Accedi

Visualizza Versione Completa : Sono metereopatico

barone rosso
03-03-2012, 18:20
Come avrete ben capito in miei precedenti topic, sono "leggermente" metereopatico. Soffro il freddo, il caldo e l'afa. Non mi piacciono la pioggia e la nebbia. Non sopporto il vento (credo di essere l'unico che in estate viaggia in cabrio con la capote chiusa). Soprattutto vado in stress ai cambi di stagione. E adesso sono in stress, irritabile, nervoso, con alti e bassi di umore e malessere generalizzato. Forse vivrei bene in Nuova Caledonia, in mezzo all'Oceano Pacifico, con clima mite e soprattutto costante per la gran parte dell'anno.
Capisco che a voi la cosa può interessare poco, oltretutto non si parla di auto, se non come amichevole vicinanza e comprensione, per non dire compassione. Va bene lo stesso! Volevo solo condividere uno stato d'animo e anche gli sfottò (dai Gianni, sfogati.....) mi faranno piacere. E magari scoprirò che non solo il solo..... ..................:o

duemilaciesse
03-03-2012, 18:49
Ei....la, caro Barone,
mica sei il solo ad essere metereopatico.
Sapessi a me quando il tempo è nuvoloso ed umido che paturnie mi vengono:(
Avevo avvisato i miei, ed in particolare mia figlia che , magari, non comprendeva , di non preoccuparsi se qualche volta diventavo intrattabile, irascibile e di avere pazienza.
Poi , figurati, dieci anni fa ho pure smesso di fumare dopo una vita di sigarette e di toscani , ed è stato tutto un nervosismo crescente.
Ma basta che esce un bel sole e tutto passa.
Ed il sole esce sempre... ,credimi.:ok::ok::ok:

batmobile
03-03-2012, 18:52
Io sto soffrendo gli sbalzi climatici.. qui la bronchite non se ne va...:(

nivola
03-03-2012, 20:38
Io ho mangiato pesante e non riesco a digerire.....ma questa è un'altra storia! :rolleyes: :D:D

Utente disattivato 3
03-03-2012, 21:12
Sorbole Barone che bell'argomentino hai tirato fuori!!! :D

Sono anch'io un metereopatico. In questi giorni ho inoltre una concomitanza di "avvenimenti" che collaborano alla grande per esaltare la problematica.

Allora:
- ho avuto una pesante ricaduta su un'influenza dalla quale ne ero appena uscito;
- ho smesso di fumare da 10 giorni e sono quindi in piena crisi d'astinenza;
- questo repentino cambio di stagione non mi fa affatto bene.

Ieri ho litigato con un cliente/amico e ci sono andato giù peso. Mi ha detto che se non mi dò una regolata entro lunedì le sigarette me le fa ordinare dal medico.

duemilaciesse
04-03-2012, 17:38
Io ho mangiato pesante e non riesco a digerire.....ma questa è un'altra storia! :rolleyes: :D:D

E te credo....
con tutti quei crostacei che ti mangi, ogni giorno, dalle parti tue :smile(180)::D:D

nivola
04-03-2012, 20:05
E te credo....
con tutti quei crostacei che ti mangi, ogni giorno, dalle parti tue :smile(180)::D:D

:rolleyes::rolleyes: :D:D

claudio
05-03-2012, 04:01
mah.....io mi inca55o di bestia quando non lavoro.....quindi quando piove o nevica

poi, ora che stò invecchiando inesorabilemnte, ho imparato a fregarmene del meteo(o perlomeno ci sto provando)

barone rosso
05-03-2012, 13:38
Allora sei "gastropatico".........una buona cura per digerire è fare del movimento, magari una partitella a pallone............6328 :D:D:D

barone rosso
05-03-2012, 13:47
Caro Angelo, oggi il tempo è uggioso ma seguo il tuo consiglio. Aspetto che esca un bel sole e tutto passi............6329

Knight Rider
05-03-2012, 15:59
non saprei dire se faccio parte anch'io del club bimmers metereopatici però mai come in questo periodo il mio umore è una continua sinusoide..

premesso che non sono una donna con le "cose" mi fa piacere constatare che non sono solo

Un sentito grazie quindi a Barone che ha sollevato l'argomento! :D

ragno nero
05-03-2012, 23:08
Come avrete ben capito in miei precedenti topic, sono "leggermente" metereopatico. Soffro il freddo, il caldo e l'afa. Non mi piacciono la pioggia e la nebbia. Non sopporto il vento (credo di essere l'unico che in estate viaggia in cabrio con la capote chiusa). Soprattutto vado in stress ai cambi di stagione. E adesso sono in stress, irritabile, nervoso, con alti e bassi di umore e malessere generalizzato. Forse vivrei bene in Nuova Caledonia, in mezzo all'Oceano Pacifico, con clima mite e soprattutto costante per la gran parte dell'anno.
Capisco che a voi la cosa può interessare poco, oltretutto non si parla di auto, se non come amichevole vicinanza e comprensione, per non dire compassione. Va bene lo stesso! Volevo solo condividere uno stato d'animo e anche gli sfottò (dai Gianni, sfogati.....) mi faranno piacere. E magari scoprirò che non solo il solo..... ..................:o

Abituato ad altri lidi, questi moti dell'animo mi lasciano spiazzato, un pensiero intimo e delicato in un mondo menefreghista è qualcosa di unico.
Per la meteoropatia nei "boy scout" :D ci insegnavano a vincerla affrontandola, ora se il bel tempo mi predispone ad uno stato di rilassatezza e buonumore, il cattivo tempo mi risveglia "quello spirito guerrier ch'entro mi rugge." :D

Ei....la, caro Barone,
Avevo avvisato i miei, ed in particolare mia figlia che , magari, non comprendeva , di non preoccuparsi se qualche volta diventavo intrattabile, irascibile e di avere pazienza.
Poi , figurati, dieci anni fa ho pure smesso di fumare dopo una vita di sigarette e di toscani , ed è stato tutto un nervosismo crescente.

E chi sei Holly Golightly?:D

Al minuto 1:33

http://www.youtube.com/watch?v=shtJJDaOCaA

barone rosso
06-03-2012, 11:10
Abituato ad altri lidi, questi moti dell'animo mi lasciano spiazzato, un pensiero intimo e delicato in un mondo menefreghista è qualcosa di unico.
Per la meteoropatia nei "boy scout" :D ci insegnavano a vincerla affrontandola, ora se il bel tempo mi predispone ad uno stato di rilassatezza e buonumore, il cattivo tempo mi risveglia "quello spirito guerrier ch'entro mi rugge." :D

http://www.youtube.com/watch?v=shtJJDaOCaA

L'importante, per me, è che anche se brutto "...........fugge questo reo tempo, e van con lui le torme delle cure onde meco egli si strugge..........." :)

batmobile
06-03-2012, 11:25
Oggi sono in zona Brunico-Monguelfo-Chienes-Sesto.
Tempo meraviglioso, neve fresca ovunque..
Davvero rilassante.

barone rosso
06-03-2012, 17:40
Oggi sono in zona Brunico-Monguelfo-Chienes-Sesto.
Tempo meraviglioso, neve fresca ovunque..
Davvero rilassante.
Ciumbia..................................6371 :D

duemilaciesse
06-03-2012, 19:00

http://www.youtube.com/watch?v=shtJJDaOCaA[/QUOTE]

Beh.. proprio Holly no ..nevrotica ed insicura , che passa da una depressione profonda ad entusiasmi esagerati , anche se il personaggio è simpaticissimo ed interessante, poi vive a New York ..figurati che bello . Certo la sua vita era rappresentata alla grande e con le musiche del film e con “Moon River” di Henry Mancini , in particolare, diventa un mito e una icona sempreverde.
Preferirei la parte di Paul , anche perché il George Peppard scrittore rampante mi piace , anche se un po’ di meno la sua protettrice-amante più anziana di lui ( che non condivido).
E poi la colazione con i croissant e la aranciata alle cinque del mattino davanti alle vetrine di Tiffany è insuperabile.
Pensavo di avere buona memoria però tu poi mi dirai come fai a ricordarti le frasi pronunciate dagli attori.

Giannitii
06-03-2012, 21:17

e invece non commento e non ti sfotto perche,come dice zambo,sono un grandissimo s....o !:D:D:D

Giannitii
06-03-2012, 21:35
madò non ci riesco ! è più forte di me !

Ei....la, caro Barone,

Io sto soffrendo gli sbalzi climatici.. qui la bronchite non se ne va...:(

Sorbole Barone che bell'argomentino hai tirato fuori!!! :D

Sono anch'io un metereopatico. In questi giorni ho inoltre una concomitanza di "avvenimenti" che collaborano alla grande per esaltare la problematica.

Allora:
- ho avuto una pesante ricaduta su un'influenza dalla quale ne ero appena uscito;
- ho smesso di fumare da 10 giorni e sono quindi in piena crisi d'astinenza;
- questo repentino cambio di stagione non mi fa affatto bene.

Ieri ho litigato con un cliente/amico e ci sono andato giù peso. Mi ha detto che se non mi dò una regolata entro lunedì le sigarette me le fa ordinare dal medico.

bhè si sa che le persone anziane,ma mooolto anziane...ma proprio vecchieeeeeeeeee...sono irrequieti,rimbambiti,incontentabili,picciosi,sugg estionabili ecc.... ecc.....! ! !
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH....:ahah::smile(181)::smile(169):

barone rosso
07-03-2012, 08:42

bhè si sa che le persone anziane,ma mooolto anziane...ma proprio vecchieeeeeeeeee...sono irrequieti,rimbambiti,incontentabili,picciosi,sugg estionabili ecc.... ecc.....! ! !
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH....:ahah::smile(181)::smile(169):

Hai detto qualcosa.......6372? Non ho capito bene............:smile(169):

Utente disattivato 3
07-03-2012, 09:47
L'importante, per me, è che anche se brutto "...........fugge questo reo tempo, e van con lui le torme delle cure onde meco egli si strugge..........." :)

Barone, ma come scrivi bene!!! :ok:
Foscolo non avrebbe potuto fare di meglio!! :D:D:D

Giannitii
07-03-2012, 09:53
Hai detto qualcosa.......6372? Non ho capito bene............:smile(169):
dimenticavo nell'elenco dei problemi dei vecchi.....sono pure sordi !:D:D:D

Utente disattivato 3
07-03-2012, 09:57

Gianni questa volta debbo proprio darti ragione!! :ok::ok::ok:
Ora che hai risolto, con successo, le problematiche che affliggono gli anziani, di fatto chiudendone l'argomento, perchè non ti dedichi ai problemi dei somari pugliesi con serie capacità connettive nonostante la loro giovane età?? ;)

Giannitii
07-03-2012, 10:05
Gianni questa volta debbo proprio darti ragione!! :ok::ok::ok:
Ora che hai risolto, con successo, le problematiche che affliggono gli anziani, di fatto chiudendone l'argomento, perchè non ti dedichi ai problemi dei somari pugliesi con serie capacità connettive nonostante la loro giovane età?? ;)
ahahahhah....:ahah::ahah::ahah:
occhio zambo che noi somari pugliesi diventeremo la razza predominante........!:smile(61)::smile(166)::smile (169):

Utente disattivato 3
07-03-2012, 12:17
occhio zambo che noi somari pugliesi diventeremo la razza predominante........!:smile(61)::smile(166)::smile (169):

Sarebbe uno dei tanti problemi gravi che affliggono la nostra nazione!! :D:D:D

Giannitii
07-03-2012, 12:23
Sarebbe uno dei tanti problemi gravi che affliggono la nostra nazione!! :D:D:D
poi mi dici come faccio a non odiarti ! :D:D:D

ragno nero
07-03-2012, 12:56

Quoto!

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/810184220px-VincenzoMonti.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

:D

barone rosso
07-03-2012, 16:09

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah6373 tu lo credi............6374 ? :D:D:D

barone rosso
07-03-2012, 16:14
Credo proprio di no..........................6375:D

Giannitii
07-03-2012, 20:41
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah6373 tu lo credi............6374 ? :D:D:D

quello era un asino polentone che voleva fare il terrone....e come vedi non ci è riuscito ! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:s mile(169):

Utente disattivato 3
08-03-2012, 09:05
quello era un asino polentone che voleva fare il terrone....e come vedi non ci è riuscito ! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:s mile(169):

Gianni, gli apostrofi dalle tue parti sono arrivati??? :D:D:D:D:D:D

Sorbole che somaro!!! :D:D:D:D

Giannitii
08-03-2012, 10:30
Gianni, gli apostrofi dalle tue parti sono arrivati??? :D:D:D:D:D:D

Sorbole che somaro!!! :D:D:D:D

appunto altrimenti che somaro sarei !:D

barone rosso
08-03-2012, 11:47

Infatti i nostri asini (pochi per la verità, e per lo più importati........) per quanto si sforzino non riusciranno mai a diventare come i vostri. Ma sempre di asini stiamo parlando! Per i cavalli è un'altra cosa e non temiamo la concorrenza di nessuno.............6377 . Se poi parliamo di stalloni da monta, siamo da primo premio............6378 :D:D:D

Giannitii
08-03-2012, 12:00
Infatti i nostri asini (pochi per la verità, e per lo più importati........) per quanto si sforzino non riusciranno mai a diventare come i vostri. Ma sempre di asini stiamo parlando! Per i cavalli è un'altra cosa e non temiamo la concorrenza di nessuno.............6377 . Se poi parliamo di stalloni da monta, siamo da primo premio............6378 :D:D:D
si....certo..... !ahahahahahahaha....:D:D:D

barone rosso
09-03-2012, 17:27
si....certo..... !ahahahahahahaha....:D:D:D

Ridi, ridi...............6389 :D:D:D

Utente disattivato 3
09-03-2012, 17:39
Per la cronaca: Varenne è nato a Ferrara!! :p;):D
Sempre per la cronaca Gianni è nato a Taranto!!! :p;):D

ragno nero
09-03-2012, 18:13
Per la cronaca: Varenne è nato a Ferrara!! :p;):D
Sempre per la cronaca Gianni è nato a Taranto!!! :p;):D

Gianni è...
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/283254categories_241_4257_img_uno_immagini_per_sit o_012-160x130.gif (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

? :D

Utente disattivato 3
09-03-2012, 18:17
Gianni è...
http://www.tonioworld.net/immagini4/images/283254categories_241_4257_img_uno_immagini_per_sit o_012-160x130.gif (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

Gianni ce lo teniamo con affetto!!!
Senza di lui come potremmo fare del volontariato!!! :D:D:D

barone rosso
09-03-2012, 20:29
Intendi questo volontariato..........6401 o questo...........6402 ? :D:D:D

Giannitii
10-03-2012, 13:28
Intendi questo volontariato..........6401 o questo...........6402 ? :D:D:D

Gianni è...

pregate di capitare mai tra le mia braccia !ve lo faccio vedere io il volontariato !:evil::smile(61)::hammer::smile(166)::smile(169):

ragno nero
10-03-2012, 17:55
pregate di capitare mai tra le mia braccia !ve lo faccio vedere io il volontariato !:evil::smile(61)::hammer::smile(166)::smile(169):
Naah, per noi sei come la nutella, se non ci fosse bisognerebbe inventarla! :ok:

Knight Rider
10-03-2012, 17:59
Naah, per noi sei come la nutella, se non ci fosse bisognerebbe inventarla! :ok:

Attento che quello era lo spot della Panda e qui sei in territorio ostile! :D :D :D

ragno nero
10-03-2012, 18:12
Attento che quello era lo spot della Panda e qui sei in territorio ostile! :D :D :D
E' vero! :o Però io parlavo di questa:

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/357653fiat-panda-comes-witw.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/712424fiat-panda-comes-wit-1w.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

Giannitii
10-03-2012, 18:17
ahahahahahahahhahahahahahaha......:D:D:D

Giannitii
10-03-2012, 18:19
amic majie difendimi !:D

Knight Rider
10-03-2012, 18:30
E' vero! :o Però io parlavo di questa:

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/357653fiat-panda-comes-witw.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/712424fiat-panda-comes-wit-1w.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/)

ahahhaha GRANDISSIMO! :D

barone rosso
10-03-2012, 20:06

Tutto ciccia e brufoli...............? 6403 :D

barone rosso
24-05-2013, 17:23
Sarò anche metereopatico ma che oggi, 25 maggio 2013 (fra un mese siamo in estate), sia costretto ad accendere il caminetto perchè fuori ci sono 7 gradi, vento e pioggia, esula dalle mie paturnie metereologiche e mi fa pensare che forse è meglio mi trasferisca a Lampedusa ! Magari fondo la sezione isolana del Byci .....;)

Knight Rider
24-05-2013, 17:48
Sarò anche metereopatico ma che oggi, 25 maggio 2013 (fra un mese siamo in estate), sia costretto ad accendere il caminetto perchè fuori ci sono 7 gradi, vento e pioggia, esula dalle mie paturnie metereologiche e mi fa pensare che forse è meglio mi trasferisca a Lampedusa ! Magari fondo la sezione isolana del Byci .....;)

Giacomo ti cerco una casa ma tu prepara il passaporto :D :D :D :

http://s15.postimg.org/7vm65wgkb/screenshot_61.jpg

barone rosso
25-05-2013, 11:54
Giacomo ti cerco una casa ma tu prepara il passaporto :D :D :D :

http://s15.postimg.org/7vm65wgkb/screenshot_61.jpg

Non basta la carta di identità ..........? http://www.tonioworld.net/immagini/images3/327752cartahomer.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D:D:D

batmobile
26-05-2013, 20:35
Dopo un sabato alla pioggia, una domenica al sole, e domani che cosa accadrà?:cool:

barone rosso
27-05-2013, 16:43
Dopo un sabato alla pioggia, una domenica al sole, e domani che cosa accadrà?:cool:
Vai a lavorare .............:sob:

batmobile
27-05-2013, 18:21
Vai a lavorare .............:sob:

eh già... ma non è poi male:)

batmobile
23-07-2013, 14:19
ieri notte temporalone, con tantissima acqua, ssembrava di essere ai tropici, il tutto condito da una grandinata iniziale.
Stamattina si respirava meglio però:)

barone rosso
10-11-2014, 16:34
Sarò anche metereopatico ma sfido chiunque a non esserlo, a novembre avanzato con 18 gradi di temperatura e 99% di umidità.....e inoltre piove.....:mad:
Va a finire che mi trasferisco per l'inverno al Circolo Polare e per l'estate all' Equatore, almeno so a che cosa vado incontro...

Slingshot
10-11-2014, 17:04
Sarò anche metereopatico ma sfido chiunque a non esserlo, a novembre avanzato con 18 gradi di temperatura e 99% di umidità.....e inoltre piove.....:mad:
Va a finire che mi trasferisco per l'inverno al Circolo Polare e per l'estate all' Equatore, almeno so a che cosa vado incontro...

...mmm.... be' per i miei gusti il tempo quest'anno e' stato quasi perfetto.... estate vivibilissima, Settembre e Ottobre tutti da godere.... spettacolo.... unica nota stonata la pioggia in Alto Adige tra il 12 Luglio sera e la mattina del 13 Luglio :D:D ma va be' e' stato un weekend bellissimo lo stesso :D:D:D

marcoBMWe12
10-11-2014, 17:40
beh dai non vi ha rovinato molto il raduno per fortuna ;)
Assolutamente estate pessima, pioggia sempre e quindi lavoro ko, giornate sempre grigie che ti smonano e pochi periodi di buon sole che non fa male. L'autunno non è malvagio, anzi fa anche calduccio e non mi dispiace. Spero dicembre vada meglio naturalmente, certo che tutta sta acqua in un anno non l'abbiam mai vista, e l'anno scorso non ha mai piovuto!
C'è da preoccuparsi un po'..

Knight Rider
11-11-2014, 08:14
ieri a Bari c'erano quasi 30 gradi..

Peppe_Ct
16-11-2014, 23:51
in sicilia stamattina la gente era in t-shirt