PDA

Visualizza Versione Completa : vetro cabrio

angus74
16-02-2012, 16:41
cerco leveraggio ,senza motore, finestrino posteriore sx bmw e30 cabrio 1987 e consigli dove posso acquistare una nuova capote senza morire dissanguato!

Andrea:D

lennyc
17-02-2012, 08:07
per il meccanismo ti posso aiutare solo in parte indicandoti un demolitore in provincia di Brescia che ha una cabrio ma ti darebbero il blocco completo (puoi tenere ricambio che fa sempre bene).

Per quanto riguarda la capote non ci sono molte alternative: o prendi la tela in germania/francia a un costo che oscilla tra i 500 e i 600 euro ai quali devi aggiungerne spedizione e 3/400 di montaggio da un tappezziere altrimenti si passa a circa 1400 realizzata e montata da un tappezziere. Originale bmw (senza montaggio) costa poco più di 1400 ivata

angus74
17-02-2012, 11:08
per il meccanismo ti posso aiutare solo in parte indicandoti un demolitore in provincia di Brescia che ha una cabrio ma ti darebbero il blocco completo (puoi tenere ricambio che fa sempre bene).

Per quanto riguarda la capote non ci sono molte alternative: o prendi la tela in germania/francia a un costo che oscilla tra i 500 e i 600 euro ai quali devi aggiungerne spedizione e 3/400 di montaggio da un tappezziere altrimenti si passa a circa 1400 realizzata e montata da un tappezziere. Originale bmw (senza montaggio) costa poco più di 1400 ivata
Grazie Jennic se mi giri il numero di telefono del demolitore lo chiamo subito , per quanto riguarda la capote sapevo che era una mare di sangue ma dovro' prendere una decisione prima o poi!

intanto ti ringrazio mille!

alpineweiss
17-02-2012, 11:50
jenny :d:d:d:d:d:d

lennyc
17-02-2012, 12:42
Lenny prego :D

Autodemolizione Pollini http://www.autodemolizionepollini.it/

C'è il form di richiesta, ti consiglio però di chiamare e dire che un amico ti ha indicato una cabrio bianca E30 da loro, poi indichi ciò che ti serve

Giannitii
18-02-2012, 18:14
angus,per ogni cosa del e30 cabrio,ti conviene chiedere sempre al nostro buon "JENNY" lui sta praticamente ripristinando il suo bullone per bullone !:D:ok:

angus74
20-02-2012, 06:38
Grazie Lennic !

in giornata chiamo !

Andrea

lennyc
20-02-2012, 07:17
tra l'altro non siamo neanche molto distanti. A Vicenza provincia c'è un ragazzo con E30 cabrio (swap 3.5) che mi ha venduto la capote e tra un po' mette in vendita il suo hardtop

angus74
20-02-2012, 12:38
bene bene allora dobbiamo creare l'occasione per trovarci !

Andrea

lennyc
20-02-2012, 13:30
vieni a fare un salto al corso di regolarità del 17 marzo? è a Mantova

angus74
22-02-2012, 06:39
:mad: niente da fare ho chiamato nessuna e30 cabrio , il sign che mi ha risposto secondo me aveva le palle girate, mi ha risposto che nessuna e30 cabrio ha i vetri posteriori elettrici , ho sono fortunato io o lui non ha ben chiaro la serie e30 della bmw.

Lennic per la gara di regolarita' del 17 marzo ora non ho nessuna macchina disponibile sono tutte in fase di lavori piu' o meno importanti quindi faro fatica !
se risolvo il problema del vetro della cabrio appena si scalda l'aria magari ci troviamo !

lennyc
22-02-2012, 07:20
:mad: niente da fare ho chiamato nessuna e30 cabrio , il sign che mi ha risposto secondo me aveva le palle girate, mi ha risposto che nessuna e30 cabrio ha i vetri posteriori elettrici , ho sono fortunato io o lui non ha ben chiaro la serie e30 della bmw.

Lennic per la gara di regolarita' del 17 marzo ora non ho nessuna macchina disponibile sono tutte in fase di lavori piu' o meno importanti quindi faro fatica !
se risolvo il problema del vetro della cabrio appena si scalda l'aria magari ci troviamo !

vai tranquillo che tanto ci viene fornita vettura dalla bmw percui non giriamo con le nostre (in teoria poi a fine corso forse c'è quella possibilità). Anche io tengo a casa la storica e vengo con la giornaliera

lennyc
22-02-2012, 22:50
ci sarebbe una E30 cabrio incidentata anteriormente cno 4 vetri elettrici, nel demolitore dietro casa mia. Vuole 800 euro di vettura completa (tranne l'anteriore), incluso portarla col carroattrezzi dai miei genitori e poi venirsela a riprendere una volta smontata...

la vedi qui nelle prime foto http://imageshack.us/photo/my-images/828/dscf0626i.jpg/

angus74
23-02-2012, 09:21
il prezzo è alto per le condizioni in cui versa la macchina(magari trattiamo un po') pero' se si unisce qualcuno a cui servono altri pezzi della cabrio si puo' organizzare una domenica intensa la smontiamo tutta .......:) naturalmente con mangiata in compagnia :)

lennyc
23-02-2012, 09:44
il prezzo è alto per le condizioni in cui versa la macchina(magari trattiamo un po') pero' se si unisce qualcuno a cui servono altri pezzi della cabrio si puo' organizzare una domenica intensa la smontiamo tutta .......:) naturalmente con mangiata in compagnia :)

il prezzo non è alto ma altissimo, e purtroppo ho già tirato di 200 euro perchè vuole 1000. In alternativa c'è quella bianca di Pollini ma la smontano loro (non oso pensare al grado di cura nello smontaggio) ma è totalmente esposta agli agenti atmosferici. Purtroppo ci tocca aspettare.

Ci sarebbe a Palermo un ragazzo che vende una messa piuttosto bene con 1000 euro (da rifare la testa) il problema è che è lontana..

angus74
23-02-2012, 16:31
ma io ho chiamato Pollini ma come ho scritto nei post precedenti mi hanno detto che non ne hanno di e30 cabrio !:mad:

lennyc
23-02-2012, 19:44
lo so, sono dei furbi. Anche io quando scrivevo nel form per ricambi dicevano che non c'è nulla, invece sono andato li e ho trovato pure un 320is....

angus74
24-02-2012, 06:21
Mi segnero' l'indirizzo, ma se ci vado è solo perchè magari sono in zona per lavoro , partire da Vicenza andata e ritorno mi sa che poco di piu' lo prendo nuovo in BMW , con 180 euro.

lennyc
01-03-2012, 21:37
angus, ho quello che ti serve. Contattami in pvt che ti lascio i contatti di chi ha il tutto