Che onore....comincio la lista:D

Sankunen

batmobile
20-02-2012, 10:47
Grande vittoria di Sankunen!!!!!
6165616661676168

batmobile
20-02-2012, 10:49
6169617061716172

alpineweiss
20-02-2012, 10:52
qualcuno ha fatto neri i DRIVERS :D

batmobile
20-02-2012, 10:54
qualcuno ha fatto neri i DRIVERS :D

Sanku rrracing:D

simone72
20-02-2012, 10:55
qualcuno ha fatto neri i DRIVERS :D

Ehi non ti allargare! :mad:

Noi abbiamo vinto ai punti! :D

Anzi non ha vinto nessuno perche' il premio per il club non c'era! :eek:

E comunque ci stiamo attrezzando per la rivincita....... Sanku preparati! :D

batmobile
20-02-2012, 10:57
Ehi non ti allargare! :mad:

Noi abbiamo vinto ai punti! :D

Anzi non ha vinto nessuno perche' il premio per il club non c'era! :eek:

E comunque ci stiamo attrezzando per la rivincita....... Sanku preparati! :D

Pronti per la kartata 2013:ok:

Slingshot
20-02-2012, 11:08
Ehi non ti allargare! :mad:

Noi abbiamo vinto ai punti! :D

Anzi non ha vinto nessuno perche' il premio per il club non c'era! :eek:

E comunque ci stiamo attrezzando per la rivincita....... Sanku preparati! :D

Ogni anno la stessa storia!:D:D:D


Come sono i kart elettrici rispetto a quelli dell'anno scorso?

simone72
20-02-2012, 11:18
Ogni anno la stessa storia!:D:D:D


Come sono i kart elettrici rispetto a quelli dell'anno scorso?

Tu hai paccato, e questo non va bene! :D

Ale, la rivincita e' fra un mese......... altro che 2013! La ferita e' ancora aperta e brucia troppo....... e questa volta devi girare anche tu! :D:D

batmobile
20-02-2012, 11:22
Tu hai paccato, e questo non va bene! :D

Ale, la rivincita e' fra un mese......... altro che 2013! La ferita e' ancora aperta e brucia troppo....... e questa volta devi girare anche tu! :D:D

la proxkartata interclub sarà nel 2013, se poi di vuole farne una prima, fate pure..
ma senza di me;) io tifo dagli spalti:ok:

Slingshot
21-02-2012, 17:53
Tu hai paccato, e questo non va bene! :D



Hai ragione... :rolleyes:

6169

Ma spettro e' arrivato ancora terzo?

Allora dai su, raccontatemi un po' come vanno 'sti kart elettrici....

simone72
21-02-2012, 18:09
Hai ragione... :rolleyes:


Ma spettro e' arrivato ancora terzo?

Allora dai su, raccontatemi un po' come vanno 'sti kart elettrici....

Spettro e' arrivato secondo di batteria e in base ai tempi anche secondo assoluto, ma per uno strano regolamento coniato 20 secondi prima della premiazione e' arrivato terzo. :D

I kart elettrici vanno a gusti, io ad esempio che giro sui kart una volta l'anno e sono una schiappa li preferisco a quelli a motore, dove per farli andare devi essere un po' piu' preparato, poi ricordo che la differenza di prestazioni fra i primi e gli ultimi era notevole, anche 2 o 3 giri a fine gara, qui invece credo che nessuno a fine gara sia stato doppiato. Infine essendo una pista indoor e' tutta in cemento anziche' asfalto, quindi ad ogni curva se non dosi bene il freno son traversi da paura :D

Credo che per queste gare fra noi, dove lo scopo e' divertirsi, il kart elettrico indoor sia la soluzione che accontenta un po' tutti.

batmobile
21-02-2012, 18:18
Spettro e' arrivato secondo di batteria e in base ai tempi anche secondo assoluto, ma per uno strano regolamento coniato 20 secondi prima della premiazione e' arrivato terzo. :D

I kart elettrici vanno a gusti, io ad esempio che giro sui kart una volta l'anno e sono una schiappa li preferisco a quelli a motore, dove per farli andare devi essere un po' piu' preparato, poi ricordo che la differenza di prestazioni fra i primi e gli ultimi era notevole, anche 2 o 3 giri a fine gara, qui invece credo che nessuno a fine gara sia stato doppiato. Infine essendo una pista indoor e' tutta in cemento anziche' asfalto, quindi ad ogni curva se non dosi bene il freno son traversi da paura :D

Credo che per queste gare fra noi, dove lo scopo e' divertirsi, il kart elettrico indoor sia la soluzione che accontenta un po' tutti.

Quoto il Simonepensiero.

Per il regolamento, è stato coniato senza leggere i piazzamenti.;)

sankunen
21-02-2012, 18:54
Io come sempre mi sono divertito un bel po' e ringrazio gli organizzatori!

Il kart elettrico e' piu' facile e meno duro da far girare ma quello a motore mi piace di piu':-)
Sui dopiaggi in realta' io ne ho doppiati alcuni in gara e l'unico problema e' che non danno le bandiere blu:-(

Per la rivincita...non vedo l'ora!m
Sara' un piacere incontrarci, come sempre del resto!

Utente disattivato 2
21-02-2012, 19:00
Alla prossima spero di esserci!!!! questo w/e ci sarebbe mancata solo la kartata e sicuramente non asrei arrivato vivo a lunedi'!

alpineweiss
21-02-2012, 19:11
vecchio:D

Utente disattivato 2
21-02-2012, 19:14
OH ma te che ci fai sul pc... non ti dovevi vedere con gli altri?:mad:

batmobile
21-02-2012, 19:27
Io come sempre mi sono divertito un bel po' e ringrazio gli organizzatori!

Il kart elettrico e' piu' facile e meno duro da far girare ma quello a motore mi piace di piu':-)
Sui dopiaggi in realta' io ne ho doppiati alcuni in gara e l'unico problema e' che non danno le bandiere blu:-(

Per la rivincita...non vedo l'ora!m
Sara' un piacere incontrarci, come sempre del resto!
E' sempre un piacere, io coninuo a tifare dagli spalti!!:ok:

Alla prossima spero di esserci!!!! questo w/e ci sarebbe mancata solo la kartata e sicuramente non asrei arrivato vivo a lunedi'!
Io mi sono ammalato senza farla, pensa tu,,,

Mich
21-02-2012, 19:58
Alla prossima spero di esserci!!!! questo w/e ci sarebbe mancata solo la kartata e sicuramente non asrei arrivato vivo a lunedi'!


vecchio:D

luca visto che fa lo spiritoso lo mettiamo sotto per bene a PD e poi vediamo se alla sera vuole andare a girare con i kart o a nanna con la tisanina ;)

batmobile
21-02-2012, 20:02
luca visto che fa lo spiritoso lo mettiamo sotto per bene a PD e poi vediamo se alla sera vuole andare a girare con i kart o a nanna con la tisanina ;)

approvo il piano, vi aiuterò:D

Utente disattivato 2
22-02-2012, 16:49
luca visto che fa lo spiritoso lo mettiamo sotto per bene a PD e poi vediamo se alla sera vuole andare a girare con i kart o a nanna con la tisanina ;)

Nonno fili' lo uccidiamo!:D:D:D:D:D

alpineweiss
22-02-2012, 21:01
tzè... per padova mi devo preparare la doppia felpa byci-cmc :D

batmobile
22-02-2012, 21:16
tzè... per padova mi devo preparare la doppia felpa byci-cmc :D
No, facciamola come Montesano in grand Hotel Excelsior:D


http://www.youtube.com/watch?v=0htb4bCvc1w

Mich
23-02-2012, 08:15
tzè... per padova mi devo preparare la doppia felpa byci-cmc :D

meglio la t-shirt! tanto il freddo non lo senti visto quanto ti faremo correre e con la felpa suderesti troppo...:ok::D:D

Utente disattivato 2
23-02-2012, 08:36
meglio la t-shirt! tanto il freddo non lo senti visto quanto ti faremo correre e con la felpa suderesti troppo...:ok::D:D


Quotone!!! la frusta la porto io....:D

Mich
23-02-2012, 08:47
Quotone!!! la frusta la porto io....:D

e io che devo portare? il completo con le borchie? :D:D

Utente disattivato 2
24-02-2012, 08:58
Mich se ti fa piacere....:D