PDA

Visualizza Versione Completa : Correzione dati tecnici errati su libretto

vmauro
21-02-2012, 19:58
Avrei bisogno di un consiglio per risolvere questo problema:
la mia 323 importata in Italia nel 1984 in motorizzazione, forse non sapendo che pesci prendere in quanto una delle prime importate con questa meccanica, hanno ben pensato di mettere sul libretto tutti i dati tecnici della 323 e21 al posto di quelli corretti.
Così ad oggi mi posso cosiderare l'unico possesore di un prototipo e21 mascherato da e30 con il problema però che avendo forse intenzione di richiedere per tranquillità il certificato di rilevanza storica mi ritrovo tutti i dati sballati.
Cosa posso fare? Si puo richiedere con il numero di telaio qualche documento in bmw per effettuare l'aggiornamento ed eventualmente a quale indirizzo?
Grazie a tutti per l'aiuto.

alpineweiss
21-02-2012, 20:07
smarrimento libretto e te ne fai fare uno nuovo? possibile?

Utente disattivato 2
21-02-2012, 20:17
Sicuramente lo rifanno con i dati errati che hanno in archivio per quel telaio...
Io mi informai anni fa per una mini che a libretto e' automatica ma in realta' e' ed e' sempre stata manuale. Alla fine non ne son venuto a capo e me ne sono fregato tenendola cosi'...:D

vmauro
21-02-2012, 20:19
smarrimento libretto e te ne fai fare uno nuovo? possibile?

Già rifatto quando ho perso la targa anteriore e i dati sono riusciti come prima.

batmobile
21-02-2012, 21:36
se tanto ormai non hai nè targhe nè libretto originale, puoi chiedere a BMW Italia ufficio omologhe una dichiarazione delle caratteristiche della tua 323i, allegano l'attuale libretto e col tutto vai in mtc

vmauro
21-02-2012, 21:57
se tanto ormai non hai nè targhe nè libretto originale, puoi chiedere a BMW Italia ufficio omologhe una dichiarazione delle caratteristiche della tua 323i, allegano l'attuale libretto e col tutto vai in mtc

Hai un riferimento preciso a cui rivolgermi telefono od email ?
Grazie in anticipo.

batmobile
21-02-2012, 22:05
Hai un riferimento preciso a cui rivolgermi telefono od email ?
Grazie in anticipo.
non sottomano, chiama BMW Italia.;)

vmauro
21-02-2012, 22:17
non sottomano, chiama BMW Italia.;)

Grazie!! trovato in rete appena posso invio la richiesta.

Slingshot
21-02-2012, 23:05
Auguri! A me hanno ridato i dati sbagliati anche da BMW Italia... magari a te va meglio....

simone72
22-02-2012, 07:53
Sicuramente lo rifanno con i dati errati che hanno in archivio per quel telaio...
Io mi informai anni fa per una mini che a libretto e' automatica ma in realta' e' ed e' sempre stata manuale. Alla fine non ne son venuto a capo e me ne sono fregato tenendola cosi'...:D

anche la mia Z3 risulta automatica per la motorizzazione. :sob: