Visualizza Versione Completa : impressionante magazzino ricambi Bmw
gironzolando in rete ho trovato questo magazzino di ricambi nuovi e usati di Bmw 70 80 90 - valore 400.000 (credeghe) in vendita a 45.000. Più che altro da sbavo le foto
http://www.tonyerker.info/html/bmw_spareparts.html
ma è la BATCAVERNA!!!
Cmq interessante...grazie
utente disattivato 1
24-02-2012, 16:16
ma è la BATCAVERNA!!!
Cmq interessante...grazie
Anche a me ricorda la casa di qualcuno.....ah ah ah....facciamo colletta????
Utente disattivato 2
24-02-2012, 16:44
Il club quanto ha in cassa?????:D:D:D
patone86
24-02-2012, 18:43
deduco non venda al dettaglio.
mi occorrono un paio di pezzetti introvabili....chissà se...
solo per mettere ordine lì dentro ci vogliono 2 anni...
batmobile
24-02-2012, 21:36
Il club quanto ha in cassa?????:D:D:D
non abbastanza...
mmmhh questo mi fa concorrenza, eh:D
alpineweiss
25-02-2012, 18:31
ossignur
Giannitii
25-02-2012, 22:46
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:
frank66.cz
26-02-2012, 00:54
Credo che neanche Walloth abbia tanti ricambi............. sarebbe un investimento per fare un negozio Bmw youngtimer in Italia finalmente.........:D:D:D:D
Giannitii
26-02-2012, 11:58
solo per mettere ordine lì dentro ci vogliono 2 anni...
ma veramente....neanche la mia stanza e la mia sala prove è così incasinata !:D:D:D
rossolancia
28-02-2012, 14:44
Credo che neanche Walloth abbia tanti ricambi............. sarebbe un investimento per fare un negozio Bmw youngtimer in Italia finalmente.........:D:D:D:D
Questa è un'idea. Bisognerebbe trovare auto incidentate in regalo o quasi, auuto vecchie senza documenti magari corrose dalla ruggine, da non pagare più di 50 100 euro, avere un sistema economico di trasporto, avere un bel capannoncino e tenere i pezzi buoni e ragnare tutto il resto...
Potrebbe essere un'idea (la butto lì) quella di avere la disponibilità degli uteniti del forum di tenere un paio di macchine in ricambi in garage, fare una banca dati centrale, e spedire di qui e di là a seconda, così si risolverebbe il problema dei trasporti e del luogo di stoccaggio. Si potrebbero anche fare degli acquisti societari, del tipo io prendo questo e io quello...(ovviamente chi trova la macchina o chi si deve tenere le parti più difficili da vendere o da tenere, ha la precedenza) in passato ho fatto una paio di esperienze in tal senso, e siamo andati tutti bene.