Visualizza Versione Completa : Assetto 320 is su 323 1984
Volendo abbassare la mia 323 attualmente sui trampoli avrei trovato un assetto 320 is originale, da ignorante in materia chiedo:si può fare?che problematiche può comportare? è una soluzione valida?
Grazie in anticipo a tutti voi.
inverfil
02-03-2012, 20:36
che io sappia quasi sicuramente si,attenzione che la 320is 4 porte aveva l'assetto standard del 316,la 2 porte aveva l'assetto M-technic di serie.
io sulla mia ho provato a montare un assetto Eibach ma mi si è abbassata troppo dietro per i miei gusti,forse complice la ritaratura degli ammortizzatori per irrigidirla ...alla fine rimontato molle posteriori originali.
che io sappia quasi sicuramente si,attenzione che la 320is 4 porte aveva l'assetto standard del 316,la 2 porte aveva l'assetto M-technic di serie.
io sulla mia ho provato a montare un assetto Eibach ma mi si è abbassata troppo dietro per i miei gusti,forse complice la ritaratura degli ammortizzatori per irrigidirla ...alla fine rimontato molle posteriori originali.
Si anche io penso che si può fare tra l'altro e di derivazione due porte con ammortizzatori Bilstein, unico dubbio il diametro dello stelo anteriore in quanto il mio è 51 mm mentre questo forse da 45mm
frank66.cz
05-03-2012, 21:38
Si anche io penso che si può fare tra l'altro e di derivazione due porte con ammortizzatori Bilstein, unico dubbio il diametro dello stelo anteriore in quanto il mio è 51 mm mentre questo forse da 45mm
Ma allora ti consiglio di procurarti anche i cortechi dell'is.......cosi monti l'assetto completo.
Si trovano facilmente perchè sono comuni ad altre E30.
Probabilmente sono da 51 quindi non ci dovrebbero essere problemi se così non fosse farò come mi hai consigliato tra l'altro mi manderà anche le barre antirollio originali.