Visualizza Versione Completa : ciao Germano
ho appena appreso la notizia che Germano Mosconi ci ha lasciati questa notte. Ciao Germano, riposa in pace. E fagli vedere chi sei!!
Alano987
01-03-2012, 11:15
Certo mi dispiace, ma devo dire che non mi è mai piaciuto, Ha portato un sacco di parolacce nelle scuole tra i ragazzini.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
barone rosso
01-03-2012, 11:15
L'ho seguito qualche volta come conduttore televisivo sportivo, sulle emittenti locali venete. Quando ci lasciano volti più o meno noti, specie se legati a ricordi di una gioventù ormai lontana, rimane un vuoto dentro e la consapevolezza che il fronte si avvicina e fra poco sarai tu in prima linea, se già non lo sei. Una sensazione di solitudine subito stemperata dalla presenza e dall'affetto di famigliari ed amici, ma che comunque ti fa guardare indietro con la certezza che il davanti non sarà così lungo.
E allora il segreto, per non lasciarsi prendere dalla malinconia, è non avere rimpianti per qualcosa che avresti potuto fare e non hai fatto e accettare la vita per quello che è, per quello che ti ha dato e ti potrà ancora dare, per quello che tu le hai dato e potrai ancora darle.
doveroso salutare anche il grande Lucio... triste giornata oggi
nicolacsl
01-03-2012, 12:54
Si,vero che ha portato un sacco di parolacce....però gliele hanno rubate dietro le quinte a tradimento;) tant'è che non essendo io sportivo del calcio,prima della diffusione in rete delle sue madonne....,manco sapevo chi era :D Per me resta mitico e mi dispiace
siscobmw
01-03-2012, 15:26
germano mosconi e lucio dalla...un brutto giorno...spiace...
SiSco
barone rosso
01-03-2012, 16:51
Ho frequentato lo stesso Istituto Scolastico di Lucio Dalla, a Treviso. Lui era qualche anno più avanti di me, non molti a dire il vero. Ribadisco quanto postato più sopra, con un senso di vuoto ancora maggiore.